Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Pescara

Recommended Posts

3575 messaggi

quindi anche a gigi a riposo

influenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

oh e pensare che fino a 2 settimane fa ero peggio di certa gente,soprattutto dell'utente da eboli...e devo essere accusato perchè mi sono permesso una volta in 2 anni di criticare conte..addirittura mi si fa l oscandaglio delle parole....mi si attacca come se fossi u navversario del cavaliere..ma andate via va...qualcuno qui deve aprire gli occhi,ha perso i lcontatto con la realtà se non esiste neanche libertà d'opinione sembra che si parla di un dio e di blasfemia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

influenza

si ho letto poi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

se davvero antonio schiererà pirlo,vucinic,asamoah dal primo minuto significa che ha già abbandonato la champions

non vi capisco...vuole dare il 100% su tutti gli obiettivi.

Trascurare il campionato (prima di due sfide toste) per mercoledì sarebbe da scemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

era una discussione già avviata con altri...non mi permetto di certo di fare delle mie frasi delle sentenze..il mi pare è sottinteso...

Ah beh allora scusa ho visto una frase affermativa perdendomi la formula dubitativa sottintesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 messaggi

2 anni fa ero sotto il sole a chiusa pesio che dopo 2 settimi posti credevo nella squadra e in conte...e ho sputato sangue in curva con la squadra per vincere lo scudetto...dopo juve milan 2-0 avevo la maglietta bagnata pure io, e non solo per il caldo,per spingere il pallone in rete...hai proprio sbagliato persona...gente come te ha i prosciutti sugli occhi...tutto ciò non vuol dire venerare senza contraddittorio antonio conte,che è umano e può sbagliare..basta

sarà.... ma non capisco che vaccate abbia mai detto antonio conte in questi giorni..., magari che gli altri hanno i soldi?? che spendono bene?? che magari hanno robben, muller e ribery e noi con tutto il rispetto abbiamo licht e peluso, matri e quaglia, suvvia....noi dobbiamo scindere le cose possibili da quelle impossibili caro amico, vincere lo scudetto è stato gia di per se qualcosa di incredibile ed inimmaginabile,quindi accontentiamoci, ci sono cose che diventano prioritarie, se poi nutri dubbi sull' impegno che ci metteranno mercoledi il mister e i ragazzi aldilà delle dichiarazioni che sembrerebbero di resa, sarai smentito dal campo di questo ne sono sicuro, prepariamoci a vivere una grande partita, non so se basterà ma ci proveremo con tutte le nostre forze!

FORZA JUVE !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Ma ridicolo un par di palle. Ma io devo venire qui e leggere che "Conte dice vaccate!"??? Ma fatemi il favore.

se la giro "io credo che conte abbia rilasciato dichiarazioni alquanto discutibili" non è la stessa cosa? cambia solo la forma... sennò dovrebbero istituire un testo unico delle comunicazioni forumnistiche con tutti i tipi di entrate e risposte già formalizzate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

non vi capisco...vuole dare il 100% su tutti gli obiettivi.

Trascurare il campionato (prima di due sfide toste) per mercoledì sarebbe da scemi

Dico almeno di far riposare pirlo non è chiedere troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

giustamente

è dall'attenzione ai dettagli e dalla capacità di vivere il presente al 100% che si vede il campione

da questa spasmodica e maniacale cura dei dettagli che è nata questa Juve

cose volevate che dicesse? la partita col pescara è una buffonata, pensiamo a mercoledì??

La partita più importante, a questo punto della stagione, è quella col Pescara, alla luce dei successivi scontri con Lazio e Milan, con le quali potremmo perdere punti.

Una vittoria col Pescara ci avvicinerebbe allo scudetto, mancando 7 partite e con 9 punti di vantaggio (magari domenica sono di più...).

Da sabato alle 19.45 si penserà al Bayern e a come cappottarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Mi sembra palese la tattica pre Bayern.

Testa bassa, flagellazione, bagni di umilta, prostrazione.

E poi mercoledì si prova a fare un bagno di sangue sperando che loro credano nella nostra rassegnazione.

In ogni caso a casa mia si pensa al Pescara, ma davvero però.

Voglio i 3 punti, manca ancora qualcosa per la certezza dello scudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2408 messaggi

Per l'anticipo di domani saranno di certo assenti gli squalificati Barzagli e Chiellini.

In difesa dovrebbero giocare Marrone e Peluso, vista anche l'indisponibilità nel pacchetto arretrato di Caceres, l'uruguaiano è in ripresa dall'infortunio al capo grazie anche all'utilizzo di un caschetto protettivo.

