Vai al contenuto
Accedi per seguire   
IlTexano

[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2

Recommended Posts

28155 messaggi

per il ritorno ne abbiamo bisogno .asd

Bravissimo Ultimo... sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93 messaggi

predichi nel deserto di menti sconvolte dal desiderio irrefrenabile di avere trecento stelle sulla maglietta e che non immagina neanche cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Io finchè non ci fanno un goal ci crederò eccome... :sisi:

Son curioso di vedere se Conte proverà qualcosa a sorpresa... mh

Sono certo che il mister ha grande voglia di provare l'impresa... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
118 messaggi

Chi non ci crede venda il biglietto...

chi ha intenzione di venire a piangnucolare o rumoreggiare dopo un errore stia a casa

.quoto .rulez

.quoto

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Comunque a me Conte non è sembrato rassegnato ieri. Era ovviamente deluso ed ha analizzato la partita con grande lucidità.

Ma lui non è uno che ci sta a perdere, né a gettare la spugna così facilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Io ci credo semplicemente perchè la squadra che abbiamo visto ieri a Monaco non era la nostra vera Juve, persino il mister sembrava lì per fare una scampagnata .bah Se scendono in campo carichi e senza paura penso che ce la possano fare. E comunque nessuno pretende di vincere la Champions siamo realisti, ma c'è modo e modo di uscirne e se proprio dobbiamo andarcene a casa, A TESTA ALTA! Forza ragazzi siamo tutti con voi!!! :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

Qualche coppa l'abbiamo vinta anche noi è vincere uno scudetto e' sempre un'impresa soprattutto se ti ripeti ...

perdonami, niente di personale ma... la standing ovation a Del Piero al Bernabeu è indice di una mentalità sportiva lontana anni luce dalla nostra... se mi dici tremila scudetti indietro per avere vinto quelle maledettissime cinque finali di CL, non sceglierei mai gli scudetti, soprattutto in Italia dove gli scudetti li regalano al gratta e vinci (GuidoRossifuck!) o eliminando fisicamente gli avversari (RobertoMancinifuck!).

Quando il campionato italiano tornerà ad essere credibile a livello continentale, forse vincere lo scudetto mi darà qualche soddisfazione in più.

Se attrezzi una squadra per vincere in Italia, in Europa non vai lontano.

Se attrezzi una squadra per vincere in Europa, vinci in Italia ed in Europa.

Scegli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Io verro dalla Polonia nella mia Torino SOLO per questa partita. Sono il primo ad incazzarmi con Marotta, e a volte, a non condividere sempre le scelte del Capitano, ma nei 95 minuti che rimangono saro li allo stadio con i ragazzi pronto a piangere e gioire con Loro. Mister abbiamo il DOVERE di crederci!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15044 messaggi

Io dico che ci arriveremo dopo una partita con il Pescara in casa , impegno molto meno probante sotto tutti i punti di vista di una trasferta a S.Siro, con la possibilità di far rifiatare Pirlo, Barzagli e Chiellini (squalificati) e magari anche Marchisio e con un giorno in più per recuperare (si giocherà di mercoledì). Giocheremo in casa nostra, in una bolgia bianconera . I presupposti per vedere una Juve diversa ci sono tutti, crediamoci fino alla fine. Se saranno ancora più bravi di noi, complimenti a loro. Ma se vogliono la semifinale prima devono passare da Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 messaggi

Ciao fratelli, io non sono uno che posta con grande frequenza, ma invito tutti coloro che non ci credono a ricordare che fummo messi sotto anche il 6 maggio 2003, a Madrid, dove perdemmo per 2-1. Lo so che quel gol segnato da Trezeguet ci diede maggiori speranze, ma ricordatevi che tifate Juve, una squadra immensa, capace di scrivere pagine leggendarie nella storia del calcio. Comuqnue andrà, come juventini abbiamo il dovere di crederci e sapere che ne siamo capaci. Per curiosità vi linko il tabellino di quella partita, preludio alla epocale notte del 14 maggio. http://it.uefa.com/uefachampionsleague/season=2002/matches/round=1639/match=1044116/index.html

Forza ragazzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

alla fine usciremo perchè di riffa o di raffa questi un gol lo fanno sempre. Però ca220 facciamoli strippare come l' Arsenal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
751 messaggi

Ciao fratelli, io non sono uno che posta con grande frequenza, ma invito tutti coloro che non ci credono a ricordare che fummo messi sotto anche il 6 maggio 2003, a Madrid, dove perdemmo per 2-1. Lo so che quel gol segnato da Trezeguet ci diede maggiori speranze, ma ricordatevi che tifate Juve, una squadra immensa, capace di scrivere pagine leggendarie nella storia del calcio. Comuqnue andrà, come juventini abbiamo il dovere di crederci e sapere che ne siamo capaci. Per curiosità vi linko il tabellino di quella partita, preludio alla epocale notte del 14 maggio. http://it.uefa.com/u...4116/index.html

Forza ragazzi...

E’ vero che in questo caso c’è un gol in più (e non è poco, anzi) ma la partita di ieri ha ricordato un altro Real-Juve, un 1-0 dove Peruzzi fece grandissime parate. E anche in quel caso al ritorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

Io dico che ci arriveremo dopo una partita con il Pescara in casa , impegno molto meno probante sotto tutti i punti di vista di una trasferta a S.Siro, con la possibilità di far rifiatare Pirlo, Barzagli e Chiellini (squalificati) e magari anche Marchisio e con un giorno in più per recuperare (si giocherà di mercoledì). Giocheremo in casa nostra, in una bolgia bianconera . I presupposti per vedere una Juve diversa ci sono tutti, crediamoci fino alla fine. Se saranno ancora più bravi di noi, complimenti a loro. Ma se vogliono la semifinale prima devono passare da Torino.

avessimo avuto vidal ci avrei creduto di più..cosi chi è che x esempio fa filtro a centrocampo e rientra?pogba non lo fa come vidal...arturo è immenso..ieri l'unico giocatore "internazionale"è stato...serve cambiare modulo allora...mettiamo asamoah interno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
802 messaggi

Io ci credo !!

Purtroppo siamo arrivati a questa partita dopo la pausa delle nazionali (naturalmente Prandelli ha avuto un occhio di riguardo per il nostro impegno europeo....vero????) ed i perdazzurri....Marchisio in ripresa dalla febbre e senza Vucinic, loro in compenso al massimo della forma. A questi livelli queste cose le paghi, non so se passeremo, ma vedremo un'altra Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14619 messaggi

Non dobbiamo assolutamente incassare gol. Poi giochiamola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15044 messaggi

avessimo avuto vidal ci avrei creduto di più..cosi chi è che x esempio fa filtro a centrocampo e rientra?pogba non lo fa come vidal...arturo è immenso..ieri l'unico giocatore "internazionale"è stato...serve cambiare modulo allora...mettiamo asamoah interno...

sì la sua assenza è pesantissima, però Pogba in quella posizione mi è sempre piaciuto finora ,anche se ha carattreistiche diverse la sua fisicità può essere molto utile (sperando che Claudio e Andrea siano in serata di grazia ). Asa interno vorrei vederlo anche io, all'Udinese era uno dei migliori recupera palloni della Serie A con pochissimi cartellini subiti tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

sì la sua assenza è pesantissima, però Pogba in quella posizione mi è sempre piaciuto finora ,anche se ha carattreistiche diverse la sua fisicità può essere molto utile (sperando che Claudio e Andrea siano in serata di grazia ). Asa interno vorrei vederlo anche io, all'Udinese era uno dei migliori recupera palloni della Serie A con pochissimi cartellini subiti tra l'altro.

eh appunto casso...visto che non abbiamo nulla da perdere spero che conte cambi qualcosa,faccia qualcosa di diverso...checcavolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77 messaggi

apriamoli in due. Giochiamocela. Osiamo. Sono più forti, non quanto si è visto ieri sera. Io la giocherei così:

Buffon

Caceres Barzagli Bonucci Chiellini

Pogba Pirlo Marchisio

Giovinco

Vucinic Quaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi

Non credo che Caceres giochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93 messaggi

perdonami, niente di personale ma... la standing ovation a Del Piero al Bernabeu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

apriamoli in due. Giochiamocela. Osiamo. Sono più forti, non quanto si è visto ieri sera. Io la giocherei così:

Buffon

Caceres Barzagli Bonucci Chiellini

Pogba Pirlo Marchisio

Giovinco

Vucinic Quaglia

Sopratutto questo. Non abbiamo nulla da perdere. Però in Champions se non giochi con coraggio, se non rischi, non puoi sperare di andare avanti. Quindi forza, diamo tutto, TUTTO quello di cui siamo capaci e il risultato sarà una conseguenza.

Se magari ci aiuta anche un po' di fortuna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
775 messaggi

io andrei con un 4231 bello aggressivo.

Storari

Caceres Barzagli Chiellini Peluso

Pogba Asamoah

Giovinco Marchisio Vucinic

Quaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Non avendo nulla da perdere è giusto dare l anima e anche di più, se va male pazienza ma almeno hai sputato sangue e ci hai provato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
416 messaggi

Spero che si recuperi almeno Caceres.

Come esterni siamo messi male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...