Vai al contenuto
Accedi per seguire   
IlTexano

[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2

Recommended Posts

32079 messaggi

il problema non è zanetti, è stato postato un vincenzone purtroppo quel giorno... .uff

Da chi??????? :|

.oddio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 messaggi

Io, anche se secondo me Conte non la metterà mai, schiererei questa formazione, gli schemi son saltati e serve il tutto per tutto ormai:

Mod: 4-2-3-1

Buffon

Caceres Barzagli Bonucci Chiellini

Pirlo Marchisio

Giovinco Pogba Vucinic

Quagliarella

Vorrei vedere Pogba trequartista...vicino la porta...secondo me dobbiamo giocarci molto la carta dei tiri da fuori...il Bayern dopotutto ci ha segnato con due tiri da fuori (o meglio dal secondo poi è nato il gol)...non scordiamocelo...la Juve tira troppo poco da fuori e questo è un difetto che non ci togliamo...non possiamo pretendere di arrivare col pallone in porta se non abbiamo i Messi, gli Iniesta e i Pedro....perciò Pogba vista l'ENORME abilità di tiro che ha deve provarci ogniqualvolta ne avrà l'opportunità...e per favorirlo, io dico che è meglio schierarlo in una posizione più avanzata...uno con le sue abilità tecniche dietro è sprecato, lo vado dicendo da tempo...per me può essere un trequartista fantastico, sia come tiratore che come assist-man, alla Zidane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

francamente mi giocherei il tridente con un 433

chi se ne fotte se pepe non c'e

tridente d'attacco con doppi uomini sulle fasce

buffon

caceres barzagli bonucci chiellini

pogba pirlo marchisio

giovinco matri vucinic

giovinco e vucinic che corrano per una partita, dobbiamo provarci almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

francamente mi giocherei il tridente con un 433

chi se ne fotte se pepe non c'e

tridente d'attacco con doppi uomini sulle fasce

buffon

caceres barzagli bonucci chiellini

pogba pirlo marchisio

giovinco matri vucinic

giovinco e vucinic che corrano per una partita, dobbiamo provarci almeno

Non la vedremo mai, ma io la proverei.

Se a conte pare troppo sbilanciata potrebbe cominciare con giak per seba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Non la vedremo mai, ma io la proverei.

Se a conte pare troppo sbilanciata potrebbe cominciare con giak per seba.

lo so. ma dobbiamo recuperare due pere

e' impossibile, ma ci proverei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

lo so. ma dobbiamo recuperare due pere

e' impossibile, ma ci proverei

Son d'accordo, infatti ho detto che a Conte potrebbe sembrar squilibrata, lo vedo un pò stitico nelle formazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Son d'accordo, infatti ho detto che a Conte potrebbe sembrar squilibrata, lo vedo un pò stitico nelle formazioni

gia.

che ci risparmi solo i suoi soldatini peluso e padoin contro robben, ribery... mi e' gia bastata l'andata ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

ah anche anelka potrebbe fare l esterno nel tridente... gia nel chelsea lo faceva... e torna dietro che e' una bellezza... se conte non vede seba li... ( per me seba invece puo rendere solo li)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi

Non so voi, ma io ci credo. I nostri dovranno cacciare l'orgoglio e ricacciare i crucchi nei loro confini con la coda tra le gambe, pensano di essere già in semifinale...

La qualificazione è difficile, ma è D'OBBLIGO crederci e sfoderare una prestazione delle nostre, perchè se si vogliono qualificare dovranno ca**re sangue fino alla fine (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5294 messaggi

La palla è rotonda, si gioca 11 vs 11, e dobbiamo rimontare 2 gol, non 6. Poi pensatela come vi pare.

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32079 messaggi

ah anche anelka potrebbe fare l esterno nel tridente... gia nel chelsea lo faceva... e torna dietro che e' una bellezza... se conte non vede seba li... ( per me seba invece puo rendere solo li)

Non è stato convocato domani per problemi familiari, spero non sia nulla di grave.

