Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Motogp: Marc Marquez è Campione Del Mondo!

Recommended Posts

12325 messaggi

Quindi hai visto lo stratosferico Lorenzo ...

Gli stratosferici sono stati due: Lorenzo e Marquez.

Lorenzo stratosferico perchè con una moto palesemente inferiore ci mette una pezza e solo lui sà come, Marquez stratosferico perchè con una spalla lussata 3 ore prima quasi vince la gara. Incredibili entrambi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Gli stratosferici sono stati due: Lorenzo e Marquez.

Lorenzo stratosferico perchè con una moto palesemente inferiore ci mette una pezza e solo lui sà come, Marquez stratosferico perchè con una spalla lussata 3 ore prima quasi vince la gara. Incredibili entrambi.

in gara hanno detto che sul rettilineo le hrc toccavano i 324 mentre le Yamaha i 310...... immagini il c**o che si è fatto Lorenzo per non farsi prendere le scie per farsi sverniciare....questi due sono 2 gradini sopra tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Stoner esce allo scoperto: "Potrei tornare in MotoGP se..." L'australiano vorrebbe meno elettronica e più potenza

10 Settembre 2013
C_29_articolo_1010471_upiImgPrincipaleOr

Casey Stoner torna a parlare di sé a pochi mesi dal ritiro. Malgrado il rinvio dei test Hondaa Motegi a causa della pioggia, l'ex ducatista si sente ora libero di guidare senza pressioni. Stoner non esclude un rientro in MotoGP, a condizione che i regolamenti subiscano delle modifiche in futuro: meno elettronica e più potenza. L'australiano plaude il passaggio di Crutchlow in Ducati e i successi del fenomenoMarquez, suo successore alla Honda.

L'australiano conferma, in un'intervista a Motosprint, i propri propositi di voler abbandonare il campionato automobilistico di Australian V8 Supercar, da lui considerato soltanto un impegno passeggero. Il 2014 sarà un anno di riposo da trascorrere in famiglia. Libero dallepressioni dei week-end di gara, nei test Stoner si diverte a collaudare la Honda libero di macinare chilometri su chilometri: "Al momento non sento la mancanza dell'ambiente e non esistono le condizioni per rientrare nel giro". Tuttavia, se in futuro i nuovi regolamenti dovessero prevedere una riduzione dell'elettronica e un aumento della potenza dei motori, il centauro non esclude un possibile ritorno in MotoGP, con moto più difficili dove il pilota potrà fare la differenza: "Se attraverso i nuovi regolamenti si decideranno finalmente a buttare via tutta l'elettronica che si sta usando adesso e se allo stesso tempo aumenteranno di molto la potenza dei motori, allora potrei considerare il mio ritorno alle gare".

A proposito dell'imminente passaggio di Cal Crutchlow in Ducati, Stoner si esprime a modo suo: "E' una buona scelta dal punto di vista finanziario, ma non credo che la scelta di abbandonare la Yamaha avrà una piega considerevole sulla sua carriera". Dentro laDesmosedici, però, il potenziale esiste, insieme a qualcosa di buono. Secondo l'australiano, sarà fondamentale avere l'approccio mentale giusto per affrontare tutti i problemi della moto, assumendosi le responsabilità delle scelte tecniche e dei risultati insieme alla squadra. Infine, un commento sui successi del fenomeno Marquez: "E' un pilota molto veloce, ha talento ed è indubbiamente favorito per la conquista del titolo mondiale. Tuttavia giudico ancora Lorenzo e Pedrosa come i piloti più completi in circolazione".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Anche io ho deciso, accetto di correre in Motogp, ma solo se almeno un'ombrellina me la dà ogni GP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi

Anche io ho deciso, accetto di correre in Motogp, ma solo se almeno un'ombrellina me la dà ogni GP.

Eh beh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

"Misano è alle porte. E' il mio Gran Premio 'casalingo': sarà un fine settimana importante. La pista mi piace, vado sempre veloce lì, soprattutto con la Yamaha. In passato sono sempre salito sul podio con la Yamaha. Andremo molto forte e cercheremo di fare del nostro meglio".

Così l'italiano Valentino Rossi, del Yamaha Factory Racing, in vista del Gp di San Marino, tredicesima prova del Mondiale di MotoGP, in programma domenica. A fargli eco il compagno di scuderia, lo spagnolo Jorge Lorenzo. "Mi sento di nuovo forte come ero al Mugello, prima dello schianto. La prestazione a Silverstone è stata davvero buona: l'unico punto debole era la velocità di punta rispetto ai nostri avversari; ma alla fine abbiamo ottenuto una grande vittoria contro Marc. Finalmente ho potuto ottenere la vittoria ed è stato fantastico. Misano è una pista che mi piace molto e anche la Yamaha va bene lì. Il mio obiettivo è lottare per la vittoria ancora una volta. Poi, penseremo gara per gara, migliorando il nostro ritmo passo dopo passo", ha puntualizzato Lorenzo.

valentino-rossi-in-ducati-30.jpgm

gli occhi della tigre sono già un buon inizio.... .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14064 messaggi
Stoner esce allo scoperto: "Potrei tornare in MotoGP se..." L'australiano vorrebbe meno elettronica e più potenza

10 Settembre 2013
C_29_articolo_1010471_upiImgPrincipaleOr

Casey Stoner torna a parlare di sé a pochi mesi dal ritiro. Malgrado il rinvio dei test Hondaa Motegi a causa della pioggia, l'ex ducatista si sente ora libero di guidare senza pressioni. Stoner non esclude un rientro in MotoGP, a condizione che i regolamenti subiscano delle modifiche in futuro: meno elettronica e più potenza. L'australiano plaude il passaggio di Crutchlow in Ducati e i successi del fenomenoMarquez, suo successore alla Honda.

L'australiano conferma, in un'intervista a Motosprint, i propri propositi di voler abbandonare il campionato automobilistico di Australian V8 Supercar, da lui considerato soltanto un impegno passeggero. Il 2014 sarà un anno di riposo da trascorrere in famiglia. Libero dallepressioni dei week-end di gara, nei test Stoner si diverte a collaudare la Honda libero di macinare chilometri su chilometri: "Al momento non sento la mancanza dell'ambiente e non esistono le condizioni per rientrare nel giro". Tuttavia, se in futuro i nuovi regolamenti dovessero prevedere una riduzione dell'elettronica e un aumento della potenza dei motori, il centauro non esclude un possibile ritorno in MotoGP, con moto più difficili dove il pilota potrà fare la differenza: "Se attraverso i nuovi regolamenti si decideranno finalmente a buttare via tutta l'elettronica che si sta usando adesso e se allo stesso tempo aumenteranno di molto la potenza dei motori, allora potrei considerare il mio ritorno alle gare".

A proposito dell'imminente passaggio di Cal Crutchlow in Ducati, Stoner si esprime a modo suo: "E' una buona scelta dal punto di vista finanziario, ma non credo che la scelta di abbandonare la Yamaha avrà una piega considerevole sulla sua carriera". Dentro laDesmosedici, però, il potenziale esiste, insieme a qualcosa di buono. Secondo l'australiano, sarà fondamentale avere l'approccio mentale giusto per affrontare tutti i problemi della moto, assumendosi le responsabilità delle scelte tecniche e dei risultati insieme alla squadra. Infine, un commento sui successi del fenomeno Marquez: "E' un pilota molto veloce, ha talento ed è indubbiamente favorito per la conquista del titolo mondiale. Tuttavia giudico ancora Lorenzo e Pedrosa come i piloti più completi in circolazione".

E' la prima volta che mi trovo d'accordo con Stoner. L'elettronica sta uccidendo la Motogp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Casey.........................quanto mi manchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15037 messaggi

A Misano esordirà il fratello di Valentino come wild card in moto3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

A Misano esordirà il fratello di Valentino come wild card in moto3

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

Sto con Stoner absolutely.

Non ovviamente nel fare le moto come piacciono a lui (+ potenza ) ma nel levare quella catzo di elettronica nel lasciare a questo sport il fascino di 50 anni di storia, con moto guidate con l'abilità del pilota, frizione freno acceleratore e adrenalina.

Che torni Stoner o meno (a me cmq farebbe piacere come penso alla stragrande maggioranza) con una limitazione della elettronica e moto più difficili da gestire ci divertiremmo tutti di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

il fratellino di rossi

1185286_10151950316120769_613329444_n.pn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

1186242_622642147767235_1361232941_n.jpg

prime libere

le honda sembrano sempre un passo avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Bene. Se il buongiorno si vede dal mattino.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

2 libere da orgasmo con marquez,pedrosa,rossi e lorenzo racchiusi in 3 decimi e tutti e 4 con un passo incredibile le honda sembrano avere 1-2 decimi di vantaggio sul passo ma le yamaha ci sono,grandissimo espargaro,caracciolow molto scazzato in questo periodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15037 messaggi

Espargaro sta facendo davvero grandi cose con la moto che ha, costante per tutto il mondiale. Bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

rischio pioggia per la gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14064 messaggi

Jorge: "Vale è il più grande di sempre" MISANO ADRIATICO (Rimini), 12 settembre 2013 Il nuovo cambio in gara sulle moto di Rossi e Lorenzo. Il campione spagnolo rende tributo al compagno di squadra. Il pesarese meglio di Agostini e di Hailwood
LAPR0264--U20682037464ie-77x70-012--473x Jorge Lorenzo parla con Valentino Rossi. LaPresse

l'incoronazione — "Ci ho corso contro e conosco il suo valore. Per me è Valentino il più grande di sempre" è l’omaggio del campione del mondo in carica.

Grande Jorge, campione anche di obiettività a differenza di tanti tifosi italiani rosiconi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...