Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Motogp: Marc Marquez è Campione Del Mondo!

Recommended Posts

12325 messaggi

MARQUEZ FENOMENO MONDIALE

rossi grandissima rimonta appena le gomme dure hanno carburato e nonostante i problemi in frenata, grande vale

la ducati ridicolissima

Dure ?

Non erano le morbide ? mh

Hanno montato tutti le morbide al posteriore a parte le crt (morbide nel senso di medie, comunque la versione più "morbida" delle due)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Direi che per Marquez non ci sono più parole, al momento la sola che si può pronunciare è fenomeno. Fenomeno lo si può usare anche per Lorenzo perchè nonostante la condizione fisica non ottimale e la moto non a livello delle Honda riesce a dare fastidio agli hondisti ed è sempre il primo delle yamaha.Pedrosa è l'eterno incompiuto oppure attore non protagonista. Il resto è un'altro campionato. Il solito spettacolo penoso delle Ducati che fanno da comparsa, e un Rossi che non ti spieghi che si racchiude in una solo parola: perchè?

per lorenzo le condizioni fisiche contano per pedrosa no vabbè

comunque per ora questa è la classifica

1 marquez 188

2 pedrosa 167

3 lorenzo 153

4 rossi 130

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
216 messaggi

per lorenzo le condizioni fisiche contano per pedrosa no vabbè

comunque per ora questa è la classifica

1 marquez 188

2 pedrosa 167

3 lorenzo 153

4 rossi 130

Ho capito che sei tifoso di Pedrosa, e certamente conta anche per lui la precaria condizione fisica, però non ti puoi aggrappare a quello...o almeno lo puoi fare solo per questa gara....gli altri due sono una spanna sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ho capito che sei tifoso di Pedrosa, e certamente conta anche per lui la precaria condizione fisica, però non ti puoi aggrappare a quello...o almeno lo puoi fare solo per questa gara....gli altri due sono una spanna sopra.

ma il mondiale è finito stasera? no perchè sembra che marquez sia già campione del mondo mancano ancora 8 gare che non sono poche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
216 messaggi

No non è finito stasera, ma credo abbia preso una certa direzione....non so tu cosa dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Comunque adesso arriva subito Brno, circuito dove la Yamaha ha provato giusto alcuni giorni fà, circuito che piace molto ai piloti Yamaha... se pure li vince Marquez e la Honda si conferma con questo andazzo, tanti saluti a tutti. Mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
216 messaggi

Comunque adesso arriva subito Brno, circuito dove la Yamaha ha provato giusto alcuni giorni fà... se pure li vince Marquez e la Honda si confermano con questo andazzo, tanti saluti a tutti. Mia opinione.

Ma ovviamente non vincerà tutte le gare che rimangono però se quando non vince riesce comunque a piazzarsi sul podio ad un certo punto si tratta solo di gestire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

No non è finito stasera, ma credo abbia preso una certa direzione....non so tu cosa dici?

Di sicuro marquez ora è il favorito, ma pedrosa e Lorenzo sono li e non molleranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Comunque adesso arriva subito Brno, circuito dove la Yamaha ha provato giusto alcuni giorni fà, circuito che piace molto ai piloti Yamaha... se pure li vince Marquez e la Honda si conferma con questo andazzo, tanti saluti a tutti. Mia opinione.

Bhè l'anno scorso vinse pedrosa a brno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
216 messaggi

Di sicuro marquez ora è il favorito, ma pedrosa e Lorenzo sono li e non molleranno

A beh questo penso che sia scontato e doveroso da parte degli avversari diretti, poi nelle gare come sai tutto può succedere, qui si sta ragionando solo sulla carta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Ma ovviamente non vincerà tutte le gare che rimangono però se quando non vince riesce comunque a piazzarsi sul podio ad un certo punto si tratta solo di gestire.

Ovvio. Ma lo strappo decisivo lo può dare adesso...

Bhè l'anno scorso vinse pedrosa a brno .asd

E l'anno prima fu tripletta Honda.

Però Yamaha è stata due giorni a provare di recente, partono con un lavoro pregresso già svolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

A beh questo penso che sia scontato e doveroso da parte degli avversari diretti, poi nelle gare come sai tutto può succedere, qui si sta ragionando solo sulla carta.

Sulla carta ora è Marquez il favorito, è arrivato il momento questo si che pedrosa e lorenzo inizino a recuperare punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
216 messaggi

Ovvio. Ma lo strappo decisivo lo può dare adesso...

E l'anno prima fu tripletta Honda.

Però Yamaha è stata due giorni a provare di recente, partono con un lavoro pregresso già svolto.

