Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Motogp: Marc Marquez è Campione Del Mondo!

Recommended Posts

11008 messaggi

val_06_941-705_resize.jpg?v=201306291706

@@

il più contento tra i due della vittoria di Vale tra un po' sembrava Marquez sefz

noto con piacere che ormai della ducati non si parla più .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Rossi campione 2013: i bookmaker dimezzano la quota La vittoria rilancia il pesarese tra gli scommettitori, ma Pedrosa è sempre favorito

30 Giugno 2013
C_29_articolo_1003233_upiImgPrincipaleOr

La stagione è ancora lunga e la vittoria di Assen sembra aver aperto uno spiraglio che solo due settimana fa sembrava inesistente. E' vero che Valentino Rossi si trova a 51 punti dal leader della MotoGP Dani Pedrosa, ma con 11 gare da disputare, tutto è ancora possibile. Lo pensano pure i bookmaker, che hanno dimezzato la quota per il pesarese campione del mondo a fine stagione: dai 100,00 del post GP di Catalogna, ai 50,00 del dopo Olanda.

Chiaramente i grandi favoriti restano i tre spagnoli che guidano la classifica iridata: nonostante un quarto posto deludente, Pedrosa viene quotato a 2,00, mentre Jorge Lorenzo, protagonista di una prova eroica con il quinto posto conquistato nonostante una clavicola fratturata, sale leggermente ed è dato a 2,75. Il debuttante senza paura Marc Marquez, che si trova a 23 punti dal capofila compagno di squadra, vale 4,50. Insomma, si preannuncia un campionato apertissimo a ogni soluzione, con Rossi tornato inaspettatamente in corsa per quello che sarebbe il decimo titolo della sua carriera. Lo dicono i quotisti, ma lo dice anche la pista, visto che il Dottore pare aver trovato la soluzione ai suoi problemi di set-up della sua Yamaha. Il Sachsenring dirà se si potrà davvero scommettere su di lui.

si vabè

pedrosa ha quasi il doppio dei punti di vale

sarebbe un successo gia' il terzo posto finale dietro pedrosa e jorge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ho visto le ultime 6 edizioni del sachsenring ha vinto 4 volte pedrosa 1 volta rossi 1 volta stoner

speriamo di fare 5 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220825 messaggi

@@

Brividi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

paddock_girl_16_slideshow.jpg

paddock_girl_12_slideshow.jpg

girl_02_slideshow.jpg

Gnagna olandese @@

Brividi (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2451 messaggi

E la Ducati ? Dicci qualcosa...

La tua talpa amica a Borgo Panigale che fine ha fatto ? Si sta ubriacando per dimenticare con l'alcohol lasciato da Burgess ? :haha:

In effetti è un po che non lo sento, domani lo chiamo e chiedo informazioni .asd

Detto questo che Burges sia un ubriacone non lo dico io, basta non avere i paraocchi e sentire le voci di chi è nell'ambiente, se poi voi tifosi di Valentino siete un po come gli Interisti non è di certo colpa di tutta l'altra metà del mondo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

In effetti è un po che non lo sento, domani lo chiamo e chiedo informazioni .asd

Bene, facci sapere qualche chicca .asd

Detto questo che Burges sia un ubriacone non lo dico io, basta non avere i paraocchi e sentire le voci di chi è nell'ambiente, se poi voi tifosi di Valentino siete un po come gli Interisti non è di certo colpa di tutta l'altra metà del mondo .asd

13 titoli mondiali da capomeccanico di vari team, niente male per un ubriacone .the

Poi se è ubriacone perchè da buon inglese gli piace tracannare, allora qua ad essere ubriaconi siamo in tanti sefz

sorvolo sulla provocazione dell'essere interisti, che è un evergreen di chi ha finito gli argomenti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1620 messaggi

Ducati tedesca di m***a è stato detto ? Il cancello di casa mia nell'aprirsi è più veloce ehehe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
202 messaggi

@@

La stima tra i due è stata più volte menzionata...naturalmente in attesa delle prossime (imminenti) sportellate...Marc non guarda in faccia a nessuno quando "impazzisce"... .asd

Bye!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14169 messaggi

Grande Lorenzo...stima profonda per le sue parole a fine gara... L'esatto contrario di quella *****ina australiana che appena aveva mal di pancia si ritirava per 5-6 gare...

Esatto! Stoner il coniglio c.ac.a.sotto! Che fine ha fatto Stoner e quelli che dicevano essere più grande di Valentino? Stoner una cacchetta che sarà dimenticata molto presto. Sta ancora rosicando per Laguna Seca quando Valentino lo ha umiliato con una moto che andava più piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14169 messaggi

mamma mia che ti sei perso .asd

in 3 giri sverniciati marc e camomillo, e adios amigos .asd mai sopra 1.35.200 .asd primi 2 giri fa il giro veloce

Immenso Vale. Per poco non doppiava le due Ducati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Grande Lorenzo...stima profonda per le sue parole a fine gara... L'esatto contrario di quella *****ina australiana che appena aveva mal di pancia si ritirava per 5-6 gare...

Sei proprio un fenomeno...................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Esatto! Stoner il coniglio c.ac.a.sotto! Che fine ha fatto Stoner e quelli che dicevano essere più grande di Valentino? Stoner una cacchetta che sarà dimenticata molto presto. Sta ancora rosicando per Laguna Seca quando Valentino lo ha umiliato con una moto che andava più piano.

Altro fenomeno che compare all'improvviso....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Io posso capire l'antipatia per un pilota, ma fare dei paragoni su "disavventure" sullo stato di salute dello stesso, mi pare davvero assurdo...ma tant'è...

E come non quotarti. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5433 messaggi

Sei proprio un fenomeno...................

Grazie @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ma dire semplicemente che i vari stoner,lorenzo,marquez,rossi,pedrosa ecc sono tutti dei fenomeni è difficile? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14169 messaggi

ma dire semplicemente che i vari stoner,lorenzo,marquez,rossi,pedrosa ecc sono tutti dei fenomeni è difficile? mh

D'accordo ma di questi, salvo il ventenne Marquez (la cui dimensione precoce non è ancora quantificabile in assoluto), nessuno potrà eguagliare Valentino. E comunque Valentino, Lorenzo e Marquez sembrano nettamente superiori agli altri due per coraggio e capacità di sorpasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

D'accordo ma di questi, salvo il ventenne Marquez (la cui dimensione precoce non è ancora quantificabile in assoluto), nessuno potrà eguagliare Valentino. E comunque Valentino, Lorenzo e Marquez sembrano nettamente superiori agli altri due per coraggio e capacità di sorpasso

Io raramente faccio paragoni anche perchè si tratta di piloti che hanno corso in epoche diverse quindi cambia tutto moto,piste,rivali ecc quindi è difficile metterli a confronto per me i 5 che ho citato sono tutti fenomeni poi ognuno ha i suoi piloti preferiti

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Dopo 3 anni canarini in festa.

25396966_motogp-2013-valentino-rossi-tor

sefz sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

MotoGP, ecco la nuova clavicola di Jorge Lorenzo Dalla radiografia emerge chiaramenta la placca in titanio

1 Luglio 2013

Nonostante una clavicola appena operata, Jorge Lorenzo è stato in grado di scendere in pista e conquistare un memorabile quinto posto ad Assen. Consumata l'impresa, diamo un'occhiata all'articolazione del pilota Yamaha attraverso la radiografia. Per tenere insieme i frammenti della clavicola, è stata applicata una placca in titanio e otto viti che saranno rimosse con il passare del tempo. Lo spagnolo è rimasto per due ore sotto i ferri.

C_29_articolo_1003338_lstParagrafi_parag

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

L'hanno presa dal box Yamaha quella ferraglia lì ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14169 messaggi

Io raramente faccio paragoni anche perchè si tratta di piloti che hanno corso in epoche diverse quindi cambia tutto moto,piste,rivali ecc quindi è difficile metterli a confronto per me i 5 che ho citato sono tutti fenomeni poi ognuno ha i suoi piloti preferiti

Anche io penso sia difficile fare paragoni con l'evoluzione delle moto ma Valentino è il campionissimo: son più di 15 anni che gareggia: da Doohan, dall'Aprilia, da Biaggi ad oggi ha sempre fatto la differenza: 106 vittorie parlano da sole. I 2 anni Ducati avrebbero distrutto un bue eppure son sicuro che rimarrà competitivo anche se non potrà dominare come ai tempi belli. Gli altri son fuoriclasse ma per il momento lui è l'unico campionissimo dell'era moderna. Qualcun altro potrebbe diventarlo ma lui lo è già

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Anche io penso sia difficile fare paragoni con l'evoluzione delle moto ma Valentino è il campionissimo: son più di 15 anni che gareggia: da Doohan, dall'Aprilia, da Biaggi ad oggi ha sempre fatto la differenza: 106 vittorie parlano da sole. I 2 anni Ducati avrebbero distrutto un bue eppure son sicuro che rimarrà competitivo anche se non potrà dominare come ai tempi belli. Gli altri son fuoriclasse ma per il momento lui è l'unico campionissimo dell'era moderna. Qualcun altro potrebbe diventarlo ma lui lo è già

Guarda io ho sempre detto da non tifoso di rossi,che per me lui è il pilota di motociclismo più forte di sempre per l'epoca in cui ha vinto e contro chi ha vinto,detto questo la storia insegna che i record sono fatti per essere battuti,vediamo se qualcuno farà meglio di lui ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...