Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ C. L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2

Recommended Posts

38173 messaggi

Andiamoci a riguardare qualche partita e ci renderemo subito conto quante e quali sono le "differenze"....

Allora....

Oltre a Sousa che era stato rottamato da mezza Europa, a Vialli che avrebbe fatto un altro paio di stagioni e poi a nanna, a Del Piero che andava ancora alle medie tutti i vari Ferrara, Torricelli, Pessotto, Ravanelli, Di Livio, Jugovic, Padovano, Conte ERANO ASSOLUTAMENTE IL NULLA MISCHIATO CON IL NIENTE.

Da noi e con noi sono diventati poi grandi giocatori, vincendo tutto.....

rottamato da mezza europa sousa? forse quando lo prese moratti sefz

anche kakà quando ha raggiunto l'apice al bilan è durato altre due stagioni che vuole dire?

del piero che andava ancora alle medie? perchè cristiano ronaldo quando ha vinto con lo united quanti anni aveva?

dopo di che gli altri giocatori che svaluti così sono tutti giocatori (a parte un paio) con una cinquantina di presenze in nazionali non di secondo livello

la cosa assurda è che si mitizzano alcuni giocatori e si svalutano altri in grande libertà

quella juve aveva molta ma molta più qualità di quanta gliene riconosci tu

poi per carità ognuno si tiene le sue opinioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32538 messaggi

A te chi piacerebbe a sx? Per non mettere Sanchez col piede invertito (e anche perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Comprare gente in grado di saltare l'uomo 1

Comprare gente di saltare l'uomo non solo in velocità 2

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

cmq se Conte ha giustificato il 352 anche per garantire maggior protezione a Pirlo...anche qui, non mi trova per nulla d'accordo...

nel 352 rischi davvero di lasciarlo isolato la in mezzo, in quanto meno assistito dalle mezz'ali, che devono giocare più in ampiezza per dare appoggio all'esterno...

spero abbia sentito male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Draxler, che è un Pepe 3.0. .asd

fai anche 4 o 5 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
407 messaggi
pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

cmq se Conte ha giustificato il 352 anche per garantire maggior protezione a Pirlo...anche qui, non mi trova per nulla d'accordo...

nel 352 rischi davvero di lasciarlo isolato la in mezzo, in quanto meno assistito dalle mezz'ali, che devono giocare pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

nel 352 rischi davvero di lasciarlo isolato la in mezzo, in quanto meno assistito dalle mezz'ali, che devono giocare più in ampiezza per dare appoggio all'esterno...

spero abbia sentito male...

mah per me il 352 è proprio una costruzione per schermare pirlo, almeno nelle intenzioni

io la soluzione ce l'ho ed è di cedere pirlo ad ancelotti e lanciare definitivamente pogba

ci vuole anche coraggio talvolta....

pirlo è servito l'anno scorso quando la squadra se la faceva in braghe all'inizio e gli dava palla. adesso che la squadra è consapevole, e abbiamo trovato un talento come pogba, possiamo lasciare che il tempo faccia il suo corso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32538 messaggi
Inviato (modificato)

nel 352 rischi davvero di lasciarlo isolato la in mezzo, in quanto meno assistito dalle mezz'ali, che devono giocare pi

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Non saprei, bisogna vedere Llorente.

Llorente per quello che ho visto(poco per giudicare, perchè mi sarò visto si e no 15 sue partita l'anno scorso nel Bilbao), è un attaccante manovriero, nel senso che anche lui gioca facendo raccordo.

Avendo gia Vucinic a fare raccordo servirebbero semmai attacanti abili ok nel fraseggio ma anche nell'attaccare lo spazio e nell'andare in profondità.

eh vabbè allora sei incontentabile,come disse Marotta " è difficile costruire le squadre a Mazzarri" io dico "è difficile costruire le squadre a Momo" sefz

ho cercato di fare una squadra sulle tue preferenze .asd

su una base di 433 o qualsiasi modulo che non sia 352,che faresti quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
306 messaggi

Ma c'erano meno persone che lo sapevano...

La Juve di Lippi rimarrà nella storia come una delle squadre più rivoluzionarie e difficili da incontrare, in Europa DOMINAVAMO

Correvamo come matti...

Oggi il livello è un altro, fra l'altro c'è un topic ad hoc, che lo spiega abbastanza bene .asd

Onestamente sarebbe come dire che siccome l'Ungheria era fortissima una volta, lo può essere ancora solo perché si chiama ancora Ungheria... non è proprio così...

