Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ C. L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2

Recommended Posts

6827 messaggi

Boh io Momo non la vedo cosi però ovviamente rispetto la tua opinione

sembra che Pepe ti saltava l uomo come Ribery e ti dava il cambio passo di Bale

comunque io prima quotavo il post di Maja che spingeva per un acquisto gia in estate che sarebbe potuto venire utile per l utilizzo del 433 o un upgrade di Simone o un vice ma insomma un cristiano (e non Ronaldo)

Giaccherini in fase offensiva da ala non ha mai combinato niente, Isla lo stesso non ha il cambio di passo.

Non vedo come senza pepa sia attuabile un 4-3-3 davvero offensivo, un conto se mi dici stasera per limitare le lacune tattiche allora ok, ma non come modulo di base senza Pepe.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Comunque io parlavo di raus e compagnia bella nel senso che siccome non ha soldi a sufficenza per competere con gli squadroni,devi cercare i NUOVI raus,gotze e lewandowski e non mi riferivo agli originali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76645 messaggi

il mister deve capire che pirlo è sulla via del pensionamento, e se andava bene con 1 partita a settimana adesso con 2 non va più bene.

L'errore è stato a gennaio 2012 potevi prendere verratti a 5 milioni, lo stavi visionando da sei mesi non era un emerito sconosciuto, e farlo crescere all'ombra dei pirlo, se volevi giocare in questo modo... altrimenti prepari altre varianti...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76645 messaggi

Ci sono quelli che in una stagione fanno tante cose già a 19/20 anni e sbagliare è complicato se hai competenza.

.quoto .quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1396 messaggi

Niente da fare, Bayern Monaco troppo forte, nettamente superiore alla Juventus. Tuttavia, esprimo ugualmente il mio ringraziamento a questi ragazzi e a mister Conte perche' in cosi' poco tempo sono riusciti a reglarci emozioni Champions che per anni non abbiamo piu' vissuto. Grazie a Conte che ha costruito in poco tempo una squadra da scudetto e che, sono certa, un giorno anche in Europa raggiungera' livelli altissimi... ci vorra' piu' tempo ma ci arriveremo, cresceremo e alzeremo anche noi al cielo questa tanto sognata e desiderata Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

I Reus e i Kroos restano in Germania, così come i Draxler se appena appena possono.

Verratti, El Sharaawi, questi sono i giovani che Marotta doveva prendere davvero, italiani come piacciono a lui ma giovani e con ampi margini di miglioramento, oltre che in grado di rappresentare una vera alternativa al tatticismo esasperato

Le squadre tedesche ci stanno dando una bella lezione, ma non solo a livello istituzionale e commerciale, anche su come puntare sui propri giovani

Non a caso ormai BVB e Bayern sono ormai formate da tantissimi loro giocatori del vivaio con l'aggiunta di ottimi colpi in rapporto qualità/prezzo

si, magari portare i tedeschi fuori dalla germania in questo momento non è facile

ci sono sempre e comunque mercati come francia olanda, area dell'ex jugoslavia ed est europa in genere che sono comunque appetibili, e che storicamente sfornano talenti a profusione

per me è fondamentale lavorare con grande attenzione su questi tipi di profili

anche un mateo kovacic a 11 milioni ci sta, poi chiaro che in un club disastrato come l'interprescrizionale faccia fatica

ma rappresenta un profilo interessante (non a livello di ruolo chiaramente, ma di età, talento e costo)) per le nostre esigenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

il 433 ti permette di portare asa nel suo ruolo

vidal-pogba-marchisio

ed anche se ti mancano 2 titolari fai

pogba-pirlo-asamoah

se ti mancano tutti fai

padoin-pirlo-asamoah

cio è un centrocampo pazzesco dove fai ruotare tutti veramente...e non hai punti deboli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Ci sono quelli che in una stagione fanno tante cose già a 19/20 anni e sbagliare è complicato se hai competenza.

Che Draxler diventerà fortissimo e ha 19 anni lo vedono tutti. Marotta però se ne accorgerà solo quando già costerà 40mln e sarà al Real di turno però.

Io non parlo della società,ci può andare pure Gesu a dirigere la juve,ma del fatto che noi tifosi non riusciamo ad essere pazienti,il giocatore può essere anche il messia del calcio ma se sbaglia l'esordio,per un 18-19 enne ci sta,viene ucciso in italia.

Ok non è di quel livello,ed un giocatore che non mi piace,ma devo riportare in auge i topic di Giovinco nel periodo di Parma?no perchè per l'esaltazione sembrava il messia e adesso è l'anticristo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

Questo sicuramente. Però è arrivato nel modo peggiore... peccato...

Comunque, secondo me, il primo tempo non è stato male... però nel secondo siamo scesi in campo meno convinti.

Sicuramente potevamo far meglio, uscire sempre ma magari con risultati meno pesanti, però vabbè, secondo me è servito realmente a capire a che distanza siamo dall'elite europea.

Io penso che con Conte, aldilà dei moduli, abbiamo un gioco che ci potrà portare lontano, bisogna però continuare a lavorare e soprattutto rinforzare la squadra con qualità.

Però con lui abbiamo delle chance, quelle che, con il senno di poi, non abbiamo avuto con Capello, campioni annessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Giaccherini in fase offensiva da ala non ha mai combinato niente, Isla lo stesso non ha il cambio di passo.

Non vedo come senza pepa sia attuabile un 4-3-3 davvero offensivo, un conto se mi dici stasera per limitare le lacune tattiche allora ok, ma non come modulo di base senza Pepe.

Non m hai capito Momo

ok,senza Pepe non si fa 433 perche quelli attuali non sono cosi adatti... ma se per il mister Pepe aveva qualità cosi importanti tanto da considerarlo l unico che poteva permetterti il cambio di modulo,perche in estate non si è cercato il suo upgrade o vice quantomeno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

Che Draxler diventerà fortissimo e ha 19 anni lo vedono tutti. Marotta però se ne accorgerà solo quando già costerà 40mln e sarà al Real di turno però.

Però quello è un lavoro di Paratici e dello staff di osservatori, Marotta che si scandaglia tutti i migliori profili d'Europa o del Mondo non ce lo vedo proprio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Io non parlo della società,ci può andare pure Gesu a dirigere la juve,ma del fatto che noi tifosi non riusciamo ad essere pazienti,il giocatore può essere anche il messia del calcio ma se sbaglia l'esordio,per un 18-19 enne ci sta,viene ucciso in italia.

Ok non è di quel livello,ed un giocatore che non mi piace,ma devo riportare in auge i topic di Giovinco nel periodo di Parma?no perchè per l'esaltazione sembrava il messia e adesso è l'anticristo.

Visto che se ne sbattono (giustamente) di quello che pensano i tifosi, dovrebbero avere la forza mentale di cominciare a pensarla così davvero

Più sopportabile una partita persa per un errore di Marrone o di Pogba o una persa per Padoin o Peluso?

Sia chiaro, con il massimo rispetto per tutti, ma un giovane con alto margine dai suoi errori magari impara e ne fa meno, uno a 29 anni migliora, ma continua a farne perché ormai la sua carriera è già scritta, in ottima parte

Se invece di considerarli bebè fino a 24 anni, cominciassimo a ragionare così, probabilmente ne raccoglieremmo davvero i frutti come il Bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32157 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque io parlavo di raus e compagnia bella nel senso che siccome non ha soldi a sufficenza per competere con gli squadroni,devi cercare i NUOVI raus,gotze e lewandowski e non mi riferivo agli originali.

Ormai sono fuori quota, dovevi prenderli l'anno scorso e già l'anno scorso facevano i fenomeni o due anni fa.

Draxler se non lo prendi in estate, va fuori quota pure lui. Ma è un giocatore che soprattutto quest'anno sta già dimostrando che in futuro arriverà a valere moltissimo, ma noi non ci siamo mai su questa gente. Poi però non voglio sentirli più lamentarsi perché gli altri possono prendere i campioni e noi no. Giuro.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76645 messaggi

Ormai sono fuori quota, dovevi prenderli l'anno scorso.

Draxler se non lo prendi in estate, va fuori quota pure lui. Ma è un giocatore che soprattutto quest'anno sta già dimostrando che in futuro arriverà a valere moltissimo, ma noi non ci siamo mai su questa gente. Poi però non voglio sentirli più lamentarsi perché gli altri possono prendere i campioni e noi no. Giuro.

.quoto .quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi
Inviato (modificato)

.quoto

speriamo che conte se ne sia accorto mh per il prossimo anno solo questo modulo

isla e litch li ruoti come terzini, chiellini e peluso a sinistra, centrali barza, chiello, caceres..tutti nei loro ruoli naturali...

davanti hai l'imbarazzo della scelta...matri scende ad alternativa a llorente, giovinco alternativa di vucinic...sulla destra qualcuno che giochi con pepe

hai finito ed hai una squadra molto più forte di quella attuale.

cioè l'anno scorso i titolari erano

pepe---matri----vucinic

c'è solo da migliorare

Modificato da -IT-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
Inviato (modificato)

il tuo discorso è giusto

però allora che fare? non puntare sui giovani perchè il pubblico non perdona nulla?

noi abbiamo conte e abbiamo già visto quanta protezione ha dato a giovinco, il quale però non ha abbastanza personalità per una grande squadra

prendano pure un bel pò di giovani e li inseriscano come fatto per pogba

l'ha detto conte..i giovani bravi il posto lo trovano, gli scarsi verranno spediti via

ma ora come ora o ricerchi il talento dei prospetti migliori, avendo anche il coraggio di metterci i 15/18 milioni

oppure ti attacchi alla fava...

decida la gente se vuole o meno aver pazienza

io la pazienza la perdo a furia di buoni mestieranti da 15 milioni, non certo perchè puntano sul talento dei giovani

mai criticato marotta, una volta che sia una, per aver preso bonucci (quand'era nell'occhio del ciclone) od elia

per me sono operazioni che ci stanno sempre....

Modificato da Lizard King

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)

Ormai sono fuori quota, dovevi prenderli l'anno scorso.

Purtroppo è innegabile, Ale... Non sappiamo fare un mercato da grande squadra. Non so se la colpa sia solo di Marotta o così... Ma c'è un limite evidente...

Sembra non esserci un piano di mercato su chi prendere (gli acquisti di Bendtner e Anelka sono l'esempio peggiore .oddio)... non vogliono spendere, ok... ma allora puntino sui giovani c****

Perlomeno, con i giovani, possono evitare di spendere cifre alte per giocatori sulla trentina che non combinano nulla

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

isla e litch li ruoti come terzini, chiellini e peluso a sinistra, centrali barza, chiello, caceres..tutti nei loro ruoli naturali...

Chiellini terzino è da brividi, Bonucci dove lo metti? Sparisce così con un colpo di spugna come Pirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32157 messaggi
Inviato (modificato)

Parli con una che avrebbe dato una seconda chance a Diego, anche se probabilmente avremmo sbagliato, per cui figurati... di pazienza ne ho in abbondanza. .asd Comunque l'età conta poco, Draxler è già quasi un veterano. Già quest'anno si è fatto la CL da titolare. Per un Pogba è diverso perché era ancora nella primavera dello United alla stessa età. Ma io preferisco 15/20mln in un futuro talento anche con il rischio di toppare, che non gli stessi soldi in gente con tutto il rispetto mediocre/buona e che non ti porterà mai a vincere una CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Per farmi più del male ho deciso di vedermi lo speciale di Sky "La Juve nelle coppe" di oggi pomeriggio che avevo registrato...

Alcune bellissime immagini ma anche così tante amarezze e finali perse, da Belgrado 1972 a Manchester 2003 :( mi fa male vedere anche finali perse di quando non ero ancora nato...come quella assurda ad Atene con l'Amburgo :|.oddio

Altre immagini recenti come la doppietta che Trezeguet fece al Bayern nel 2006 che mi hanno fatto tornare in mente quanto fosse decisivo il francese...che negli ultimi anni criticavo ma cavolo quanto vorrei nel nostro attacco uno come lui!

Anche belle dichiarazioni di Conte sulle finali perse, che mi hanno fatto tornare l'ottimismo per il nostro futuro europeo, come "Quando arrivi secondo è come se non avessi fatto nulla, mi piacerebbe rivincerla da allenatore con la Juve" @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi
Inviato (modificato)

Chiellini terzino è da brividi, Bonucci dove lo metti? Sparisce così con un colpo di spugna come Pirlo?

chiellini terzino brividi? se giochi con un 433 spinto devi mettere lui che spacca le tibie

scusa volevo scrivere...centrali bonucci, barzagli, caceres

Modificato da -IT-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32157 messaggi
Inviato (modificato)

Però quello è un lavoro di Paratici e dello staff di osservatori, Marotta che si scandaglia tutti i migliori profili d'Europa o del Mondo non ce lo vedo proprio!

Paratici è su Draxler da due anni, è stato pure a casa sua per la trattativa (Di Marzio dixit), ma ai tempi preferì restare in Germania. Oggi tu sei competitivo, e puoi permetterti 20/25mln per strapparlo alla concorrenza e magari 2,5mln di stipendio, visto che ha 19 anni e magari è ancora più in ombra di altri sul mercato. Ma ancora per poco. Secondo te rifiutano? Per me no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Ragazzi il Borussia non va preso come metro di paragone..

Per competere in Champions ( e non sta scritto da nessuna parte che la vinceranno ) hanno 20 punti di distacco in campionato..(dire che il campionato era chiuso già a dicembre è pure troppo gentile)

A noi serve gente in grado di farci fare il salto di qualità per competere su 2 fronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ragazzi il Borussia non va preso come metro di paragone..

Per competere in Champions ( e non sta scritto da nessuna parte che la vinceranno ) hanno 20 punti di distacco in campionato..(dire che il campionato era chiuso già a dicembre è pure troppo gentile)

A noi serve gente in grado di farci fare il salto di qualità per competere su 2 fronti.

Sicuramente .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6827 messaggi

Non m hai capito Momo

ok,senza Pepe non si fa 433 perche quelli attuali non sono cosi adatti... ma se per il mister Pepe aveva qualità cosi importanti tanto da considerarlo l unico che poteva permetterti il cambio di modulo,perche in estate non si è cercato il suo upgrade o vice quantomeno?

Ah su questo non posso risponderti sefz

Certo che sembra evidente che si sia voluto potenziare il 3-5-2, comunque è stato fatto un errore e vediamo di non ripeterlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...