Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Pescara

Recommended Posts

1345 messaggi

Slavi geniali!!! @@ quello del Milan era una delizia per gli occhi, e non parlo di boban!

il sosia di gene gnocchi? mh.asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

asamoha oggi è apparso oggettivamente in crescita. lontanissimo da quello dei primi mesi ma non si può non notare il miglioramento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

rivedi le immagini.... l?unica parata veramente difficile è stata su quagliarella.

Vidal tira da 30 metri a mezza altezza ad un metro e mezzo dal palo.... Lo stesso per Giaccherini che tira dritto per dritto quasi centrale.

Se i nostri non la mettono mai a fil di palo, è chiaro che i portieri fanno sempre figuroni.

quoto, parate per i fotografi quelle di pelizzoli a parte sul palo di quaglia

i nostri tirano male, punto

tutti i portieri avversari CASO STRANO fanno dei figuroni

forse perché tirano tutti a MEZZA ALTEZZA?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Lui vede la squadra ogni giorno, conosce bene le caratteristiche di tutti, dunque mi pare che sia giusto e sacrosanto che decida lui.

Evidentemente in questa squadra non ci sono interpreti adatti ad uno schema simile, in quel ruolo l

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi

per quanto riguarda la champions,mou con l'inter primo anno and

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

beh però il secondo anno gli presero snejider eto'o lucio e thiago motta eh

dici che Marry ci stupirà? .asd

\

Ci porta Sneijder, Eto'o e Thiago Motta.

Lucio no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

E chi sono..??

perdenti nel dna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93 messaggi

Un attaccante forte già a luglio arriverà, ma p***o zio meno di due anni fa eravate con il muso nella mer da esultavate per un goal di amauri e di toni oppure di felipe melo. dopo 5 anni di melma al primo scudetto fate gli schizzinosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Dopo 70 minuti di apnea ho ripreso fiato !

Troppo importanti questi 3 punti.

Però oggi sono praticamente certo che mercoledì non passermo.

Vidal è attualmente mezza squadra , senza di lui e Licht sarà durissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

Un attaccante forte già a luglio arriverà, ma p***o zio meno di due anni fa eravate con il muso nella mer da esultavate per un goal di amauri e di toni oppure di felipe melo. dopo 5 anni di melma al primo scudetto fate gli schizzinosi.

anche questo è vero,ma perche eravate? .penso tieni ai san antonio spurs?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

quoto.

comunque ha anche detto che non può fare la difesa a 4 perché senza licht non ha da mettere nessuno.

sinceramente non mi è sembrata pretattica ma una dichiarazione sincera

Certo, Isla, Padoin e Caceres sono "nessuno"

L'anno scorso siamo andati avanti un intero girone d'andata col solo Lichststeiner, roba che se gli viene un raffreddore devi mettere Barzagli terzino a fare le sovrapposizioni

Io non mi capacito di come certa gente non riesca a rimanere lucida e a non prendere tutto quello che dice per oro colato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93 messaggi

anche questo è vero,ma perche eravate? .penso tieni ai san antonio spurs?

perché io sono consapevole che eravamo nella mer da e quanto sto vivendo è una rinascita.

qualcuno (loro) hanno perso questa consapevolezza.

quindi mi voglio distinguere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi

L'anno scorso siamo andati avanti un intero girone d'andata col solo Lichststeiner, roba che se gli viene un raffreddore devi mettere Barzagli terzino a fare le sovrapposizioni

Io non mi capacito di come certa gente non riesca a rimanere lucida e a non prendere tutto quello che dice per oro colato

eh beh, ma l'ha detto lui che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Però non abbiamo nemmeno ali adeguate per il 3-5-2. Lichsteiner e Asamoah sono due adattati e comunque difettano abbastanza in qualità, che sarebbe la peculiarità delle ali nel 3-5-2. A mio modo di vedere, a volte sarebbe più opportuno una copertura maggiore delle fasce, lasciare un uomo da solo può comportare problemi come contro il Bayern. Comunque ad oggi è un problema di lana caprina, il vero male è non avere la capacità di fuoco d'uopo per una grande squadra.

Mi dispiace ma la qualità principale delle "ali" del 3-5-2 deve essere la capacità di fare avanti e indietro la fascia per 90 minuti, di essere appunto degli ibridi, non dei terzini puri e non delle ali. E loro queste caratteristiche ce le hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

perché io sono consapevole che eravamo nella mer da e quanto sto vivendo è una rinascita.

qualcuno (loro) hanno perso questa consapevolezza.

quindi mi voglio distinguere.

ma quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

A parte Caceres che non vede il campo da un po', nessuno dei tre è un terzino di un certo tipo... In particolare Isla sarebbe fuori luogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Io sono il primo a sostenere che ci vuole tempo e pazienza ma anche che certe situazioni scabrose si risolvono con delle scelte precise. E queste scelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

A parte Caceres che non vede il campo da un po', nessuno dei tre è un terzino di un certo tipo... In particolare Isla sarebbe fuori luogo.

Come del resto nessuno dei tre è un tornante di un certo tipo.

Padoin il terzino all'Atalanta lo ha fatto più volte, Isla all'Udinese di meno, ma stai tranquillo che con un altro uomo con cui duettare negli ultimi metri avrebbe molto più vita facile nel fare quello che al momento non gli riesce

E difensivamente io credo ti offra sì e no le garanzie che può offrire Padoin, che lì c'ha giocato

Ma ripeto ancora una volta. non so neanche perché sto dando spiegazioni a una S C U S A

Come è una scusa colossale la balla del 433 impossibile senza Pepe (infatti a gennaio hai cercato molte alternative, sapendo che sarebbe rimasto fuori tutta la stagione eh .asd)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Si fa in fretta a dimenticare, purtroppo. Anch'io a volte nei miei incubi ritrovo quegli anni orribili, passati a pigliar schiaffi in tutta Italia, e essere perculati, sempre con la nomea di ladri... no, io non dimentico e non voglio dimenticare, come per la Shoah (scusate se il paragone non c'azzecca niente, ma questo è).

Sempre grato a questi ragazzi, hanno riportato in alto il nome della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

eh beh, ma l'ha detto lui che è quello che decide la formazione eh .asd

io e te anche se la vedessimo diversamente cosa possiamo fare? ;)

Sono scuse, perché si è fissato coi Padoin, con i Giovinco e con i Peluso.

Più di una volta ha fatto scelte assurde, riconosciamolo come riconosciamo che ha fatto i MIRACOLI, dico solo questo, ok?

Poi ovviamente difende le sue scelte, per Giovinco ad esempio s'era inventato che con lui i centrocampisti vanno meglio in porta

(una roba...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

Si ma non azzeccano un cross che sia uno. Allora la coperta è molto corta. Oppure abbiamo ali che, tecnicamente, non sono all'altezza.

Abbiamo un modulo con troppi giocatori adattati(Asamoah, Lichtsteiner, Matri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Come del resto nessuno dei tre è un tornante di un certo tipo.

Padoin il terzino all'Atalanta lo ha fatto più volte, Isla all'Udinese di meno, ma stai tranquillo che con un altro uomo con cui duettare negli ultimi metri avrebbe molto più vita facile nel fare quello che al momento non gli riesce

E difensivamente io credo ti offra sì e no le garanzie che può offrire Padoin, che lì c'ha giocato

Ma ripeto ancora una volta. non so neanche perché sto dando spiegazioni a una S C U S A

Come è una scusa colossale la balla del 433 impossibile senza Pepe (infatti a gennaio hai cercato molte alternative, sapendo che sarebbe rimasto fuori tutta la stagione eh .asd)

La scusa è esattamente l'opposta. E cioè che quando non vinciamo è per colpa del 3-5-2. Quello stesso 3-5-2 (che in fase offensiva è un 3-3-4) che ci sta facendo fare grandi cose fino ad ora.

Questa è LA SCUSA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...