Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato April 12, 2013 io ve l'ho scrivo qui,mamozio ci crede al rimontone dei napolesi...per lui è 2 fisso a milano,ormai sono troppo forti,la Juve deve farsi da parte,non può competere contro questo supernapoli che quando era a 3 punti da noi si è letteralmente sciolto al sole però improvvisamente,secondo lui,torna ad essere stragranfavorito nonostante i 10 punti di distacco e nonostante fuori casa contro le big abbia solo raccolto miseria...mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5299 Joined: 18-Feb-2006 15041 messaggi Inviato April 12, 2013 Comunque voi scherzate, ma con Anelka e Giovinco fuori, credo sarà convocato e chissà che non giochi a gara in corso... Gol scudetto di Bendy tipo Sborry l'anno scorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 12, 2013 Ragazzi non ve la prendete con mamozio. Cioè ma voi avete una vaga idea di come diventerebbe Napoli se per sbaglio dovessero vincere lo scudetto? E per di più in rimonta alla Juve??????? :| Cioè, va bene che dopo un po' è pesante, ma io non mi sento di biasimarlo più di tanto Mamozio sono con te .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 12, 2013 Gol scudetto di Bendy tipo Sborry l'anno scorso Mammagari @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato April 12, 2013 Gol scudetto di Bendy tipo Sborry l'anno scorso Borriello alla fine ha fatto solo due gol... per il momento è ancora in tempo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 822 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato April 12, 2013 Ragazzi non ve la prendete con mamozio. Cioè ma voi avete una vaga idea di come diventerebbe Napoli se per sbaglio dovessero vincere lo scudetto? E per di più in rimonta alla Juve??????? :| Cioè, va bene che dopo un po' è pesante, ma io non mi sento di biasimarlo più di tanto Mamozio sono con te .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 12, 2013 grazie! Quella cosa che hai detto, che non voglio manco ripetere , sarebbe una cosa che si ripercuoterebbe su noi poveri napojuventini, per i prossimi 200 anni! Ah ma me lo ha detto pure un mio amico meraviglioso che preferisce vedere la Juve scudettata piuttosto che sorbirsi i tifosi del Napule campione d'Italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato April 12, 2013 ma non ho mai detto questoooo.Uff! Devo ripetere? 1) mai detto che credo al rimontone, ma ho solo detto che mi cago sotto che la cosa possa avvenire (ma non che sicuramente avvenga,anzi,è chiaro che la cosa è difficile) 2) non ho detto che a Milano è 2 fisso, ma solo detto che non perdono,quindi X, ma non mi meraviglierei vincessero; 3) ho il basta per loro solo perchè noi abbiamo due gare difficili in un momento non proprio brillante, mentre loro a parte domenica, dopo avranno un calendario dove ho detto che le vinceranno quasi tutte. grazie! Quella cosa che hai detto, che non voglio manco ripetere , sarebbe una cosa che si ripercuoterebbe su noi poveri napojuventini, per i prossimi 200 anni! come fa ad essere da scudetto una squadra che contro Chievo,Atalanta,Torino ha preso la bellezza di 7 reti??? come fa ad essere da scudetto una squadra che fuori dal san paolo,contro le prime in classifica,ha rimediato magre figure??? come fai a dire che sono più in forma di noi solo perchè hanno battuto il genoa 2-0??? ma soprattutto da juventino(così ti ritieni di essere) come fai ad avere tanta fiducia in loro e così poca nella Juve??? la Juve non avrà più il doppio impegno e potrà preparare meglio le partite... loro giocano contro il Milan a milano dove non vincono da 450607 anni e non rischiano di perdere... noi giochiamo contro il Milan a Torino giusto la settimana dopo e rischiamo di perdere..perchè??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato April 12, 2013 Giovinco e Anelka ci saranno?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato April 12, 2013 No no, ma ci sarà Bendy! Non avevo dubbi sul ritorno di Nicklas @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato April 12, 2013 JuveReTweet @JuveReTweet3m Stiramento al legamento collaterale del ginocchio per #Chiellini, salterà #LazioJuve e probabilmente anche il Milan. (via @AghemoPaolo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8628 Joined: 23-Apr-2009 32120 messaggi Inviato April 12, 2013 JuveReTweet @JuveReTweet3m Stiramento al legamento collaterale del ginocchio per #Chiellini, salterà #LazioJuve e probabilmente anche il Milan. (via @AghemoPaolo) Che due maroni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 12, 2013 JuveReTweet @JuveReTweet3m Stiramento al legamento collaterale del ginocchio per #Chiellini, salterà #LazioJuve e probabilmente anche il Milan. (via @AghemoPaolo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato April 12, 2013 azz che sfortuna quest'anno chiellini stavo per scrivere che voglio Caceres in campo comunque non sapendo del problema di Giorgione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
behemoth 23 Joined: 06-Nov-2010 1721 messaggi Inviato April 12, 2013 Ma perchè ho detto che la Juve perde garantito col Milan o con la Lazio? Non ho mai detto che la Juve di sicuro perde col Milan o con la Lazio, dico solo che con Lazio sarà un impresa se si vincesse (per come stiamo ora e come ci ha fatto sempre soffrire la Lazio). Ho solo il timore che se il Napoli, come dite voi straordinariamente dovesse vincere, e noi no a Roma, si potrebbe riaprire tutto visto che noi dovremo giocare col Milan mentre loro con garantiti 3 punti. Non mi sembra proprio un'impresa vincere contro la lazio, in campionato non hanno fatto un tiro in porta e in coppa italia 3 tiri 3 gol; siamo talmente superiori che neanche c'è discussione, del resto abbiamo 20 punti più di loro. Di napoli e bilan, ripeto, non mi interesso a questo punto del campionato, siamo gli artefici del nostro destino. A loro peraltro mancherà mezza difesa, e i nostri ragazzi hanno voglia di vincere e convincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Castigamatt 500 Joined: 18-May-2006 2289 messaggi Inviato April 12, 2013 JuveReTweet @JuveReTweet3m Stiramento al legamento collaterale del ginocchio per #Chiellini, salterà #LazioJuve e probabilmente anche il Milan. (via @AghemoPaolo) Mi sa che lo rivediamo a maggio. Caceres è disponibile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lamba 0 Joined: 26-Feb-2012 32 messaggi Inviato April 12, 2013 Oh ma Chiellini ogni scorreggio è un infortunio quest'anno e che ca**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 12, 2013 (modificato) Buffon Barzagli - Bonucci - Peluso Lichtsteiner - Vidal - Pogba - Giaccherini - Asamoah Matri - Vucinic Modificato April 12, 2013 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 822 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato April 12, 2013 JuveReTweet @JuveReTweet3m Stiramento al legamento collaterale del ginocchio per #Chiellini, salterà #LazioJuve e probabilmente anche il Milan. (via @AghemoPaolo) Porca buttana !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato April 12, 2013 Niente Chiello... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato April 12, 2013 Buffon Barzagli - Bonucci - Peluso Lichtsteiner - Vidal - Pogba - Giaccherini - Asamoah Matri Bendtner - Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 14-Nov-2024 0 messaggi Inviato April 12, 2013 e a noi ora mancherà un pezzo da 90 per le tre partite piu' importanti dell'anno :| quest anno giorgio è mancato tanto e non mi sembra che sia cambiato molto a livello difensivose torna caceres sono tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37510 messaggi Inviato April 12, 2013 quest anno giorgio è mancato tanto e non mi sembra che sia cambiato molto a livello difensivo se torna caceres sono tranquillo se non è ancora al meglio magari giocheranno Marrone con Bonucci a destra e Barza a sinistra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 822 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato April 12, 2013 :| :| :| :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 14-Nov-2024 0 messaggi Inviato April 12, 2013 dovrebbe tornare visto che ha giocato e segnato anche l'amichevole con la Lumezzane benissimoa roma dentro l uruguagio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti