@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato April 15, 2013 Sto 3-5-1-1 era da usare a Monaco di Baviera ... In casa della Lazio con la difesa tappezzata di assenze, bisogna attaccare...Mah, staremo a vedere.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato April 15, 2013 .rulez sperando che almeno sto pronostico lo azzecchi Jamm bell!!andiamo a chiudere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8628 Joined: 23-Apr-2009 32120 messaggi Inviato April 15, 2013 (modificato) .rulez sperando che almeno sto pronostico lo azzecchi Jamm bell!!andiamo a chiudere Eh, Mamò... se fosse stato per i tuoi di pronostici, il Napoli aveva già vinto lo scudetto... Modificato April 15, 2013 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.Davids26 0 Joined: 15-Dec-2011 77 messaggi Inviato April 15, 2013 Spero che pogba e marchisio si alternino nel ruolo,marchisio dietro la punta mi convince poco sono d'accordo mettere piu uno come pogba o vidal invece di marchisio, mi sembrano piu pericolosi sotto porta. ma perche non giaccherini allora li. tra l'altro matri si potrebbe mettere benissimo vabbè! Non capisco perche non caceres al posto di chiellini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato April 15, 2013 Ma perché devi snaturare un modulo, sapendo anche che lì Claudio non ha mai reso? Boh. E se mette dietro Pogba, è solo perché è più in forma di altri. Evidentemente vuol sorprendere la difesa della Lazio improvvisata con gli inserimenti, con Mirko che porta via uno o due centrali e i nostri centrocampisti che si inseriscono. Sono poco affiatati visto che è una difesa inedita (Con Stankevicus che non gioca da tempo, Cana che è un centrocampista difensivo ma non centrale pure e Gonzales un esterno), se lo facciamo bene li infiliamo spesso e volentieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8628 Joined: 23-Apr-2009 32120 messaggi Inviato April 15, 2013 (modificato) Sto 3-5-1-1 era da usare a Monaco di Baviera ... In casa della Lazio con la difesa tappezzata di assenze, bisogna attaccare...Mah, staremo a vedere.. Solitamente questo è il modulo che ogni tanto abbiamo usato nei minuti finali di qualche gara, per barricarci dietro e tenere il risultato. Ho detto tutto. Oppure a Juve-Lazio di coppa, e fu terrificante. Non capisco proprio questa "improvvisata", ma staremo a vedere stasera. Modificato April 15, 2013 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato April 15, 2013 Però quando Vucinic viene a prendere palla la davanti rimane il vuoto, a me non convince molto. Speriamo se la sia studiata meglio che col bayern Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8628 Joined: 23-Apr-2009 32120 messaggi Inviato April 15, 2013 Evidentemente vuol sorprendere la difesa della Lazio improvvisata con gli inserimenti, con Mirko che porta via uno o due centrali e i nostri centrocampisti che si inseriscono. Sono poco affiatati visto che è una difesa inedita (Con Stankevicus che non gioca da tempo, Cana che è un centrocampista difensivo ma non centrale pure e Gonzales un esterno), se lo facciamo bene li infiliamo spesso e volentieri. Boh, speriamo sia così allora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.Davids26 0 Joined: 15-Dec-2011 77 messaggi Inviato April 15, 2013 Si credo anche io, a me fa impazzire Martin, infatti spero non lo vendano quest'estate, semmai conte dovesse ripassare il prossimo anno alla difesa a 4 lui per forza titolare: Lichtsteiner Barzagli Chiellini Caceres Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2228 Joined: 01-Jun-2005 10054 messaggi Inviato April 15, 2013 dai cazzooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato April 15, 2013 Eh, Mamò... se fosse stato per i tuoi di pronostici, il Napoli aveva già vinto lo scudetto... le carte di mamozio non mentono mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 14-Nov-2024 0 messaggi Inviato April 15, 2013 Si credo anche io, a me fa impazzire Martin, infatti spero non lo vendano quest'estate, semmai conte dovesse ripassare il prossimo anno alla difesa a 4 lui per forza titolare: Lichtsteiner Barzagli Chiellini Caceres per quale motivo dovrebbe essere venduto?anche a me piace da morire terzino sinistro lo può fare benissimo dato che in nazionale è il suo ruolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5299 Joined: 18-Feb-2006 15041 messaggi Inviato April 15, 2013 Ho detto semplicemente che a me non convince mi auguro di sbagliarmi Non mi riferivo a te in particolare era un discorso in generale. Io penso invece che sarà una sorta di 3-1-5-1 nel quale i due esterni fanno il solito lavoro sfiancante sia di aiuto ai 3 dietro che in avanti e Pogba , Marchisio e Vidal si alterneranno in copertura e inserimenti (cosa che fanno alla grande) il tutto con Vucinic davanti che a differenza di Matri ( che era l'unica punta l'altra volta) sa tenere su la palla e mettere i compagni in grado di andare al tiro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato April 15, 2013 cos'è quella che sventoli, la tua mutanda? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8628 Joined: 23-Apr-2009 32120 messaggi Inviato April 15, 2013 per quale motivo dovrebbe essere venduto? anche a me piace da morire terzino sinistro lo può fare benissimo dato che in nazionale è il suo ruolo Beh, ad oggi giochiamo ancora con la difesa a 3. Però mi metto nei suoi panni, e non sarei contenta di trovarmi davanti Peluso, a parte Chiellini. Però magari è dovuto al fatto che è appena rientrato. Boh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 15, 2013 Buffon Lichtsteiner - Barzagli - Bonucci - Peluso Vidal - Pogba - Asamoah Marchisio - Pirlo Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 15, 2013 Non mi riferivo a te in particolare era un discorso in generale. Io penso invece che sarà una sorta di 3-1-5-1 nel quale i due esterni fanno il solito lavoro sfiancante sia di aiuto ai 3 dietro che in avanti e Pogba , Marchisio e Vidal si alterneranno in copertura e inserimenti (cosa che fanno alla grande) il tutto con Vucinic davanti che a differenza di Matri ( che era l'unica punta l'altra volta) sa tenere su la palla e mettere i compagni in grado di andare al tiro. Ecco io spero che mirko stasera faccia una grande partita,con questo modulo è fondamentale il suo supporto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato April 15, 2013 Se vabbè, non è vero Ma come no mamò? Dai su, parli del napoli manco fosse il barcellona, so che i tuoi vicini ti devastano, ma rischi di perdere il contatto con la realtà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 15, 2013 Buffon Lichtsteiner - Barzagli - Bonucci - Peluso Vidal - Pogba - Asamoah Marchisio - Pirlo Vucinic inverti pogba e pirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato April 15, 2013 Diglielo ma ce l'hai un paio di mazzi di carte di scorta? non si sa mai ti finisse la carta igenica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2228 Joined: 01-Jun-2005 10054 messaggi Inviato April 15, 2013 Buffon Lichtsteiner - Barzagli - Bonucci - Peluso Vidal - Pogba - Asamoah Marchisio - Pirlo Vucinic buffon barzagli - bonucci - peluso pirlo lichsteiner - vidal - pogba - asmoah marchisio vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato April 15, 2013 (modificato) Buffon Lichtsteiner - Barzagli - Bonucci - Peluso Vidal - PIRLO - Asamoah POGBA - MARCHISIO Vucinic Modificato April 15, 2013 da Lo Stregone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.Davids26 0 Joined: 15-Dec-2011 77 messaggi Inviato April 15, 2013 (modificato) per quale motivo dovrebbe essere venduto? anche a me piace da morire terzino sinistro lo può fare benissimo dato che in nazionale è il suo ruolo perche con noi fa panchina e non ha nulla da invidiare agli altri 3 anzi, ha 25 anni. è forte anche buona qualità per un difensore però non gioca molto. gia a gennaio è uscita una voce che lui avrebbe chiesto di giocare di piu altrimenti avrebbe pensato di lasciare la juve Modificato April 15, 2013 da E.Davids26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato April 15, 2013 (modificato) buffon barzagli - bonucci - peluso pirlo lichsteiner - vidal - pogba - asmoah marchisio vucinic buffon barzagli bonucci peluso pirlo licht vidal pogba asamoah marchisio vucinic ...o non era una cronosquadre? Modificato April 15, 2013 da Lucypher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato April 15, 2013 Buffon Lichtsteiner - Barzagli - Bonucci - Peluso Vidal - Pogba - Asamoah Marchisio - Pirlo Vucinic cos'è sta cagata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti