Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Motogp: Marc Marquez è Campione Del Mondo!

Recommended Posts

3728 messaggi

Non ci voleva questa penalizzazione ma le regole, come le sentenze, ci sono e vanno apllicate...

Comunque spettacolo oggi tra Marc e Jorge. Questi due fanno veramente un'altro sport.

Marc è favorito per il mondiale ma sono convinto che ne vedremo ancora delle belle.

..Io Pedrosa non lo darei per spacciato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1287 messaggi

Alla faccia di chi dice e sostiene che un mondiale senza il pagliaccio giallo non sia un mondiale... E sono contento per Lorenzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
202 messaggi

Beh...gran spettacolo!! Lorenzo formidabile e gran carattere! Tuttavia vedo sempre Marc favorito. Ha un bel gruzzoletto di punti di vantaggio e, certamente, costituisce un bel...vantaggio...

Tra l'altro ho letto da qualche parte che Marquez gareggiava con problemi alla spalla a causa di una caduta...alla faccia del condizionamento, non molla mai!! Sul resto...praticamente nulla di "rilevante"...

Bye!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14448 messaggi

Ti dico cosa non bisogna fare: non bisogna fare come in italia dove, nel periodo del boom dei piloti tricolore, si è assistito ad una specie di selezione in base alla regione di appartenenza. In pratica se non si era romagnoli o dintorni non si era così buoni a pilotare una 2 ruote e per chi veniva da di fuori da quella regione le porte erano da sfondare, non da aprire.

E questa non è una mia teoria bislacca, ma la sentii dire un paio d'anni fa dall'abruzzese Iannone...

Non ci avevo mai fatto caso fino ad allora a determinate tematiche, e non posso ovviamente avere una controprova non essendomi mai nemmeno lontanamente avvicinato (magari!!!) al circus...

I migliori piloti son sempre stati romagnoli perché in quel posto è un problema di DNA. Non c'è nessuna selezione ma semplicemente in Spagna hanno investito in miliardi, in Italia si è rimasti al tempo di Graziano Rossi che istruiva il figliolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14448 messaggi

Alla faccia di chi dice e sostiene che un mondiale senza il pagliaccio giallo non sia un mondiale... E sono contento per Lorenzo.

A parte che sei un amico e che ti chiami Maglietta GIALLOblu chi sarebbe il pagliaccio? Spero che tu non alluda a Valentino che è una NOSTRA GLORIA NAZIONALE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1287 messaggi

E' proprio lui... il Lamentino Nazionale. Da Ducatista e tifoso di Stoner non può essere diversamente da così. Alla fine Meda e compagnia cantante hanno creato in uno degli sport più belli del mondo uno dei più biechi e beceri tifi da stadio, e io mi adeguo e ci sguazzo alla grande. Gli tifo contro nel peggiore dei modi. Così si sfata anche il fatto che nei due anni in Ducati Rossi si era trovato a guidare un cancello. Lottava con Bautista ieri e lotta con Bautista oggi che è tornato in Yamaha. Spero che finalemnte anche gli addetti ai lavori si rendano conto che oggi Rossi è finito e per fortuna dall' anno prossimo è finito anche il Motomondiale in chiaro con tutta la carovana di servi e laccaculo del canarino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

E' proprio lui... il Lamentino Nazionale. Da Ducatista e tifoso di Stoner non può essere diversamente da così. Alla fine Meda e compagnia cantante hanno creato in uno degli sport più belli del mondo uno dei più biechi e beceri tifi da stadio, e io mi adeguo e ci sguazzo alla grande. Gli tifo contro nel peggiore dei modi. Così si sfata anche il fatto che nei due anni in Ducati Rossi si era trovato a guidare un cancello. Lottava con Bautista ieri e lotta con Bautista oggi che è tornato in Yamaha. Spero che finalemnte anche gli addetti ai lavori si rendano conto che oggi Rossi è finito e per fortuna dall' anno prossimo è finito anche il Motomondiale in chiaro con tutta la carovana di servi e laccaculo del canarino.

infatti dovizioso e hayden stiamo vedendo che grandi risultati hanno ottenuto in ducati

la classifica dice rossi quarto 156 punti (in ducati alla fine del secondo mondiale era a 163, sesto) , dovizioso ottavo 96 punti hayden nono 89 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1287 messaggi

E' dura partire con la consapevolezza che se non succedono guai fisici agli altri più del quarto posto con la Yamaha non si può ottenere... Pensa che da Ducatista fino a quando c' era un certo Stoner prima che arrivasse il canarino questa consapevolezza non sapevo cosa fosse. Ora invece ce l' ho sia in motoGp che in SBK. Io mi ci sono abituato vediamoq uando il tifo canarino ne prenderà coscienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi

I migliori piloti son sempre stati romagnoli perché in quel posto è un problema di DNA. Non c'è nessuna selezione ma semplicemente in Spagna hanno investito in miliardi, in Italia si è rimasti al tempo di Graziano Rossi che istruiva il figliolo

Permettimi , senza offesa , ma sta storia del DNA romagnolo è secondo me e secondo un pilota ( che ovviamente ne sa si più di me e di te messi insieme) una minchiata.

Hai detto bene però che la Spagna ha investito, e che noi ci affidiamo alle voglie e soprattutto alle possibilità dei singoli genitori.

E anche perché forse abbiamo meno strutture? Chiedo perché questo non lo so, per esempio le più vicine a me son Rezzato e Monza, ma amici miei preferiscono di gran lunga andare ad Adria (Rovigo). In Piemonte cosa c'è? In Toscana oltre al magnifico Mugello( privato tra l'altro), in Umbria c'è il poco conosciuto Magione e nel Lazio Vallelunga, e più a sud?

Molti circuiti sono lontani per molti e i costi sono proibitivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi

La parte su Meda ed i danni che le tv del nano han fatto a sto sport è da incorniciare!!!

Domenica mi son guardato la gara con mio cognato, ducatista ma comunque amante di qualunque bella moto e di qualunque bravo pilota, non un ultra, e mio suocero canarino fino al midollo Valentino é il suo dio.

Beh gli ultimi 3 giri gufava e smadonnava contro Marquez perché se vince il mondiale batte nella storia il suo mito ( oltre a tutti visto che sarebbe il primo rookie a farlo) e visto l'età e la classe intravede ovvie possibilità che batta i record dell'italiano pure in futuro, mettiamoci poi che non son passati decenni tra il tavulliano ed il fenomeno ( forse) spagnolo. Si capisce lo schiumar rabbia...

Ma questo odio nato tra i tifosi, chi l'ha coltivato se fino a una 15ina d'anni fa non c'era, e ad essere del tutto sincero, nemmeno trai i veri bikers tifosi c'è?

È si torna al discorso iniziale e ai danni fatti da *****aset...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1287 messaggi

Sul tifo canarino non posso fare altro che stendere un velo pietoso, basta guardare su facebook e leggere i commenti degli utenti iscritti ai gruppi dedicato al giallo. Sportività meno di zero,se non quella che chiedono e pretendono da chi giustamente si è stufato di questo circo. Per fortuna più passano le gare e meno argomenti (vedi cavatappi e Laguna Seca) hanno se non il loro becerume che li contraddistingue. Ovvio che nessun riferimento è fatto alla gente che scrive su questo topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15277 messaggi

Ah non si era trovato a guidare un cancello ? ahahahahahahahahahahaha sto vedendo quest'anno, più che fare a sportellate tra di loro i poveri Dovizioso e Hayden non fanno. Sì Rossi non è più in grado di lottare con i migliorI. Ci sta, ogni sportivo ha uninizio e una fine ma quest'anno qualche soddisfazione è riuscito a togliersela (non solo quando gli altri erano infortunati). Io visto che sei ducatista penserei più ad avere una moto decente, non dico da vincere il mondiale ma almeno da fare qualche podio che stai pure sicuro che i tifosi di Rossi di soddisfazioni se ne sono tolte a bizzeffe negli anni.Ma tante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

infatti dovizioso e hayden stiamo vedendo che grandi risultati hanno ottenuto in ducati

la classifica dice rossi quarto 156 punti (in ducati alla fine del secondo mondiale era a 163, sesto) , dovizioso ottavo 96 punti hayden nono 89 punti

lo scorso anno Marquez non esisteva in moto Gp.... questa stagione sta macinando record e quindi le due stagioni non sono accostabili...... detto questo la Ducati ha fatto pena con Valentino e sta facendo peggio con il Dovi... è un dato di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Ah non si era trovato a guidare un cancello ? ahahahahahahahahahahaha sto vedendo quest'anno, più che fare a sportellate tra di loro i poveri Dovizioso e Hayden non fanno. Sì Rossi non è più in grado di lottare con i migliorI. Ci sta, ogni sportivo ha uninizio e una fine ma quest'anno qualche soddisfazione è riuscito a togliersela (non solo quando gli altri erano infortunati). Io visto che sei ducatista penserei più ad avere una moto decente, non dico da vincere il mondiale ma almeno da fare qualche podio che stai pure sicuro che i tifosi di Rossi di soddisfazioni se ne sono tolte a bizzeffe negli anni.Ma tante.

Francamente questi discorsi da voi fans del dottore sempre pronti a dare giustificazioni non li capisco... un cancello?? bene, non ha delle responsabilità Rossi per aver avuto tra le mani una carretta??? in Ducati sono alla frutta, ma cosa ha fatto Rossi per tirare su la baracca?? eppure si è portato a Borgo Panigale il suo stuolo di tecnici, giullari e company.....Voleva una Giapponese per gareggiare con i migliori??? Lorenzo Marquez e Pedrosa non lo hanno praticamente mai visto (tranne per episodi occasionali come pioggia a manetta o clavicole saltate)..... e condivisibile il tuo discorso inizio e fine di un campione, ma in pochi hanno aperto gli occhi sul fatto che Lorenzo e Marquez sono destinati a togliere al Dottore qualsiasi velleità di campione del mondo....

Ps

anche gli interisti dicono che con il triplete si sono tolti tante soddisfazioni e contano 5 scudetti consecutivi, ma il passato è per i nostalgici....da juventino ne ne sbatto di Mourinho perchè godo del presente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Sul tifo canarino non posso fare altro che stendere un velo pietoso, basta guardare su facebook e leggere i commenti degli utenti iscritti ai gruppi dedicato al giallo. Sportività meno di zero,se non quella che chiedono e pretendono da chi giustamente si è stufato di questo circo. Per fortuna più passano le gare e meno argomenti (vedi cavatappi e Laguna Seca) hanno se non il loro becerume che li contraddistingue. Ovvio che nessun riferimento è fatto alla gente che scrive su questo topic.

beh il cavatappi di quest'anno è entrato nella storia come quello con protagonista Stoner .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15277 messaggi

Francamente questi discorsi da voi fans del dottore sempre pronti a dare giustificazioni non li capisco... un cancello?? bene, non ha delle responsabilità Rossi per aver avuto tra le mani una carretta??? in Ducati sono alla frutta, ma cosa ha fatto Rossi per tirare su la baracca?? eppure si è portato a Borgo Panigale il suo stuolo di tecnici, giullari e company.....Voleva una Giapponese per gareggiare con i migliori??? Lorenzo Marquez e Pedrosa non lo hanno praticamente mai visto (tranne per episodi occasionali come pioggia a manetta o clavicole saltate)..... e condivisibile il tuo discorso inizio e fine di un campione, ma in pochi hanno aperto gli occhi sul fatto che Lorenzo e Marquez sono destinati a togliere al Dottore qualsiasi velleità di campione del mondo....

Ps

anche gli interisti dicono che con il triplete si sono tolti tante soddisfazioni e contano 5 scudetti consecutivi, ma il passato è per i nostalgici....da juventino ne ne sbatto di Mourinho perchè godo del presente

Io non giustifico proprio nessuno , l'ho detto più volte che le colpe per i due anni in Ducati vanno divise. Hanno provato a fare una cosa bellissima, pilota italiano su moto italiana per vincere insieme, hanno fallito. Mi sembra però che con una moto diversa Rossi abbia dimostrato di essere più competitivo anche senza lottare per il mondiale o no ? Perchè in Qatar non pioveva e ad Assen mancava solo Lorenzo. Gare come quelle con la Ducati non le ho MAI viste, ma neanche gare che ci si avvicinassero. In quanto al paragone con l'Inter che senso ha ? Un pilota dura meno di una squadra di calcio credo. L'inter esiste dal 1908, Rossi tra qualche anno smette. Io la fine di Rossi la vivo con tranquillità, perchè è la normalità delle cose. Come Federer nel tennis, Del Piero nel calcio, Rosolino nel nuoto. La cosa che proprio fatico a comprendere è l'odio, le cattiverie gratuite. Anche a me stava antipatico Biaggi, ma non mi sono mai sognato di negarne il talento o di cercare di giustificarne le vittorie. Sarà che a me godere solo e soltanto delle disgrazie altrui mette tristezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Io non giustifico proprio nessuno , l'ho detto più volte che le colpe per i due anni in Ducati vanno divise. Hanno provato a fare una cosa bellissima, pilota italiano su moto italiana per vincere insieme, hanno fallito. Mi sembra però che con una moto diversa Rossi abbia dimostrato di essere più competitivo anche senza lottare per il mondiale o no ? Perchè in Qatar non pioveva e ad Assen mancava solo Lorenzo. Gare come quelle con la Ducati non le ho MAI viste, ma neanche gare che ci si avvicinassero. In quanto al paragone con l'Inter che senso ha ? Un pilota dura meno di una squadra di calcio credo. L'inter esiste dal 1908, Rossi tra qualche anno smette. Io la fine di Rossi la vivo con tranquillità, perchè è la normalità delle cose. Come Federer nel tennis, Del Piero nel calcio, Rosolino nel nuoto. La cosa che proprio fatico a comprendere è l'odio, le cattiverie gratuite. Anche a me stava antipatico Biaggi, ma non mi sono mai sognato di negarne il talento o di cercare di giustificarne le vittorie. Sarà che a me godere solo e soltanto delle disgrazie altrui mette tristezza.

Guarda, sei uno dei pochi che dice apertamente che le responsabilità vanno divise nei due anni Ducati. Io la penso esattamente come te..... ad inizio stagione tutti ma proprio tutti qui dicevano che avrebbe duellato con Lorenzo e Pedrosa (nessuno parlava di Marquez).... mi prendo il merito di aver sempre detto che Rossi è in parabola discendente da 3 anni e lo metto uno scalino sotto Pedrosa e Lorenzo..... i fatti mi danno ragione.... per quanto riguarda gioire per le disgazie altrui io penso sia normale. Lo dico apertamente: ho sempre gufato L' Inter e il Milan in Champions, tenevo ad Agassi e gufavo Sampras, Tenevo a Biaggi e gufavo Rossi, gufo Vettel e spero in Alonso .... dove stà la tristezza???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15277 messaggi

Guarda, sei uno dei pochi che dice apertamente che le responsabilità vanno divise nei due anni Ducati. Io la penso esattamente come te..... ad inizio stagione tutti ma proprio tutti qui dicevano che avrebbe duellato con Lorenzo e Pedrosa (nessuno parlava di Marquez).... mi prendo il merito di aver sempre detto che Rossi è in parabola discendente da 3 anni e lo metto uno scalino sotto Pedrosa e Lorenzo..... i fatti mi danno ragione.... per quanto riguarda gioire per le disgazie altrui io penso sia normale. Lo dico apertamente: ho sempre gufato L' Inter e il Milan in Champions, tenevo ad Agassi e gufavo Sampras, Tenevo a Biaggi e gufavo Rossi, gufo Vettel e spero in Alonso .... dove stà la tristezza???

Ho scirtto solo e soltanto, da come scrivono alcuni sembra che guardino le gare solo per vedere Rossi in declino. Un po' come gli interisti che nel precalciopoli l'unica gioia che potevano togliersi era che noi perdessimo in Europa. Triste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14448 messaggi

Ma di che stai parlando? Di Stoner, cioè il cronoman della moto gp. A me spiace solo non averlo visto contro Marquez e Lorenzo domenica nel testa a testa. Sarebbe arrivato IV anche dopo il diligente Pedrosa a meno di un improvviso attacco intestinale che lo avrebbe condotto ancor più nelle retrovie. Qui non si vuole accettare il fatto che allo stato Valentino nel motociclismo moderno risulta il più grande di sempre e che l'unico che lo può eguagliare e superarae è Marquez. Che oggi i piliti più forti son Marquez e Lorenzo. Che l'elettronica e la sparizione di tutte le case costruttrici all'in fuori di Honda e Yamaha hanno tolto a questo sport la bellezza dell'imprevisto e dei sorpassi. Che Valentino è - malgrado l'evidente declino - il migliore dei piloti normali. Che Stoner molto opportunamente si è ritirato prima di assaporare gli scappamenti di Marquez e Lorenzo (peraltro già assaggiati l'altr'anno insieme a quelli di Pedrosa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1287 messaggi

Marquez ben difficilmente secondo me potrà superare il numero di mondiali vinti di Rossi a meno che non riesca a ridicolizzare da qui a sei anni Lorenzo e Pedrosa e chi ci sarà continuamente. Lo dico e lo ripeto la concorrenza oggi rispetto al primo periodo di Rossi in Yamaha è decisamente più agguerrita e competitiva, basta vedere l' alternanza dei piloti vincitori negli ultimi 7 anni. il mito Rossi se l' è costruito contro Biaggi e Gibernau e la primissima Ducati dove anche con la moto meno competitiva (forse) è riuscito a vincere.

Siccome non posso quotare da questo parlando di Ducati posso dire che la situazione attuale è figlia della scellerata scelta di volere Rossi come pilota. Per quel che mi riguarda se la sono cercata e adesso sono stracazzi loro e comunque non ritengo Dovizioso un pilota che possa aspirare a vincere qualcosa su una moto, anche avesse una honda prenderebbe da Lorenzo e Marquez una sonora bastonata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14448 messaggi

Rossi ha battuto Biaggi (che era un rosicone ma un grande), Gibernau (con moto più veloci della usa), Capirex, Stoner, Lorenzo, Pedrosa. Soprattutto ha vinto quando non c'erano solo Honda e Yamaha e quando l'elettronica era meno decisiva. E'vero, oggi è in parabola discendente e sicuramente inferiore a Marquez e Lorenzo (ma è ancora capace di sorpassi chirurgici che altri emergenti si sognano). Questi due sono dei grandi perché duttili, capaci di vincere in tutti i modi (non solo per distacco con fuga iniziale) ma mentre Lorenzo ha raggiunto il top, i limiti di Marquez sono ancora sconosciuti, come quelli di Valentino prima che dalla Honda passasse alla cenerentola Yamaha che lui riportò ai fasti del passato.

Ultima notazione: Valentino è alto 1,82, Pedrosa 1,58, Lorenzo e Marquez 1,71. Non credo che ciclistica e aerodinamica lo avvantaggino rispetto ad un lotto di piloti che gli rendono mediamente quasi 20 cm.

Non vorrei che i tuoi pregiudizi su Rossi derivassero dal tifo calcistico: non si può essere perfetti anche se tifare Inter è un handicap morale profondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

lorenzo e il suo team con la cresta .asd

1378114835_extras_noticia_foton_7_0.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1287 messaggi

@Puma83

Prima che il pattume televisivo la mettesse in caciara Rossi non mi dava nemmeno troppo fastidio, mi era indifferente, il mio fastidio nei suoi confronti è iniziato quando la Ducati ha iniziato a diventare un pericolo per il mondiale ed è arrivato al culmine con il perculamento perpetuo nei confronti di Stoner e della supermoto quando hanno trionfato nel mondiale. Ancora oggi non si vogliono ammettere i meriti di Stoner nell' aver saputo domare una moto ingestibile . Da li ho iniziato a sperare di vedere nella sabbia il canarino un gran premio si e l' altro pure. Ora non ci posso fare nulla mi sembra divedere il duello Biaggi/Rossi all' incontrario nel quale il primo prendeva scoppole e cercava scuse e l' altro lo pigliava per il c**o con la differenza che oggi nessuno si permette di prendere per il c**o nessuno. poi se non era così non so cosa dire, si vede che chi gestisce televisivamente il tutto fa passare segnali sbagliati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi

Rossi ha battuto Biaggi (che era un rosicone ma un grande), Gibernau (con moto più veloci della usa), Capirex, Stoner, Lorenzo, Pedrosa. Soprattutto ha vinto quando non c'erano solo Honda e Yamaha e quando l'elettronica era meno decisiva. E'vero, oggi è in parabola discendente e sicuramente inferiore a Marquez e Lorenzo (ma è ancora capace di sorpassi chirurgici che altri emergenti si sognano). Questi due sono dei grandi perché duttili, capaci di vincere in tutti i modi (non solo per distacco con fuga iniziale) ma mentre Lorenzo ha raggiunto il top, i limiti di Marquez sono ancora sconosciuti, come quelli di Valentino prima che dalla Honda passasse alla cenerentola Yamaha che lui riportò ai fasti del passato.

Ultima notazione: Valentino è alto 1,82, Pedrosa 1,58, Lorenzo e Marquez 1,71. Non credo che ciclistica e aerodinamica lo avvantaggino rispetto ad un lotto di piloti che gli rendono mediamente quasi 20 cm.

Non vorrei che i tuoi pregiudizi su Rossi derivassero dal tifo calcistico: non si può essere perfetti anche se tifare Inter è un handicap morale profondo.

Rossi i primi anni della sua superba carriera li ha corsi senza avversari degni di nota, Biaggi e Gibarnau erano uno scalino sotto e Capirex quasi 2. Forse perché Rossi era un fenomeno e gli altri no? Sì ci sta, ma non appena ha incontrato gente del suo livello ha cominciato a prendere scoppole pure lui, quindi è chiaro che l'arrivo nella classe regina di Lorenzo e del tuo odiato Stoner abbia limitato le velleità dell'italiano.

Riguardo alle moto le altre 2 giapponesi (Kawa e Suzuki) sono sparite dai vertici col passaggio ai 4 tempi, quindi Vale ha vinto solo 1 mondiale con tutte le nippo al top col 500cc.

Riguardo alla statura si può affermare tranquillamente c***i suoi? Non può essere una scusante, perché se la Yama volesse, non avrebbe alcun problema a fornire al tavulliano una moto su misura per lui, forse per la casa di Iwata non ne vale la pena visto che ha un fenomeno alla pari che porta ugualmente i risultati? Ci può stare, ma son convinto che neppure Valentino si attacchi a questo fatto, anche perché tutti han notato (dopo le prime accennate polemiche riguardo alla sua fisicità) come Pedrosa faticasse e non poco in circuiti impegnativi per il fisico. Lo spagnolo è migliorato ma è chiaro che appena scivola si rompe qualcosa per la gioia del nostro fratello Paganese26...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

Rossi i primi anni della sua superba carriera li ha corsi senza avversari degni di nota, Biaggi e Gibarnau erano uno scalino sotto e Capirex quasi 2. Forse perché Rossi era un fenomeno e gli altri no? Sì ci sta, ma non appena ha incontrato gente del suo livello ha cominciato a prendere scoppole pure lui, quindi è chiaro che l'arrivo nella classe regina di Lorenzo e del tuo odiato Stoner abbia limitato le velleità dell'italiano.

Riguardo alle moto le altre 2 giapponesi (Kawa e Suzuki) sono sparite dai vertici col passaggio ai 4 tempi, quindi Vale ha vinto solo 1 mondiale con tutte le nippo al top col 500cc.

Riguardo alla statura si può affermare tranquillamente c***i suoi? Non può essere una scusante, perché se la Yama volesse, non avrebbe alcun problema a fornire al tavulliano una moto su misura per lui, forse per la casa di Iwata non ne vale la pena visto che ha un fenomeno alla pari che porta ugualmente i risultati? Ci può stare, ma son convinto che neppure Valentino si attacchi a questo fatto, anche perché tutti han notato (dopo le prime accennate polemiche riguardo alla sua fisicità) come Pedrosa faticasse e non poco in circuiti impegnativi per il fisico. Lo spagnolo è migliorato ma è chiaro che appena scivola si rompe qualcosa per la gioia del nostro fratello Paganese26...

cioè quindi rossi ha vinto 7 mondiali perchè gli altri erano seghe e ora perde perchè è lui che è una sega?

bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...