Vai al contenuto
Accedi per seguire   
IlTexano

[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2

Recommended Posts

1193 messaggi

Io credo che si sono dimostrati superiori a noi e, forse, si sarebbe potuto tenere aperto il discorso dal punto di vista numerico, ma come gioco c'è poco da fare anche per il ritorno se non cambia niente.

Ma a casa mia, le squadre forti non vincono per una sculata ed un gol in fuorigioco...

ma cosa vuol dire ? le squadre forti vincono 5-0 tutte le partite ? se hanno vinto, hanno vinto PUNTO, non è che abbiamo dominato e hanno segnato 2 gol a caso, la verita è un altra. Ci hanno preso a pallonate, e ringraziamo il cielo che ne abbiamo presi 2 e non 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

oddio, loro sono moooolto forti sulla trequarti, ti fanno girare la testa, ma a livello di finalizzazioni non li vedo così cecchini implacabili.

infatti, hanno solo il miglior attacco della Champions league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

D’accordo. Io ci sarò e di sicuro il mio supporto sarà incondizionato. C’è un però, voglio che anche i ragazzi, ma soprattutto il mister inizi a crederci. Ieri l’ho visto tra il deluso (e ci sta) e il rassegnato (che non ci sta). Avanti tutta. Noi, intendo i tifosi, abbiamo il dovere di crederci, e magari essere noi stessi a spronare i ragazzi, a fargli capire che non è ancora finita...

proprio questo volevo dire....

Iniziamo NOI a fare il nostro...

troppo facile essere il 12° uomo quando va tutto liscio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

Loro sono là squadra più autolesionista della storia eh...

e noi siamo la squadra piu fortunosa della CL :haha:

il problema è che vedete solo i difetti degli altri, e non i nostri

Poi io giuro che se dovesse accadere il miracolo del secolo, piango per tutta una settimana, non ci voglio pensare, perche poi mi faccio illusioni e mi prendo un schiaffo come sempre in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
400 messaggi

Non credo al miracolo ma spero almeno di rivedere la vera juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Io ci credo, ma dobbiamo giocare a 200 km/h.

In ogni caso, impariamo da loro. Hanno usato due contromisure:

1) marcare Pirlo, rendendolo innocuo

2) Pressare altissimi, bloccando OGNI nostra azione.

Allora, cerchiamo anche NOI delle contromisure, O NO?

Loro non hanno un regista, e quindi non c'è nessuno da bloccare. Semmai, ci sarebbe da pressare anche noi ALTI, e non lo puoi fare con le 2 punte, ma con un TRIDENTE.

Io punterei sul 4-3-3 fatto di CORSA e REATTIVITA' costante. Di questo tipo:

ISLA-------BARZA-------BONUCCI-----CHIELLO

----MARCHISIO----PIRLO-----POGBA----

GIACC------------QUAGLIA/Matri--------VUCINIC

E se stiamo 0-0 nel primo tempo, nel secondo tempo il tutto e per tutto, dentro forze fresche, tipo GIOVINCO, ASAMOAH come terzino sin. di spinta, e ANELKA come punta.

Una roba del genere, un 4-2-1-3, con Isla e Asa super offensivi:

------------BARZA-------CHIELLO-------------------

ISLA-------MARCHISIO----POGBA---------ASAMOAH

-------------------------GIOVINCO-------------------------

GIACC----------------ANELKA------------------VUCINIC

Io dico che, modulo aparte, serve la MENTALITA' e l'AGGRESSIVITA', quella che hanno avuto i tedeschi ieri. Se avremo quell'approccio si può FARE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Quanto pessimismo e disfattismo .Certo , ieri abbiamo subito e perso meritatamente .Probabilmente nel complesso sono anche superiori a noi , ma questo non toglie che in casa nostra sarà tutt'altra cosa , tutt'altra partita . Una rete per tempo .Senza frenesie e sopratutto senza lasciare il campo alle loro ripartenze .Chi scrive che Conte si è arreso sbaglia di grosso .Il basso profilo serve prima di tutto per rendere il giusto tributo all'avversario , e poi per fargli credere di aver ormai passato il turno .Nonostante lo strapotere fisico e tecnico di ieri , io ci credo .Spero solo che la squadra non abbia finito la benzina , questo è l'unica vera preoccupazione .Se così non fosse abbiamo le nostre carte da giocare . :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

infatti, hanno solo il miglior attacco della Champions league

slim sei un gufo pazzesco!

