Fabjus 7 Joined: 16-Jul-2008 400 messaggi Inviato April 2, 2013 Spero non facciano l'errore di considerare la gara di sabato una formalit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
no man's land 1 Joined: 07-Oct-2007 548 messaggi Inviato April 2, 2013 anche vidal e chiellini sono squalificati in coppa? Solo Vidal. Quindi sabato dentro anche lui. Vedo qualche problema solo per la difesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato April 2, 2013 anelka forever,matri improponibile per la terza gara consecutiva seba vucinic insieme spero vivamente di no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato April 2, 2013 Buffon Isla Marrone Bonucci Padoin Vidal Pogba Giak Asa Anelka Matri Pensiamo a portare a casa il 31*! Ma che è, Isla difensore centrale ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 2, 2013 Spero non facciano l'errore di considerare la gara di sabato una formalità, sarebbe più grave della sconfitta di stasera. Pensiamo al campionato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
no man's land 1 Joined: 07-Oct-2007 548 messaggi Inviato April 2, 2013 Spero non facciano l'errore di considerare la gara di sabato una formalità, sarebbe più grave della sconfitta di stasera. Pensiamo al campionato... Credo di no, proprio per come è andata stasera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 2, 2013 Io non la vedo così dura da digerire; si è perso contro una squadra più forte che ci è stata superiore. Forse qualcosa solo sul piano della prestazione. Verissimo. Però sai, smaltire una sconfitta è sempre dura. Stasera i nostri sono tornati un pò sulla terra. Già da sabato si deve ripartire per fare bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato April 2, 2013 Partita da non prendere sotto gamba perchè: 1) veniamo da una sconfitta pesante all'Allianz soprattutto dal punto di vista del gioco..può farci perdere convinzione 2) difesa che è quella che è...sarà salvo imprevisti Bonucci Marrone Peluso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53420 messaggi Inviato April 2, 2013 Sicuramente l'eventuale uscita dalla CL può aiutare per il campionato. Però psicologicamente dobbiamo subito dimenticare questa sera... a volte invece di aiutare , peggiora vedi il milan l' anno scorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
no man's land 1 Joined: 07-Oct-2007 548 messaggi Inviato April 2, 2013 anelka forever,matri improponibile per la terza gara consecutiva seba vucinic insieme spero vivamente di no Matri col Pescara non lo vedo poi così male. Stasera è un discorso a parte, sono andati male quasi tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 74 Joined: 05-Sep-2006 2579 messaggi Inviato April 2, 2013 buffon lichtsteiner bonucci marrone peluso vidal pogba padoin giaccherini quagliarella matri e contro il bayern buffon barzagli bonucci chiellini giaccherini pogba pirlo marchisio asamoah vucinic giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 2, 2013 a volte invece di aiutare , peggiora vedi il milan l' anno scorso E' quello il problema... Dobbiamo già subito fare bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
no man's land 1 Joined: 07-Oct-2007 548 messaggi Inviato April 2, 2013 Verissimo. Però sai, smaltire una sconfitta è sempre dura. Stasera i nostri sono tornati un pò sulla terra. Già da sabato si deve ripartire per fare bene Assolutamente! Però le sconfitte come quella di stasera in cui l'avversario è più forte secondo me non lasciano troppi strascichi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 2, 2013 Assolutamente! Però le sconfitte come quella di stasera in cui l'avversario è più forte secondo me non lasciano troppi strascichi Qui conta molto il "lavoro di spogliatoio". Alla fine l'avversario era forte, pochi c***i. Però già sabato bisogna scendere in campo con la fame Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 521 Joined: 27-Aug-2006 6179 messaggi Inviato April 2, 2013 Da domattina pensiamo bene al Pescara e vinciamo questo scudetto che dobbiamo riprenderci i due rubati dall'Inter!! Pensiamo positivo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 2, 2013 Da domattina pensiamo bene al Pescara e vinciamo questo scudetto che dobbiamo riprenderci i due rubati dall'Inter!! Pensiamo positivo! Io penso solo a quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ludelu 0 Joined: 27-Oct-2009 262 messaggi Inviato April 2, 2013 A riposo chi mercoledì dovrà tentare l'impresa..sabato giochiamo con una delle squadre neopromosse più scarse di sempre ( sono abruzzese) quindi la voglia di chi ha giocato di meno verrà fuori. Io non credo proprio al contraccolpo...il mister è bravissimo in questo..ma di certo non voglio mercoledì fare una passerella limitando i danni..che che diamine siamo la Juventus e l'orgoglio ci deve sempre contraddistinguere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 2, 2013 A riposo chi mercoledì dovrà tentare l'impresa..sabato giochiamo con una delle squadre neopromosse più scarse di sempre ( sono abruzzese) quindi la voglia di chi ha giocato di meno verrà fuori. Io non credo proprio al contraccolpo...il mister è bravissimo in questo..ma di certo non voglio mercoledì fare una passerella limitando i danni..che che diamine siamo la Juventus e l'orgoglio ci deve sempre contraddistinguere. Il pescara non ha nulla da perdere. Dobbiamo scendere in campo per fare bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 2, 2013 buffon caceres(spero recuperi) marrone bonucci isla vidal pogba giaccherini asa matri giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
no man's land 1 Joined: 07-Oct-2007 548 messaggi Inviato April 2, 2013 A riposo chi mercoledì dovrà tentare l'impresa..sabato giochiamo con una delle squadre neopromosse più scarse di sempre ( sono abruzzese) quindi la voglia di chi ha giocato di meno verrà fuori. Io non credo proprio al contraccolpo...il mister è bravissimo in questo..ma di certo non voglio mercoledì fare una passerella limitando i danni..che che diamine siamo la Juventus e l'orgoglio ci deve sempre contraddistinguere. Io credo che usciremo. Però mi aspetto una grande partita mercoledì, indipendentemente da quello che sarà il risultato finale. Per intenderci, mi auguro di non vedere una partita come quella in cui dovevamo "attaccare sin dagli spogliatoi" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 2, 2013 Io credo che usciremo. Però mi aspetto una grande partita mercoledì, indipendentemente da quello che sarà il risultato finale. Per intenderci, mi auguro di non vedere una partita come quella in cui dovevamo "attaccare sin dagli spogliatoi" Ecco appunto Voglio che loro sudino sangue! Poi se usciamo pazienza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
no man's land 1 Joined: 07-Oct-2007 548 messaggi Inviato April 2, 2013 Io penso solo a quello Già il fatto che siamo in questo topic lo dimostra. Fiducia nel mister comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato April 2, 2013 Buffon Bonucci Marrone Peluso Isla Vidal Pogba Giack De Ceglie Matri Giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 2, 2013 Già il fatto che siamo in questo topic lo dimostra. Fiducia nel mister comunque. Assolutamente! Sta a lui, soprattutto, caricare i ragazzi dopo stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
no man's land 1 Joined: 07-Oct-2007 548 messaggi Inviato April 2, 2013 buffon caceres(spero recuperi) marrone bonucci isla vidal pogba giaccherini asa matri giovinco Un recupero di Caceres sarebbe l'ideale. Si sa niente al riguardo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti