Vai al contenuto
Accedi per seguire   
IlTexano

[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2

Recommended Posts

1193 messaggi

a te la finale di CL del Liverpool in rimonta dopo 45 minuti di 3 gol sugli splendidi proprio non ti dice niente eh.......

chi non ci crede stia a casa. Difficile quanto vi pare ma di impossibile non è scritto niente. Al fischio finale, solo allora, se usciremo eventualmente diremo bravi ai crucchi e applaudiremo ugualmente i nostri

beh a casa devo starci....sono pessmista perche non mi voglio illudere, poi la cosa fa piu male..immagini stiamo vincendo 3 a 0, mi gaso, notte da sogno poi questi ci fanno gol .oddio non voglio pensarci .oddio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

cioe se i miei amici del forum che ho su facebook leggono quello che ha scritto leone bianconero si faranno mille risate :haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

Ok... è ora di fare coming out:

Vorrei sapere se tutti i fratelli pessimisti, disfattisti, che si sentono condannati, che pensano che la CL ormai è andata, che non c'è più niente da fare, che moriremo tutti... Ne sono convinti oppure lo fanno solo per scaramanzia .asd

nel primo caso, non posso farci niente... evidentemente temono più la disillusione che la sconfitta.

nel secondo caso... che gran paraculi! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

beh a casa devo starci....sono pessmista perche non mi voglio illudere, poi la cosa fa piu male..immagini stiamo vincendo 3 a 0, mi gaso, notte da sogno poi questi ci fanno gol .oddio non voglio pensarci .oddio

beh è il calcio....anche se andasse come dici tu, pazienza...vorrebbe dire che avremmo sfiorato l'impresa e dimostrato che non c'era tutto questo divario....

preferiresti forse un ritorno come il juve-bayern del 2009 perchè "tanto son più forti"? ma per carità....devono piuttosto sputar sanque allo Stadium questi mangia crauti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Io proverei una cosa del genere:

67lczq.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

67lczq.jpg

Quaglia al posto di Matri per me...tira meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Quaglia al posto di Matri per me...tira meglio

Si può anche provare a mettere Marchisio sulla trequarti e Asamoah a centrocampo a ricoprire il ruolo che faceva a Udine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

67lczq.jpg

Giovinco non puo fare il trequartista ragazzi...questa cosa lo abbiamo spieghata mille volte, con topic, post a gogo...

Per giocare come trequartista devi avere i polmoni, resistere ai contrasti, mantenere la lucidita e avere una visione di gioco notevole.

Giovinco corrisponde a questo identikit ? NO. imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

Ok... è ora di fare coming out:

Vorrei sapere se tutti i fratelli pessimisti, disfattisti, che si sentono condannati, che pensano che la CL ormai è andata, che non c'è più niente da fare, che moriremo tutti... Ne sono convinti oppure lo fanno solo per scaramanzia .asd

nel primo caso, non posso farci niente... evidentemente temono più la disillusione che la sconfitta.

nel secondo caso... che gran paraculi! sefz

le 2 cose....dentro di me avevo una convizione non la dicevo sul forum perche non volevo portare sfiga, facevo esattamente il contrario....e la partita di andata mi ha distrutto, giuro sembra quasi quasi che ho perso un amico importante...oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131400 messaggi

ragazzi, giù le mani da slim, su van persie si è già giocato le palle, direi che come spirito di corpo ci batte tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131400 messaggi

gioco fantasia

buffon

caceres - barza - bonny - chiello

pirlo

pogba - asamoah

marchisio

vucinic - matri

oppure

buffon

pirlo

pogba - marchisio

isla - vucinic - giaccherini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

67lczq.jpg

Ci può stare!

L'unica perplessità ce l'ho su Giovinco: meno gioca e meno fegato marcio mi faccio, per cui chiunque tranne lui.

Si potrebbe provare ad avanzare Marchisio sulla trequarti e riproporre Asamoah in mediana.

Matri-Quaglia 50 e 50: Matri è più costante ma se Etabeta trova la giornata della vita è capace di qualsiasi cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

In quanto alla formazione che mi piacerebbe vedere mi fido ciecamente di Conte... ma se proprio devo immaginare vorrei che si scendesse in campo così:

Buffon

Caceres Barzagli Bonucci Chiellini

Asamoah Pirlo Marchisio

Pogba

Matri Vucinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
981 messaggi

che scandalo questa gente che magari abita a centinaia di km da Torino e non ha neanche voglia di spendere migliaia di euro in un anno per vedere tutte le partite...

basta con queste guerre intestine: se la Juve in tutta Italia è come se giocasse in casa si deve al fatto che ha tifosi sparsi in tutta la penisola (e non solo), che corrono a vederla quando finalmente gioca a una distanza raggiungibile, e che magari 1-2 volte l'anno trovano i molti soldi necessari per il viaggio e il biglietto per lo JS, e che non meritano certo di essere insultati per questo

perdonami ma credo tu non abbia afferrato il vero senso di quel "volantino" o quantomeno non mi trovi d'accordo sul significato che hai voluto dare al termine "occasionale".

