Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Motogp: Marc Marquez è Campione Del Mondo!

Recommended Posts

11008 messaggi

commozione pura quando ha tagliato il traguardo @@

si @@ e risentire quel "rossi c'è...."

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
202 messaggi

Complimenti a Rossi, vittoria fantastica e finalmente ritorna sui livelli che gli devono competere sempre. Credo possa davvero essere un nuovo inizio. Tuttavia ciò che ha fatto Lorenzo è davvero grandioso...un vero peccato che, a causa della frattura, ci siamo presumibilmente persi la gara in solitaria del duo Yamaha e la bagarre che ne sarebbe potuto scaturire tra i Rossi e Lorenzo...speriamo alla prossima!

Bene Marc, anche lui bravissimo nonostante i problemi fisici...stavolta invece davvero deluso di Dani! Oggi poteva essere davvero l'occasione di "approfittare" di una situazione sulla carta a lui favorevole ed invece...mah!!

Certamente quella di oggi era una gara (pista??) favorevole a Yamaha...

Bye!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43516 messaggi

e a tavullia tornano a suonare le campane a palla! grande don

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

e a*******o l'inno spagnolo di m***a che ha rotto le balle

Vero eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15060 messaggi

Grazie Vale, 17 anni che mi regala emozioni. Occhi lucidi al traguardo, non mi vergogno a dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20656 messaggi

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20656 messaggi

e a*******o l'inno spagnolo di m***a che ha rotto le balle

che goduria!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43516 messaggi

comunque non a caso dopo i test di aragon aveva detto di sentirla meglio la moto.. mentalmente sarà un bel colpo per la seconda parte di stagione, speriamo di vederlo sempre lì coi primi.. almeno per lo spettacolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43516 messaggi

Grazie Vale, 17 anni che mi regala emozioni. Occhi lucidi al traguardo, non mi vergogno a dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

c'è da dire che oggi senza i problemi di lorenzo e senza la partenza falsa di crutchlow,oggi era una facile tripletta yamaha,quindi si può finire di dire che la honda sia nettamente superiore o superiore alla yamaha,purtroppo ci sono piste che pedrosa non digerisce e lo conferma ogni anno qatar,assen e philipp island sono stregate in motogp non ci ha mai vinto e oggi è arrivata la conferma purtroppo .asd detto questo vediamo la seconda parte di stagione come va da sachsenring iniziano di solito pista favorevoli alle honda,l'anno scorso in germani pedrosa e stoner rifilarono oltre 10 secondi a lorenzo(anche se poi stoner andò a terra nell'ultimo giro)

classifica mondiale

1 PEDROSA 136

2 LORENZO 127

3 MARQUEZ 113

4 CRUTCHLOW 87

5 ROSSI 85

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Non ho visto la gara, mi spiegate perchè siete tutti così contenti ? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

:261::261::261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

:261::261::261::261::261:

Ma oltre all'infortunio di Lorenzo non hanno corso nemmeno Pedrosa, Caracciolo e Marquez ?

Sul serio non ho visto la gara, non sto scherzando. Come ha fatto ad arrivare a podio e addirittura a vincere quel bollito ?

Ah spè ho capito: il gommino. mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ma oltre all'infortunio di Lorenzo non hanno corso nemmeno Pedrosa, Caracciolo e Marquez ?

Sul serio non ho visto la gara, non sto scherzando. Come ha fatto ad arrivare a podio e addirittura a vincere quel bollito ?

Ah spè ho capito: il gommino. mh

sefz comunque tu mi sei testimone anche se non tifo rossi ho sempre detto che non era affatto finito, anzi per me era uno dei pretendenti al titolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

sefz comunque tu mi sei testimone anche se non tifo rossi ho sempre detto che non era affatto finito, anzi per me era uno dei pretendenti al titolo

Ma infatti non è per te che sto godendo come un riccio... .asd

Comunque avete un link per vedere la gara ? Non l'ho potuta guardare. Sto provando sul sito di sportmediaset ma non va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi
Inviato (modificato)

Ho sperato che Rossi finisse per terra solo per azzittire Guido Meda. Poi mi dite perchè parte della gente odia Rossi: Meda ha condotto una cronaca ridicola, ad un certo punto ha perculato in diretta i critici di Rossi dicendo, testiale:"È finitooooo, è bollitooooo...dove sono adesso tutti quegli espertoni, eh?!" Ma questo é un professionista? Sembrava il Fan Club di Tavullia, ma come si fa? Boh, io credo che questo tizio sia estremamente dannoso per Rossi in primis: gli ha fatto e gli continua a fare una pubblicità negativa clamorosa. A me non sta antipatico Rossi, anzi non me ne importa nulla perchè la Motogp nemmeno mi interessa, però che Rossi sia odiato anche e soprattutto per il suo sguaiato fan club (e intendo soprattutto i giornalisti e certi tifosi che conosco anche di persona), penso sia innegabile.

Comunque, ai tempi tifavo Capirossi, troppo forte.

Tuttavia, polemica a parte, sono contento che sia tornato alla vittoria, adesso è probabile che possa iniziare una nuova stagione: per il titolo è francamente dura, ma qualche soddisfazione se la toglierà.

Modificato da Federico_Munerati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

l'evento del 2013 e tu te lo sei perso???

meriti un tapiro .asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Ho sperato che Rossi finisse per terra solo per azzittire Guido Meda. Poi mi dite perchè parte della gente odia Rossi: Meda ha condotto una cronaca ridicola, ad un certo punto ha perculato in diretta i critici di Rossi dicendo, testiale:"È finitooooo, è bollitooooo...dove sono adesso tutti quegli espertoni, eh?!" Ma questo é un professionista? Sembrava il Fan Club di Tavullia, ma come si fa? Boh, io credo che questo tizio sia estremamente dannoso per Rossi in primis: gli ha fatto e gli continua a fare una pubblicità negativa clamorosa. A me non sta antipatico Rossi, anzi non me ne importa nulla perchè la Motogp nemmeno mi interessa, però che Rossi sia odiato anche e soprattutto per il suo sguaiato fan club (e intendo soprattutto i giornalisti e certi tifosi che conosco anche di persona), penso sia innegabile.

Comunque, ai tempi tifavo Capirossi, troppo forte.

Tuttavia, polemica a parte, sono contento che sia tornato alla vittoria, adesso è probabile che possa iniziare una nuova stagione: per il titolo è francamente dura, ma qualche soddisfazione se la toglierà.

quando ha detto bollito ho pensato a Shus che mi ha rinfacciato quella parola dopo il secondo posto del dottore, mi pare fosse Le Mans …...

tornando al Gp 2 parole sulle Ducati … OGGI IMBARAZZANTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

l'evento del 2013 e tu te lo sei perso???

meriti un tapiro .asd.asd

Me lo prendo volentieri. Ma ero impegnato e me la sono saltata di netto.

Comunque se va così, non mi guardo una gara fino a fine stagione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Me lo prendo volentieri. Ma ero impegnato e me la sono saltata di netto.

Comunque se va così, non mi guardo una gara fino a fine stagione .asd

ecco bravo .asd io quest'anno causa lavoro sono riuscita a guardare solo due gare intere: secondo e primo posto per Vale sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ma infatti non è per te che sto godendo come un riccio... .asd

Comunque avete un link per vedere la gara ? Non l'ho potuta guardare. Sto provando sul sito di sportmediaset ma non va

di solito su sportmediaset mettano la gara intera aspetta un pò magari dopo va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...