Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Lazio - Juventus

Recommended Posts

4718 messaggi

quella volta fu matri, ma in questo caso perché matri?

è una soluzione più adatta per vucinic

Infatti, quindi siamo già arrivati a mezza punta 3 5 1 (1/2 1/2).

Fra l'altro si tralascia sempre il fatto che Marchisio in quel ruolo si è già espresso disastrosamente in nazinale (europeo), ma fa niente, nel dubbio non prenderle.

Credo che la nostra formazione dipenderà dal risultato di Milano, se vincono i munnezz bisogna prendere i 3 punti per forza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi
Inviato (modificato)

X/meteorite

Modificato da bianconero81

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

X/meteorite

.asd

Oppure Milan. Diciamo che umilmente dico Milan, o X, perche comunque sono ancora in gioco per lo scudetto.

Ma ammetto che se una delle due perdesse la Champions non mi dispiacerebbe .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

Infatti, quindi siamo già arrivati a mezza punta 3 5 1 (1/2 1/2).

Fra l'altro si tralascia sempre il fatto che Marchisio in quel ruolo si è già espresso disastrosamente in nazinale (europeo), ma fa niente, nel dubbio non prenderle.

Credo che la nostra formazione dipenderà dal risultato di Milano, se vincono i munnezz bisogna prendere i 3 punti per forza.

io marchisio proprio non lo schiererei. l'ho visto troppo dimesso nelle ultime apparizioni.

mi piacerebbe vederci pogba dietro la punta, ha il controllo di palla per togliersi dal pressing ed un tocco in grado di mettere in porta l'attaccante.

ma credo che un ipotetico 3-5-1-1 sia più per tentare il gol con gli inserimenti dei centrocampisti (tanto con gli attaccanti che siano 1 o 2, o di riffa o di raffa sempre pochi ne facciamo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
293 messaggi

secondo me sta fuori Marchisio che e' cotto cotto cotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Il 352 e' un sistema di gioco in grado di dare una grande solidità e quadratura alla squadra in maniera che ci sia sempre un grande equilibrio tra le parti,ma a grande discapito della capacita' offensiva...

Credo che il pensiero generale di Conte per questa stagione sia stato "ok siamo i più forti in Italia...usiamo il 352 in modo da rischiare il meno possibile,tanto prima o poi un gol lo facciamo,l'importante e' non prenderne"

Ecco questa cosa non mi piacerebbe sinceramente

Quoto tutto.

Vinciamo con meno fatica, siamo più solidi e maturi.

Poi in europa si paga però.

Siamo come da sempre una macchina da campionato, poi però fuori confine son dolori perchè serve altro.

Abbiamo avuto un'evoluzione particolare, la squadra di quest'anno ha pochissimo in comune con quella dell'anno passato, anche nei concetti base (sovrapposizioni, possesso palla sistematico, pressinga alto, tutta roba scomparsa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Quoto tutto.

Siamo come da sempre una macchina da campionato, poi però fuori confine son dolori perchè serve altro.

Abbiamo avuto un'evoluzione particolare, la squadra di quest'anno ha pochissimo in comune con quella dell'anno passato, anche nei concetti base (sovrapposizioni, possesso palla sistematico, pressinga alto, tutta roba scomparsa).

Ma mica solo in Europa.

Vorrei far riflettere sul fatto che quest'anno abbiamo sbagliato praticamente tutti i big match ad eccezione di Juve-Napoli (partita comunque lontana dall'orgasmo dell'anno scorso, e decisa solo da un episodio...)

E' un sistema di gioco palesemente vecchio, anacronistico, ma soprattutto è irrimediabilmente legato alla qualità degli interpreti sull'esterno; nel 334 che Conte vorrebbe io mi ci riconosco (ero un fautore quando ancora stavamo al 433), in questo, che a tratti diventa un 532, no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

Quoto tutto.

spero che questa volta si programmi una campagna acquisti che tenga conto anche dell'alternativa 4-3-3. Sarà fondamentale riproporre l'anno prossimo la varietà e la capacità di modellarsi sull'avversario dell'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Ma mica solo in Europa.

Vorrei far riflettere sul fatto che quest'anno abbiamo sbagliato praticamente tutti i big match ad eccezione di Juve-Napoli (partita comunque lontana dall'orgasmo dell'anno scorso, e decisa solo da un episodio...)

E' un sistema di gioco palesemente vecchio, anacronistico, ma soprattutto è irrimediabilmente legato alla qualità degli interpreti sull'esterno; nel 334 che Conte vorrebbe io mi ci riconosco (ero un fautore quando ancora stavamo al 433), in questo, che a tratti diventa un 532, no.

Esattamente, i big match in realtà avevano già fatto saltare il coperchio del nuovo calcio "al risparmio". In particolare è clamorosa la differenza del possesso palla sempre in quelle sfide. Ma poi in italia si guarda la classifica, si vedono un paio di punti in più rispetto l'anno scorso, e tutto si perdona.

Poi però il conto arriva.

Boh, muoio dalla curiosità di vedere cosa uscirà fuori l'anno prossimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi

secondo me sta fuori Marchisio che e' cotto cotto cotto.

