Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Pescara

Recommended Posts

3527 messaggi

Buffon non gioca .uff

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

ma qualcuno se la ricorda l'anno scorso la partita in casa col lecce?

se domani ci fosse juve-fiorentina o juve-bologna saremmo tutti qui a dire di fare turnover massiccio?

c'è juve-pescara e allora PENSIAMO che sia automaticamente vinta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15044 messaggi

Comunque dalla conferenza stampa si capisce che farà turn over, come è giusto che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

Non va bene no. In un verso o in quello opposto devi evitare i punti esclamativi. sefz. Sarà che li odio tanto quanto amo quelli interrogativi.

no ma a parte tutto ti assicuro che io la penso come te eh..ho provato a dire cose diverse su conte e guarda cosa è successo .asd ...cmq oggi ha detto le cose giuste il mister....spero però che non ci siamo rassegnati troppo per mercoledi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 messaggi

Chi dice che conte ha già rinunciato alla champions è un povero troll

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32125 messaggi
Inviato (modificato)

ma qualcuno se la ricorda l'anno scorso la partita in casa col lecce?

se domani ci fosse juve-fiorentina o juve-bologna saremmo tutti qui a dire di fare turnover massiccio?

c'è juve-pescara e allora PENSIAMO che sia automaticamente vinta...

Situazioni diverse, amico.

L'anno scorso c'era solo il campionato, mica dovevi fare turn-over. E poi il Lecce era alla terzultima giornata, con il Milan attaccato ad un solo punto di distanza. E il Lecce era anche un pochino meglio di questo Pescara.

Nel girone di ritorno, quest'anno, solo io me li ricordo in campo 4 titolari contro il Bologna e il Chievo? .asd

Ce... il turn-over fino a Dicembre andava bene, adesso non va più bene. Mah. .asd

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi
Inviato (modificato)

"Se poi qualcuno pensa che le vittorie s'inventano dall'oggi al domani non ha mai vinto niente. Vincere è un verbo facile da pronunciare ma difficile da farsi"

Grazie Antonio!

Modificato da Asmita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

anzi,io giocherei pure male contro il Pescara,così Heynckes si gasa ancora di più... .meme1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32125 messaggi

anzi,io giocherei pure male contro il Pescara,così Heynckes si gasa ancora di più... .meme1

.rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

Si, ripeto, mi sta bene ... per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi
Inviato (modificato)

Situazioni diverse, amico.

L'anno scorso c'era solo il campionato, mica dovevi fare turn-over. E poi il Lecce era alla terzultima giornata, con il Milan attaccato ad un solo punto di distanza. E il Lecce era anche un pochino meglio di questo Pescara.

Nel girone di ritorno, quest'anno, solo io me li ricordo in campo 4 titolari contro il Bologna e il Chievo? .asd

Ce... il turn-over fino a Dicembre andava bene, adesso non va più bene. Mah. .asd

siamo arrivati alle strette col campionato. visto che possiamo concretamente vincerlo, sarà il caso di farlo

e senza turnover l'anno scorso col lecce ci siamo suicidati (beh, si è suicidato buffon...)

Modificato da hopper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 messaggi

dirà anche vaccate...... ma oggi sta insegnando VERITA' !!!!!

"Se poi, qualcuno pensa che le vittorie le inventa da oggi a domani, significa che non ha mai vinto niente in vita sua, mai. Perchè vincere è facile, è una parola, un verbo, vincere: facile da pronunciare, difficile da attuarsi. E di solito chi la pronuncia facilmente questa parola, chi pensa che si possa vincere facilmente, è perchè non ha mai vinto niente in vita sua.

Antonio Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

ecco la realtà forse è questa :sisi:

io penso che il problema sia che i giocatori pensano soprattutto a mercoledì e lui vuole richiamare l'attenzione a sabato per evitare scivoloni che sarebbero negativi acnhe per il morale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

Non ha senso. Come per tutto,il troppo storpia.

Eterna riconoscenza,eterna fedeltà e immenso sostegno ma il semplice far notare che sbaglia non è lesa maestà nè bisogna 'baciare i piedi' a priori in quanto tifosi e in quanto grati ad un messia

il punto è che non sta sbagliando. li focalizza sulla prossima partita e evita deconteramento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

Dico almeno di far riposare pirlo non è chiedere troppo

sinceramente, cosa ne sappiamo noi di dinamiche di spogliatoio?

da quanto leggo andrea è uno che vuole giocare sempre. Forse per lui è meglio giocare domani x recuperare tranquillità o rilassarsi in vista di mercoledì.

o forse Antonio lo vuole far giocare un tempo x dare un segnale alla squadra di quanto la partita di domani sia importante

non so come facciate ad avere dubbi sul fatto chge mercoledì sputeremo sangue e lotteremo fino all'ultimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

Mi sembra palese la tattica pre Bayern.

Testa bassa, flagellazione, bagni di umilta, prostrazione.

E poi mercoledì si prova a fare un bagno di sangue sperando che loro credano nella nostra rassegnazione.

In ogni caso a casa mia si pensa al Pescara, ma davvero però.

Voglio i 3 punti, manca ancora qualcosa per la certezza dello scudo.

bravo cargo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

QUI PESCARA: Bucchi: "Rispetto per la Juve!"

05.04.2013 15:30 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 242 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport 68f7f0cda3ea5d28e39650b91c48872a-31418-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Cristian Bucchi ha parlato prima della gara con la Juventus:"Giocheremo con il 4-2-3-1, non il classico play, ma il vertice del nostro triangolo,con Quintero dietro Sforzini e Sculli. Due mediani come Rizzo e Togni, ieri abbiamo perso Zauri e Bocchetti, Zanon ha un acciacco. Giocano in difesa Koldrup Capuano e Modesto. D'Agostino sarà invece un po' il nostro Pirlo.Potrei adattare qualcuno magari, come ad esempio Blasi, ma non solo...

"Loro sono una squadra spregiudicata che fa benissimo le due fasi, spesso ci sono gli inserimenti, arrivano con 5-6 giocatori, una squadra compatta ed omogena, è difficile giocarci contro, da due anni sono in testa meritatamente. Essendo ultimi non ci possiamo permettere delle figure meschine dobbiamo salvare la dignità e l'immagine di calciatori e di uomini. Giocare contro una squadra del genere in uno stadio del genere spero che in loro crei uno stimolo. Chi gioca a calcio penso che il massimo sia giocare con la Juve. Speriamo che loro non siano una Juve vera e noi il miglior Pescara e possa venir fuori qualcosa di dignitoso".

"Non siamo al massimo, ma dobbiamo dare tutto. Voglio vedere correre, preferisco vedere 50 minuti spesi bene che 90 gestiti. Io sono un privilegiato nel poter essere qui ad allenare in A e un giocatore che gioca allo "Juventus Stadium" non può non avere stimoli ».

Su Buffon: "Rispetto per la Juve, è una squadra compatta che merita il primato, ma noi non andremo a Torino a fare le barricate: dovremo essere perfetti e sperare che loro non siano nella giornata migliore. Buffon pensionato? Vorrei essere io un pensionato così...".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

sinceramente, cosa ne sappiamo noi di dinamiche di spogliatoio?

da quanto leggo andrea è uno che vuole giocare sempre. Forse per lui è meglio giocare domani x recuperare tranquillità o rilassarsi in vista di mercoledì.

o forse Antonio lo vuole far giocare un tempo x dare un segnale alla squadra di quanto la partita di domani sia importante

non so come facciate ad avere dubbi sul fatto chge mercoledì sputeremo sangue e lotteremo fino all'ultimo

in teoria no...ma anche martedì non dovevano esserci dubbi che vendevamo cara la pelle eppure, mettici tutti i fattori che vuoi, non è andata così... quindi magari qualche dubbio, che sarà sicuramente fugato sono sicuro, può sorgere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi

Storari

Bonucci Marrone Peluso

Lichtsteiner Vidal Pogba Giaccherini Asamoah

Vucinic Giovinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

La formazione secondo Don Giovanni Guardalà

Storari

Bonucci - Marrone - Peluso

Lichtsteiner - Vidal - Pogba - Giaccherini - Asamoah

Vucinic - Giovinco

Riposo per Buffon,Pirlo e Marchisio .sisi

E considerando le squalifiche in Champions e in serie A...formazione quasi obbligata

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15044 messaggi

"Marrone giocherà, perchè il ragazzo sta bene. Anche Asamoah giocherà. Asamoah ha avuto sicuramente un periodo di fatica, però qualcuno me l'aveva detto. Qualcuno che aveva avuto delle esperienze precedenti in Coppa d'Africa con Asamoah me l'aveva detto: 'Guardate che dopo la Coppa d'Africa sarà un problema perchè sono competizioni talmente importanti che tolgono energie fisiche e nervose. Io ribadisco che tornando indietro avrei dato 7-10 giorno ad Asamoah di stacco, di riposo. E' inevitabile che lui ha pagato, sta pagando, però è un essere umano. Per fortuna chi c'è dietro ha fatto bene e sta facendo bene. Però ho grandissima fiducia in Asa come professionista e come ragazzo. Ci sta... abbiamo fatto anche questa esperienza sulla Coppa d'Africa: eventualmente, se dovessimo prendere altri giocatori africani, dopo quel mese, dovessi dimenticarmi, che mi ricordino di dargli poi dieci giorni di vacanza, così poi abbreviamo un po' il recupero psico-fisico".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32125 messaggi
Inviato (modificato)

"Marrone giocherà, perchè il ragazzo sta bene. Anche Asamoah giocherà. Asamoah ha avuto sicuramente un periodo di fatica, però qualcuno me l'aveva detto. Qualcuno che aveva avuto delle esperienze precedenti in Coppa d'Africa con Asamoah me l'aveva detto: 'Guardate che dopo la Coppa d'Africa sarà un problema perchè sono competizioni talmente importanti che tolgono energie fisiche e nervose. Io ribadisco che tornando indietro avrei dato 7-10 giorno ad Asamoah di stacco, di riposo. E' inevitabile che lui ha pagato, sta pagando, però è un essere umano. Per fortuna chi c'è dietro ha fatto bene e sta facendo bene. Però ho grandissima fiducia in Asa come professionista e come ragazzo. Ci sta... abbiamo fatto anche questa esperienza sulla Coppa d'Africa: eventualmente, se dovessimo prendere altri giocatori africani, dopo quel mese, dovessi dimenticarmi, che mi ricordino di dargli poi dieci giorni di vacanza, così poi abbreviamo un po' il recupero psico-fisico".

Parlerà mica di Guidolin o di Isla? .asd

Sì, in effetti Asa era scoppiato anche l'anno scorso, ma è normale. Dannata competizione inutile.

Però contro l'Inter non mi era dispiaciuto sul piano della corsa. .penso

Ma se giocherà Sabato, non giocherà Mercoledì. .oddio

Eppure Robben lo farei tenere a lui. Mah.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Inviato (modificato)

15:40 - E' in corso in questi minuti la seduta di rifinitura dei bianconeri, in vista della sfida con il Pescara. L'inviato a Vinovo di Sky Sport, Giovanni Guardalà, ha provato ad anticipare le scelte di formazione di Antonio Conte: "Storari in porta; Bonucci, Marrone e Peluso in difesa - ha spiegato il giornalista, ai microfoni dell'emittente satellitare -. Lichtsteiner e Asamoah sugli esterni; a centrocampo ipotizziamo Vidal, Pogba e Giaccherini, con turno di riposo per Pirlo e Marchisio; davanti Vucinic e Giovinco", le parole di Guardalà, riprese da Tuttojuve.com.

Modificato da hiros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...