Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Motogp: Marc Marquez è Campione Del Mondo!

Recommended Posts

44750 messaggi

era l'unico vero talento che l'italia aveva......

sic sempre nel cuore

era molto forte ma troppo spericolato, sembrava rolling stoner

magari sarebbe maturato anche lui, ma non lo sapremo mai :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi

Scusate il ritardo ma in questi 2 giorni son stato impegnato e non ho potuto rispondere

sai cos'è che non mi va giù? dati falsi spacciati per prove schiaccianti...hai detto bene Vale ha battuto il rookies nel 2008 e nel 2009 ma una volta prese le misure della M1 ha bastonato il dottore fino a 2 giorni fa..... non mi va il fatto che passi il messsaggio Valentino campionissimo e Lorenzo uno scalino sotto portando il fatto dei 6 mondiali vinti.... la storia dice che sono sullo stesso piano ovvero due fuoriclasse...

Su Stoner dico solo che ha consegnato una moto da podio al dottore... poi sappiamo come è finita....

Son d'accordo con te, ma appena tiri fuori i dati esatti coi canarini susciti un vespaio immenso e si mettono a snocciolare dati pregressi del loro idolo, peccato per loro che siamo nel 2013 e la storia, adesso, la stan facendo altri.

Poi l'odio che ci mettono alcune volte è assurdo, ma l'imbonimento televisivo può questo ed altro...

Per me il più grande rimpianto attualmente è non poter vedere il Sic duellare con Lorenzo e Marquez, se non sbaglio sarebbe dovuto passare in HRC o quantomeno avere un trattamento da pilota ufficiale e sicuramente ci saremmo divertiti

era l'unico vero talento che l'italia aveva......

sic sempre nel cuore

ah puoi dirlo alla grande, ed era in crescita costante; mi viene da piangere ancora a pensare a quella maledetta domenica di ottobre

Simoncelli era l'unico degno di prendere l'eredità di Rossi .....

Mah… .penso

...il Sic non mi ha mai particolarmente esaltato, al contrario mi piaceva parecchio Valentino all'inizio (fino al primo anno in Yama, e lo dice un Hondista dalla nascita) e mi esalta ora Marquez, il Sic no, niente, non lo vedevo come un fenomeno. Forse sbagliavo io eh mh, e se non fosse successo l'imponderabile magari adesso mi starei cospargendo il capo di cenere...

...ma il dio di noi bikers per Marco aveva altri progetti e non lo sapremo mai...

Modificato da canos78

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
202 messaggi

lorenzo le ha prese da novizio in GP ma poi le ha restituite con gli interessi (oggi hanno la stessa moto e Jorge gli rifila 10 secondi ad ogni gp)... Casey ha vinto con la Rossa e questo manda in bestia i fans del dottore

Ciao Nino, circa il periodo di "convivenza" tra Valentino e Jorge, c'è da dire che nell'anno di esordio del maiorchino (2008), i due della yamaha utilizzavan 2 pneumatici differenti e cioé Bridgestone il primo (quelle che eran talmente superiori da far vincere pure i tricili a detta degli esperti...mah...), e michelin x il secondo (cioé Lorenzo). L'anno successivo, a parità di pneumatici, il discolo Jorge ha cominciato ad infastidire Rossi (pur rimandendo, a tutti gli effetti una seconda guida). Il problema è sorto nel 2010 allorquando, Rossi, vista la estrema competitività del compagno di team, ha cominciato a lamentarsi del fatto che Lorenzo gli "copiava" gli assetti...ed infatti ne abbiamo conferma quest'anno...no comment...

Quindi, non potendo più pretendere il trattamento di esclusiva prima guida (che poi, te credo, con un Lorenzo così veloce), Valentino ha pensato bene di suicidarsi andando in Ducati pensando di poter vincere...no comment n.2...

Beh, poi sappiamo tutti come è andata e come sta andando...

Tutto ciò, per sottolineare che, in effetti, la concorrenza degli ultimi 5-6 anni ha visto alzare indiscutibilmente il livello generale dei piloti di Motogp!!!

Bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14064 messaggi

vi rode talmente il C**O che rossi ha vinto quel che ha vinto che dovete sminuirlo continuamente .asd

Grande Fred! La matematica e la storia GLI RODONO. Fino al punto di fare un paragone Lorenzo-Valentino senza tener conto della differenza di età e dimenticando che Valentino era in testa anche il terzo anno prima che lo stupido incidente in motocross, poi doppiato da quello più grave che lo mise KO per quasi il resto della stagione, determinassero la disastrosa decisione di andare i Ducati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi

Chissà perché ho il sospetto che moltissimi al ritiro del dottore si ritireranno pure dal seguire le corse con le moto???

Ah già ma uno se non tifa Valentino è rosicone...

E chissà come faceva quando seguiva Lawson?

Ah già correva dietro alle gare di minimoto, li forse trovava Valentino per criticarlo...

Modificato da canos78

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1287 messaggi

@Fred14 Da parte mia nessuna rosicata, solo un sano tifo contro con la conferma di alcune cose che ho sempre pensato, che con un triciclo a motore non vince nemmeno Gesù Cristo e che sia facile essere il più forte quando si riceve un trattamento da numero 1, poi appena si scende dal piedistallo sono stracazzi per tutti, nessuno escluso. Probabilmente lui non sarebbe mai dovuto andare in Ducati e Ducati non avrebbe mai dovuto prenderlo. Ci hanno perso in 2 allo stesso modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Io ho sempre detto una cosa su rossi, mi sta sulle palle come persona, ma come pilota non si discute resta il migliore di sempre almeno per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

come io da fan di rossi ammetto che l obiettivo attuale di valentino è oggettivamente essere il primo dopo i 3 top riders voi dovete ammettere la sua manifesta superiorita' negli anni passati

senza scuse in entrambe le situazioni che vi ho posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Ciao Nino, circa il periodo di "convivenza" tra Valentino e Jorge, c'è da dire che nell'anno di esordio del maiorchino (2008), i due della yamaha utilizzavan 2 pneumatici differenti e cioé Bridgestone il primo (quelle che eran talmente superiori da far vincere pure i tricili a detta degli esperti...mah...), e michelin x il secondo (cioé Lorenzo). L'anno successivo, a parità di pneumatici, il discolo Jorge ha cominciato ad infastidire Rossi (pur rimandendo, a tutti gli effetti una seconda guida). Il problema è sorto nel 2010 allorquando, Rossi, vista la estrema competitività del compagno di team, ha cominciato a lamentarsi del fatto che Lorenzo gli "copiava" gli assetti...ed infatti ne abbiamo conferma quest'anno...no comment...

Quindi, non potendo più pretendere il trattamento di esclusiva prima guida (che poi, te credo, con un Lorenzo così veloce), Valentino ha pensato bene di suicidarsi andando in Ducati pensando di poter vincere...no comment n.2...

Beh, poi sappiamo tutti come è andata e come sta andando...

Tutto ciò, per sottolineare che, in effetti, la concorrenza degli ultimi 5-6 anni ha visto alzare indiscutibilmente il livello generale dei piloti di Motogp!!!

Bye

La tua cronistoria è perfetta... continuo a pensare che Lorenzo sta facendo i miracoli quest'anno e senza quella caduta sarebbe incollato al sedere di Marquez. Detto questo credo che Marquez meriti il titolo perchè un rookie cosi bravo non è mai esistito in 500/Moto GP.

Bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Chissà perché ho il sospetto che moltissimi al ritiro del dottore si ritireranno pure dal seguire le corse con le moto???

Ah già ma uno se non tifa Valentino è rosicone...

E chissà come faceva quando seguiva Lawson?

Ah già correva dietro alle gare di minimoto, li forse trovava Valentino per criticarlo...

Guarda seguo questo forum dal 2007...... prima postavano almeno 10/12 fanatici del dottore perchè era indiscutibilmente il migliore. Io tenevo Biaggi e mi prendevo le pernacchie insieme a Juventus 80 e dadapavel. Ora i fans sono scesi a 2/3 perchè non va più di moda il giallo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

come io da fan di rossi ammetto che l obiettivo attuale di valentino è oggettivamente essere il primo dopo i 3 top riders voi dovete ammettere la sua manifesta superiorita' negli anni passati

senza scuse in entrambe le situazioni che vi ho posto

non ho problemi a dire che dal 2000 al 2008 è stato il più forte, il più grande, il numero uno che ha sverniciato i vari Biaggi Gibernau e Capirossi....i dati sono chiari. Ma da 4 anni Lorenzo gli è superiore e questo lo dovrai ammettere...come dovrai ammettere che Marquez e Lorenzo si divideranno i prossimi mondiali perche chiaramente più forti di un dottore in declino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

