Vai al contenuto
Accedi per seguire   
IlTexano

[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2

Recommended Posts

1598 messaggi

giustissimo,a questa squadra devi aggiungere 4 o 5 campioni per sperare di arrivare in fondo o almeno per essere all'altezza della situazione,poi e' ovvio che anche con i campioni la juve e' sempre incappata in figuracce,ci sara' qualcosa o qualcuno che non vuole che la juve vinca sta coppa,io non so piu' cosa pensare..

tutti fanno figuracce in europa..tutti...si vince e si perde...si fanno imprese e si cade...non è che perchè hai perso tante finali allora fai figuracce...non le hai perse 8-0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

tutti fanno figuracce in europa..tutti...si vince e si perde...si fanno imprese e si cade...non è che perchè hai perso tante finali allora fai figuracce...non le hai perse 8-0

Esatto.

Ne abbiamo persa una ai rigori nel 2003

Una con goal in fuorigioco nel 1998

Una con un goal da metacampo nel 1997 e nel 1984...poi i trend nel calcio cambiano il Barca fino a 5 anni fa non era NESSUNO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

Esatto.

Ne abbiamo persa una ai rigori nel 2003

Una con goal in fuorigioco nel 1998

Una con un goal da metacampo nel 1997 e nel 1984...poi i trend nel calcio cambiano il Barca fino a 5 anni fa non era NESSUNO.

il barca fino a 5 anni fa aveva 1 coppa sola...meno del nottingham forrest

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

il barca fino a 5 anni fa aveva 1 coppa sola...meno del nottingham forrest

Appunto non era NESSUNO.

Bisogna mettersi in testa, tifosi in primis, che nel calcio non scende il campo il blasone o la sfiga passata.

Ci vanno i giocatori buoni, con quelli prima o poi vinci o inverti le tendenze. Il resto e fuffa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

si lo puoi fare per 10 minuti...dopo devi pregare che nei contropiedi e negli spazi che lasciamo loro non ne facciano 4 in contropiede...pogba si può inserire solo se c'è anche vidal a fianco...la verità è che ieri dovevamo chiuderci e per una volta fare come il napoli....a quest'ora molti discorsi non si stavano facendo...abbiamo lasciato tanti spazi volendola giocare completamente alla pari e mancando di condizione fisica e mentale per sopperire alla lora superiorità....siamo fuori anche x lo spirito del mister che non mi piace affatto...mi è sembrato non riconoscere gli errori fatti parlando solo della superiortà dell'avversario..a mio avviso non è cosi ed è sbagliato pensare cosi...al ritorno non ci sarà nessuna reazione ma solo la bolgia nostra allo stadio

ma chi l'ha detto?

Vucinic e/o Giovinco dovrebbero andare solo a disturbare i loro terzini...secondo me non è così dispendioso

comunque,magari fare un gol nei primi 10 minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32119 messaggi

La gara di ieri sera mi lascia ben poche speranze. Dovevamo tenere un solo gol di svantaggio oppure riuscire a fargliene uno. Poi il 3-5-2 contro questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
274 messaggi

Bisogna crederci eccome! Fino alla fine, fino in fondo! ieri sera non abbiamo visto la vera Juve. Spero che su questo punto, ci siamo unanimità di consensi. Quindi, poco tempo per leccarsi le ferite. Asfaltiamo il Pescara e prepariamoci per mercoledì. Lo Stadium dovrà essere un inferno e poi i giocatori dovranno dare il meglio di sè. Poi, quando sarà finita, faremo tutte le analisi del caso. Per il momento, giochiamocela, con più grinta, con più attenzione e, magari, con un pizzico di fortuna in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93 messaggi

La gara di ieri sera mi lascia ben poche speranze. Dovevamo tenere un solo gol di svantaggio oppure riuscire a fargliene uno. Poi il 3-5-2 contro questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Buffon

Barzagli

Bonucci

Chiellini

Caceres/Isla

Pogba

Pirlo

Marchisio

Asamoah

Vucinic/Giovinco

Matri

Crederci ragazzi, sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Il modulo non c’entra una fava, devi entrare in campo concentrato e determinato, perchè se sbagli 20 passaggi a 2 metri, non è questione di modulo ma di approccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21189 messaggi

odio fare il paragone con la prima juve di CL di Lippi, ma ora la devo prendere come metro di paragone.

chi c***o credeva in quella juve alla vigilia dell'inizio di quella competizione?

pochi, pochissimi e io per primo.

Un girone non proprio fortissimo (Dortmund, rangers e steaua), passato senza problemi.

Si vinse a dortmund, l'unica forte del giorne.

Poi becchi il real, e tutti a dire, bè siamo fuori, ma l'importante è esserci ... col c***o: perdi a madrid e poi ti dimostri forte a torino.

in scioltezza la semifinale (nantes) anche se lì, in francia perdi 3-2.

in finale c'è l'ajax (vecchia?), intanto sono i favoriti e intanto da seconda linea vinci la CL è diventi forte per tutti e domini per altri quattro anni da squadra forte (poi, vabbè le finali perse lasciamole stare ... altro discorso).

si ma quella juve ti ricordi chi aveva??

peruzzi-conte-di livio-torricelli(correva come un matto)-deschamps-paulo sosa-jugovic-ravanelli-vialli-del piero

gli ultimi tre oggi potrebbero essere paragonati al tridente sanchez-messi-villa, fatte le dovute proporzioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi
Jk3BpvK.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

La gara di ieri sera mi lascia ben poche speranze. Dovevamo tenere un solo gol di svantaggio oppure riuscire a fargliene uno. Poi il 3-5-2 contro questi è una sciagura, ma tanto ormai sembra esistere solo questo modulo. Giocheremo con Padoin? Ho già i brividi. Speriamo solo che Vucinic ci sia. Siamo ancora lontani da queste grandi squadre. Abbiamo un attacco inadeguato e tornanti che vanno bene solo a casa nostra, visto che giocano lì pure da adattati. E non avrei abbandonato il 4-3-3.

Se Vucinic salta pure settimana prossima allora è da vendere... cavolo è più fuori che dentro .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

Il modulo non c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3719 messaggi

per cominciare, speriamo che vincano la bundesliga in questo weekend

saranno sicuramente piu distrati di quello che sarebbero stati se avessero vinto prima dell'andata

poi magari una macumba su robben e kasimodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

guardalà fa delle considerazioni sulla partita di mercoledì che non mi piacciono..ipotizza il non stravolgimento con padoin titolare e vucinic-giovinco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72 messaggi

Già fatto il filmone: gol dalla distanza di Pogba al 16°, all'88esimo Giovinco chiude in rete una triangolazione con Vucinic e marchisio, arriviamo ai rigori: Vucinic dentro, Schweinsteiger palo fuori, Vidal dentro, Robben alto, Pirlo cucchiaione dentro, Gomez tira, Buffon para, fatto, siamo in semifinale .the

Vidal non gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

guardalà fa delle considerazioni sulla partita di mercoledì che non mi piacciono..ipotizza il non stravolgimento con padoin titolare e vucinic-giovinco....

Giovinco lo vedo male in mezzo ai due colossi centrali del bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi

Mettiamo Pirlo al posto di Lichstainer, così spiazziamo i tedeschi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1476 messaggi

padoin titolare .oddio .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 messaggi

anche se abbiamo perso all'andata , c'e la possiamo fare a ritorno....

MEGA SGRATTA!!!!!!!!!! .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72 messaggi

Voglio un c**** di striscione allo Juventus Stadium con scritto:

RIMONTA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi
Inviato (modificato)

io spero che conte farà valutazioni diverse e proverà qualcosa di diverso..altrimenti non ci siamo cavolo...io faccio parte di quelli che non pretendono nessun passaggio di turno,che ammira ciò che ha fatto questa squadra in poco tempo e non dimentica cosa ha fatto il mister...però non ci siamo...perchè non si può non lottare,cambiare,dare il massimo come allenatore e studiare delle soluzioni nuove...non mi piace questa rassegnazione e questa mentalità...bisognava provare di più anelka,isla è stato accantonato troppo in fretta e ci credo che non è mai entrato in condizione...e provare asamoah interno e fare un 4-3-3? cosa abbiamo da perdere?

Modificato da Leone Bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...