~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato April 12, 2013 I topic dei ragionieri non mi piacciono .A questo punto sempre meglio parlare di gnocca ! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato April 12, 2013 si, infatti mi piacerebeb vedere una linea di mediana molto "fisica" a supporto dei 3 davanti (con il Giak e Matri che sanno anche tornare a pressare) Abbiamo sopratutto bisogno di novità tattiche .Appare lampante come in Europa ed in Italia ormai abbiano preso le contromisure .Se aggiungi l'inevitabile logorio fisico del momento .....Forse è il caso di rischiare modulo e forze fresche ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato April 12, 2013 @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato April 12, 2013 Finalmente il topic è arrivato al primo posto in prima pagina...poi leggo che si parla di gnocca e capisco tutto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato April 12, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato April 12, 2013 Finalmente il topic è arrivato al primo posto in prima pagina...poi leggo che si parla di gnocca e capisco tutto! Purtroppo manca la gnocca !..si parla e basta ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarescaCapitano 0 Joined: 02-Jun-2005 186 messaggi Inviato April 12, 2013 fatturato, clamorose rinunce... io mi piazzo qui e chi s'è visto s'è visto :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino super 0 Joined: 08-Sep-2006 49 messaggi Inviato April 12, 2013 Abbiamo sopratutto bisogno di novità tattiche .Appare lampante come in Europa ed in Italia ormai abbiano preso le contromisure .Se aggiungi l'inevitabile logorio fisico del momento .....Forse è il caso di rischiare modulo e forze fresche ! c'è sempre bisogno di cambiare, di migliorarsi questa juve sta cambiando nel tempo il modo di giocare, consentimi queste contromisure da parte degli avversari non le vedo, in champions abbiamo giocato col bayern..., in italia vista la classifica non sembrerebbe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato April 12, 2013 Finalmente il topic è arrivato al primo posto in prima pagina...poi leggo che si parla di gnocca e capisco tutto! beh, ancora non s'è inserito per bene mamozio...appena lo fa, sto topic non si schioda più dalla prima posizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarescaCapitano 0 Joined: 02-Jun-2005 186 messaggi Inviato April 12, 2013 beh, ancora non s'è inserito per bene mamozio... appena lo fa, sto topic non si schioda più dalla prima posizione :sisi: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apuleio 6 Joined: 30-Mar-2008 3608 messaggi Inviato April 12, 2013 Secondo voi un eventuale risultato a noi favorevole di milan-napoli sarebbe un rischio? spero non vi siano rilassamenti,qualunque sia il risultato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato April 12, 2013 c'è sempre bisogno di cambiare, di migliorarsi questa juve sta cambiando nel tempo il modo di giocare, consentimi queste contromisure da parte degli avversari non le vedo, in champions abbiamo giocato col bayern..., in italia vista la classifica non sembrerebbe. Pirlo non ha mai goduto della libertà concessa lo scorso anno e questo ha inciso in parte sulla fluidità della manovra .La classifica è ottima , ma nel gioco rispetto allo scorso anno siamo più prevedibili e meno belli da vedere . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato April 12, 2013 Io in conferenza stampa fossi nei giornalisti direi al mister: ' Mister Conte non abbiamo domande questa settimana, abbiamo consultato i bilanci di Juve e Lazio, la Juve fattura 280 mn e la Lazio 50mn quindi ci aspettiamo un 4-0 in casa della Lazio, il resto non sarebbe ammesso. Arrivederci' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato April 12, 2013 Secondo voi un eventuale risultato a noi favorevole di milan-napoli sarebbe un rischio? spero non vi siano rilassamenti,qualunque sia il risultato Speriamo vinca il Milan . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato April 12, 2013 Io in conferenza stampa fossi nei giornalisti direi al mister: ' Mister Conte non abbiamo domande questa settimana, abbiamo consultato i bilanci di Juve e Lazio, la Juve fattura 280 mn e la Lazio 50mn quindi ci aspettiamo un 4-0 in casa della Lazio, il resto non sarebbe ammesso. Arrivederci' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato April 12, 2013 Io in conferenza stampa fossi nei giornalisti direi al mister: ' Mister Conte non abbiamo domande questa settimana, abbiamo consultato i bilanci di Juve e Lazio, la Juve fattura 280 mn e la Lazio 50mn quindi ci aspettiamo un 4-0 in casa della Lazio, il resto non sarebbe ammesso. Arrivederci' oddio come darti torto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato April 12, 2013 Lo so che non accadrà mai, ma io aproffitterei del turno di riposo a Pirlo e Marchisio per riproporre il "famigerato" 4-3-3: Buffon Licht Barzagli Bonucci Chiellini Vidal Pogba Asamoah Vucinic Matri Giaccherini Follia pura??? io sono d'accordo col riproporre il 4-3-3 ma non col far riposare pirlo e marchisio. ormai dovranno fare una partita a settimana, giochiamo lunedì, hanno tutto il tempo per riposare. conte ha detto che senza pepe non può fare il 4-3-3 ma mi piacerebbe comunque vedere questa formazione: buffon lichsteiner barzagli bonucci chiellini vidal pirlo marchisio quagliarella matri vucinic se poi la partita si mette male non ci vuol niente a togliere matri o quagliarella e inserire un asamoah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pidus 6 Joined: 04-Oct-2011 879 messaggi Inviato April 12, 2013 Io in conferenza stampa fossi nei giornalisti direi al mister: ' Mister Conte non abbiamo domande questa settimana, abbiamo consultato i bilanci di Juve e Lazio, la Juve fattura 280 mn e la Lazio 50mn quindi ci aspettiamo un 4-0 in casa della Lazio, il resto non sarebbe ammesso. Arrivederci' per fortuna non ci vai....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato April 12, 2013 (modificato) beh, ancora non s'è inserito per bene mamozio... appena lo fa, sto topic non si schioda più dalla prima posizione si sta parlando di f*** mica di napoli apposta non è inserito bene Modificato April 12, 2013 da Lo Stregone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato April 12, 2013 Dovrebbe lasciar spazio a Magenta Questa è sottile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato April 12, 2013 .rulez Ciao Mamò , non avrai per caso paura del Napulè ? .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apuleio 6 Joined: 30-Mar-2008 3608 messaggi Inviato April 12, 2013 Dovrebbe lasciar spazio a Magenta Vero,manca Gialli e fanno un bel tridente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato April 12, 2013 noo sefz :| :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato April 12, 2013 Dobbiamo pressarli in difesa, il loro tallone d'Achille. Mi aspetto una grande prova di Marchisio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato April 12, 2013 Stregò, se non succede (e so' sicuro non succederà :,( ) quello che hai pronosticato, ti vengo a prendere con la mazza! mi dispiace, a me piacciono le donne :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti