Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ C. L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2

Recommended Posts

1193 messaggi

Serissimi perchè ha passato il turno per miracolo col psg ed ha perso 2-0 col mafian, sono nettamente in calo.

invece noi abbiamo strabrillato

ma fatemi il piacere, ritornate sulla terra ragazzi, per il vostro bene .oddio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76721 messaggi

Draxler dello Schalke04.

Se non hai nemmeno 25mln per uno così, è inutile ambire a certi trofei e a quel punto non sarebbero più scusabili.

Li hai... certo se paghi 11, 5, 19 etc. per chi sappiamo noi...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32234 messaggi

Vabbè mancini è un cane si sa!!!

Ecco, a dimostrazione del fatto che si deve essere forti qualitativamente, ma anche tatticamente. A noi manca ancora qualcosa nell'11 titolare a livello qualitativo, e sappiamo tutti dove, ma anche a livello tattico Conte ancora deve farne di esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1414 messaggi

Siamo usciti con un avversario nettamente più forte di noi.

Grazie di tutto ai ragazzi è stato bello.

L'unica cosa da fare ora è fare tesoro di questa esperienza per continuare nel processo di crescita che possa portarci i prossimi anni a raggiungere stabilmente alti livelli in Europa e magari finalmente un giorno rivincere questa Coppa.

Possiamo farlo solo aggiungendo ogni anno almeno un paio di giocatori forti e comunque con Mister Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6847 messaggi

Ahahahaah il mister in conferenza

sefz

Sì è un po' sfogato...quando ha detto puttanate i traduttori nion sapevano come fare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 messaggi

Se leggeste tutto... marry ha semplicemente paura di sbagliare sui "grandi nomi"... ragiona in stile editoriale... meglio 10 a 10 che 4 a 25 così i rischi sono minori... solo che nel calcio questo non funziona mai nel lungo periodo... al massimo hai la "mandata" buona e spesso amcno quella...

la juventus dal prossimo anno può puntare al grande nome, sino ad oggi era logico doveroso ricreare una base ed un tessuto solido, i cosidettti puntelli in una struttura solida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32234 messaggi

Li hai... certo se paghi 11, 5, 19 etc. per chi sappiamo noi...

Appunto... quindi, come dicevo all'inizio... i soldi basterebbe saperli spendere. Ok, non possiamo permetterci i super fenomeni affermati, ma c'è gente che a 15/20/25mln la vita te la cambia lo stesso e poi i fenomeni ti diventano loro. Basterebbe solo saperli trovare e prenderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76721 messaggi

Il miglioramento comunque si ha anche a livello tattico e tecnico tramite il lavoro.

Stasera non abbiamo allargato così tanto le mezz'ali, anzi difendavamoa 4(come deve essere in un 3-5-2 offensivo) accettando l'uno contro tra difensori ed i mostri dell'attacco del Bayern.

Detto ciò se arrivano Suarez e Walcott...4-3-3 tutta la vita sefz

Dai vedremo, l'importante è aumentare la qualità della squadra.

.quoto .quoto .quoto .quoto

Il punto è solo quello... e smetterla di pensare che la differenza con gli altri sia solo la forma, la sfortuna etc. sembriamo i tifosi delle mer.de. quando facciamo così... oh ma da una parte c'è ribery, dall'altra padoin per dire, come un tempo da una parte c'era zidane e dall'altra dougarry...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
84 messaggi

Non è questo il punto, forse non ci siamo capiti... il problema non è "oggi" alla fine... il "problema" è che o si capisce che la differenza la fanno i ribery ed i robben, per restare in tema, o si caxxeggia nella speranza di una botta di c.u.lo.... sono anni, dal 2006, che ce la menano con questa storia e con tutte le scuse del mondo... parliamoci chiaro questa estate sappiamo cosa manca, la stessa cosa che mancava l'estate scorsa, vogliamo ancora comprare una miriade di giocatori e, magari, pure doppioni o vogliamo prendere, finalemente, solo 2-3 ma di "qualità superiore"?

Da quello che dicono sono già a "mettere le mani avanti"... la Juve non è questa... non siamo noi a dovere avere paura di beccare il bayern, casomai il contrario...

oggi non è così, oggi il bayern è superiore a noi, come lo è stato anche in altre epoche e in altri cicli non è che abbiamo incontrato l'omonia nicosia. da che mi ricordo, e di anni non ne ho 16 ma 39 , è stato sempre così. noi abbiamo rischiato seriamente di scomparire per sempre dal panorama calcistico internazionale dopo quello che ci è successo nel 2006. e invece stiamo di nuovo a parlare che "si siamo i più forti in italia ma in europa..." come negli anni di capello. il che nemmeno mi dispiace più di tanto perchè significa che siamo tornati e che vogliamo migliorarci. c'è intanto un campionato da vincere su cui io personalmente e credo la stra grande maggioranza dei tifosi non sputerà sopra e lo considero un traguardo eccezionale come lo considera anche il nostro mister. l'anno prossimo si vedrà, sarà anche una storia che ripetono sempre ma 18 mesi nel calcio non sono un cacchio, e 18 mesi fa finivamo settimi fuori dall'europa e con una squadra inesistente. oggi siamo primi in campionato e ottavi in europa, non è per niente male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
971 messaggi

Non è che non vuole... è che non vuole rischiare... fine... oppure è de.emente a portare a giro la gente pe torino, a viaggiare per l'europa etc. o si vuole credere che sia stato 60 giorni, l'estate scorsa, a caxxeggiare in studio?

... del resto un utente lo riportò in un altro topic cosa disse: che lui preferiva compreare 10 a 10 di 4 a 25 perchè così il rischio era meglio distribuito ed è quello che ha fatto fino ad oggi... nel bene e nel male...

Ora ho capito perche' io rido e tu no. sefz Per me non rischiare era cosa buona e giusta, il pareggio di bilancio in ottica futura era necessario. mh Magari invece di Bendy io avrei tentato la strada dei giovani di nostra proprieta' per fare il quinto, ma di certo non avrei buttato 27 milioni per RVP in scadenza di contratto, o dato 10 milioni a un Drogba che infatti non mi pare abbia portato poi chissa' che giovamento al Galatasaray. mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

quello che mi preoccupa è pirlo

quest'anno ha dimostrato di non tenere 2 competizioni...e l'anno prox sarà peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28059 messaggi

Comunque oggi pensavo che uno dei pochi giocatori che abbiamo che vale questi livelli, i vari Robben Xavi Muller ecc. è Pogba @@

Ne abbiamo pochi ma lui a 20 anni è già uno di questi...che fenomeno!

Esatto..

potenzialmente è fortissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

bisognerebbe avere la forza di panchinare pirlo che i 2 impegni non li tiene, mettere pogba titolare con vidal e marchisio...mettere 3 davanti tipo sanchez, llorente e vucinic.

così se ti manca qualcuno mandi in campo che so asamoah nel suo ruolo, pirlo fresco, giaccherini...se manca qualcuno in attacco mandi un pepe, un matri un giovinco.

insomma con 1 acquisto quelli che ora sono titolari passano a riserve ed alziamo il tasso tecnico

Il fatto è che puoi anche farlo, ma Pirlo è un po' la coperta di Linus di questa squadra: anche quando è fuori forma i compagni a sapere che c'è giocano più tranquilli, sanno che possono dargliela e che li mette al sicuro. Non so se siamo ancora pronti a giocare senza di lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Il miglioramento comunque si ha anche a livello tattico e tecnico tramite il lavoro.

Stasera non abbiamo allargato così tanto le mezz'ali, anzi difendavamoa 4(come deve essere in un 3-5-2 offensivo) accettando l'uno contro tra difensori ed i mostri dell'attacco del Bayern.

Detto ciò se arrivano Suarez e Walcott...4-3-3 tutta la vita sefz

Dai vedremo, l'importante è aumentare la qualità della squadra.

Se arrivano Suarez e Walcott targhetta rosa di rikkione ufficiale a vita sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Occorrono campioni , non solo per le loro doti techiche.. ma anche per il terrore che incutono negli avversari.

Guardate il PSG , è entrato Messi e sono spariti dal terreno di gioco.

Il Bayern giocava tranquillo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76721 messaggi

Ecco, a dimostrazione del fatto che si deve essere forti qualitativamente, ma anche tatticamente. A noi manca ancora qualcosa nell'11 titolare a livello qualitativo, e sappiamo tutti dove, ma anche a livello tattico Conte ancora deve farne di esperienza.

Io non mi sono permesso di criticare conte oggi... casomai posso fare un appunto sul fatto che abbiamo una rosa che, secondo me, si adatterebbe più al 4-3-3 per difesa e centrocampo, al 4-5-1 per l'attacco e che quindi il "povero" conte si trova in difficoltà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

Il fatto è che puoi anche farlo, ma Pirlo è un po' la coperta di Linus di questa squadra: anche quando è fuori forma i compagni a sapere che c'è giocano più tranquilli, sanno che possono dargliela e che li mette al sicuro. Non so se siamo ancora pronti a giocare senza di lui...

infatti bisogna avere il coraggio di dosarlo e metterlo nelle partite fondamentali e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37647 messaggi

Chelsea? .asd

non è poi così incredibile come squadra no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

la cosa impietosa è lo zero nel tabellino dei gol fatti in due partite dei quarti...... e ormai la certezza che davanti salvo solo Vucinic, il resto è contoro irrilevante a questi livelli, p***o cane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Ma io spero che si riferisce a questa rosa, attuale... e che si rimedierà la prossima estate... perché Pepe sarà un ottima riserva, ma voglio credere che non sarà lui il giocatore che determinerà il modulo futuro....

ma il punto è che lui ha detto che in estate l obiettivo era quello di alternare i 2 moduli come l'anno scorso .

Fattosi male Pepe pronti via 352.

Perché non è stato acquistata un alternativa a pepe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

Il discorso che fai te è sbagliato, e ti spiego subito perchè.

Se tu cerchi di offenedere e di creare gioco e ogni volta che arriva la palla a Padoin o altri la perdi sistematicamente sei costretto a rincorrere gli avversari. Quando loro arrivano in avanti con Robben e Ribery e non la perdono mai la squadra sala si posiziona cosi con il baricentro resti sempre alto...fai molta meno fatica tatticamente. E' anche vero che se ti mettono li è anche per una questione tattica, ma sopratutto (80%) perchè hai delle qualità tecniche superiore ai tuoi avversari.

esattamente.

serve qualità e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32234 messaggi
Inviato (modificato)

Io non mi sono permesso di criticare conte oggi... casomai posso fare un appunto sul fatto che abbiamo una rosa che, secondo me, si adatterebbe più al 4-3-3 per difesa e centrocampo, al 4-5-1 per l'attacco e che quindi il "povero" conte si trova in difficoltà...

Lui per primo sa che stasera si doveva cambiare modulo. Anche se non avevi gli interpreti ideali, il 433 potevi comunque farlo. Se raddoppi anche tu le fasce con due esterni, Robben e Ribery non ti saltano tutte le volte che vogliono. Su. Bastava Isla terzino e Giak davanti. E boh. Non è il massimo della vita, ma il 433 ce l'avevi ugualmente.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Se arrivano Suarez e Walcott targhetta rosa di rikkione ufficiale a vita sefz

Il problema non è il cartellino , fino a quando ci sarà il tetto ingaggi a meno di 5 milioni la Champions la vedrai col bincolo..

Per rivincerla devi trovare 3 Vidal , uno per reparto..

Con Marotta che pesca solo da club italiani è impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76721 messaggi
Inviato (modificato)

Ora ho capito perche' io rido e tu no. sefz Per me non rischiare era cosa buona e giusta, il pareggio di bilancio in ottica futura era necessario. mh Magari invece di Bendy io avrei tentato la strada dei giovani di nostra proprieta' per fare il quinto, ma di certo non avrei buttato 27 milioni per RVP in scadenza di contratto, o dato 10 milioni a un Drogba che infatti non mi pare abbia portato poi chissa' che giovamento al Galatasaray. mh

...e si torna al punto di partenza... se vuoi il pareggio di bilancio e dici non ho soldi non prendi peluso e non stipendi anelka neanche se te lo chiedono sotto tortura... se, invece, vuoi risulattai sportivi "rischi" sui RVP e sui drogba e "speri", cosa molto più probabile, di recuperare i soldi andando avanti in cl, con gli sponsor etc.... non è una grande novità il man utd ha dato il via nel 1991 a questo ragionamento... e come hai detto te si è valutato gabbiadini 11 milioni, per darlo in presito, non riuscire riprenderlo nel momento del bisogno, ed elemosinare bend prima ed anelka dopo... per uno che prende 2 milioni annui mi sembra un pochino...

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

Lui per primo sa che stasera si doveva cambiare modulo. Anche se non avevi l'interpreti giusti, il 433 potevi comunque farlo. Se raddoppi anche tu le fasce con due esterni, Robben e Ribery non ti saltano tutte le volte che vogliono. Su. Bastano Isla terzino e Giak davanti. E boh. Non è il massimo della vita, ma il 433 ce l'avevi ugualmente.

quoto, meglio di padoin sicuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...