quando abbiamo subito il gol giuro che ho pensato subito a te!

non dire nulla di nulla per il ritorno mi raccomando eh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

un 2-0 se giochiamo come sappiamo non è impossibile...

Ma il problema è proprio questo...un 2-0 in 90 minuti è possibile, difficilissimo ma posibile...pero poi ai rigori vinci ? cioe siamo una squadra che sbaglia 6 rigori su 8 eh, non so se mi spiegho.

La serata puoi beccarla, puoi vincere 1-0, 2-1, 3-1 se fai un super mega partitone. ma 3-0 ? dai .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56975 messaggi

aveva detto che prendevamo gol dalla distanza ed è successo .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21195 messaggi

ne parlate come se fosse un logico andamento della partita. se a noi servono 2 gol, solo 2 gol ( .oddio mica tanto, contro il BAYERN) per andare ai supplementari, non qualificarci ma andare ai supplementari a loro serve UN solo gol per prenderci per il C**O per tutto il resto della gara, non so se è chiara sta cosa.

Gia è difficile battere il Bayern di per se, se poi lo dobbiamo fare con 3 (T R E) gol di scarto allora francamente mi viene da piangere. Lo sapevo che avremmo perso, ma non cosi, cioe abbiamo regalato la qualficazione dal andata, rendiamoci conto .oddio .oddio a me questo fa male, non di perdere, se avessimo segnato almeno un gol o perso 1-0 avrei anche avuto qualche speranza ma cosi sei proprio fuori.

se giochiamo come sappiamo, qualche speranza ce l'abbiamo ancora...

non darti per vinto...

il calcio è bello proprio per questo...

il manchester ha vinto una champions in 5 minuti...

il liverpool ha vinto una champions, quando nel primo tempo era sotto di 3 reti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
751 messaggi

proprio questo volevo dire....

Iniziamo NOI a fare il nostro...

troppo facile essere il 12° uomo quando va tutto liscio

Presente .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

Io ci credo, ma dobbiamo giocare a 200 km/h.

In ogni caso, impariamo da loro. Hanno usato due contromisure:

1) marcare Pirlo, rendendolo innocuo

2) Pressare altissimi, bloccando OGNI nostra azione.

Allora, cerchiamo anche NOI delle contromisure, O NO?

Loro non hanno un regista, e quindi non c'è nessuno da bloccare. Semmai, ci sarebbe da pressare anche noi ALTI, e non lo puoi fare con le 2 punte, ma con un TRIDENTE.

Io punterei sul 4-3-3 fatto di CORSA e REATTIVITA' costante. Di questo tipo:

ISLA-------BARZA-------BONUCCI-----CHIELLO

----MARCHISIO----PIRLO-----POGBA----

GIACC------------QUAGLIA/Matri--------VUCINIC

E se stiamo 0-0 nel primo tempo, nel secondo tempo il tutto e per tutto, dentro forze fresche, tipo GIOVINCO, ASAMOAH come terzino sin. di spinta, e ANELKA come punta.

Una roba del genere, un 4-2-1-3, con Isla e Asa super offensivi:

------------BARZA-------CHIELLO-------------------

ISLA-------MARCHISIO----POGBA---------ASAMOAH

-------------------------GIOVINCO-------------------------

GIACC----------------ANELKA------------------VUCINIC

Io dico che, modulo aparte, serve la MENTALITA' e l'AGGRESSIVITA', quella che hanno avuto i tedeschi ieri. Se avremo quell'approccio si può FARE.

spieghatemi anche perche molti mettono Giacch a destra nel tridente d'attacco...

