Vai al contenuto
Accedi per seguire   
IlTexano

[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2

Recommended Posts

65795 messaggi

vincere!!! .rulez:sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

oooooooo, questa è la cosa fondamentale.

alcuni esempi passati: il barone causio, cabrini, maldini.

nb: anche padoin, alza la testa prima di crossare, solo che il più delle volte il piede non arriva dove vuole la mente ... e bè pazienza .asd

Ci arriva più spesso degli altri però, poi vabbè, aggiungi che il punto forte dei nostri attaccanti non sono di certo i riflessi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37511 messaggi

dipende..io credo che un Ribery sbronzo sia ancora più forte sefz

per lo meno più brutto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
Inviato (modificato)

Ma a prescindere penso sia stato un acquisto inutile o comunque non necessario. Sin dall'inizio Conte ha detto che Isla non poteva fare l'esterno nel tridente, ma solo il tornante e presumibilmente il terzino, visto che in realtà il suo ruolo naturale è quello. A destra, di gente che possa fare il terzino e il tornante, hai: Licht, Caceres, e ora persino Padoin, e pure Pepe che ti fa anche il tornante, sia a destra, sia a sinistra. Quindi mi chiedo: a cosa serviva Isla? Mah.

A gazzo una minghia

Isla è alla pari di Martinez,come gettare via 30 mln in 2

chiaro che non parlo di qualità del giocatore,parlo dell operazione in sè

Modificato da JjOkocha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

CI SONO!!! Tutte le donne del forum devono concedersi ai giocatori del Bayern e sfondarli la notte prima della partita @@ Ale Cerry e Fuffy, siamo con voi .rulez .rulez .rulez

Superfly poi filma tutto e via su youjeez .uhps

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

questo non lo so...forse però c'è una piccola possibilità che siano ancora mezzi sbronzi dopo la vittoria in campionato..

Sono una squadra forte e solida. Ma, giustamente direi, non tutti ed 11 sono campioni.

Io sono convinto che se entriamo con l'approccio giusto i due difensori centrali avranno il basta dal 1o minuto.

Io ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

ahhh, per me puo' segnare anche di naso .rulez .rulez .rulez dajeeee

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

porca zozza se è vero .asd

... se sei s*****o sobrio, figurati da ubriaco .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Speriamo che per la festa scudetto si siano sodomizzati nello spogliatoio e mercoledì non riescano a camminare @@

http://instagram.com/p/XxN14_qws7#

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15044 messaggi

nb: anche padoin, alza la testa prima di crossare, solo che il più delle volte il piede non arriva dove vuole la mente ... e bè pazienza .asd

Anche Peluso lo fa e il più delle volte il piede arriva dove vuole la mente. Ma quindi Martin domani almeno in panca c'è ? Se fosse al 100% avrei messo lui contro la fighetta francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
146 messaggi

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Isla Vidal Pirlo Marchisio Asamoah

Quagliarella Vucinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Isla Vidal Pogba Pirlo Marchisio Asamoah

Quagliarella Vucinic

Vidal è sempre squalificato come lo era alla pagina 1 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37511 messaggi

Vidal è sempre squalificato come lo era alla pagina 1 .asd

sò lunghe ste squalifiche, che palle sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Ci arriva più spesso degli altri però, poi vabbè, aggiungi che il punto forte dei nostri attaccanti non sono di certo i riflessi .asd

ma infatti ... io preferisco padoin a isla (sempre per un discorso di "Forma")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

sò lunghe ste squalifiche, che palle sefz

Scemo :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32128 messaggi

Caceres ha un bel piede, è portato per i cross alti o bassi. Quando il primo anno giocava terzino da noi, ne ricordo di perfetti. Vi ricordate quanti gol di testa facevamo con Amauri e Iaquinta? Ok, non erano fenomeni, ma di testa la prendevano spesso e Martin crossava molto bene.

Subentrato a Licht in Juve-Chelsea ad esempio, ricordo che buttò una palla in mezzo PERFETTA per Vucinic che la sparacchiò alta mangiandosi un gol fatto, ve lo ricordate? E situazioni simili per quel poco che ricordo Martin da tornante, ne ricordo altre. Licht invece non alza mai la testa per paura di perdersi la palla nel mentre, e molte volte getta alle ortiche possibili palle gol. In questo deve migliorare, ma non solo lui. Padoin alzerà pure la testa, ma purtroppo ha un altro piede. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15044 messaggi
Inviato (modificato)

Ma a prescindere penso sia stato un acquisto inutile o comunque non necessario. Sin dall'inizio Conte ha detto che Isla non poteva fare l'esterno nel tridente, ma solo il tornante e presumibilmente il terzino, visto che in realtà il suo ruolo naturale è quello. A destra, di gente che possa fare il terzino e il tornante, hai: Licht, Caceres, e ora persino Padoin, e pure Pepe che ti fa anche il tornante, sia a destra, sia a sinistra. Quindi mi chiedo: a cosa serviva Isla? Mah.

Io in estate pensavo potesse essere anche un'alternativa alle mezz'ali così come Asa. L'anno scorso a Udine giocava lì, prima di spaccarsi.

Modificato da alexthelegend10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Anche Peluso lo fa e il più delle volte il piede arriva dove vuole la mente. Ma quindi Martin domani almeno in panca c'è ? Se fosse al 100% avrei messo lui contro la fighetta francese.

sì, sì, infatti ... li chiamano mestieranti, ma credo che sappiano fare ben quel mestiere ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Caceres ha un bel piede, è portato per i cross alti o bassi. Quando il primo anno giocava terzino da noi, ne ricordo di perfetti. Vi ricordate quanti gol di testa facevamo con Amauri e Iaquinta? Ok, non erano fenomeni, ma di testa la prendevano spesso e Martin crossava molto bene.

Subentrato a Licht in Juve-Chelsea ad esempio, ricordo che buttò una palla in mezzo PERFETTA per Vucinic che la sparacchiò alta mangiandosi un gol fatto, ve lo ricordate? E situazioni simili per quel poco che ricordo Martin da tornante, ne ricordo altre. Licht invece non alza mai la testa per paura di perdersi la palla nel mentre, e molte volte getta alle ortiche possibili palle gol. In questo deve migliorare, ma non solo lui. Padoin alzerà pure la testa, ma purtroppo ha un altro piede. .asd

Caceres è utilizzabile per Mercoledì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

fighetta un c***o ... è uno S****O francesce di prima categoria, altro che fighetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Fighetta Ribery? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15044 messaggi

fighetta un c***o ... è uno S****O francesce di prima categoria, altro che fighetta.

sa essere fighetta (quando sta a terra ore come se gli avessero sparato) e sa essere S****O ( tipo con Vidal settimana scorsa); mi sta sulle scatole come pochi.

Un po' come ferro e piuma :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21550 messaggi

E' un fuoriclasse assoluto........

Parola di chi..lo dava per ......... .oddio ... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Càzzarola, vuoi vedere che Alecerry ha dato una spiegazione possibile all'involuzione di quei due? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Fighetta Ribery? sefz

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...