Dubito lo vedremo Mercoledì. Anelka ha giocato spesso esterno, ma ha 34 anni e arriva da un anno e mezzo di villeggiatura in Cina. .asd La fascia mi sa che la fa solo camminando ora come ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

la palla sara pure rotonda.. ma i tedeschi hanno il C**O quadrato... sara difficile violarglielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi
Inviato (modificato)

Vinciamo 4-1! .rulez

Modificato da Ritiriamolan.10 ***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1450 messaggi

Io, anche se secondo me Conte non la metterà mai, schiererei questa formazione, gli schemi son saltati e serve il tutto per tutto ormai:

Buffon

Pirlo Marchisio

Giovinco Pogba Vucinic

Quagliarella

Vorrei vedere Pogba trequartista...vicino la porta...secondo me dobbiamo giocarci molto la carta dei tiri da fuori...il Bayern dopotutto ci ha segnato con due tiri da fuori (o meglio dal secondo poi è nato il gol)...non scordiamocelo...la Juve tira troppo poco da fuori e questo è un difetto che non ci togliamo...non possiamo pretendere di arrivare col pallone in porta se non abbiamo i Messi, gli Iniesta e i Pedro....perciò Pogba vista l'ENORME abilità di tiro che ha deve provarci ogniqualvolta ne avrà l'opportunità...e per favorirlo, io dico che è meglio schierarlo in una posizione più avanzata...uno con le sue abilità tecniche dietro è sprecato, lo vado dicendo da tempo...per me può essere un trequartista fantastico, sia come tiratore che come assist-man, alla Zidane...

Pirlo e Marchisio mediani davanti alla difesa...che schermo pazzesco, insuperabile, rapido, potente e con centimetri...si si una sicurezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Pirlo e Marchisio mediani davanti alla difesa...che schermo pazzesco, insuperabile, rapido, potente e con centimetri...si si una sicurezza.

ci volevano Sissoko e Felipe Melo...allora si... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Da chi??????? :|

.oddio

non ricordo .uff forse erano anche più di uno :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

Io son dell'idea che questa non è assolutamente una partita per fare esperimenti, è da disperati, cosa che non siamo.

Il 4-3-3 non lo facciamo da troppo tempo per rischiare, posso capire se venissimo fuori da un periodo nero, ma questa squadra con il 3-5-2 ha dimostrato, oltremodo in casa, di poter fare grandi prestazioni. Non mi perdonerei mai una partita sbagliata per un cambio di modulo azzardato.

Oltretutto la difesa a 4, con gli interpreti che abbiamo, mi da molti dubbi anche in previsione futura. Vorrebbe dire mettere seriamente in discussione Bonucci, che nella coppia di centrali va in difficoltà, è meno coperto e costretto più spesso all'uno contro uno (visto anche in Nazionale).

L'unico grande, grosso problema in vista di Mercoledì è a destra.

Se Caceres non recupera (come sembra visto che non c'è manco domani), l'unica è rischiare il tutto per tutto e buttare dentro Isla, non vedo altre soluzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Buffon

Pirlo Marchisio

Giovinco Pogba Vucinic

Quagliarella

si ma credo piu il 4 3 3 con gli stessi uomini, c**** di caceres mi ero proprio dimenticato a dx al posto di licht, pensavo come potessero andare padoin marrone o isla, ma se sta bene martin e il migliore come vice licht

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Io son dell'idea che questa non è assolutamente una partita per fare esperimenti, è da disperati, cosa che non siamo.

Il 4-3-3 non lo facciamo da troppo tempo per rischiare, posso capire se venissimo fuori da un periodo nero, ma questa squadra con il 3-5-2 ha dimostrato, oltremodo in casa, di poter fare grandi prestazioni. Non mi perdonerei mai una partita sbagliata per un cambio di modulo azzardato.

Oltretutto la difesa a 4, con gli interpreti che abbiamo, mi da molti dubbi anche in previsione futura. Vorrebbe dire mettere seriamente in discussione Bonucci, che nella coppia di centrali va in difficoltà, è meno coperto e costretto più spesso all'uno contro uno (visto anche in Nazionale).

L'unico grande, grosso problema in vista di Mercoledì è a destra.

Se Caceres non recupera (come sembra visto che non c'è manco domani), l'unica è rischiare il tutto per tutto e buttare dentro Isla, non vedo altre soluzioni.

L'anno scorso cambiavamo di continuo, come ti spiega Conte "non sono i numeretti"

Abbiamo principi di gioco e movimenti consolidati per cui cambiare un attimo la disposizione non stravolge tutto questo, quello che hai imparato in questi anni...

Loro metteranno una unica punta centrale, 3 difensori sono una FOLLIA

Anche perché se continui con sti 5, gli concedi ancora una volta le corsie esterne, e quello sì, sarebbe un secondo harakiri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32079 messaggi

Il 3-5-2 non ha funzionato, e non solo perché mancava Vucinic. Ne consegue che... che... provate ad indovinare. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

buffon

barzagli bonucci chiellini

isla pogba marchisio asamoah

giovinco

anelka vucinic

.rulez .rulez .rulez .rulez sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...