Se parliamo di topic ad hoc, sul calciomercato o sull'allenatore nel pallone di topic penso ce ne siano quanti ne vogliamo.

Se parliamo di come ora, dopo stasera, dobbiamo cercare di migliorare per vincere in Europa allora il discorso cambia; e non mi sembra che tanti discorsi vadano nella giusta direzione.

Noi non siamo mai stati grandi perchè ci chiamiamo Juventus e non lo scopro adesso io. Tutte, e dico tutte, le grandi Juventus hanno sempre avuto un comune denominatore, e se ho riportato la formazione di quella magnifica squadra è perchè a buoni intenditori bastano poche parole.....

Di certo da quando quei quattro amici si sono seduti in quella famosa panchina decidendo di far sbocciare la nostra passione non vi sono mai, e dico mai, stati esempi di ricerca spasmodica di topplei....Qualcuno, contato, arrivava. I rimanenti, topplei ci diventavano a casa nostra. E nel frattempo, in tre secoli, di "soddisfazioni" ne sono arrivate.....

E se non riusciamo ad imparare dalla nostra storia, non penso che si possa fare in altro modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Spero di non sbagliarmi, ma non gli ho sentito nominare Pirlo a Sky. Io l'ho sentito e ha soltanto detto in maniera velata, che il 433 o il 422 stasera avrebbero reso di più tatticamente, ma per motivi diversi non possiamo farli.

ha detto che il 424 non l'avrebbe fatto perchè voleva più densità

e sul 433 la solita tiritera non pepe no party

Vedremo comunque il prossimo anno come sarà gestito Pirlo

visto che potrebbe essere l'ultimo anno del n.21

vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Draxler, che è un Pepe 3.0. .asd

Draxler+Sanchez ti costa circa il pacchetto Asa+Isla+Giovinco, ingaggi inclusi (il tedesco prende molto poco, Sanchez non so ma non credo più di Vidal)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Comprare gente in grado di saltare l'uomo 1

Comprare gente di saltare l'uomo non solo in velocità 2

sefz

quella gente poi la devi inserire nel 352? la vedo dura...

l'unica casella libera per mettere la gente che dici tu, è nel ruolo di seconda punta, stop...

al massimo osi di più nel ruolo di mezz'ala...

altro a livello di qualità (nel senso di gente in grado di creare superiorità numerica...perchè anche un Llorente che ti tiene palloni spalle alla porta è sinonimo di qualità...ma non la qualità che vai chiedendo e che condivido) non puoi fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6892 messaggi

eh vabbè allora sei incontentabile,come disse Marotta " è difficile costruire le squadre a Mazzarri" io dico "è difficile costruire le squadre a Momo" sefz

ho cercato di fare una squadra sulle tue preferenze .asd

su una base di 433 o qualsiasi modulo che non sia 352,che faresti quindi?

Ma per fortuna non sono un allenatore sefz

No, comunque Llorente devo vederlo meglio, cioè non si possono costruire squadre a caso o a fantasia, poi ovvio che dipenderà dal mercato.

Per un 4-3-3 serve assolutamente un esterno di sinistra abile nel saltare l'uomo(anche da fermo), i nomi possiamo sbizzarrirci quanto vogliamo, ma gente così sì trova(ovvio che tocca spendere se si vuole uno di qualità).

Sulla destra Pepe(se rientra bene dall'infortunio) come riserva va benissimo, e se vogliamo un giocatore simile al nostro Simone ma più tecnico faccio il nome di Cuadrado(che salta l'uomo anche da fermo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
306 messaggi

rottamato da mezza europa sousa? forse quando lo prese moratti sefz

anche kakà quando ha raggiunto l'apice al bilan è durato altre due stagioni che vuole dire?

del piero che andava ancora alle medie? perchè cristiano ronaldo quando ha vinto con lo united quanti anni aveva?

dopo di che gli altri giocatori che svaluti così sono tutti giocatori (a parte un paio) con una cinquantina di presenze in nazionali non di secondo livello

la cosa assurda è che si mitizzano alcuni giocatori e si svalutano altri in grande libertà

quella juve aveva molta ma molta più qualità di quanta gliene riconosci tu

poi per carità ognuno si tiene le sue opinioni

Allora, proprio non sono riuscito a spiegarmi.

Eppure mi sembrava tanto chiaro..... mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Draxler+Sanchez ti costa circa il pacchetto Asa+Isla+Giovinco, ingaggi inclusi (il tedesco prende molto poco, Sanchez non so ma non credo più di Vidal)

firmo col sangue per avere uno solo dei due

premesso che sceglierei draxler che potrebbe diventare un campione, mentre sanchez per me resta un ottimo giocatore e nulla più (datemelo però .asd)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Se parliamo di topic ad hoc, sul calciomercato o sull'allenatore nel pallone di topic penso ce ne siano quanti ne vogliamo.

Se parliamo di come ora, dopo stasera, dobbiamo cercare di migliorare per vincere in Europa allora il discorso cambia; e non mi sembra che tanti discorsi vadano nella giusta direzione.

Noi non siamo mai stati grandi perchè ci chiamiamo Juventus e non lo scopro adesso io. Tutte, e dico tutte, le grandi Juventus hanno sempre avuto un comune denominatore, e se ho riportato la formazione di quella magnifica squadra è perchè a buoni intenditori bastano poche parole.....

Di certo da quando quei quattro amici si sono seduti in quella famosa panchina decidendo di far sbocciare la nostra passione non vi sono mai, e dico mai, stati esempi di ricerca spasmodica di topplei....Qualcuno, contato, arrivava. I rimanenti, topplei ci diventavano a casa nostra. E nel frattempo, in tre secoli, di "soddisfazioni" ne sono arrivate.....

E se non riusciamo ad imparare dalla nostra storia, non penso che si possa fare in altro modo.

né ci sono oggi

Si chiedono anzi i Trezeguet e i Vieri, o per prendere a prestito l'esemplare gestione anni 70, di creare una base con i migliori italiani in circolazione

Dal tuo discorso però sembrava che dovessimo vincere la CL con tanti gregari

I gregari van bene, servono soprattutto per dare equilibrio, ma ti danno equlibrio se con loro ci gioca gente che rivolta completamente i valori e gli schemi della squadra in generale, cioè Platini, Nedved, Del Piero

Altrimenti l'equilibrio non ce l'hai più... hai un sacco di gente che corre senza indirizzo, e gol che piovono a grappoli senza capire dove hai sbagliato visto che ti sei impegnato tanto... (bastasse l'impegno...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32538 messaggi

Draxler+Sanchez ti costa circa il pacchetto Asa+Isla+Giovinco, ingaggi inclusi (il tedesco prende molto poco, Sanchez non so ma non credo pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Allora, proprio non sono riuscito a spiegarmi.

Eppure mi sembrava tanto chiaro..... mh

se non ho colto rispiegami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

l'unica casella libera per mettere la gente che dici tu, è nel ruolo di seconda punta, stop...

altro a livello di qualità (nel senso di gente in grado di creare superiorità numerica...perchè anche un Llorente che ti tiene palloni spalle alla porta è sinonimo di qualità...ma non la qualità che vai chiedendo e che condivido) non puoi fare...

A mente mi vengono in mente Bale e Cuadrado ( che è una testa di caxxo indisciplinata ma con Conte migliorerebbe.. anche se a me non piace come giocatore )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Nessuno che ha nominato Luis Suarez. Molto bene.

vabbè nominiamo pure falcao benzema cavani aguero...finchè si tratta di nominare si può fare si .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

no...l ha giustificato per i tre di centrocampo e per i tre di difesa. che messi cosi rendono. ma io non sono d accordo.

i tre di centrocampo che beneficio hanno col 352?

anzi rendevano meglio l anno scorso che erano meno vincolati a compiti di raddoppio sull esterno e cosi come Pirlo non corre quest anno,non correva l anno scorso

i 3 dietro pure che beneficio hanno? con la linea a 4 Licastero Barza Bonnie Chiello con quest ultimo che rimane piu bloccato non è una difesa a 3 mascherata?

cambia solo che al posto di Asa una volta c era Pepe e quindi che sull esterno una volta andavi con Vucinic-Pepe mentre ora con Asa-Licastero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Già. Magari ti partono pure 40/50mln, ma sarebbero spesi molto bene. Questa è la qualità che ci vuole, questi sono i giovani da prendere. Soprattutto Julien.

Per fare due nomi in più, anche se magari rischio l'accusa di essere pazzo: Nani è in rotta con lo Utd, Robben al 90% va via dal Bayern

Prendono tanto, son primedonne e rompono i cogl,ioni, ok.

Se però sono in vendita e ci scappa l'affare perché precluderselo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...