Vai al contenuto
Accedi per seguire   
IlTexano

[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2

Recommended Posts

8700 messaggi

eh la madonna!

almeno è possibile acquistarla in comproprietà o pcddr pagabile in 83 rate? mh

tipo un contratto di solidarietà: oggi la indosso io e domani la indossi tu ... credo si possa fare, ma declino da ogni responsabilità .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Certo che può...Isla da tornante e' nel suo ruolo naturale..e come rapidità nella nostra rosa non e' secondo a nessuno..certo di sicuro non ti fa il lavoro che fa Lich...ma quello nemmeno Padoin ne' Giaccherini

se Isla sta bene (Isla di udine, intendo) è ovvio che appoggio quello che tu dici, ma è ritornato quello? ... questo è il dubbio ... poi, sul campo di allenamento c'è conte e non io, ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi
Inviato (modificato)

Anelka fuori per un presunto infortunio al polpaccio?

Modificato da Julius Erving

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3719 messaggi

venerdi dicevano problemi famigliari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

e quando mai è rientrato nei piani di conte? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

forse tutti e due .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
217 messaggi

fischio di inizio e via palla a Pogba che dai trenta metri infila un siluro nel sette...1-0 e INCOMINCIA UNA NUOVA PARTITA...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32128 messaggi
Inviato (modificato)

se Isla sta bene (Isla di udine, intendo) è ovvio che appoggio quello che tu dici, ma è ritornato quello? ... questo è il dubbio ... poi, sul campo di allenamento c'è conte e non io, ovvio.

Ma a prescindere penso sia stato un acquisto inutile o comunque non necessario. Sin dall'inizio Conte ha detto che Isla non poteva fare l'esterno nel tridente, ma solo il tornante e presumibilmente il terzino, visto che in realtà il suo ruolo naturale è quello. A destra, di gente che possa fare il terzino e il tornante, hai: Licht, Caceres, e ora persino Padoin, e pure Pepe che ti fa anche il tornante, sia a destra, sia a sinistra. Quindi mi chiedo: a cosa serviva Isla? Mah.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37511 messaggi

Io spero davvero che Isla abbia solo problemi dovuti all'infortunio..

Perchè se invece ha la dieghite (assenza di palle da maglia della Juve), è davvero un peccato.

Potrebbe benissimo anche avere entrambe le cose..o potrebbe aver giocato come ha giocato per altri motivi, non lo escludo certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

è una questione nuova e diversa da quella di venerdì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21550 messaggi
Inviato (modificato)

Mah secondo me si...fosse stata una partita di campionato avrei capito...ma in queste partite secondo me c'è da tenere conto anche dell'esperienza...Padoin e' un buon mestierante,ma se Ribery se lo fuma un'azione si e l'altra pure cosa gli vuoi dire...e' Padoin,stiamo parlando di un giocatore di 29 anni di cui fino a qualche tempo fa la massima soddisfazione che poteva togliersi era una salvezza anticipata con l'Atalanta...un giocatore che la nazionale l'ha vista solo in TV...non lo puoi catapultare in una partita del genere e che ti faccia quello che non ha mai fatto in Carriera...con questo non voglio sembrare troppo cinico eh...non e' certo colpa di Padoin

Il mister( a torto o ragione) se ne fotte di questi discorsi.......

Se isla, gli offre le stesse garanzie di pado,Peluso,giak,seba...etc........entra in ballo.......Altrimenti è panca/tribuna....si si......

E nn mi sento nemmeno di biasimarlo. per questo...(elia docet)......Detto qs: mad, .oddio gli concede una chance... .asd .Ma solo per il gusto di vedere, se ci può dare una mano ....Oh..oggi se torni sul mercato per un esterno dx..basso

Ti partono come minimo 12/15mil...............

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

fischio di inizio e via palla a Pogba che dai trenta metri infila un siluro nel sette...1-0 e INCOMINCIA UNA NUOVA PARTITA...

.meme7 .meme7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Ma a prescindere penso sia stato un acquisto inutile o comunque non necessario. Sin dall'inizio Conte ha detto che Isla non poteva fare l'esterno nel tridente, ma solo il tornante e presumibilmente il terzino, visto che in realtà il suo ruolo naturale è quello. A destra, di gente che possa fare il terzino e il tornante, hai: Licht, Caceres, e ora persino Padoin, e pure Pepe che ti fa anche il tornante, sia a destra, sia a sinistra. Quindi mi chiedo: a cosa serviva Isla? Mah.

certo, come discorso ci sta ... però l'Isla di Udine non era male e un giocatore del genere poteva far comodo (quello di udine).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi
Inviato (modificato)

.rulez .rulez .rulez non che poi si incazzano i tedeschi?

Io direi, fiondata di Pogbà al 45esimo, raddoppio al 75esimo di Pirlo su punizione, gol del Quaglia di tacco non voluto al 93esimo.

:nono:

.meme7

Modificato da BonnyJuve28-29-30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

ti ripeto,secondo me, in una partita del genere,non possiamo non rischiarlo...altrimenti si commette il solito sbaglio dell'andata con Peluso.

comunque se conte lo rischia o meglio, lo fa giocare, vuol dire che crede in lui, altrimenti il discorso "Rischia" non credo avrebbe senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

non sarebbe mica male anche un rigore nel primo tempo con espulsione di Neuer

non ci starebbe male il commissario derrick che trattiene in fermo mezza squadra del bayern perchè sospettati per omicidio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

tipo un contratto di solidarietà: oggi la indosso io e domani la indossi tu ... credo si possa fare, ma declino da ogni responsabilità .asd

No vabbè la maglietta la tieni tu,solo che la paghi la metà .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32128 messaggi
Inviato (modificato)

Caceres e Pepe non è che li veda benissimo in quel ruolo..sono un po' adattati...però è vero..Marotta ha visto l'offertona e ha preso lui e Asa.Che sono comunque due ottimi giocatori..poi sta a Conte far rendere al meglio la squadra è ovvio.

Pepe invece sarebbe il migliore in quel ruolo anche lì. Ricordatevi Cagliari-Juve e il macello (in senso buono) che ha fatto Simone da tornante a sinistra, e quella non fu l'unica gara giocata in quel ruolo a fine stagione. Poi destra o sinistra non cambia nulla, sarebbe stato uguale, tanto lui è ambidestro. Per il resto ci vedrei bene anche Caceres. Certo, non avrebbe il senso dell'inserimento e del gol nel DNA, però per arrivare sul fondo e crossare bene, sì. E lo stesso Caceres l'anno scorso ha giochicchiato da tornante dx in un paio di gare, e in realtà qualche inserimento sul filo del fuorigioco me lo ricordo anche. Molti li fece bene in Palermo-Juve ad esempio. Caceres è l'unico peraltro che prima di buttare palla in mezzo, alza la testa e vede chi c'è, a differenza ad esempio di Licht che butta la palla in area a casaccio. .asd Ah, peraltro giocò Juve-Roma da tornante destro quest'anno e altri spezzoni di gara, come Juve-Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

C'è la possibilità che i bavaresi si vendano la partita? .penso (scherzo eh .asd)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32128 messaggi
Inviato (modificato)

certo, come discorso ci sta ... però l'Isla di Udine non era male e un giocatore del genere poteva far comodo (quello di udine).

Quello di Udine che però l'ultima stagione la giocò soltanto da mezzala destra se ben ricordate. ;)

Non so, secondo me lo hanno preso pensando potesse rendere da fluidificante, ma così non è. Imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Si 2000 .asd

non arriverà nemmeno a 70 cmq

Mi devo ricordare di mettere le faccine, però credo si capisse che fosse un'esagerazione voluta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Pepe invece sarebbe il migliore in quel ruolo anche lì. Ricordatevi Cagliari-Juve e il macello (in senso buono) che ha fatto Simone da tornante a sinistra, e quella non fu l'unica gara giocata in quel ruolo a fine stagione. Poi destra o sinistra non cambia nulla, sarebbe stato uguale. Per il resto ci vedrei bene anche Caceres. Certo, non avrebbe il senso dell'inserimento e del gol, però per arrivare sul fondo e crossare bene, sì. E lo stesso Caceres l'anno scorso ha giochicchiato da tornante e in realtà qualche inserimento sul filo del fuorigioco me lo ricordo anche. Molti li fece in Palermo-Juve. Caceres è l'unico peraltro che prima di buttare palla in mezzo, alza la testa e vede chi c'è, a differenza ad esempio di Licht che butta la palla in area a casaccio. .asd

Vero, se Licht migliorasse da quel punto di vista sarebbe un centrocampista esterno sublime, perché in quanto a lavoro difensivo non gli puoi dir nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

perchè no? .penso .penso

Perché DEVE essere voluto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Pepe invece sarebbe il migliore in quel ruolo anche lì. Ricordatevi Cagliari-Juve e il macello (in senso buono) che ha fatto Simone da tornante a sinistra, e quella non fu l'unica gara giocata in quel ruolo a fine stagione. Poi destra o sinistra non cambia nulla, sarebbe stato uguale. Per il resto ci vedrei bene anche Caceres. Certo, non avrebbe il senso dell'inserimento e del gol nel DNA, però per arrivare sul fondo e crossare bene, sì. E lo stesso Caceres l'anno scorso ha giochicchiato da tornante e in realtà qualche inserimento sul filo del fuorigioco me lo ricordo anche. Molti li fece in Palermo-Juve. Caceres è l'unico peraltro che prima di buttare palla in mezzo, alza la testa e vede chi c'è, a differenza ad esempio di Licht che butta la palla in area a casaccio. .asd

oooooooo, questa è la cosa fondamentale.

alcuni esempi passati: il barone causio, cabrini, maldini.

nb: anche padoin, alza la testa prima di crossare, solo che il più delle volte il piede non arriva dove vuole la mente ... e bè pazienza .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37511 messaggi

questo non lo so...forse però c'è una piccola possibilità che siano ancora mezzi sbronzi dopo la vittoria in campionato..

speriamo, tutto aiuta. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...