Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Motogp: Marc Marquez è Campione Del Mondo!

Recommended Posts

156835 messaggi

pedrosa per paganese è meglio di youjizz sefz

@@ .rulez

C_29_fotogallery_1001858__ImageGallery__

sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14069 messaggi

buon avvio di dani in queste prime libere rifilare 5 decimi in questo periodo a marquez non è impresa facile .asd al momento sembrano loro i favoriti per la pole,rossi sembra abbastanza soddisfatto anche perchè si è messo dietro lorenzo abbastanza incazzato oggi .asd

Per te grande giornata amico ma Camomillo ho paura che come al solito si sia svegliato a giochi fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Per te grande giornata amico ma Camomillo ho paura che come al solito si sia svegliato a giochi fatti.

una scivolatina senza conseguenze per marquez domenica e vediamo cosa succede nelle ultime 3 gare sefz

detto questo ad aragon pedrosa poteva vincere però è capitato un episodio assurdo .asd detto questo marquez sta meritando questo mondiale onore a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15040 messaggi

Ieri sera sul tardi, mi è capitato facendo zapping di vedere il gp di Donington del 99 della 250su raisport2 e al di là di essere tornato bambino anche solo sentendo i nomi dei piloti (Marcellino Lucchi ! .rulez ) ho rivisto Valentino a 20 anni : mostruoso. Sarà che tra i due anni di Ducati e questo (anche se quest'anno a sprazzi qualche colpo di classe è riuscito comunque a regalarlo), nei quali ha faticato a stare con i primi, ho un po' perso l'abitudine a vederlo dominare una corsa ma wow : pulito e preciso nelle traiettorie, chirurgico e geniale nei sorpassi e fuori come un terrazzo sefz (capelli verdi e all'arrivo applauso con i piedi :261: ). Altra cosa che avevo rimosso e ieri mi è tornata in mente sono i piloti Giapponesi competitivi in quegli anni (Ukawa e Nakano)ora sono pochissimi anche solo a correre,praticamente 0 Spagnoli (!) e invece parecchi Italiani : oltre a Rossi e Lucchi, Capirossi(campione del mondo in carica), Perugini, Boscoscuro, tutti nei primi 10. Bei tempi, chissà quando torneremo ad avere qualche pilota tricolore protagonista.

P.S altra perla, Carlo Pernat inviato alla Beltramo ai box sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Pole di Marquez grandioso come al solito, ottimo rossi 2 caracciolo 3 a seguire Lorenzo e pedrosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Come mai Lorenzo e Pedrosa così attardati ?

Non ho visto le qualifiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Come mai Lorenzo e Pedrosa così attardati ?

Non ho visto le qualifiche.

Lorenzo ha rischiato di cadere nel primo tentativo andando sul cordolo ancora bagnato quindi si è giocato il primo set di gomme,però credo che anche come setting non sia al 100% pedrosa ultimamente in qualifica fa fatica poi non so se ha avuto qualche noia fisica ieri ha detto che sarà costretto a prendere degli antidolorifici per correre perchè ha ancora dolore,però credo che oggi abbia semplicemente sbagliato la qualifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14069 messaggi

rossi dice che non ha continuita' a livello fisico per domani

Infatti, non ho fatto in tempo a gioire per la usa semi.pole che subito mi ha tolto ogni speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Ottava pole in MotoGp per Marquez, eh beh.

:stima:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8896 messaggi

Max a comnentare @@

si è già lamentato del ritorno audio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
510 messaggi

Lorenzo con quella carenata mi ha fatto godere non poco .asd

Modificato da richter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi

L'unico che dà fastidio allo strapotere Honda è il fenomeno Lorenzo

Modificato da Tarantino Bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6556 messaggi

Che desolazione nel vedere che l'unico italiano rimasto veramente è valentino, dietro il vuoto.

Per il resto dominio spagnolo in tutto e per tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15040 messaggi

Peccato la Yamaha sia calata così tanto nella seconda parte, poteva essere spettacolare fino alla fine. Contento per Pedrosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15040 messaggi

Che desolazione nel vedere che l'unico italiano rimasto veramente è valentino, dietro il vuoto.

Per il resto dominio spagnolo in tutto e per tutto.

Veramente il vuoto, speriamo venga fuori qualcuno nei prossimi anni o che almeno la Ducati riesca a tornare decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...