Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Motogp: Marc Marquez è Campione Del Mondo!

Recommended Posts

202 messaggi

Ma vogliamo parlare del vero fenomeno di giornata: Espargaro col quinto tempo su Aprilia ART a poco più di mezzo seccondo dal primo? W il made in Italy!!

Magari domani prende un pagone...ma oggi....grandioso!!! E, x la cronaca, senza scie se non erro...

Bye!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ma vogliamo parlare del vero fenomeno di giornata: Espargaro col quinto tempo su Aprilia ART a poco più di mezzo seccondo dal primo? W il made in Italy!!

Magari domani prende un pagone...ma oggi....grandioso!!! E, x la cronaca, senza scie se non erro...

Bye!!

Dici bene si è guadagnato l'accesso in q2 quasi sicuramente,mentre caracciolw con la yamaha sta faticando solo 10 merita di più questo ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43331 messaggi

bellissimo il casco del vale @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43331 messaggi

no vabbè questo non è umano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43331 messaggi

primo marquez con un tempo mostruoso. secondo lorenzo, terzo vale appena dietro a 2 decimi da lorenzo. domani ci sarà da divertirsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

marquez è un alieno fa paura,giù il cappello posso dirgli solo questo

bene rossi caracciolw si risveglia espargaro fenomeno ancora 6!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Rossi terzo ? Dove sta la fregatura ? .asd Non ho visto le qualifiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Le Yamaha hanno limato il Gap... domani ne vedremo delle belle. Certo che se Marquez darà il 100% la vittoria sarà sua....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

STO PER PIANGERE

1277925_623073631057420_601047711_o.jpg

No, vabbè. Semplicemente idolo.

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

Io le ho viste perchè sapevo del terzo posto di ieri.

Vale molto bene veleggiava tra i primi 5 nel long run e poi meritato terzo posto a 1 decimo e rotti da Lorenzo.

Sono curioso di vedere se domani è in grado di stare con Lorenzo almeno per due terzi di gar, sarebbe una bella novità

Marquez marziano ( e Pedrosa malissimo e distanziato di un giro di pista dal compagno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

nemmeno io

e mi pare che nessun pilota sia assente

Frecciatina sefz

Comunque per me sarà sfida a due per il primo posto, come nell'ultima gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

marquez ha mediamente 4-5 decimi di vantaggio sul passo sul resto del gruppo quindi salvo imprevisti(meteo) o miracoli di lorenzo come silverstone prevedo un monologo,vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Le Yamaha hanno limato il Gap...

ma dove ? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

pedrosa dammi na gioia domani porca p*****a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

ma dove ? .asd

Con Pedrosa sicuro ... .asd .Seriamente, credo sia la prima volta che il prima fila vadano 2 Yamaha. Per me è un buon segnale per la gara di domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Con Pedrosa sicuro ... .asd .Seriamente, credo sia la prima volta che il prima fila vadano 2 Yamaha. Per me è un buon segnale per la gara di domani.

Si ma guarda che distacchi... Lorenzo ha preso mezzo secondo, Rossi 6 decimi. Il quinto è a 1 sec.

Rossi quel distacco lo prendeva anche prima, solo che generalmente gli valeva un quinto/sesto posto... .asd

L'unica cosa nuova che hanno in Yamaha è il cambio seamless, che sul giro secco non porta grossi vantaggi mentre in gara dovrebbe aiutare (dicono). Vedremo in gara domani, sempre che non piova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14064 messaggi

marquez ha mediamente 4-5 decimi di vantaggio sul passo sul resto del gruppo quindi salvo imprevisti(meteo) o miracoli di lorenzo come silverstone prevedo un monologo,vedremo

Lorenzo ha fatto il miracolo ma Marquez correva con la spalla lussata qualche ora prima. Allo stato è lui il più forte. Speriamo che Vale domani stia insieme a Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Si ma guarda che distacchi... Lorenzo ha preso mezzo secondo, Rossi 6 decimi. Il quinto è a 1 sec.

Rossi quel distacco lo prendeva anche prima, solo che generalmente gli valeva un quinto/sesto posto... .asd

L'unica cosa nuova che hanno in Yamaha è il cambio seamless, che sul giro secco non porta grossi vantaggi mentre in gara dovrebbe aiutare (dicono). Vedremo in gara domani, sempre che non piova...

Sentimenti contrastanti, almeno apparentemente, in casa Yamaha Factory Racing al termine delle qualifiche del GP di San Marino: Jorge Lorenzo è rientrato ai box torvo come un corvaccio, deluso del secondo posto e della pole strappatagli con violenza dal ragazzino Marquez, che non solo ormai umilia i suoi miti, ma diventa un candidato sempre più papabile al titolo mondiale ancora strettamente avvinto dal majorquino. Valentino Rossi sorridente per il terzo tempo, a 1,5 decimi dal compagno di squadra: le sue aspirazioni mondiali sono ormai svanite da tempo e già lasciarsi alle spalle Pedrosa, Crutchlow e compagnia bella è un ottimo risultato.

Tempi che cambiano, caratteri differenti: sta di fatto che Jorge Lorenzo, nonostante abbia inanellato una bella serie di giri veloci che gli avevano temporaneamente consegnato la pole, in virtù di un ottimo 1′33.428, è dovuto soccombere digrignando i denti. Ma domani, si sa, è un altro giorno:

“Pensavo di soffrire meno questo week end e di essere più veloce dell’anno scorso, ma non ce l’ho fatta e non sono riuscito a migliorare la moto più di tanto, o perlomeno non abbatsanza per stare vicini a Marc. Ha fatto un giro incredibile. Soffriamo in frenata e abbiamo più spinning del normale in accelerazione e questo spiega il tempo non ottimale. Cercherò di partire bene domani e forse la migliore strategia sarà qualle di seguire Marc e di vedere le nostre performance durante la gara.”

Per un Lorenzo attendista e arrabbiato con la moto che gli ha tarpato le ali, troviamo un Rossi sorridente che spera di salire sul podio davanti alle tribune di Misano, che come ogni anno saranno di un acceso color canarino:

“Sono soddisfatto sia di ieri che di oggi perché abbiamo lavorato molto bene durante le prove. Sono sempre andato forte e abbiamo migliorato il setting passo dopo pass. Questo pomeriggio la moto era fantastica: aveva un setting ottimale con molto grip. Con la seconda gomma ero da solo, senza traffico davanti e ho potuto spingere molto sin dalla prima curva, migliorando di molto il mio tempo. Sono felice perchè è importantissimo partire davanti perché sia Marc che Dani sono molto veloci e molto forti. Domani voglio salire sul podio, quindi partire con loro sin dall’inizio è importantissimo.”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...