Vai al contenuto
Accedi per seguire   
IlTexano

[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2

Recommended Posts

2102 messaggi

Non mi succedeva da tempo di sentire così tanto una partita

tipo da martedì scorso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

le assenze di vidal e licht peseranno molto stasera. sopratutto il primo che all'andata è stato l'unico che non si è cagato addosso.

Stasera serve la partita perfetta e tanta ma tanta fortuna.

Spero solo che si scenda in campo con la convinzione di potercela fare e ci si provi davvero in tutti i modi, poi dovessimo perdere anche questa sera o cmq non passare il turno pazienza, basta averci provato.

Un'altra partita giocata con lo spirito dell'andata mi darebbe fastidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

a Ottawa (Canada)..e non ci arrivo a dormire, in realta non voglio dormire adesso cosi mi sveglio direttamente quando la partita inizia sefz (verso le 14:45)

Finalmente ho risolto l'enigma del tuo strano fuso orario. Io ti consiglio di dormire, tanto come ben sai non capiterà nulla di che stasera. A meno che il Dio del calcio per una volta decida di farci un regalo. E che fai di bello in Canada ? Anche lassù dovrebbero essercene parecchi di fratelli bianconeri. Ciao fratellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

tipo da martedì scorso.

.quoto.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

a Ottawa (Canada)..e non ci arrivo a dormire, in realta non voglio dormire adesso cosi mi sveglio direttamente quando la partita inizia sefz (verso le 14:45)

se ti piace l'ice hockey vatti a dare uno sguardo ai senators...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

le assenze di vidal e licht peseranno molto stasera. sopratutto il primo che all'andata è stato l'unico che non si è cagato addosso.

Spero solo che si scenda in campo con la convinzione di potercela fare e ci si provi davvero in tutti i modi, poi dovessimo perdere anche questa sera o cmq non passare il turno pazienza, basta averci provato.

Se fossi nei nostri scenderei in campo libero da pensieri e giocherei alla morte così per vedere che succede. Non farei una partita tattica. In realtà anche all'andata avremmo dovuto essere sereni; credo che una settimana fa' incise il fattore fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Inviato (modificato)

Finalmente ho risolto l'enigma del tuo strano fuso orario. Io ti consiglio di dormire, tanto come ben sai non capiterà nulla di che stasera. A meno che il Dio del calcio per una volta decida di farci un regalo. E che fai di bello in Canada ? Anche lassù dovrebbero essercene parecchi di fratelli bianconeri. Ciao fratellino.

questo si è essere tifoso di una squadra... Modificato da hiros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9975 messaggi

Non mi succedeva da tempo di sentire così tanto una partita

ero molto + teso e ansioso la settimana scorsa, per stasera anche se ci spero molto non mi sono caricato di aspettative e cercherò di soffrire il meno possibile preparandomi già da adesso a ciò che non vorrei accadesse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79452 messaggi

Se fossi nei nostri scenderei in campo libero da pensieri e giocherei alla morte così per vedere che succede. Non farei una partita tattica. In realtà anche all'andata avremmo dovuto essere sereni; credo che una settimana fa' incise il fattore fisico.

io credo che a incidere, e molto, sia stato quel gol nel primo minuto, poi tutto il resto è stato di male in peggio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

questo si è essere tifoso di una squadra...

Io La guarda stasera, come l'avrei guardata qualsiasi fosse stato il risultato dell'andata. Di certo raramente come martedì scorso mi è capito di vedere una partita di Champions della Juve sdraiato sul divano senza alcun tipo di agitazione. Io le partite che contano le ho sempre viste in piedi dal 1° al 90°. Stasera so già che me ne starò coricato tutto il tempo a vedere passare annoiato i minuti. Quanto vorrei che accadesse qualcosa che mi aumentasse il battito cardiaco. Ragazzi non abbiamo 10 anni. Oggi è una partita segnata, a meno che succeda un miracolo stile Dortmund ieri sera. Sarei stato in tensione se all'andata fosse finita 1 a 1 o anche 1 a 2. Questa mattina quasi non mi ricordo che stasera c'è una partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131608 messaggi

Vabbè ma domani mica schieriamo 11 slim eh .asd

sarebbe una squadra senza palle :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Io La guarda stasera, come l'avrei guardata qualsiasi fosse stato il risultato dell'andata. Di certo raramente come martedì scorso mi è capito di vedere una partita di Champions della Juve sdraiato sul divano senza alcun tipo di agitazione. Io le partite che contano le ho sempre viste in piedi dal 1° al 90°. Stasera so già che me ne starò coricato tutto il tempo a vedere passare annoiato i minuti. Quanto vorrei che accadesse qualcosa che mi aumentasse il battito cardiaco. Ragazzi non abbiamo 10 anni. Oggi è una partita segnata, a meno che succeda un miracolo stile Dortmund ieri sera. Sarei stato in tensione se all'andata fosse finita 1 a 1 o anche 1 a 2. Questa mattina quasi non mi ricordo che stasera c'è una partita.

da come avevi scritto mi è sembrato di capire che non l'avresti guardata...

poi 10 anni o no uno nell'imponderabile ci spera sempre...(ed io non ho ne 10 ne 20 ne 30 anni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

io credo che a incidere, e molto, sia stato quel gol nel primo minuto, poi tutto il resto è stato di male in peggio ...

Guarda perfino l'Inter a novembre allo Stadium prese un goal dopo venti secondi e poi vinse 3 a 1. La stessa cosa noi a Dortmund nel 95. Mi ricordo ancora la faccia di Lippi subito il goal. Alla fine del primo tempo eravamo già avanti. Insomma si è una scocciatura, ma quando hai davanti 89 minuti+recupero hai tutto il tempo di recuperare. Il problema è quando gli altri corrono di più e sono un pelino più forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

forzaaaaaa .rulez:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131608 messaggi

ieri sera mi sono guardato l'intero secondo tempo di gala-real con l'audio live (senza telecronaca) e a un volume "discreto", quando hanno fatto quei 3 gol di fila là dentro dev'essere stato un bordello totale..... .asd .asd .....bellissimo!! @@

PS: qualcuno ha visto che gol si è mangiato snejider a un metro dalla porta? manco matri...... .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2178 messaggi

I ben informati dicono che stasera giocherà padoin a destra. Ora scusate l'ignoranza... perchè non giaccherini?

E perchè nuovamente i tre dietro se in pratica dobbiamo fare 3 gol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

da come avevi scritto mi è sembrato di capire che non l'avresti guardata...

poi 10 anni o no uno nell'imponderabile ci spera sempre...(ed io non ho ne 10 ne 20 ne 30 anni)

Il problema è che in Champions l'imponderabile con noi va sempre al rovescio o quasi. Detto questo che dire ..... aspettiamo. Se facciamo l'1 a 0 di certo mi risveglierò dallo stato di torpore in cui sono caduto al gollonzo di Alaba/Vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

ieri sera mi sono guardato l'intero secondo tempo di gala-real con l'audio live (senza telecronaca) e a un volume "discreto", quando hanno fatto quei 3 gol di fila là dentro dev'essere stato un bordello totale..... .asd .asd .....bellissimo!! @@

PS: qualcuno ha visto che gol si è mangiato snejider a un metro dalla porta? manco matri...... .asd .asd

se l'arbitro non avesse giustamente annullato il gol di Drogba non so come sarebbero finiti gli ultimi 10 minuti...

il Real si era letteralmente cagato in mano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2178 messaggi

Poi però ne ha fatto uno un bel pò bello.

Poi ne ha fatto uno eccezzionale, quello che costava troppo per venire da noi o che i cinesi non ci avrebbero mai dato o che la moglie non voleva venire in italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131608 messaggi

se l'arbitro non avesse giustamente annullato il gol di Drogba non so come sarebbero finiti gli ultimi 10 minuti...

poi lo vedevi l'abbraccio mourinho-terim .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

a testimoniare come anche le squadre più navigate possono andare nel panico...bayern incluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

a testimoniare come anche le squadre più navigate possono andare nel panico...bayern incluso

infatti...

pensa se per caso in guardalinee non avesse visto il fuorigioco dell'ivoriano...

sul 4-1 psicologicamente cambia tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131608 messaggi

già

gatto-spavento.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

VINCIAMO !!! :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

quoto tutto

Usciamo con onore almeno. Come i turchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...