non ho problemi a dire che dal 2000 al 2008 è stato il più forte, il più grande, il numero uno che ha sverniciato i vari Biaggi Gibernau e Capirossi....i dati sono chiari. Ma da 4 anni Lorenzo gli è superiore e questo lo dovrai ammettere...come dovrai ammettere che Marquez e Lorenzo si divideranno i prossimi mondiali perche chiaramente più forti di un dottore in declino

l'ultimo anno di yamaha non lo so , fu l anno dell esplosione definitiva di lorenzo ma pure il ko di rossi per 3 gare mentre lorenzo fece 3 primi posti fu importante, dal periodo ducati ad oggi concordo il resto senza problemi, ma è fisiologico che sia in calo. in più una ducati pietosa non gli ha dato una mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14064 messaggi

l'ultimo anno di yamaha non lo so , fu l anno dell esplosione definitiva di lorenzo ma pure il ko di rossi per 3 gare mentre lorenzo fece 3 primi posti fu importante, dal periodo ducati ad oggi concordo il resto senza problemi, ma è fisiologico che sia in calo. in più una ducati pietosa non gli ha dato una mano.

Esatto! Quell'anno e - soprattutto - i due incidenti in sequenza di quell'anno segnano lo spartiacque tra il vecchio Dottore (che era ancora superiore a Lorenzo) a quello attuale. Valentino come Agostini, Doohan, Hailwood ha segnato un'intera epoca. Lorenzo e Marquez non ancora e probabilmente il primo rischia di soccombere al fenomeno nacsente. Certo due titoli, nemmeno consecutivi, non possono dare diritto alla stessa considerazione. L'astio e la faziosità di qualcuno contro Valentino può essere giustificato dalla sua fede interista (motivo obiettivamente valido) ma posporlo ad un "collaudatore Honda" mi sembra francamente assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Non ci si può assentare una settimana che su questo topic si scatena il putiferio eh .asd

P.s. Ciao .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Non ci si può assentare una settimana che su questo topic si scatena il putiferio eh .asd

P.s. Ciao .asd

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Esatto! Quell'anno e - soprattutto - i due incidenti in sequenza di quell'anno segnano lo spartiacque tra il vecchio Dottore (che era ancora superiore a Lorenzo) a quello attuale. Valentino come Agostini, Doohan, Hailwood ha segnato un'intera epoca. Lorenzo e Marquez non ancora e probabilmente il primo rischia di soccombere al fenomeno nacsente. Certo due titoli, nemmeno consecutivi, non possono dare diritto alla stessa considerazione. L'astio e la faziosità di qualcuno contro Valentino può essere giustificato dalla sua fede interista (motivo obiettivamente valido) ma posporlo ad un "collaudatore Honda" mi sembra francamente assurdo.

concordo su tutto

comunque se lorenzo vince il mondiale si avvicina alla prima vittoria di valentino in yamaha dove partiva strasotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1287 messaggi

@shus Dai che dovrai sopportarmi fino al 6 di ottobre, poi il fantastico mondo della palla a spicchi mi assorbirà in maniera totale fino a maggio almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14064 messaggi

@shus Dai che dovrai sopportarmi fino al 6 di ottobre, poi il fantastico mondo della palla a spicchi mi assorbirà in maniera totale fino a maggio almeno.

Allora torneremo in sintonia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

concordo su tutto

comunque se lorenzo vince il mondiale si avvicina alla prima vittoria di valentino in yamaha dove partiva strasotto

se considerate gli infortuni di Vale del 2010 allora considerate la clavicola saltata di Lorenzo ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

P.s. Ciao .asd

che fai? ti tieni super partes? .. mhsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Ormai c'ho fatto il callo .asd

che fai? ti tieni super partes? .. mhsefz

No è che ne ho lette talmente di grosse che preferisco astenermi.

Comunque non ho visto la gara di domenica, devo rimediare al più presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

:|:|:|:|:|:|:|:|

Al posto di fare il pirla passami un link per scaricare/rivedere la gara .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Al posto di fare il pirla passami un link per scaricare/rivedere la gara .the

sefz

su sport*****iaset trovi tutto detto questo per quella gara sono incazzato nero .asd

goditi il duello stellare tra marquez e lorenzo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...