Io penso che comunque yamaha visto la situazione non rimanga a dormire nella paglia e lo dimostra il fatto che già da misano dovrebbero entrare con il nuovo cambio. Mancano ancora diverse gare e se riescono a ridurre il gap con la honda il campionato si fa ancora più interessante. Comunque oggi è stata una bella gara, almeno si sono visti un po di sorpassi e c'è stata della suspsance

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15201 messaggi

Che caspita di sorpasso ha fatto Valentino alla fine :| Per il resto strapotere Honda, grande Marquez, grandissimo Lorenzo che ha resistito con una moto inferiore finchè ha potuto e bravo Pedrosa. Valentino ha fatto l'abbonamento a qualifica di m***a, partenza di m***a, prima metà di gara di m***a e rimontone finale. Perchè ? Boh.

Qui c'è anche il duello finale tra le due Ducati con Smith che ne approfitta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Grandissimo Marc.

Tutto il resto è noia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Sono stati chiamati in direzione gara per motivare l'incredibile contatto fra le due Ducati all'ultima curva che è costato il doppio sorpasso di Bradley Smith sulla linea del traguardo. E si sono comportati come due scolaretti che spiegavano al maestro la loro marachella. Davanti ai commissari sportivi hanno dissimulato, ma la questione sebbene sia stata definita chiusa da Andrea Dovizioso, è destinata a lasciare degli stascichi nella squadra di Borgo Panigale.

Nicky Hayden ha rifilato una dura toccata al compagno di squadra nella piega finale: le due Desmosedici sono finite lunghe oltre il cordolo, offrendo lo spazio all'inglese della Yamaha Tech 3 di guadagnare due posizioni con un regalo davvero inaspettato. E inutile. I commissari hanno giudicato il fatto un normale fatto di gara. Sarà, ma chissà cosa avranno visto? Le spallate adesso sono ammesse...

"Sono le corse" ha commentato con un riso sardonico l'americano dopo essersi scusato con il romagnolo a seguito del replay filmato del contato, mentre Andrea Dovizioso schiumava rabbia, ma doveva far vedere di non prendersela troppo con il compagno di squadra che, evidentemente, ha restituito con gli interessi le due "punture di zanzara" di Assen e Laguna Seca.

"Non me lo aspettavo - ammette Andrea - ma purtroppo negli ultimi dieci giri c’è stato un calo sensibile delle gomme posteriori, su entrambi i lati, e quindi la gara è diventata una battaglia di strategia fra me e Nicky. Io sono abbastanza contento di come ho gestito la mia gara perché ero riuscito a ripassarlo all’ultimo giro. All’ultima curva però lui ha voluto entrare a tutti i costi, con una manovra veramente molto aggressiva. Io non me l’aspettavo perché non gli avevo lasciato la porta aperta. Nicky però mi ha affiancato e ci siamo toccati, e questa non è certo una manovra sicura: diciamo però che sono state "sportellate da gara". Siamo stati chiamati in Direzione Gara perché giustamente è importante di parlare di queste cose e chiarirle subito. Onestamente mi dà molto fastidio aver perso due posizioni e uno degli obiettivi era anche tenere Smith dietro. Non ha però senso fare polemica in una situazione come questa, e quindi per me è chiusa qui”.

La Ducati non dovrebbe tollerare queste battaglie interne per un ottavo posto: Vittoriano Guareschi ci ha scherzato sopra dicendo che... "hanno giocato a fare i pistoleri". Ma con le armi ci si può far male. Ci auguriamo che Paolo Ciabatti a porte chiuse abbia fatto sentire la sua voce di capo, perchè alla fine della stagione ci sono ancora otto appuntamenti...

http://www.omnicorse.it/magazine/29968/moto-gp-indy-dovizioso-non-me-lo-aspettavo-da-niki

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
216 messaggi

Sono stati chiamati in direzione gara per motivare l'incredibile contatto fra le due Ducati all'ultima curva che è costato il doppio sorpasso di Bradley Smith sulla linea del traguardo. E si sono comportati come due scolaretti che spiegavano al maestro la loro marachella. Davanti ai commissari sportivi hanno dissimulato, ma la questione sebbene sia stata definita chiusa da Andrea Dovizioso, è destinata a lasciare degli stascichi nella squadra di Borgo Panigale.

Nicky Hayden ha rifilato una dura toccata al compagno di squadra nella piega finale: le due Desmosedici sono finite lunghe oltre il cordolo, offrendo lo spazio all'inglese della Yamaha Tech 3 di guadagnare due posizioni con un regalo davvero inaspettato. E inutile. I commissari hanno giudicato il fatto un normale fatto di gara. Sarà, ma chissà cosa avranno visto? Le spallate adesso sono ammesse...

"Sono le corse" ha commentato con un riso sardonico l'americano dopo essersi scusato con il romagnolo a seguito del replay filmato del contato, mentre Andrea Dovizioso schiumava rabbia, ma doveva far vedere di non prendersela troppo con il compagno di squadra che, evidentemente, ha restituito con gli interessi le due "punture di zanzara" di Assen e Laguna Seca.

"Non me lo aspettavo - ammette Andrea - ma purtroppo negli ultimi dieci giri c’è stato un calo sensibile delle gomme posteriori, su entrambi i lati, e quindi la gara è diventata una battaglia di strategia fra me e Nicky. Io sono abbastanza contento di come ho gestito la mia gara perché ero riuscito a ripassarlo all’ultimo giro. All’ultima curva però lui ha voluto entrare a tutti i costi, con una manovra veramente molto aggressiva. Io non me l’aspettavo perché non gli avevo lasciato la porta aperta. Nicky però mi ha affiancato e ci siamo toccati, e questa non è certo una manovra sicura: diciamo però che sono state "sportellate da gara". Siamo stati chiamati in Direzione Gara perché giustamente è importante di parlare di queste cose e chiarirle subito. Onestamente mi dà molto fastidio aver perso due posizioni e uno degli obiettivi era anche tenere Smith dietro. Non ha però senso fare polemica in una situazione come questa, e quindi per me è chiusa qui”.

La Ducati non dovrebbe tollerare queste battaglie interne per un ottavo posto: Vittoriano Guareschi ci ha scherzato sopra dicendo che... "hanno giocato a fare i pistoleri". Ma con le armi ci si può far male. Ci auguriamo che Paolo Ciabatti a porte chiuse abbia fatto sentire la sua voce di capo, perchè alla fine della stagione ci sono ancora otto appuntamenti...

http://www.omnicorse.it/magazine/29968/moto-gp-indy-dovizioso-non-me-lo-aspettavo-da-niki

Questo ti fa capire come sono ridotti in ducati. Uno come Guareschi che si permette anche di fare dell'ironia in questa situazione sarebbe da prendere e accompagnare alla porta con un laconico : arrivederci e grazie di niente. Che tristezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
202 messaggi

l inno americano @@ il più bello al mondo

Devo dire che l'interpretazione canora è stata davvero emozionante...grandi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
202 messaggi

Ormai Marquez ci ha preso gusto...grandissimo!!

Tuttavia ritengo che già domenica prossima , come giustamente han fatto notare The Dark Knight e Shus, la Yamaha non starà a guardare...Lorenzo avrà modo di recuperare inoltre quel gap fisico che forse lo condiziona ancora un pò. Su Pedrosa, purtroppo, l'infortunio lo sta pagando davvero a caro prezzo...sta faticando tantissimo e la presenza oramai "ingombrante" del giovane compagno, non lo agevola di certo...

Secondo me, con uno "sgraat" doveroso di rito, domenica prossima ci sarà un ritorno di Lorenzo alla vittoria...

Rossi, un quarto posto che davvero è troppo poco...sulle 4 moto ufficiali, a parte le assenze x infortunio degli altri, arriva (quasi) regolarmente ultimo...così non va...

Ho fatto la caz*ata di vedere 5 minuti di fuori giri nonostante la partita (e chiedo venia a tutti i fratelli bianconeri), ma sentire le parole ingenerose verso Pedrosa, mi han fatto davvero rabbia...che giornalisti di SERIE B!!!

Bye!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ho fatto la caz*ata di vedere 5 minuti di fuori giri nonostante la partita (e chiedo venia a tutti i fratelli bianconeri), ma sentire le parole ingenerose verso Pedrosa, mi han fatto davvero rabbia...che giornalisti di SERIE B!!!

Bye!!

Quelli di fuorigiri non fanno testo,i giornalisti della mediaset sono vergognosi,facciamo tanto i fenomeni ma intanto di italiani forti non ne escono fuori da una vita quindi pensassero a questo visto che gli spagnoli ci stanno bastonando,detto questo pedrosa è un pilota poco amato da tutti i giornalisti,non è un tipo da telecamere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Non ho visto fuori giri, ma immagino le abbiano sparate visto che parlare per un'ora senza interviste dal circuito è dura .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Non ho visto fuori giri, ma immagino le abbiano sparate visto che parlare per un'ora senza interviste dal circuito è dura .asd

L'anno prossimo si passa a sky sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

guareschi .rotfl mamma mia la ducati in mano a chi sta

sembra di sentir parlare domenicali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...