Ogni volta che ci gioca li fa solo lavoro di copertura, offensivamente è NULLO, perche a destra devi avere uno scatto bruciante, cosa che non ha, soffre tantissimo li....cioe Conte li ha inventato la posizione di mezz'ala per coprire questo problema..;e voi lo rimettete esterno in un ritorno di quarti di champions...mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
391 messaggi

il 2-0 di ieri sera(o la prestazione), è la somma di questi fattori :

- stanchezza della squadra/no pressing

- le diffide del centrocampo

- l'assenza di Vucinic dal primo minuto

senza contare il gol preso a freddo, e il gol in fuorigioco.

per carità il bayern è una grande squadra, (ha meritato senz'altro di vincere), ma credo che la stiate sopravvalutando un po' troppo, non è il Barça che sia chiaro ! , anzi credo che contro il barça non toccherebbero palla(come noi del resto), suvvia un po' di fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ma il problema è proprio questo...un 2-0 in 90 minuti è possibile, difficilissimo ma posibile...pero poi ai rigori vinci ? cioe siamo una squadra che sbaglia 6 rigori su 8 eh, non so se mi spiegho.

La serata puoi beccarla, puoi vincere 1-0, 2-1, 3-1 se fai un super mega partitone. ma 3-0 ? dai .oddio

E falla finita, intanto ai rigori devi arrivarci.

Ma tu quando sali in macchina piangi già per l'incidente che andrai a fare dopo 2 ore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

ah si, quello dove ho detto che non dobbiamo lasciarli tirare da fuori perche il gol su deviazione lo prendiamo di sicuro ? dopo un minuto è successo .bah .bah ci sono cose inevitabili per noi, sempre stato cosi, che rottura di C******I pffff .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Ti sembra così impossibile fargli due reti ?.La Juve di Zoff ne fece tre al Milan stellare di Sacchi con Rui Barros di punta !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1006 messaggi

Peccato... ma il Bayern si è dimostrato veramente forte. Secondo mè e sotto solo al Barça (e non di molto eh?)

intensità a mille... fisicamente sono delle bestie... e hanno due fenomeni sulle fasce che saltano l'uomo come vogliono (Ribery e Robben).... a propostito... sto Kroos del c**** doveva proprio farsi male?... è entrato Robben ed ha arato la fascia lol.png

beccare un gol(lonzo) dopo 20"... rage.png

peccato per il 2° gol in fuorigioco (ma quando sono a danno della Juve non contano ovviamente)... andare a casa con solo l'1-0 sarebbe stato oro colato.

col 2-0 invece è quasi impossibile ribaltare la gara (anche perché di fronte non abbiamo un Itner qualunque....)

Pazienza... come dice il Mister non si costruisce un grattacielo in soli 16 mesi... Barça, Bayern, Real sono squadre che oltre ad avere un budget DECUPLO rispetto al nostro, hanno costruito la loro squadra in ANNI.

Continuiamo a crescere così e sono convinto che tra qualche tempo potremo giocarcela più ad armi pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

E falla finita, intanto ai rigori devi arrivarci.

Ma tu quando sali in macchina piangi già per l'incidente che andrai a fare dopo 2 ore?

:haha: :haha: grazie, mi hai fatto ridere, sono a Ottawa, sono le 5 del mattino e non ho dormito talmente sono demoralizzato :( pensa te in che stato sono.

