Vai al contenuto
Accedi per seguire   
IlTexano

[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2

Recommended Posts

2399 messaggi

“Non so cosa dirvi davvero. 3 minuti alla nostra più difficile sfida professionale. Tutto si decide oggi. Ora noi o risorgiamo come squadra o cederemo un centimetro alla volta, uno schema dopo l'altro, fino alla disfatta. Siamo all'inferno adesso signori miei. Credetemi. E possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi, oppure aprirci la strada lottando verso la luce. Possiamo scalare le pareti dell'inferno un centimetro alla volta. Io però non posso farlo per voi. Sono troppo vecchio.

Mi guardo intorno, vedo i vostri giovani volti e penso "certo che ho commesso tutti gli errori che un uomo di mezza età possa fare" Si perché io ho sperperato tutti i miei soldi, che ci crediate o no. Ho cacciato via tutti quelli che mi volevano bene e da qualche anno mi da anche fastidio la faccia che vedo nello specchio. Sapete con il tempo, con l'età, tante cose ci vengono tolte, ma questo fa parte della vita. Però tu lo impari solo quando quelle le cominci a perdere e scopri che la vita è un gioco di centimetri, e così è il football. Perché in entrambi questi giochi, la vita e il football, il margine di errore è ridottissimo. Mezzo passo fatto in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate, mezzo secondo troppo veloce o troppo lento e mancate la presa.

Ma i centimetri che ci servono, sono dappertutto, sono intorno a noi, ce ne sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.

In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra ci massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza fra vivere e morire. E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, e io so che se potrò avere una esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro. La nostra vita è tutta lì, in questo consiste. In quei 10 centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare. Dovete guardare il compagno che vi sta accanto, guardarlo negli occhi, io scommetto che vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che vi troverete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra, consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui. Questo è essere una squadra signori miei. Perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati individualmente. È il football ragazzi, è tutto qui. Allora, che cosa volete fare?”

(dal film: "Ogni maledetta domenica")

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3502 messaggi
Inviato (modificato)

Questa

Modificato da mofise

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12220 messaggi

Conte intanto fa provare i rigori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
650 messaggi

sono tesissimo!

ho scritto un articolo sulla gara di domani, perchè in fondo la rimonta impossibile... è possibile!

se volete leggerlo è qui, aspetto commenti e se lo gradite un mi piace al fondo :)

http://news.supermoney.eu/sport/2013/04/juventus-bayern-credere-nella-rimonta-impossibile-0013292.html

IO CI CREDO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

facciamo vedere ai ragazzi il finale delle ultime due partite di louisville....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi
Inviato (modificato)

a quanto pare provati i rigori e scelti i rigoristi

vucinic

quaglia

pirlo

marchisio

pogba

---

barzagli

bonucci

Modificato da laJUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

a quanto pare provati i rigori e scelti i rigoristi

vucinic

quaglia

pirlo

marchisio

pogba

---

barzagli

bonucci

Gia arrivando ai rigori avremmo fatto una partita perfetta quindi sarei soddisfatto dei ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

Gia arrivando ai rigori avremmo fatto una partita perfetta quindi sarei soddisfatto dei ragazzi

ovvio!!...come è ovvio che voglio al 100000000% qualificarmi ma anche se non ci qualificheremo ok, l'improtante è che i tedeschi devono sudare e tremare e non passeggiare come all'andata...

a me più che perdere mi ha fatto innervosire COME abbiamo eprso, c'hanno preso a pallonate!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Mi sono sognato un 2-0 con vittoria ai rigori...Purtroppo il gol vittoria è stato segnato da Vidal .asd

quindi direi che è poco credibile .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

ovvio!!...come è ovvio che voglio al 100000000% qualificarmi ma anche se non ci qualificheremo ok, l'improtante è che i tedeschi devono sudare e tremare e non passeggiare come all'andata...

a me più che perdere mi ha fatto innervosire COME abbiamo eprso, c'hanno preso a pallonate!

.quoto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2135 messaggi

sto male porca p*****a

sto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

che ansia......come sopravvivere fino a domani sera? :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

che ansia......come sopravvivere fino a domani sera? :S

onanismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

ragazzi ho gli incubbo .oddio

pure io stanotte non riuscivo a dormire .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21272 messaggi

“Non so cosa dirvi davvero. 3 minuti alla nostra più difficile sfida professionale. Tutto si decide oggi. Ora noi o risorgiamo come squadra o cederemo un centimetro alla volta, uno schema dopo l'altro, fino alla disfatta. Siamo all'inferno adesso signori miei. Credetemi. E possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi, oppure aprirci la strada lottando verso la luce. Possiamo scalare le pareti dell'inferno un centimetro alla volta. Io però non posso farlo per voi. Sono troppo vecchio.

Mi guardo intorno, vedo i vostri giovani volti e penso "certo che ho commesso tutti gli errori che un uomo di mezza età possa fare" Si perché io ho sperperato tutti i miei soldi, che ci crediate o no. Ho cacciato via tutti quelli che mi volevano bene e da qualche anno mi da anche fastidio la faccia che vedo nello specchio. Sapete con il tempo, con l'età, tante cose ci vengono tolte, ma questo fa parte della vita. Però tu lo impari solo quando quelle le cominci a perdere e scopri che la vita è un gioco di centimetri, e così è il football. Perché in entrambi questi giochi, la vita e il football, il margine di errore è ridottissimo. Mezzo passo fatto in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate, mezzo secondo troppo veloce o troppo lento e mancate la presa.

Ma i centimetri che ci servono, sono dappertutto, sono intorno a noi, ce ne sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.

In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra ci massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza fra vivere e morire. E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, e io so che se potrò avere una esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro. La nostra vita è tutta lì, in questo consiste. In quei 10 centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare. Dovete guardare il compagno che vi sta accanto, guardarlo negli occhi, io scommetto che vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che vi troverete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra, consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui. Questo è essere una squadra signori miei. Perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati individualmente. È il football ragazzi, è tutto qui. Allora, che cosa volete fare?”

(dal film: "Ogni maledetta domenica")

onestamente era dai tempi di ranieri-ferrara-zac-delneri che non circolava questa cosa sul forum sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

mamma mia, è veramente tutto a nostro sfavore tranne il fattore campo:

loro sono più forti, sono al completo, sono molto più esperti, hanno il risultato importante dell'andata e hanno messo nel mirino l'obiettivo champions da anni.

nonostante questo non ce la faccio a non avere un minimo di speranza.

FORZA RAGAZZI!!!!

:sventola:

Il riassunto è perfetto.

Serve un mezzo miracolo, nel calcio a volte avvengono.

Son molto tranquillo però, datemi del pazzo ma ero più in tensione prima di juve pescara.

Spero di vedere una bella gara, mi piacerebbe per lo meno fargli passare una brutta mezz'ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

onestamente era dai tempi di ranieri-ferrara-zac-delneri che non circolava questa cosa sul forum sefz

Certo con rocki "ferrara" balboa sarebbe stata tutta un'altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
877 messaggi

Partenza domattina alle 5, se non prendiamo gol nei primi 45 e' fatta, io ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

i crucchi sono arrivati a Torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

certo che io il calciatore non avrei mai potuto farlo...

a parte che sono donna... a parte che con i piedi sono negata... a parte che non amo i giochi di squadra... sefz

ma sopratutto non avrei mai resistito alla tensione pre-partita!!! o.O

ma come fanno i calciatori???

io sto morendo!!! :S :S :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
877 messaggi

i crucchi sono arrivati a Torino?

Alle 11,30 dovrebbero arrivare a Caselle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13323 messaggi

sale l'ansia...e la speranza,anche se poca. mi piacerebbe sbattermene e non guardarla proprio,ma non ci riesco. vorrei poter gioire come non capita da tempo in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

per non dimenticare... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2135 messaggi
Inviato (modificato)

se andremo col 352 ci asfalteranno come all'andata...deve provare una sorpresa conte..un 433 o un 4312

anche io cambierei

ma conte non penso

Modificato da Vale84

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

se facciamo un gol subito e non ne prendiamo la partita si fa interessante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...