Vai al contenuto
Accedi per seguire   
IlTexano

[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2

Recommended Posts

77 messaggi

Per gli squalificati, al posto di Vidal sicuramente Pogba, mentre al posto di Lichtsteiner!? Sia con il 3-5-2 che con il 4-3-3 serve qualcuno a destra per sostituirlo, io spero nell'utilizzo del 4-3-3 e nel rientro di Caceres. Se cosi non fosse con lo stesso modulo l'unico può essere Isla con la difesa a 4 (sempre se non rientra Caceres). Con il 3-5-2 Isla, Padoin oppure anche Giaccherini. Che ne pensate?!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Vidal non gioca.

Lo so me lo hanno già fatto presente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi
Inviato (modificato)

da quanto ne sappiamo martin si sta allenando...dovrebbe aver smaltito shock e rotture di palle post incidente...io l orischierei..fino a mercoledì c'è un'altra settimana per ristabilirsi...a livello atletico non ha nulla anche se prima dell'incidente si era allenato poc per mal di schiena..però chissenefrega casso..mettiamo quelli bravi anche non al meglio

Modificato da Leone Bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21189 messaggi

Voglio un c**** di striscione allo Juventus Stadium con scritto:

RIMONTA!!!

io vorrei un remake di questo

"una stella indica il tuo cammino...juve vincere è il tuo destino"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2135 messaggi

Presente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32119 messaggi
Inviato (modificato)

Mettiamo Pirlo al posto di Lichstainer, così spiazziamo i tedeschi sefz

Se lo molli in panchina, li spiazzi seriamente.

Peccato per la squalifica di Vidal.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

dire: "io ci credo" é facile, non costa nulla. Bisognerebbe metterci i soldi ed allora,non so perché,la fede svanirebbe. .asd .asd

??????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Giovinco lo vedo male in mezzo ai due colossi centrali del bayern

Giovinco e/o Vucinic devono tenere su il pallone,sono gli unici con un minimo di tecnica individuale...

la punta facciamola fare a Quaglia che in compenso ha il tiro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Giovinco e/o Vucinic devono tenere su il pallone,sono gli unici con un minimo di tecnica individuale...

la punta facciamola fare a Quaglia che in compenso ha il tiro...

Buffon

Barzagli

Bonucci

Chiellini

Isla .asd

Marchisio

Pirlo

Pogba

Asamoah

Vucinic

Quagliarella

peccato per la squalifica di Vidal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

padoin titolare .oddio .oddio

Questo è Conte signori. Io di Padoin titolare l'ho già scritto questa mattina senza aspettare Guardalà. Chiederei ad Antonio nostro cosa ha preso a fare Isla. Il nostro brucia 4/5 giocatori l'anno con il risultato che quando manca un titolarissimo mettiamo in campo giocatori che si impegnano ma con il tasso tecnico bassissimo. Mercoledì rilassatevi e fate altro. Per gioire aspetteremo i primi di maggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

??????????

Dice semplicemente che senza top players noi in Champions facciamo tappezzeria. Ed è la semplice verità. Con la Triade almeno una speranziella di vincerla l'avevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Questo è Conte signori. Io di Padoin titolare l'ho già scritto questa mattina senza aspettare Guardalà. Chiederei ad Antonio nostro cosa ha preso a fare Isla. Il nostro brucia 4/5 giocatori l'anno con il risultato che quando manca un titolarissimo mettiamo in campo giocatori che si impegnano ma con il tasso tecnico bassissimo. Mercoledì rilassatevi e fate altro. Per gioire aspetteremo i primi di maggio.

ma come fate a fare i processi alle intenzioni è un mistero...

poi Guardaquà può ipotizzare che m*****a vuole per la settimana prossima...con il Pescara di mezzo tra l'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Ci pensate se facessimo 2 gol in '90 minuti e senza subire reti.