Poi no, non è la stessa cosa....se pero vedo 60 macchine andare verso di me senza nessun spazio per uscirne ovvio che cominco a piangere, mica posso volare con la macchina .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

ah si, quello dove ho detto che non dobbiamo lasciarli tirare da fuori perche il gol su deviazione lo prendiamo di sicuro ? dopo un minuto è successo .bah .bah ci sono cose inevitabili per noi, sempre stato cosi, che rottura di C******I pffff .bah

manco un minuto,30 secondi

comunque si proprio quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

Ti sembra così impossibile fargli due reti ?.La Juve di Zoff ne fece tre al Milan stellare di Sacchi con Rui Barros di punta !

non è imposibile, il mio punto è che per qualificarci devi:

- segnare 3 gol.

- non prendere gol

Ste 2 cose allo stesso tempo contro il Bayern sono quasi imposibili. Cioe se fai 2 gol e ne prendi uno a cosa serve ? ah si, a mangiarsi le mani per l'andata. ci serve la piu grande botta di C**O che abbiamo mai avuto in CL, con un mix di bravura e brutta serata per il Bayern. Adesso vado alla batcave, c'è lo Joker che ne fa di tutti i colori come sempre .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2045 messaggi
Inviato (modificato)

beh fare un 2-0 pareggi il conto... poi ciò che viene è tutto buono anche i rigori... non è mica scontato che passino loro...

ovvio che tra un 3-0 e i rigori preferisco il 3-0 ...

ma io voglio crederci non sognare

Modificato da Boy Kott

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21195 messaggi

non è imposibile, il mio punto è che per qualificarci devi:

- segnare 3 gol.

- non prendere gol

Ste 2 cose allo stesso tempo contro il Bayern sono quasi imposibili. Cioe se fai 2 gol e ne prendi uno a cosa serve ? ah si, a mangiarsi le mani per l'andata. ci serve la piu grande botta di C**O che abbiamo mai avuto in CL, con un mix di bravura e brutta serata per il Bayern. Adesso vado alla batcave, c'è lo Joker che ne fa di tutti i colori come sempre .bah

ci stavano riuscendo i ragazzini dell'arsenal a fare l'impresa all'allianz...

è una cosa alla nostra portata, soprattutto perchè giochiamo allo stadium...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi
Inviato (modificato)

Peccato... ma il Bayern si è dimostrato veramente forte. Secondo mè e sotto solo al Barça (e non di molto eh?)

intensità a mille... fisicamente sono delle bestie... e hanno due fenomeni sulle fasce che saltano l'uomo come vogliono (Ribery e Robben).... a propostito... sto Kroos del c**** doveva proprio farsi male?... è entrato Robben ed ha arato la fascia lol.png

beccare un gol(lonzo) dopo 20"... rage.png

peccato per il 2° gol in fuorigioco (ma quando sono a danno della Juve non contano ovviamente)... andare a casa con solo l'1-0 sarebbe stato oro colato.

col 2-0 invece è quasi impossibile ribaltare la gara (anche perché di fronte non abbiamo un Itner qualunque....)

Pazienza... come dice il Mister non si costruisce un grattacielo in soli 16 mesi... Barça, Bayern, Real sono squadre che oltre ad avere un budget DECUPLO rispetto al nostro, hanno costruito la loro squadra in ANNI.

Continuiamo a crescere così e sono convinto che tra qualche tempo potremo giocarcela più ad armi pari

quello che fa rabbia è che ci sono degli outsider che vincono o che arrivano in fondo, sempre ce ne sono stati..recentemente Porto, Liverpool, Monaco, il chelsea del anno scorso

Noi invece mai, noi dobbiamo sempre costruire un c**** di squadrone per 4-5 anni e poi magari aspettare altre 3-4 anni per arrivare in fondo per poi perdere in finale .bah un cavolo di C**O in CL mai, mai MAI...

Modificato da juveslim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56975 messaggi

ci stavano riuscendo i ragazzini dell'arsenal a fare l'impresa all'allianz...

è una cosa alla nostra portata, soprattutto perchè giochiamo allo stadium...

tutto dipende dalla mentalità, ieri sembravano dei pivelli alla prima esperienza .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...