Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ C. L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2007
27992 messaggi

juve

Comunqne se sei incavolato perchè siamo fuori posso anche capire..

Ti ho letto parecchie volte e mi sei sembrato un po più pacato.

Quindi non c'è bisogno da parte tua di dare del troll immotivatamente a uno che è qui da 6 anni.

Vabbè va..la chiudo qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76427 messaggi

La proprietà/società deve capire che tradizionalmente non è la Juve che deve "pregare" di non beccare un bayern... ma sono gli altri che devono "pregare" di non beccare noi... caxxo!!!

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
1416 messaggi

A me brucia parecchio soprattutto la sconfitta con la lazio in coppa italia.

.quoto

e l'orrenda sconfitta con la Prescrittese.

qui coi tedeschi mi brucia, ma sono oggettivamente di un'altro livello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6744 messaggi

Con gli uomini giusto m andrebbe benissimo

il punto è che per avere gli uomini giusti devi sganciare tantissimo (dovresti prendere roba del tipo Bale + Suarez ad esempio)

per farti capire che col 433 è piu facile migliorare...

con 18 mln devi andare su Isla e lasciare i Dani Alves,Bale ecc

con 18 mln invece potresti (anzi potevi) prendere Reus,Cazorla

e quanti altri esterni validi da 433 che mi sfuggono ci sono?sicuramente molti di piu che esterni da 352

Diciamo che per il 4-3-3 Lichsteiner sarebbe perfetto, servirebbe qualcosina a sinistra.

Detto ciò, sì anch'io dico che è più facilmente potenziabile, io l'unica cosa su cui mi sembra di vedere sono contrario e che per me il 3-5-2 con i giocatori sarebbe lo stesso un modulo competitivo, stop.

Vedremo come si imposterà il mercato, anche perchè i sogni di Conte sono sempre stati le ali molto forti(Robben,Nani ecc.) l'importante è alzare il tasso qualitativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51896 messaggi

comunque l'unico stasera che mi è piaciuto è stato vucinic,per me sontuoso:

ha creato scompiglio e predicava nel deserto,ottimo il montenegrino bravissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Abbiamo cambiato modo di giocare. Cerchiamo molto più velocemente di arrivare al tiro. Facciamo un tipo di gioco meno dispendioso, per i motivi che ho detto prima (tanti impegni e poche alternative)

si ma in certe partite certi scempi si possono pure evitare, no ??

che è una condanna definitiva sto 352 e sto lanciare dei difensori ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76427 messaggi

No guarda venderemo meta' rosa e compreremo Ronaldo. Perche' naturalmente quelli coi controcazzi ci vorranno venire di corsa a giocare nel nostro campionato. Una vetrina di tale prestigio... :sisi: Ah beh forse proprio prestigioso non e',ma vabbe' offriremo una decina di milioni di ingaggio... peccato che lo possano fare anche gli altri che hanno ben altro appeal. mh

Vabbe' facciamola finita qui e subito. Moriremo tutti. :sisi:

Il prossimo calciomercato sara' il piu' divertente di sempre. @@

Prima la classifica... poi la mancanza di cl... poi i soldi... ora il campionato... tutte le scuse sono buone... spariamoci e ritiriamoci in nepal... sefz sefz sefz sefz facciamo prima tanto se c'è l'universo contro...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
32018 messaggi
Inviato (modificato)

E queste energie che sono state risparmiate.. in campionato.. dov erano quando servivano ? le stiamo risparmiando per l'anno prossimo ?

Guarda che la squadra ha corso, così come a Monaco. Un piccolo particolare però: ha corso a vuoto. All'andata ad esempio loro hanno fatto 78km complessivi, noi 75km. Ti sembrano dati di una squadra che non ha corso????

Tatticamente ci hanno uccisi in lungo e il largo, e il problema è il modulo. Sicuramente Pirlo era sottotono, un po' anche Marchisio, ma stop. La realtà è un'altra e non la scarsa forma fisica. Perché gente con la lingua a penzoloni in campo perché cotta, io non ne ho vista.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

AMEN.

Io spero che la filastrocca "Non faccio il 433 perché non ho Pepe", sia diciamo la "verità" e non una cavolata. Nel senso che in estate mi auguro si torni a fare questo modulo qui, per cui il mercato dovrà essere orientato in questo senso. ll 352 è una sciagura tattica contro certi avversari e stasera si è visto nuovamente. Se in più non hai la qualità giusta in determinati ruoli, è peggio che andar di notte.

il 352 lo fai contro squadre chiuse...con gente che devi pressare il 433 ti aiuta a riempire meglio il campo.

avremmo tutti al posto giusto...

basta un attaccante forte sull'ala destra e ti sistemi la squadra..

come siamo messi ora per migliorare serve gente più forte di litch ed asamoah...e che prendiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

aspettate un attaccante che sia degno di essere chiamato tale e cambia la musica

FORZA JUVEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

comunque l'unico stasera che mi è piaciuto è stato vucinic,per me sontuoso:

ha creato scompiglio e predicava nel deserto,ottimo il montenegrino bravissimo.

Ha giocato bene, peccato che ogni volta che si girava era completamente isolato in mezzo a 4 dei loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17882 messaggi

Certo che è così...e per me Lippi resta il miglior allenatore che la Juve abbia mai avuto...e uno dei primi della storia mondiale del calcio!!!

Volevo solo far notare che Lippi aveva a sua disposizione una struttura societaria e tecnica ben differente da quella che ha Conte oggi !!

In una situazione di estrema sicurezza diventa molto più facile e producente azzardare scelte !!!!

Dico solo: se Lippi aveva un difetto era quello di sbagliare, capitava, l'impostazione della partita... detto ciò si correggeva subito, l'errore lo notava e provvedeva con cambi di modulo o di giocatori...

Conte purtroppo non ha questi cambi in corsa, se sbaglia spesso persiste nell'errore e/o i cambi non sono mai tempestivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

Prima la classifica... poi la mancanza di cl... poi i soldi... ora il campionato... tutte le scuse sono buone... spariamoci e ritiriamoci in nepal... sefz sefz sefz sefz facciamo prima tanto se c'è l'universo contro...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Faccio presente che la mancanza di CL significa poco appeal, se non giochi la chmapions e per di piu' militi in un campionato em***** compri Rocchi come qualcuno di nostra conoscenza.

Scuse 'sta cippa. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Comunque poco da dire, questa sconfitta rivela quanto mediocre sia il nostro calcio ormai.

Dall'apice della finale di Manchester 2003, solo 2 volte una squadra italiana ha vinto la Champions: Il Milan nel 2007, con lo zoccolo duro di quel Milan appunto del 2003 + Kaka', più l'Inter grazie a Mourinho, vulcani, arbitri, senza giocatori ITALIANI e altri fattori.

Se consideriamo che quel Milan vinse una Champions dove partecipò grazie ad avvocati con le palle e che l'Inter ebbe più episodi favorevoli di tutte le squadre della storia messe assieme, potevano essere tranquillamente zero Champions per l'Italia negli ultimi 10 anni.

In Coppa Uefa/Europa League francamente non mi ricordo l'ultima squadra arrivata in finale. La Lazio di Cragnotti o il Parma di Tanzi? Un'era geologica fa

Calciopoli ha distrutto il calcio italiano e questa serata è sempre figlia di quella maledetta estate 2006 e della dirigenza di incapaci venduti che avevamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

Belle le immagini di Vidal e Pepe in tensione dietro la panchina!

c'era anche giovinco sul girello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51896 messaggi

Dico solo: se Lippi aveva un difetto era quello di sbagliare, capitava, l'impostazione della partita... detto ciò si correggeva subito, l'errore lo notava e provvedeva con cambi di modulo o di giocatori...

Conte purtroppo non ha questi cambi in corsa, se sbaglia spesso persiste nell'errore e/o i cambi non sono mai tempestivi...

grandissimo antonio ma ,per l'amore dell'onnipotente,Lippi per adesso è di un'altra galassia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26234 messaggi

va bene tutto grazie ragazzi e ok

ma gli occhi della tigre ndo c***o stavano?

due partite di contenimento con gli avversari che ANCHE OGGI ERANO LORO A PRESSARE FIN DALLA NOSTRA TREQUARTI

qua i toppleier non c'entrano tantissssssimo eh

Inviato col mio Nexus 7 tramite Tapatalk 2 HD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43459 messaggi

guarda io mi aspettavo)visto la totale impotenza in cui eravamo immersi) un 4-3-3...rischiavamo il tutto per tutto ma invece no...continuiamo con le fissazioni e abbiamo pure perso lo stesso...bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Eravamo ormai morti fisicamente e secondo me non sarebbe cambiata la partita, poi poteva starci come mossa della disperazione ma non è lì che abbiamo perso la partita.

Detto questo sono fermamente convinto che un 4-3-3 possa essere la soluzione più facile per potenziare la squadra in vista della prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Guarda che la squadra ha corso, così come a Monaco. Un piccolo particolare però: ha corso a vuoto. All'andata ad esempio loro hanno fatto 78km complessivi, noi 75km. Ti sembrano dati di una squadra che non ha corso????

Tatticamente ci hanno uccisi in lungo e il largo, e il problema è il modulo. Sicuramente Pirlo era sottotono, un po' anche Marchisio, ma stop. La realtà è un'altra e non la scarsa forma fisica. Perché gente con la lingua a penzoloni in campo perché cotta, io non ne ho vista.

Il Bayern correva il triplo ..

La Juve non era in grado di portare un pressing efficace per più di 5 secondi..

Il loro attaccante ha corso più di tutto il nostro centrocampo..

Vucinic e Quagliarella fermi...

Pogba troppo dietro..

Pirlo a 1km/h

Marchisio inesistente..

Avremo anche corso a vuoto ma sempre a 1km/h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Troppo facile per il Bayern e mi viene quasi da piangere vedere questa Juve assistere impotente al dominio del Bayern.Ora mi da fastidio sentire che i bayern è fortissimo che ci vivranno anni per crescere e boa bla bla.Siamo arrivati stracotti loro correvano e noi camminavamo qualcuno sicuramente ha sbagliato e bisogna dirlo no dascondersi dietro alla supposta superiorità del bayern.Correvano il triplo dei nostri.

E' vero che c'è stato un dominio fisico. Anche questa gestione sarà da imparare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
32018 messaggi

il 352 lo fai contro squadre chiuse...con gente che devi pressare il 433 ti aiuta a riempire meglio il campo.

avremmo tutti al posto giusto...

basta un attaccante forte sull'ala destra e ti sistemi la squadra..

come siamo messi ora per migliorare serve gente più forte di litch ed asamoah...e che prendiamo?

No, ma... posto che tornanti in giro non ce ne sono forti, se non Bale e Marcelo e costano un fottio, ma questo modulo propone tanti limiti tattici a prescindere contro certi avversari. E poi non piace che le mezzale debbano allargarsi, quando sappiamo bene che la forza di Marchisio e di Vidal è quella di inserirsi centralmente. Ok, staremo segnando anche di più in Italia, ma abbiamo snaturato tante altre cose, e peggiorate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
43034 messaggi

è ovvio che la juve dell'anno scorso non si sia vista.. abbiamo avuto il doppio impegno che ci ha prosciugato, quando c'è stata la pausa champions abbiamo dovuto aumentare i carichi di lavoro per arrivare carichi in questo periodo ma evidentemente qualcosa è andato storto perchè la condizione non è buona. speriamo che il napoli rallenti e di chiudere prima possibile il campionato in modo da iniziare a concentrarci già sulla prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

prendiamo jovetic e mettiamo

vidal------pogba----marchisio

jovetic---llorente---vucinic

con i 2 montenigrini a scambiarsi la posizione

e caxxo ce la giochiamo...no che dobbiamo mettere in campo quagliarella e padoin suvvia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76427 messaggi

Guarda che la squadra ha corso, così come a Monaco. Un piccolo particolare però: ha corso a vuoto. All'andata ad esempio loro hanno fatto 78km complessivi, noi 75km. Ti sembrano dati di una squadra che non ha corso????

Tatticamente ci hanno uccisi in lungo e il largo, e il problema è il modulo. Sicuramente Pirlo era sottotono, un po' anche Marchisio, ma stop. La realtà è un'altra e non la scarsa forma fisica. Perché gente con la lingua a penzoloni in campo perché cotta, io non ne ho vista.

Il problema è la qualità... anche se corri il triplo degli altri ma hai una qualità nettamente inferiore perdi... se corri quanto gli altri perdi... bastasse correre avremmo maratoneti non giocatori di calcio... del resto, alla fine, c'è poco da dire se da una parte hai i padoin e dall'altra i ribery che vada a finire così è alquanto prevedibile... il problema è che se ne devono rendere conto anche in fase di meracto ed agire di conseguenza...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

grandissimo antonio ma ,per l'amore dell'onnipotente,Lippi per adesso è di un'altra galassia

Lippi superiore lo penso anche io (per ora, spero che Conte quantomeno lo pareggi) ma c'è da dire che Lippi aveva anche dei grandi squadroni eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...