Supplementari a reti bianche, ai rigori Buffon ne para 2 ai bavaresi e passiamo alle semifinali @@ @@ @@

Suicidi di massa in Germania :261: :261: :261: e in Italia assalto alle farmacie! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1476 messaggi

infatti con il suo atteggiamento sta esagerando, preferire padoin a caceres è semplicemente assurdo, è autolesionismo puro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Buffon

Barza Bonny Chiellini

Giak Pogba Pirlo Marchisio Asa

Vucinic Matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77 messaggi

Leggo di Giaccherini esterno nel 3-5-2. Non credo che Giak sia proprio l'esterno ideale contro Ribery, troppo leggero, meglio qualcuno più difensivo, penso Caceres, con gli esterni bloccati e le punte ad offendere con gli inserimenti dei centrocampisti. a proposito di Ribery, ci può essere la prova tv? c'è tipo un giudice sportivo o dev'essere la Juve a chiedere la squalifica? qualcuno sa come funziona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6305 messaggi

Al dilà di discorsi ottimistici, pessimistici e altro, per una questione di dignità ed etica sportiva bisogna provarci fino alla fine e basta.

Io la vedo oggettivamente proibitiva, perchè dovremmo segnargli per passare almeno 4 gol(perchè loro almeno uno lo fanno) ma dopo aver visto il Milan di Ancelotti farsi rimonare un 4-1 in casa e perdere una finale dopo essere stati avanti di 3 gol nel giro di un anno,ho levato la parola impossibile dal dizionario di questo sport...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Leggo di Giaccherini esterno nel 3-5-2. Non credo che Giak sia proprio l'esterno ideale contro Ribery, troppo leggero, meglio qualcuno più difensivo, penso Caceres, con gli esterni bloccati e le punte ad offendere con gli inserimenti dei centrocampisti. a proposito di Ribery, ci può essere la prova tv? c'è tipo un giudice sportivo o dev'essere la Juve a chiedere la squalifica? qualcuno sa come funziona?

più facile che s'infortuni scendendo le scale di casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

Dice semplicemente che senza top players noi in Champions facciamo tappezzeria. Ed è la semplice verità. Con la Triade almeno una speranziella di vincerla l'avevi.

io con la triade, soprattutto con capello ricordo solo figure di m***a....

nessun problema.... liberi di stare a casa e guardare altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Inviato (modificato)

non so anche caceres potrebbe giocare a destra ma ha recuperato dopo l'incidente? anche perche contro il pescara siamo senza difesa Modificato da Re Alex 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi
Inviato (modificato)

Buffon

Barza Bonny Chiellini

Giak Pogba Pirlo Marchisio Asa

Vucinic Matri

eh dai basta con matri in queste partite...vucinic quaglia o vucinic anelka..anzi tridente con vucinic-quagliarella-giovinco e che finisca pure 0-6 non me ne frega

Modificato da Leone Bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

eh dai basta con matri in queste partite...vucinic quaglia o vucinic anelka

vucinic quaglia non hanno mai fatto bene insieme per questo ho messo matri nella mia formazione ideale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32119 messaggi

Ci pensate se facessimo 2 gol in '90 minuti e senza subire reti.

Supplementari a reti bianche, ai rigori Buffon ne para 2 ai bavaresi e passiamo alle semifinali @@ @@ @@

Suicidi di massa in Germania :261: :261: :261: e in Italia assalto alle farmacie! .asd

Sicuramente al ritorno lasceranno il pallino del gioco a noi, anche perché il Bayern già di suo in trasferta tende a giocarsela sempre di rimessa. Ma questi in contropiede sono allucinanti. .asd Piccolo problemino. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32119 messaggi

Ad un certo punto ieri ho pensato: "Anelka dov'è?" Sarà grande, forse un po' fuori forma, non ne ho idea... ma la palla la sa giocare e difendere. In quanto a tecnica, è il migliore insieme a Vucinic. Lo proporrei per la gara di ritorno dalla disperazione. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Sicuramente al ritorno lasceranno il pallino del gioco a noi, anche perché il Bayern già di suo in trasferta tende a giocarsela sempre di rimessa. Ma questi in contropiede sono allucinanti. .asd Piccolo problemino. .asd

già in contropiede fanno paura puntano e saltano sempre i loro controllori di continuo

ieri ribery e robben facevanso sfaceli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...