Conte dice di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Conte è arrivato e giocava con 4 punte, presto le ha ridotte a tre, poi le punte son diventate due insindacabilmente, magari ora lavora per giocare con una.

Se lavoriamo bene sul mercato l'anno prossimo proviamo le zero punte.

Bah, spero di vedere vucinic/matri, e spero di vedere Pogba (chi deve star fuori si siederà in panchina)

A me di base piace una formazione con almeno 3 giocatori offensivi però questi 3 giocatori devono essere forti

il nostro reparto debole è l attacco

quindi meno attaccanti schieriamo e meglio è.e preferisco andare a guardare la qualità di chi scende in campo

per farti capire...tra un 352 dove dovresti schierare Matri o Quaglia o Giovinco (insieme a Mirko) tanto vale fare un 3511 con Pogba che nonostante non sia un attaccante,ci da qualità e puntiamo tutto su ciò che ci riesce meglio:gli inserimenti dei centrocampisti

fino a che non abbiamo attaccanti degni di essere chiamati tale a me il modulo ad una sola punta non dispiac per nulla,anzi

parere personale ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

spero che questa volta si programmi una campagna acquisti che tenga conto anche dell'alternativa 4-3-3. Sarà fondamentale riproporre l'anno prossimo la varietà e la capacità di modellarsi sull'avversario dell'anno scorso

Varietà di modulo... Altra caratteristica scomparsa che tu giustamente elenchi. E non è solo la mancanza di Pepe il problema, sarebbe ridicolo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

per 90esimo minuto gioca peluso

anche per sky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Su rai 2 stan partecipando al discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
Inviato (modificato)

A me di base piace una formazione con almeno 3 giocatori offensivi però questi 3 giocatori devono essere forti

il nostro reparto debole è l attacco

quindi meno attaccanti schieriamo e meglio è.e preferisco andare a guardare la qualità di chi scende in campo

per farti capire...tra un 352 dove dovresti schierare Matri o Quaglia o Giovinco (insieme a Mirko) tanto vale fare un 3511 con Pogba che nonostante non sia un attaccante,ci da qualità e puntiamo tutto su ciò che ci riesce meglio:gli inserimenti dei centrocampisti

fino a che non abbiamo attaccanti degni di essere chiamati tale a me il modulo ad una sola punta non dispiac per nulla,anzi

parere personale ovviamente

.quoto

esattamente quel che ho scritto qualche post sopra.

il controllo di palla di paul nell'azione del cross a giaccherini per il gol contro il catania, nessuna nostra punta/mezzapunta ce l'ha (dovrebbe in teoria averlo giovinco, ma lasciamo stare)

c'è però da dire che in questo momento abbiamo 2 centrocampisti che - checché ne dica conte - appaiono assai sulle gambe.

Modificato da cheesburger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

stasera voglio una vittoria del milan oppure un pareggio,il napoli non deve vincere perchè vedendo il calendario non sembra proprio difficile a parte la roma in trasferta non ne vedo di gare proibitive invece con un passo falso loro e con una vittoria da parte nostra domani possiamo dare la mazzata definitiva perchè poi con il milan nella prossima anche un pareggio non sarebbe male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

vincere!!! .rulez:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1118 messaggi

Ma mica solo in Europa.

Comunque con tutte le big..se vincessimo anche contro il Milan saremmo sempre in equilibrio..una l'hanno vinta loro una noi quindi non è andata cosi male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

.quoto

esattamente quel che ho scritto qualche post sopra.

il controllo di palla di paul nell'azione del cross a giaccherini per il gol contro il catania, nessuna nostra punta/mezzapunta ce l'ha (dovrebbe in teoria averlo giovinco, ma lasciamo stare)

c'è però da dire che in questo momento abbiamo 2 centrocampisti che - checché ne dica conte - appaiono assai sulle gambe.

Si esatto...secondo me tanto vale andare a guardare la qualità schierata in campo piu che se sono attaccanti o centrocampisti e 352 o 3511 che poi di fatto è un 361 .asd

se ti riferisci a Marchisio,a me non sembra che sia fuori forma...per correre corre,è che è costretto a correre per aiutare l esterno piu che a correre per gli inserimenti

è normale poi che poi arriva meno volte e male in attacco

Pirlo uguale...è che con quel modulo è lasciato piu solo proprio perche le mezz ali devono correre di piu ed allargarsi...ha sempre giocato ai 2 km/h anche a 20 anni

insomma siamo alle solite il 352 è una cagata pazzesca,col 361 (con Pogba) invece hai piu qualità perchè avremmo un doppio regista e piu quantità perchè puo dare una mano a Marchisio e Vidal e farli rifiatare un pochino

anche qua parere personalissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi
Inviato (modificato)

Ma domani gioca Pirlo titolare?????

con i randellatori che ha la Lazio a centrocampo prevedo un mearea di palle perse e ripartenze...

speriamo bene

Modificato da triade-forever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

ot

gioca robinho e non el shaarawy .oddio

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

ot

gioca robinho e non el shaarawy .oddio

allegri, non così (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

45658580_iaquinta_ap416.jpg

"Misteeeeeer, annàmo a vince!!!!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

comunque a vincenzoni vi vedo messi male....

mica posso pensarci sempre io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...