orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato April 9, 2013 sono assenze irrilevanti, Lunedi non giocheremo contro la Lazio, ma contro Marchetti... tra l'altro questi mi stanno davvero sul gozzo e anche sul ..... la finale di coppa italia sfumata mi brucia più della debacle di Monaco la partità di Roma è lontana e nel mezzo c'è la sfida del tuttoxtutto col Bayern ma vincere a Roma con una pari a s.siro o sconfitta del Napoli. sarebbe davvero un passo in avanti da farmi perdere la voce abbiamo 4 sfide tutte da brividi Bayern Lazio Milan Derby in queste partite il tifoso avverte una carica in più. Non vedo l'ora che inizino queste partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato April 9, 2013 tra l'altro questi mi stanno davvero sul gozzo e anche sul ..... la finale di coppa italia sfumata mi brucia più della debacle di Monaco la partità di Roma è lontana e nel mezzo c'è la sfida del tuttoxtutto col Bayern ma vincere a Roma con una pari a s.siro o sconfitta del Napoli. sarebbe davvero un passo in avanti da farmi perdere la voce abbiamo 4 sfide tutte da brividi Bayern Lazio Milan Derby in queste partite il tifoso avverte una carica in più. Non vedo l'ora che inizino queste partite No... La tua firma... Mi ricorda milan juve a manchester. La storia dei piemontesi tosti mi è restata impressa per anni, quando la lessi ebbi un brutto presagio (con tutto il rispetto per i simpatici piemontesi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato April 9, 2013 Hanno l'europa league e molte assenze. Ci stanno i 3 punti, altrochè. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato April 9, 2013 No... La tua firma... Mi ricorda milan juve a manchester. La storia dei piemontesi tosti mi è restata impressa per anni, quando la lessi ebbi un brutto presagio (con tutto il rispetto per i simpatici piemontesi) beh in teoria in principio fu beneaugurante visto che l'Avvocato prima Di Juve-Ajax del 96 a Roma disse che se gli olandesi erano 11 pittori fiamminghi noi dovevamo essere 11 piemontesi tosti fu riproposta come hai ricordato te a Manchester nell'intenzione di ripetere l'esito e forse anche per un tributo all'Avvocato che era scomparso in quell'anno Quindi questa frase a sapori contrastanti adesso quasi quasi metto la rovesciata di David contro il Real che iniziò una rimonta anche se rimontare un 1-0 e meno difficile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7276 Joined: 09-May-2009 22837 messaggi Inviato April 9, 2013 tra l'altro questi mi stanno davvero sul gozzo e anche sul ..... la finale di coppa italia sfumata mi brucia più della debacle di Monaco la partità di Roma è lontana e nel mezzo c'è la sfida del tuttoxtutto col Bayern ma vincere a Roma con una pari a s.siro o sconfitta del Napoli. sarebbe davvero un passo in avanti da farmi perdere la voce abbiamo 4 sfide tutte da brividi Bayern Lazio Milan Derby in queste partite il tifoso avverte una carica in più. Non vedo l'ora che inizino queste partite sono daccordo, soprattutto quando perdiamo partite dove siamo nettamente favoriti. Contro i Tedeschi obiettivamente un eliminazione è da mettere in preventivo, mentre in tutte le competizioni nazionali ad oggi siamo i favoriti sempre e steccare una competizione brucia parecchio sulla tabella che hai fatto, non sono daccordo semplicemente perchè dobbiamo ragionare gara dopo gara, perche chi insegue difficilmente le vince tutte, anche se credo che la sfida chiave è contro i meravigliosi, nonostante siano a -13, perchè penso che domenica vincono con i napuletani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IACALD 121 Joined: 22-Jul-2011 274 messaggi Inviato April 9, 2013 No... La tua firma... Mi ricorda milan juve a manchester. La storia dei piemontesi tosti mi è restata impressa per anni, quando la lessi ebbi un brutto presagio (con tutto il rispetto per i simpatici piemontesi) La frase fu detta dall'avvocato prima della final contro L'Ajax nella stagione 95/96- Disse che l'Ajax sembrava un gruppo di pittori fiamminghi...."e la Juve?" chiesero e lui "11 piemontesi tosti". Vincemmo. Lo striscione proposto contro il Milan riprendeva quella frase ma non andò bene. Ebbi anche io sensazioni negative anche perchè loro proposero un molto coinvolgente "RIPRENDIAMOCELA" o qualcosa del genere. Io dico che non abbiamo mai rimontato uno 0-2 ....sarebbe ora di farlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato April 9, 2013 sono daccordo, soprattutto quando perdiamo partite dove siamo nettamente favoriti. Contro i Tedeschi obiettivamente un eliminazione è da mettere in preventivo, mentre in tutte le competizioni nazionali ad oggi siamo i favoriti sempre e steccare una competizione brucia parecchio sulla tabella che hai fatto, non sono daccordo semplicemente perchè dobbiamo ragionare gara dopo gara, perche chi insegue difficilmente le vince tutte, anche se credo che la sfida chiave è contro i meravigliosi, nonostante siano a -13, perchè penso che domenica vincono con i napuletani però il Milan ha 4 pti dal Napoli Il Napoli se vince stacca il Milan e se pareggia rimane a +4 per questione di pti credo che il Milan con il pari di Firenze abbia messo da parte tutti i remoti sogni di rimonta per il primo posto no anch'io ragiono partita per partita ma per un tifoso queste 4 gare di fila sono gare che se vinte fanno godere il doppio perchè sono squadre che mi stanno sulle balls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato April 9, 2013 La frase fu detta dall'avvocato prima della final contro L'Ajax nella stagione 95/96- Disse che l'Ajax sembrava un gruppo di pittori fiamminghi...."e la Juve?" chiesero e lui "11 piemontesi tosti". Vincemmo. Lo striscione proposto contro il Milan riprendeva quella frase ma non andò bene. Ebbi anche io sensazioni negative anche perchè loro proposero un molto coinvolgente "RIPRENDIAMOCELA" o qualcosa del genere. Io dico che non abbiamo mai rimontato uno 0-2 ....sarebbe ora di farlo. esatto ricordi bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato April 9, 2013 tra l'altro questi mi stanno davvero sul gozzo e anche sul ..... la finale di coppa italia sfumata mi brucia più della debacle di Monaco la partità di Roma è lontana e nel mezzo c'è la sfida del tuttoxtutto col Bayern ma vincere a Roma con una pari a s.siro o sconfitta del Napoli. sarebbe davvero un passo in avanti da farmi perdere la voce abbiamo 4 sfide tutte da brividi Bayern Lazio Milan Derby in queste partite il tifoso avverte una carica in più. Non vedo l'ora che inizino queste partite dimentichi l'eventuale semi (ipermegasupersgraaaaaaaaat) tra bungan e topo fare bene a Roma, ancora una volta, diventa indispensabile con un caro pensiero alla lega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7276 Joined: 09-May-2009 22837 messaggi Inviato April 9, 2013 Per il Napoli l'ultimo ostacolo è il Milan, dopo puo' vincerle effettivamente tutte o quasi però il Milan ha 4 pti dal Napoli Il Napoli se vince stacca il Milan e se pareggia rimane a +4 per questione di pti credo che il Milan con il pari di Firenze abbia messo da parte tutti i remoti sogni di rimonta per il primo posto no anch'io ragiono partita per partita ma per un tifoso queste 4 gare di fila sono gare che se vinte fanno godere il doppio perchè sono squadre che mi stanno sulle balls L'ideale sarebbe vincere con la Lazio e contemporaneamente un pareggio dei meravigliosi, In quel caso basterà poi non perdere con gli zozzoneri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dottor Lightman 16 Joined: 21-Aug-2009 485 messaggi Inviato April 9, 2013 Difesa feroce e contropiede malizioso. Lasciarli venire e colpirli con astuzia. Partite da portare a casa senza dispendio di energie. Facciamo vedere il calcio dove conta che si veda. Qui contano i punti che vengono e basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato April 9, 2013 e maestri nell'arte di perdere tempo. Ieri Radu e' stato giu' dal 42' al 44'.30" del secondo tempo ... e poi l'arbitro ha recuperato solo 4 minuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato April 9, 2013 ...petkovic con noi se la giocherà con le solite barricate sperando in san marchetti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IACALD 121 Joined: 22-Jul-2011 274 messaggi Inviato April 9, 2013 ione faccio un discorso matematico. Ad oggi il Napoli è a -9 mentre il Milan a -13. Per quanto mi riguarda mi conviene semre una vittoria del Milan. Se perdo a Roma avrò esattamente lo stesso vantaggio sulla seconda (+9) se pareggio o vinco lo aumento (+10 o +12) .... . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato April 9, 2013 ione faccio un discorso matematico. Ad oggi il Napoli è a -9 mentre il Milan a -13. Per quanto mi riguarda mi conviene semre una vittoria del Milan. Se perdo a Roma avrò esattamente lo stesso vantaggio sulla seconda (+9) se pareggio o vinco lo aumento (+10 o +12) .... . perfetto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicolas cage 13 Joined: 29-Mar-2006 293 messaggi Inviato April 9, 2013 Se domani sera andiamo fuori credo che il Mister voglia vincere tutte le restanti partite del campionato.... come minimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7276 Joined: 09-May-2009 22837 messaggi Inviato April 9, 2013 ione faccio un discorso matematico. Ad oggi il Napoli è a -9 mentre il Milan a -13. Per quanto mi riguarda mi conviene semre una vittoria del Milan. Se perdo a Roma avrò esattamente lo stesso vantaggio sulla seconda (+9) se pareggio o vinco lo aumento (+10 o +12) .... . e qui che ti sbagli secondo me. Il distacco dal napoli è di 10 punti (in caso di arrivo a pari punti vinciamo noi), mentre se perdiamo con i meravigliosi (e qui sto scrivendo con una mano perchè l'altra è impegnata in riti scaramantici) e arriviamo a pari punti il distacco sarebbe da calcolare in 9 lunghezze e in quel caso perdiamo per via degli scontri diretti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.Davids26 0 Joined: 15-Dec-2011 77 messaggi Inviato April 9, 2013 Vincere. Brucia ancora la sconfitta in coppa italia, maledetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato April 9, 2013 ione faccio un discorso matematico. Ad oggi il Napoli è a -9 mentre il Milan a -13. Per quanto mi riguarda mi conviene semre una vittoria del Milan. Se perdo a Roma avrò esattamente lo stesso vantaggio sulla seconda (+9) se pareggio o vinco lo aumento (+10 o +12) .... . però avresti uno scontro diretto col Milan a Torino che, dovesse andare male, ridurrebbe lo svantaggio dei zozzoneri (a -8) e avrebbero anche gli scontri diretti dalla loro (a differenza del Napoli). Io dico che se noi pareggiamo a Roma, mi sta bene anche un pareggio tra Napulè e zozzoneri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Magno 6 Joined: 28-Sep-2006 406 messaggi Inviato April 9, 2013 Se domani sera andiamo fuori credo che il Mister voglia vincere tutte le restanti partite del campionato.... come minimo. invece se dovessimo passare ne vorrebbe pareggiare qualcuna? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Magno 6 Joined: 28-Sep-2006 406 messaggi Inviato April 9, 2013 Abbiamo un enorme credito da riscuotere st'anno con la Lazio...e lunedì è giorno di paga. dobbiamo invertire la rotta, cavolo nelle ultime 3 partite giocate all'olimpico 3 sconfitte, è ora di ripartire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato April 9, 2013 invece se dovessimo passare ne vorrebbe pareggiare qualcuna? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 9, 2013 Abbiamo un enorme credito da riscuotere st'anno con la Lazio...e luned Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 10, 2013 Forza ragazzi, una mattonella importante per il campionato. Come sempre VINCERE. FINO ALLA FINE!!! Buffon Barza Bonucci Chiellini Licht Vidal Pirlo Pogba Asa/Peluso Vucinic Matri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 10, 2013 Bravo a lasciar fuori Marchisio... E' cotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti