_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato April 5, 2013 quindi anche a gigi a riposo influenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato April 5, 2013 oh e pensare che fino a 2 settimane fa ero peggio di certa gente,soprattutto dell'utente da eboli...e devo essere accusato perchè mi sono permesso una volta in 2 anni di criticare conte..addirittura mi si fa l oscandaglio delle parole....mi si attacca come se fossi u navversario del cavaliere..ma andate via va...qualcuno qui deve aprire gli occhi,ha perso i lcontatto con la realtà se non esiste neanche libertà d'opinione sembra che si parla di un dio e di blasfemia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 5, 2013 influenza si ho letto poi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato April 5, 2013 se davvero antonio schiererà pirlo,vucinic,asamoah dal primo minuto significa che ha già abbandonato la champions non vi capisco...vuole dare il 100% su tutti gli obiettivi. Trascurare il campionato (prima di due sfide toste) per mercoledì sarebbe da scemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato April 5, 2013 era una discussione già avviata con altri...non mi permetto di certo di fare delle mie frasi delle sentenze..il mi pare è sottinteso... Ah beh allora scusa ho visto una frase affermativa perdendomi la formula dubitativa sottintesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino super 0 Joined: 08-Sep-2006 49 messaggi Inviato April 5, 2013 2 anni fa ero sotto il sole a chiusa pesio che dopo 2 settimi posti credevo nella squadra e in conte...e ho sputato sangue in curva con la squadra per vincere lo scudetto...dopo juve milan 2-0 avevo la maglietta bagnata pure io, e non solo per il caldo,per spingere il pallone in rete...hai proprio sbagliato persona...gente come te ha i prosciutti sugli occhi...tutto ciò non vuol dire venerare senza contraddittorio antonio conte,che è umano e può sbagliare..basta sarà.... ma non capisco che vaccate abbia mai detto antonio conte in questi giorni..., magari che gli altri hanno i soldi?? che spendono bene?? che magari hanno robben, muller e ribery e noi con tutto il rispetto abbiamo licht e peluso, matri e quaglia, suvvia....noi dobbiamo scindere le cose possibili da quelle impossibili caro amico, vincere lo scudetto è stato gia di per se qualcosa di incredibile ed inimmaginabile,quindi accontentiamoci, ci sono cose che diventano prioritarie, se poi nutri dubbi sull' impegno che ci metteranno mercoledi il mister e i ragazzi aldilà delle dichiarazioni che sembrerebbero di resa, sarai smentito dal campo di questo ne sono sicuro, prepariamoci a vivere una grande partita, non so se basterà ma ci proveremo con tutte le nostre forze! FORZA JUVE !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato April 5, 2013 Ma ridicolo un par di palle. Ma io devo venire qui e leggere che "Conte dice vaccate!"??? Ma fatemi il favore. se la giro "io credo che conte abbia rilasciato dichiarazioni alquanto discutibili" non è la stessa cosa? cambia solo la forma... sennò dovrebbero istituire un testo unico delle comunicazioni forumnistiche con tutti i tipi di entrate e risposte già formalizzate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 5, 2013 non vi capisco...vuole dare il 100% su tutti gli obiettivi. Trascurare il campionato (prima di due sfide toste) per mercoledì sarebbe da scemi Dico almeno di far riposare pirlo non è chiedere troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato April 5, 2013 giustamente è dall'attenzione ai dettagli e dalla capacità di vivere il presente al 100% che si vede il campione da questa spasmodica e maniacale cura dei dettagli che è nata questa Juve cose volevate che dicesse? la partita col pescara è una buffonata, pensiamo a mercoledì?? La partita più importante, a questo punto della stagione, è quella col Pescara, alla luce dei successivi scontri con Lazio e Milan, con le quali potremmo perdere punti. Una vittoria col Pescara ci avvicinerebbe allo scudetto, mancando 7 partite e con 9 punti di vantaggio (magari domenica sono di più...). Da sabato alle 19.45 si penserà al Bayern e a come cappottarli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato April 5, 2013 Mi sembra palese la tattica pre Bayern. Testa bassa, flagellazione, bagni di umilta, prostrazione. E poi mercoledì si prova a fare un bagno di sangue sperando che loro credano nella nostra rassegnazione. In ogni caso a casa mia si pensa al Pescara, ma davvero però. Voglio i 3 punti, manca ancora qualcosa per la certezza dello scudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ledzeppelin71 79 Joined: 18-Oct-2008 2408 messaggi Inviato April 5, 2013 Per l'anticipo di domani saranno di certo assenti gli squalificati Barzagli e Chiellini. In difesa dovrebbero giocare Marrone e Peluso, vista anche l'indisponibilità nel pacchetto arretrato di Caceres, l'uruguaiano è in ripresa dall'infortunio al capo grazie anche all'utilizzo di un caschetto protettivo. Tra i pali potrebbe giocare Storari perche' Buffon ha una lieve sindrome influenzale. A centrocampo potrebbero rifiatare Pirlo e Marchisio, mentre in attacco concorrenza per le due maglie dal 1' minuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato April 5, 2013 Ah beh allora scusa ho visto una frase affermativa perdendomi la formula dubitativa sottintesa. eterna riconoscenza a te o signore,antonio conte...tu che non sbagli mai,che sei il migliore,che ci porti sempre alla vitttoria ed io non sono niente di fronte alla tua grandezza...lode a te....va bene cosi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato April 5, 2013 oh e pensare che fino a 2 settimane fa ero peggio di certa gente,soprattutto dell'utente da eboli...e devo essere accusato perchè mi sono permesso una volta in 2 anni di criticare conte..addirittura mi si fa l oscandaglio delle parole....mi si attacca come se fossi u navversario del cavaliere..ma andate via va...qualcuno qui deve aprire gli occhi,ha perso i lcontatto con la realtà se non esiste neanche libertà d'opinione sembra che si parla di un dio e di blasfemia la prossima fra cinque anni mi raccomando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JLS 204 Joined: 28-Feb-2012 1112 messaggi Inviato April 5, 2013 Chi dice che conte ha gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8679 Joined: 23-Apr-2009 32234 messaggi Inviato April 5, 2013 (modificato) A me dispiace perchè lo ritengo un ottimo giocatore ed è un peccato non tentare di inserirlo nel nostro schema di gioco Vorrei almeno capirne i motivi, anche se so che è impossibile. E' giù fisicamente? Mentalmente? Ci siamo accorti che è buono solo per l'Udinese? Boh, qui nessuno lo sa perché non gioca mai. Modificato April 5, 2013 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato April 5, 2013 se la giro "io credo che conte abbia rilasciato dichiarazioni alquanto discutibili" non è la stessa cosa? cambia solo la forma... sennò dovrebbero istituire un testo unico delle comunicazioni forumnistiche con tutti i tipi di entrate e risposte già formalizzate... Beh se la giri così è decisamente più accettabile. Sarà che per me la forma è sostanza. Che ce vuoi fa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 5, 2013 Vorrei almeno capirne i motivi, anche se so che è impossibile. E' già fisicamente? Mentalmente? Ci siamo accorti che è buono solo per l'Udinese? Boh, qui nessuno lo sa perché non gioca mai. C'è da dire che nella nazionale gioca sempre,tra l'altro anche loro giocano con la difesa a 3 se ricordo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8679 Joined: 23-Apr-2009 32234 messaggi Inviato April 5, 2013 che viene senza mezza squadra ricordiamolo... Hanno preso 6 gol in casa all'andata in 60 minuti, e giocavamo con Giovinco-Quagliarella. Ho detto tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phillip Jack Brooks 0 Joined: 25-Sep-2010 100 messaggi Inviato April 5, 2013 Ragazzi,anche per me,onestamente,è più importante la partita di domani,rispetto a quella di Champions.Perchè diciamocelo chiaramente,col Bayern non è cosa,ormai è andata.Invece bisogna battere il Pescara,per mantenere il vantaggio su Napoli e Milan.E perdere punti con gli abruzzesi,beh,sarebbe disonorevole. Detto questo,io auspico un corposo turnover.Non ci servono i Pirlo,i Vucinic,gli Asamoah,i Marchisio,per battere il Pescara.Le nostre "seconde linee" sono più che sufficienti. Quindi spazio a Marrone,Giaccherini,Anelka,ISLA soprattutto.Un po' di fiducia diamine a questi ragazzi,altrimenti quando cavolo li facciamo giocare a 'sti poveri cristi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato April 5, 2013 Tutte le polemiche su Conte le lascio a voi. Vorrei sapere la presnuta formazione anti Pescara. Qualcuno è al corrente? Chi me la può buttare giù? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8679 Joined: 23-Apr-2009 32234 messaggi Inviato April 5, 2013 C'è da dire che nella nazionale gioca sempre,tra l'altro anche loro giocano con la difesa a 3 se ricordo bene Sì, infatti. Là ogni volta si fa 90 minuti pieni, peraltro non facendo nemmeno male. Boh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 19-Dec-2024 0 messaggi Inviato April 5, 2013 Desiderare di vincere anche in Europa, non è essere viziati. Visto che non mi sembra che abbiamo la bacheca che pullula di Champions League. Chi ha detto che dobbiamo pensare solo alla coppa e non al campionato, scusa? Vincere a fatica un campionato dopo anni di figure di m***a e settimi posti, chiedere a un allenatore di poter competere su due fronti con una squadra totalmente inferiore a le big europee: quello è essere viziati male.A volte bisogna anche accontentarsi dell uovo (e che uovo!!) oggi e della gallina domani. Perchè non siamo il barcellona, perchè lavoriamo per esserlo. E grandi si diventa piano piano, specialmente se si parte dalle macerie come noi. E il passaggio fondamentale è riconfermarsi in Italia. E questo lo pensano anche in società, perchè fortunatamente abbiamo una dirigenza giovane ma intelligente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato April 5, 2013 eterna riconoscenza a te o signore,antonio conte...tu che non sbagli mai,che sei il migliore,che ci porti sempre alla vitttoria ed io non sono niente di fronte alla tua grandezza...lode a te....va bene cosi? Non va bene no. In un verso o in quello opposto devi evitare i punti esclamativi. . Sarà che li odio tanto quanto amo quelli interrogativi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45722 Joined: 27-May-2011 131581 messaggi Inviato April 5, 2013 Hanno preso 6 gol in casa all'andata in 60 minuti, e giocavamo con Giovinco-Quagliarella. Ho detto tutto. beh, giovinco-quagliarella è sicuramente la nostra migliore coppia d'attacco quando tutti gli altri sono rotti o hanno la bua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 5, 2013 Sì, infatti. Là ogni volta si fa 90 minuti pieni, peraltro non facendo nemmeno male. Boh. Mistero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti