Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato April 14, 2013 voi stasera per bbilan-napolecani che risultato volete? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato April 14, 2013 voi stasera per bbilan-napolecani che risultato volete? Pareggio. Non voglio che il Milan arrivi secondo e ci teniamo a distanza dal Napoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato April 14, 2013 voi stasera per bbilan-napolecani che risultato volete? vittoria milan,andrebbe a 61 col napoli a 62 se noi vinciamo domani andiamo a 74...cioè allunghiamo a +12 e +13 a 6 dalla fine e con la prossima col milan,anche perdendo quella e se il milan vincesse basterebbe vincerne due sulle successive 5 per vincere lo scudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato April 14, 2013 Pareggio. Non voglio che il Milan arrivi secondo e ci teniamo a distanza dal Napoli. non vuoi che arrivi secondo cosi fa i preliminari? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato April 14, 2013 non vuoi che arrivi secondo cosi fa i preliminari? Ovvio, mi rode un pò che debbano essere sempre fortunati Già mi dà fastidio rivederli in Champions League nonostante il girone d'andata ridicolo, figuriamoci senza preliminari.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato April 14, 2013 Ovvio, mi rode un pò che debbano essere sempre fortunati Già mi dà fastidio rivederli in Champions League nonostante il girone d'andata ridicolo, figuriamoci senza preliminari.. ogni volta che partono dai preliminari poi vincono la champions pero. . scherz a parte, facendo il prelimiare pero potrebbero anche evitare la falsa partenza che caratterizza sempre le squadre di allegri... visto che dovrebbero essere al top subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato April 14, 2013 vittoria milan,andrebbe a 61 col napoli a 62 se noi vinciamo domani andiamo a 74...cioè allunghiamo a +12 e +13 a 6 dalla fine e con la prossima col milan,anche perdendo quella e se il milan vincesse basterebbe vincerne due sulle successive 5 per vincere lo scudo. Quoterrimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32117 messaggi Inviato April 14, 2013 Niente calcoli. Speriamo di vincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato April 14, 2013 di solito vanno in hotel ai parioli hotel parco dei principi,allenamenti invece e rifinitura all'acqua acetosa. grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato April 14, 2013 (modificato) vittoria milan,andrebbe a 61 col napoli a 62 se noi vinciamo domani andiamo a 74...cioè allunghiamo a +12 e +13 a 6 dalla fine e con la prossima col milan,anche perdendo quella e se il milan vincesse basterebbe vincerne due sulle successive 5 per vincere lo scudo. se andiamo a + 12 e + 13 domani io festeggio 2 Vittorie e 4 Sconfitte x vincere lo scudo (amesso che le altre le vincano tutte e 6) Modificato April 14, 2013 da *30.Michele *Juventinho* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato April 14, 2013 Maronn Michè, io saró sempre pessimista col Naboli, ma tu tropooopppoooo ottimista e non ci azzecchi :-) Stasera questi non perdono, e chiaramente mi scommetto anche le mutande che il secondo posto se lo sono assicurati wua c'azzekko sempre, tu scartavetri i maroni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato April 14, 2013 Maronn Michè, io saró sempre pessimista col Naboli, ma tu tropooopppoooo ottimista e non ci azzecchi :-) Stasera questi non perdono, e chiaramente mi scommetto anche le mutande che il secondo posto se lo sono assicurati Maronn Mamò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato April 14, 2013 sefz qua gli amici napolesi già stanno con le tabelle per l'aggancio o la volata finale a +3 Futtatèn. Te lo dico papale papale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinval 211 Joined: 19-Aug-2008 981 messaggi Inviato April 14, 2013 noto... con dispiacere... che il topic pre partita si è trasformato, come quasi sempre quest'anno, nella solita discussione "parliamodinapolisenocitoccaparlaredijuve" che dire..contenti voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minuano 37 Joined: 01-Jun-2005 627 messaggi Inviato April 14, 2013 Petkovic mi piace molto. Non dico che è più bravo di Conte, ma è davvero un grande allenatore, sveglio e che sa intervenire sulla partita. che io ricordo, poi, non fa mai polemica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 14, 2013 Petkovic mi piace molto. Non dico che è più bravo di Conte, ma è davvero un grande allenatore, sveglio e che sa intervenire sulla partita. che io ricordo, poi, non fa mai polemica. vero non ha mai fatto polemica,uno dei pochissimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 14, 2013 Vedo che si parla di 3511 Mi auguro vivamente di no, francamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato April 14, 2013 Vedo che si parla di 3511 Mi auguro vivamente di no, francamente beh, l'andata di CI con la lazio non fu malaccio con questa soluzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato April 14, 2013 Vedo che si parla di 3511 Mi auguro vivamente di no, francamente Conte è arrivato e giocava con 4 punte, presto le ha ridotte a tre, poi le punte son diventate due insindacabilmente, magari ora lavora per giocare con una. Se lavoriamo bene sul mercato l'anno prossimo proviamo le zero punte. Bah, spero di vedere vucinic/matri, e spero di vedere Pogba (chi deve star fuori si siederà in panchina) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 14, 2013 beh, l'andata di CI con la lazio non fu malaccio con questa soluzione. Sarà, io ricordo una fatica immane... Io con la Lazio ricordo di averli visti in enorme difficoltà contro il nostro tridente l'anno scorso... Pepe, in particolare, a parte che con loro ha un conto in sospeso, per il modo che ha di giocare è in grado spesso di disorientarli Da quel che ho capito quest'idea poggia sui due esterni larghissimi, Matri a portarsi via il difensore e Marchisio-Vidal ad attaccare gli spazi Alché, occorre sempre vedere se Matri è nella serata in cui azzecca 5 stop su 10 o ne azzecca 1 su 10 Nel primo caso hai possesso palla e inserimenti quindi con grande fatica dovresti riuscire a combinare qualcosa Nel secondo caso hai il solito nulla cosmico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato April 14, 2013 voi stasera per bbilan-napolecani che risultato volete? Vittoria Milan tutta la vita. Punto uno per noi, punto due perchè se il napoli perde il secondo posto godo come un pazzo (nonostante il milan...). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 14, 2013 occhio che Pelly li purga di nuovo e poi fa segnare gonzalez di nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 14, 2013 voi stasera per bbilan-napolecani che risultato volete? X/meteorite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato April 14, 2013 (modificato) Sarà, io ricordo una fatica immane... Io con la Lazio ricordo di averli visti in enorme difficoltà contro il nostro tridente l'anno scorso... Pepe, in particolare, a parte che con loro ha un conto in sospeso, per il modo che ha di giocare è in grado spesso di disorientarli Da quel che ho capito quest'idea poggia sui due esterni larghissimi, Matri a portarsi via il difensore e Marchisio-Vidal ad attaccare gli spazi Alché, occorre sempre vedere se Matri è nella serata in cui azzecca 5 stop su 10 o ne azzecca 1 su 10 Nel primo caso hai possesso palla e inserimenti quindi con grande fatica dovresti riuscire a combinare qualcosa Nel secondo caso hai il solito nulla cosmico quella volta fu matri, ma in questo caso perché matri?è una soluzione più adatta per vucinic riguardo al 4-3-3, sono anch'io un nostalgico , ma ormai è inutile tirarlo fuori ad ogni post, è chiaro che senza pepe (o qualcun altro che per conte possa sostituirlo) non si vedrà più. mi sono messo il cuore in pace. Modificato April 14, 2013 da cheesburger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 14, 2013 quella volta fu matri, ma in questo caso perché matri? è una soluzione più adatta per vucinic riguardo al 4-3-3, sono anch'io un nostalgico , ma ormai è inutile tirarlo fuori ad ogni post, è chiaro che senza pepe (o qualcun altro che per conte possa sostituirlo) non si vedrà più. mi sono messo il cuore in pace. Spero almeno scelga Lichtsteiner a destra (ho letto che è in ballottaggio con Padoin) Licht almeno quel movimento verso l'interno lo sa fare, Padoin è più uno capace di guadagnare il fondo (dopodiché, che sia cross o corner l'azione è finita) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti