Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Motogp: Marc Marquez è Campione Del Mondo!

Recommended Posts

44750 messaggi

Ma infatti non è per te che sto godendo come un riccio... .asd

Comunque avete un link per vedere la gara ? Non l'ho potuta guardare. Sto provando sul sito di sportmediaset ma non va

mamma mia che ti sei perso .asd

in 3 giri sverniciati marc e camomillo, e adios amigos .asd mai sopra 1.35.200 .asd primi 2 giri fa il giro veloce

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35203 messaggi
Inviato (modificato)

mamma mia che ti sei perso .asd

in 3 giri sverniciati marc e camomillo, e adios amigos .asd mai sopra 1.35.200 .asd primi 2 giri fa il giro veloce

Anche il primo sorpasso di Marquez su Pedrosa è stato "leggermente" emozionante .asd

Modificato da juventino93

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

1044370_585633371468113_1120806257_n.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Anche il primo sorpasso di Marquez su Pedrosa è stato "leggermente" emozionante .asd

poi non ho capito perchè ha fatto passare pedrosa subito dopo .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

giuro che la stavo postando ora io .asd

:261::261:

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

FTC_NED_Lorenzo_RAC.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35203 messaggi

Io dico il sorpasso dall'on board camera di Marquez dove lui arriva lungo e Pedrosa lo ripassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Io dico il sorpasso dall'on board camera di Marquez dove lui arriva lungo e Pedrosa lo ripassa.

e quello è

subito dopo pedrosa ripassa marc che non fa resistenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

e quello è

subito dopo pedrosa ripassa marc che non fa resistenza

marquez è arrivato largo nel richiamo verso sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Dopo aver visto la gara posso parlare .asd

Rossi ha fatto un garone, ma ci sono due aspetti che contano parecchio:

1) La capacità di andare veloce sin dai primissimi giri

2) La capacità di essere così efficace in frenata

Probabilmente queste modifiche individuate dopo i test di Barcellona e Aragon hanno dato veramente i loro frutti. Dopo questa gara è ancora comunque presto per dare giudizi definitivi, del resto era un circuito particolarmente adatto alla Yamaha e particolarmente gradito a Rossi, quindi può essere anche una felice "coincidenza". Bisogna attendere i prossimi GP per capire se Rossi ha finalmente ritrovato al 100% la moto come piace a lui.

Certo è che rivederlo davanti dà una grande soddisfazione... e mi fermo qui.

L'altro vincitore è sicuramente Lorenzo. Non credo che ci siano extraterrestri a livello fisico e Lorenzo non lo è, se ha corso è perchè poteva farlo. Quello che ha dimostrato di avere Lorenzo più che altro sono dei co*****i elevati al cubo, credo che nessun pilota del motomondiale avrebbe avuto il coraggio di scendere in pista e rischiare di sfasciarsi. Commovente la sua prima parte di gara. Chapeau.

La sconfitta di giornata è la Honda, a mio modo di vedere abbastanza sorprendentemente: se Caracciolow avesse mantenuto i nervi saldi alla fine poteva arrivare tranquillamente secondo, gli si è chiusa la vena per passare Marquez e ha gettato alle ortiche un bel secondo posto. Se anche Lorenzo fosse stato al 100%, non sarebbe stato impossibile vedere un podio tutto targato Yamaha... Honda ha perso il proprio vantaggio competitivo ? Colpa delle temperature basse ? Vedremo.

Buio pesto invece in Ducati, e sto cominciando a notare una certa insofferenza da parte di Dovizioso (il calcetto di ieri a Barbera è passato in cavalleria, ma una cosa del genere non gliel'ho mai vista fare. Per non parlare delle dichiarazioni post - gara...). La nuova moto quando arriverà ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

ah dimenticavo sefz

Valentino Rossi @ValeYellow46 4h

Resi un pò più deboli dal tempo MA FORTI nella volontà di continuare, di cercare, di trovare e NON CEDERE! pic.twitter.com/8UTWRBGOkI

BN8JTW-CMAALrhn.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Dopo aver visto la gara posso parlare .asd

Rossi ha fatto un garone, ma ci sono due aspetti che contano parecchio:

1) La capacità di andare veloce sin dai primissimi giri

2) La capacità di essere così efficace in frenata

Probabilmente queste modifiche individuate dopo i test di Barcellona e Aragon hanno dato veramente i loro frutti. Dopo questa gara è ancora comunque presto per dare giudizi definitivi, del resto era un circuito particolarmente adatto alla Yamaha e particolarmente gradito a Rossi, quindi può essere anche una felice "coincidenza". Bisogna attendere i prossimi GP per capire se Rossi ha finalmente ritrovato al 100% la moto come piace a lui.

Certo è che rivederlo davanti dà una grande soddisfazione... e mi fermo qui.

L'altro vincitore è sicuramente Lorenzo. Non credo che ci siano extraterrestri a livello fisico e Lorenzo non lo è, se ha corso è perchè poteva farlo. Quello che ha dimostrato di avere Lorenzo più che altro sono dei co*****i elevati al cubo, credo che nessun pilota del motomondiale avrebbe avuto il coraggio di scendere in pista e rischiare di sfasciarsi. Commovente la sua prima parte di gara. Chapeau.

La sconfitta di giornata è la Honda, a mio modo di vedere abbastanza sorprendentemente: se Caracciolow avesse mantenuto i nervi saldi alla fine poteva arrivare tranquillamente secondo, gli si è chiusa la vena per passare Marquez e ha gettato alle ortiche un bel secondo posto. Se anche Lorenzo fosse stato al 100%, non sarebbe stato impossibile vedere un podio tutto targato Yamaha... Honda ha perso il proprio vantaggio competitivo ? Colpa delle temperature basse ? Vedremo.

Buio pesto invece in Ducati, e sto cominciando a notare una certa insofferenza da parte di Dovizioso (il calcetto di ieri a Barbera è passato in cavalleria, ma una cosa del genere non gliel'ho mai vista fare. Per non parlare delle dichiarazioni post - gara...). La nuova moto quando arriverà ?

rossi dice che è uscito fuori un forcellone che ha messo d'accordo tutti .asd yamaha ha detto che in tutto il weekend è stato usato lo stesso assetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

val_06_941-705_resize.jpg?v=201306291706

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5433 messaggi

Grande Lorenzo...stima profonda per le sue parole a fine gara...

L'esatto contrario di quella *****ina australiana che appena aveva mal di pancia si ritirava per 5-6 gare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
202 messaggi

Grande Lorenzo...stima profonda per le sue parole a fine gara... L'esatto contrario di quella *****ina australiana che appena aveva mal di pancia si ritirava per 5-6 gare...

Io posso capire l'antipatia per un pilota, ma fare dei paragoni su "disavventure" sullo stato di salute dello stesso, mi pare davvero assurdo...ma tant'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8896 messaggi

sera sono tornato (H)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8896 messaggi

Vasco torna sul palco dopo 2 anni. Incontra Valentino 3 giorni fa. Valentino torna a vincere dopo 2 anni.

Santo Rossi da Zocca .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Grande Lorenzo...stima profonda per le sue parole a fine gara... L'esatto contrario di quella *****ina australiana che appena aveva mal di pancia si ritirava per 5-6 gare...

lorenzo sa comunicare con la stampa....... non aggiungo altro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

L'ultimo GP vinto da Rossi a Sepang nel 2010 era la vittoria numero 46 con la Yamaha.

La gara vinta ad Assen ieri è la 46-esima gara dop Sepang 2010.

Rossi ha postato su twitter il messaggio numero 2046 per festeggiare la vittoria.

Figo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

L'ultimo GP vinto da Rossi a Sepang nel 2010 era la vittoria numero 46 con la Yamaha.

La gara vinta ad Assen ieri è la 46-esima gara dop Sepang 2010.

Rossi ha postato su twitter il messaggio numero 2046 per festeggiare la vittoria.

Figo .asd

:|:|:|:|:|:|:|:|:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Rossi campione 2013: i bookmaker dimezzano la quota La vittoria rilancia il pesarese tra gli scommettitori, ma Pedrosa è sempre favorito

30 Giugno 2013
C_29_articolo_1003233_upiImgPrincipaleOr

La stagione è ancora lunga e la vittoria di Assen sembra aver aperto uno spiraglio che solo due settimana fa sembrava inesistente. E' vero che Valentino Rossi si trova a 51 punti dal leader della MotoGP Dani Pedrosa, ma con 11 gare da disputare, tutto è ancora possibile. Lo pensano pure i bookmaker, che hanno dimezzato la quota per il pesarese campione del mondo a fine stagione: dai 100,00 del post GP di Catalogna, ai 50,00 del dopo Olanda.

Chiaramente i grandi favoriti restano i tre spagnoli che guidano la classifica iridata: nonostante un quarto posto deludente, Pedrosa viene quotato a 2,00, mentre Jorge Lorenzo, protagonista di una prova eroica con il quinto posto conquistato nonostante una clavicola fratturata, sale leggermente ed è dato a 2,75. Il debuttante senza paura Marc Marquez, che si trova a 23 punti dal capofila compagno di squadra, vale 4,50. Insomma, si preannuncia un campionato apertissimo a ogni soluzione, con Rossi tornato inaspettatamente in corsa per quello che sarebbe il decimo titolo della sua carriera. Lo dicono i quotisti, ma lo dice anche la pista, visto che il Dottore pare aver trovato la soluzione ai suoi problemi di set-up della sua Yamaha. Il Sachsenring dirà se si potrà davvero scommettere su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Solite esagerazioni.

Il mondiale è pura utopia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2451 messaggi

Complimenti a Vale, davvero, da oggi potrà sicuramente lottare per vincere su tutte le piste e lottare per il mondiale .asd su Lorenzo nulla da dire, semplicemente strepitoso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Complimenti a Vale, davvero, da oggi potrà sicuramente lottare per vincere su tutte le piste e lottare per il mondiale .asd su Lorenzo nulla da dire, semplicemente strepitoso...

E la Ducati ? Dicci qualcosa...

La tua talpa amica a Borgo Panigale che fine ha fatto ? Si sta ubriacando per dimenticare con l'alcohol lasciato da Burgess ? :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...