credo che chi l'abbia scritto o anche solo diffuso non intenda prendersela con chi, come dici tu, stando a distanze siderali da torino non può certo permettersi tali spese per il viaggio di andata e ritorno dallo stadio..in questo periodo di crisi ci manca solo che le persone si mettano a fare i conti in tasca altrui.

ma l'occasionale, secondo me, è chi rimane legato alla juve solo se questa vince e porta risultati tali da poter andare al bar la mattina e farsi il figo con gli amici, chi magari si regala un'esperienza alla stadium per poi passare tutto il tempo a fare foto o aprire bocca solo per mangiare un panino senza mai sostenere i ragazzi come meritano.

l'occasionale insomma è chi si sente già perdente in partenza, senza tirare fuori la voce e l'orgoglio, specie nei momenti più difficili...

si può essere tutti più o meno pessimisti e ritenere il ritorno contro il bayern una sfida ai limiti dell'impossibile, ma se in campo scende la signora, che tu sia sugli spalti, o davanti una tv, devi sostenere, in un modo o nell'altro e fino alla fine, quella maglia che ci ha fatto innamorare.

oh poi magari questa mia interpretazione è tutta sballata e ho scritto una marea di cavolate,

quindi non prenderla sul personale se ti ho tirato in ballo semplicemente per spiegare il mio concetto di tifo :sciarpata:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

:| :| :| :| quando gioco a calcio mi chiamano sheva perche sono biondo e ho le stesse caratteristiche. Adesso vedo che offendi, é inutile rispondere, se io sono milanista, tu sei interista

ciao

scherzavo te l ogiuro..pensavo si capisse dalle faccine..mi ero solo accodato al clima ironico intorno a te...mi dispiace tu abbia frainteso e mi abbia massacrato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

gioco fantasia

buffon

pirlo

pogba - asamoah

marchisio

vucinic - matri

oppure

buffon

pirlo

pogba - marchisio

isla - vucinic - giaccherini

La seconda formazione è orripilante (senza offese, ovvio).

Isla non ha qualità neppure per un torneo di tresette figuriamoci proporlo da ala alta quando sono 2 mesi che non vede il campo.

Giak bravo ragazzo ma inadeguato a questi livelli, soprattutto in quella posizione.

La formazione con Marchisio trequartista è la migliore adottabile IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21185 messaggi

va bene pure tu latino .oddio non lasciarti influenzare da quel altro che mi ha offeso per nulla, penso che mi leggi spesso e non puoi dubbitare

ma infatti, io non credo di parlare con un troll, sia chiaro.

solo che certe volte sei troppo pessimista!!

un pò di fiducia su!

nel calcio, queste cose succedono, perchè se non succedessero, il real madrid dei galacticos , avrebbe dovuto vincere la champions dal 2002 al 2008

il bayern a 5 minuti dalla fine era campione d'europa nel 99...

cioè a questo punto se tu fossi stato tifoso del liverpool, sotto di 3 a 0 al primo tempo, ti saresti suicidato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

le 2 cose....dentro di me avevo una convizione non la dicevo sul forum perche non volevo portare sfiga, facevo esattamente il contrario....e la partita di andata mi ha distrutto, giuro sembra quasi quasi che ho perso un amico importante.. .oddio

Che ne dici di aspettare a mercoledi a mezzanotte prima di "salutare" il nostro amico importante? .asd

abbi fede... .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 messaggi

In quanto alla formazione che mi piacerebbe vedere mi fido ciecamente di Conte... ma se proprio devo immaginare vorrei che si scendesse in campo così:

Buffon

Asamoah Pirlo Marchisio

Pogba

Matri Vucinic

questa secondo me è la migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

Buffon

Asamoah Pirlo Marchisio

Pogba

Matri Vucinic

Inverti Pogba con Marchisio ed è perfetta. Intendiamoci, è perfetta per quel poco che ci capisco io sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 messaggi

Inverti Pogba con Marchisio ed è perfetta. Intendiamoci, è perfetta per quel poco che ci capisco io sefz

io invece preferirei vedere pogba più vicino alla porta e sinceramente trequartista lo proverei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21185 messaggi

marchisio trequartista non mi convince...

a me piacerebbe vedere paul come se la cava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

ho messo Pogba lì in previsione di un pressing alto per il quale Paul è messo meglio fisicamente di Marchisio oltre che ruba un sacco di palloni... però è ovvio che il centrocampo a 4 messo in quel modo dovrebbe dare l'opportunità a turno di scambiarsi in quella posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

io metterei 3 attaccanti puri,almeno in partenza...

c'è da ribaltare un doppio svantaggio e segnare relativamente presto sarebbe fondamentale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131400 messaggi

La seconda formazione è orripilante (senza offese, ovvio).

Isla non ha qualità neppure per un torneo di tresette figuriamoci proporlo da ala alta quando sono 2 mesi che non vede il campo.

Giak bravo ragazzo ma inadeguato a questi livelli, soprattutto in quella posizione.

La formazione con Marchisio trequartista è la migliore adottabile IMHO

tranqui, ho (quasi) smesso di offendermi per queste cose da un po' .asd .asd

il giak alto mi intrigava perchè lo vedo come il motorino perfetto per fare moto perpetuo là in alto e allo stesso modo rompere le balle all'inverosimile a lahm. giovinco al suo posto non sarebbe così efficace. il dubbio è appunto isla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...