Tra i pali potrebbe giocare Storari perche' Buffon ha una lieve sindrome influenzale. A centrocampo potrebbero rifiatare Pirlo e Marchisio, mentre in attacco concorrenza per le due maglie dal 1' minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

Ah beh allora scusa ho visto una frase affermativa perdendomi la formula dubitativa sottintesa.

eterna riconoscenza a te o signore,antonio conte...tu che non sbagli mai,che sei il migliore,che ci porti sempre alla vitttoria ed io non sono niente di fronte alla tua grandezza...lode a te....va bene cosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

oh e pensare che fino a 2 settimane fa ero peggio di certa gente,soprattutto dell'utente da eboli...e devo essere accusato perchè mi sono permesso una volta in 2 anni di criticare conte..addirittura mi si fa l oscandaglio delle parole....mi si attacca come se fossi u navversario del cavaliere..ma andate via va...qualcuno qui deve aprire gli occhi,ha perso i lcontatto con la realtà se non esiste neanche libertà d'opinione sembra che si parla di un dio e di blasfemia

sefz la prossima fra cinque anni mi raccomando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1112 messaggi

Chi dice che conte ha gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32234 messaggi
Inviato (modificato)

A me dispiace perchè lo ritengo un ottimo giocatore ed è un peccato non tentare di inserirlo nel nostro schema di gioco

Vorrei almeno capirne i motivi, anche se so che è impossibile.

E' giù fisicamente? Mentalmente? Ci siamo accorti che è buono solo per l'Udinese?

Boh, qui nessuno lo sa perché non gioca mai.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

se la giro "io credo che conte abbia rilasciato dichiarazioni alquanto discutibili" non è la stessa cosa? cambia solo la forma... sennò dovrebbero istituire un testo unico delle comunicazioni forumnistiche con tutti i tipi di entrate e risposte già formalizzate...

Beh se la giri così è decisamente più accettabile. Sarà che per me la forma è sostanza. Che ce vuoi fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Vorrei almeno capirne i motivi, anche se so che è impossibile.

E' già fisicamente? Mentalmente? Ci siamo accorti che è buono solo per l'Udinese?

Boh, qui nessuno lo sa perché non gioca mai.

C'è da dire che nella nazionale gioca sempre,tra l'altro anche loro giocano con la difesa a 3 se ricordo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32234 messaggi

che viene senza mezza squadra ricordiamolo... .asd

Hanno preso 6 gol in casa all'andata in 60 minuti, e giocavamo con Giovinco-Quagliarella. Ho detto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
100 messaggi

Ragazzi,anche per me,onestamente,è più importante la partita di domani,rispetto a quella di Champions.Perchè diciamocelo chiaramente,col Bayern non è cosa,ormai è andata.Invece bisogna battere il Pescara,per mantenere il vantaggio su Napoli e Milan.E perdere punti con gli abruzzesi,beh,sarebbe disonorevole.

Detto questo,io auspico un corposo turnover.Non ci servono i Pirlo,i Vucinic,gli Asamoah,i Marchisio,per battere il Pescara.Le nostre "seconde linee" sono più che sufficienti.

Quindi spazio a Marrone,Giaccherini,Anelka,ISLA soprattutto.Un po' di fiducia diamine a questi ragazzi,altrimenti quando cavolo li facciamo giocare a 'sti poveri cristi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Tutte le polemiche su Conte le lascio a voi.

Vorrei sapere la presnuta formazione anti Pescara. Qualcuno è al corrente?

Chi me la può buttare giù?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32234 messaggi

C'è da dire che nella nazionale gioca sempre,tra l'altro anche loro giocano con la difesa a 3 se ricordo bene

Sì, infatti. Là ogni volta si fa 90 minuti pieni, peraltro non facendo nemmeno male. Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Desiderare di vincere anche in Europa, non è essere viziati.

Visto che non mi sembra che abbiamo la bacheca che pullula di Champions League.

Chi ha detto che dobbiamo pensare solo alla coppa e non al campionato, scusa?

Vincere a fatica un campionato dopo anni di figure di m***a e settimi posti, chiedere a un allenatore di poter competere su due fronti con una squadra totalmente inferiore a le big europee: quello è essere viziati male.

A volte bisogna anche accontentarsi dell uovo (e che uovo!!) oggi e della gallina domani. Perchè non siamo il barcellona, perchè lavoriamo per esserlo. E grandi si diventa piano piano, specialmente se si parte dalle macerie come noi. E il passaggio fondamentale è riconfermarsi in Italia.

E questo lo pensano anche in società, perchè fortunatamente abbiamo una dirigenza giovane ma intelligente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

eterna riconoscenza a te o signore,antonio conte...tu che non sbagli mai,che sei il migliore,che ci porti sempre alla vitttoria ed io non sono niente di fronte alla tua grandezza...lode a te....va bene cosi?

Non va bene no. In un verso o in quello opposto devi evitare i punti esclamativi. sefz. Sarà che li odio tanto quanto amo quelli interrogativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131581 messaggi

Hanno preso 6 gol in casa all'andata in 60 minuti, e giocavamo con Giovinco-Quagliarella. Ho detto tutto.

beh, giovinco-quagliarella è sicuramente la nostra migliore coppia d'attacco quando tutti gli altri sono rotti o hanno la bua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Sì, infatti. Là ogni volta si fa 90 minuti pieni, peraltro non facendo nemmeno male. Boh.

Mistero .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...