Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Motogp: Marc Marquez è Campione Del Mondo!

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Non lo so, di sicuro Rossi non si metterà a parlare male di Marquez ad ogni intervista come risentimento per quel sorpasso, come invece fatto dal "Frignoner NazionalAustraliano" ogni volta che gli mettevano un microfono davanti.

"la tua ambizione è superiore al tuo talento"

:sisi:sefz

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

Non lo so, di sicuro Rossi non si metterà a parlare male di Marquez ad ogni intervista come risentimento per quel sorpasso, come invece fatto dal "Frignoner NazionalAustraliano" ogni volta che gli mettevano un microfono davanti.

.quoto

Senza dimenticare che, dopo quel sorpasso subìto da Rossi a Laguna Seca, Frignoner si è ritirato per 2-3 gare per il basta lancinante... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

15 giormi all'estero in vacanza e che ti combina Marquez: due vittorie con splendida quanto goduta sverniciata al cavatappi al lamentino/evasino nazionale. Vediamo ora se per 5 anni si parlerà di questo sorpasso in termini trionfalistici come quello fatto ai danni di Stoner da parte del doctor.

Mi sa tanto che si fingerà di dimenticarsene tanto per Marquez sorpassi come quello sono la regola e non l'eccezione.

Grande Marc.

direi che dopo questo post tristissimo puoi tornare all'estero per altri 15 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

direi che dopo questo post tristissimo puoi tornare all'estero per altri 15 giorni

Perchè no, magari a tue spese... l'importante è tornare per Indy...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

.quoto

Senza dimenticare che, dopo quel sorpasso subìto da Rossi a Laguna Seca, Frignoner si è ritirato per 2-3 gare per il basta lancinante... .asd

Toh è tornato il fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

lin jarvis

Quali sono le ultime sul futuro di Cal Crutchlow?

Monster Yamaha Tech 3 è la squadra che detiene il contratto con Cal ..Ma fondamentalmente ci sono tre parti interessate a contratto di Cal: Tech 3, come squadra, Yamaha come costruttore e Monster in qualità di sponsor. Quello che sta accadendo in questi negoziati è che le tre parti, collettivamente, stanno parlando di Cal e della sua gestione per vedere cosa possiamo fare.

Ci piacerebbe vedere Cal stare con noi il prossimo anno, ma ci rendiamo conto che le sue performance sono estremamente buone e che, pertanto, è normale che i nostri rivali siano interessati a lui. Spero che rimanga con Tech 3 Yamaha. Prima di Indianapolis ne sapremo di più credo.

Lei ha recentemente affermato che Yamaha ha fatto un grande sforzo per fare un'offerta interessante a Crutchlow. Può approfondire?

In sostanza, siamo pronti a fare qualcosa. Penso che Cal sia molto felice con la squadra e con la moto ed sia anche molto contento di dov’è, ma lui è un pilota professionista e in una fase molto importante della sua carriera. Ora è il momento di fare i soldi nella tua carriera, per questo insieme (le tre parti) stiamo provando a mettere insieme un’offerta all’altezza.

È consapevole che ci siano un sacco di concorrenti interessati ai servizi di Cal?

Siamo abbastanza consapevoli di questo. Due alternative importanti, e forse entrambe con più soldi di noi in questo momento, per così dire. Cal sarebbe perfetto per noi, ma siamo pieni. Abbiamo Valentino (Rossi) e Jorge (Lorenzo) con contratti biennali e ora non abbiamo alcun posto nel team Yamaha ufficiale. Una circostanza difficile, mentre sull’altro piatto della bilancia Ducati ha una situazione opposta e forse con più possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
15106 messaggi

lin jarvis

Quali sono le ultime sul futuro di Cal Crutchlow?

Monster Yamaha Tech 3 è la squadra che detiene il contratto con Cal ..Ma fondamentalmente ci sono tre parti interessate a contratto di Cal: Tech 3, come squadra, Yamaha come costruttore e Monster in qualità di sponsor. Quello che sta accadendo in questi negoziati è che le tre parti, collettivamente, stanno parlando di Cal e della sua gestione per vedere cosa possiamo fare.

Ci piacerebbe vedere Cal stare con noi il prossimo anno, ma ci rendiamo conto che le sue performance sono estremamente buone e che, pertanto, è normale che i nostri rivali siano interessati a lui. Spero che rimanga con Tech 3 Yamaha. Prima di Indianapolis ne sapremo di più credo.

Lei ha recentemente affermato che Yamaha ha fatto un grande sforzo per fare un'offerta interessante a Crutchlow. Può approfondire?

In sostanza, siamo pronti a fare qualcosa. Penso che Cal sia molto felice con la squadra e con la moto ed sia anche molto contento di dov’è, ma lui è un pilota professionista e in una fase molto importante della sua carriera. Ora è il momento di fare i soldi nella tua carriera, per questo insieme (le tre parti) stiamo provando a mettere insieme un’offerta all’altezza.

È consapevole che ci siano un sacco di concorrenti interessati ai servizi di Cal?

Siamo abbastanza consapevoli di questo. Due alternative importanti, e forse entrambe con più soldi di noi in questo momento, per così dire. Cal sarebbe perfetto per noi, ma siamo pieni. Abbiamo Valentino (Rossi) e Jorge (Lorenzo) con contratti biennali e ora non abbiamo alcun posto nel team Yamaha ufficiale. Una circostanza difficile, mentre sull’altro piatto della bilancia Ducati ha una situazione opposta e forse con più possibilità.

Io ripeto che Cal sulla Duicati lo vedrei bene per il suo stile di guida, certo a Borgo Panigale si devono dare una svegliata a prescindere dai piloti eh perchè credo che anche Stoner con la rossa attuale farebbe fatica a stare con i primi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

Toh è tornato il fenomeno.

Mai scappato se è per quello...mica mi chiamo Stoner...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16219 messaggi

Io ripeto che Cal sulla Duicati lo vedrei bene per il suo stile di guida, certo a Borgo Panigale si devono dare una svegliata a prescindere dai piloti eh perchè credo che anche Stoner con la rossa attuale farebbe fatica a stare con i primi.

Anche riuscisse nell'impresa una moto dev'essere competitiva con tutti non solo col pilota talismano.

Sono anni che non riescono ad avvicinarsi almeno un pò a Honda e Yamaha, probabilmente dovrebbero azzerare lo staff tecnico e partire da zero un altra volta per avere qualche possibilità di venirne fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Suzuki? No, grazie. Valentino Rossi spegne ogni voce che lo vorrebbe con la moto di Hamamatsu nel 2015, complice anche la presenza di Davide Brivio, suo ex manager, alla guida della squadra giapponese. "Non commetterò lo stesso errore di lasciare la Yamaha come nel 2011 - ha detto a Speedweek.com - . Yamaha è la mia squadra e la M1 è la mia moto. Finché sarò competitivo, finché posso lottare per il podio e la vittoria, continuerò con loro".

Con tutti i contratti dei principali piloti in scadenza alla fine del 2014, sono in tanti che hanno affiancato il nome di Rossi a quello della Suzuki, ma il pesarese spiega perché un'avventura simile a quella Ducati non lo affascina. "Ero preoccupato per il pensionamento di Furosawa, il mio migliore amico e sostenitore in Yamaha. Credevo che, senza la sua guida, non avrei ricevuto lo stesso trattamento di prima classe. Ora so di aver fatto uno sbaglio: il trattamento che ricevo oggi è lo stesso dei tempi migliori", ha ammesso il nove volte campione del mondo.

Tre anni fa, invece, la presenza di Jorge Lorenzo gli aveva fatto prendere un'altra strada, cosa che adesso non succederà più: "Avevo detto: o Jorge, o io. All’inizio non avevo capito perchè Yamaha avesse deciso di mettere Lorenzo nel team. Oggi, a qualche anno di distanza, ho invece compreso che Yamaha aveva fatto la mossa giusta perchè dovevano pensare al futuro".

http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motogp/2013/articoli/1006449/motogp-rossi-chiude-a-un-futuro-in-suzuki-160-.shtml

Come al solito, analisi lucida.

Il suo errore è stato quello, lasciare Yamaha per paura di essere accantonato in Yamaha a favore di Lorenzo... e accettare le sirene dell'equzione "pilota italiano + moto italiana + valentino rossi + filippo preziosi = successo assicurato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Come al solito, analisi lucida.

Il suo errore è stato quello, lasciare Yamaha per paura di essere accantonato in Yamaha a favore di Lorenzo... e accettare le sirene dell'equzione "pilota italiano + moto italiana + valentino rossi + filippo preziosi = successo assicurato".

...nel 2010 ha semplicemente assecondato il suo ego ... ha pensato " sono il più forte anche con la Ducati". Ha peccato di presunzione ed i risultati si sono visti...... in Ducati non ci hanno capito una mazza e Valentino ci ha messo del suo....

"Non commetterò lo stesso errore di lasciare la Yamaha come nel 2011 - ha detto a Speedweek.com - . Yamaha è la mia squadra e la M1 è la mia moto. Finché sarò competitivo, finché posso lottare per il podio e la vittoria, continuerò con loro".

se la sua carriera sarà bilanciata dalla possibilità di vittorie.....con Pedrosa Lorenzo e Marquez la vedo dura, molto dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16219 messaggi

...nel 2010 ha semplicemente assecondato il suo ego ... ha pensato " sono il più forte anche con la Ducati". Ha peccato di presunzione ed i risultati si sono visti...... in Ducati non ci hanno capito una mazza e Valentino ci ha messo del suo....

se la sua carriera sarà bilanciata dalla possibilità di vittorie.....con Pedrosa Lorenzo e Marquez la vedo dura, molto dura

Sono sempre stato tifoso di Rossi perchè faceva la differenza in pista.

La possibilità di vittoria con la moto più forte e il proprio compagno di squadra manomesso fisicamente non è abbastanza, non è la stessa cosa per essere il vero Dottore deve essere in grado di giocarsela alla pari con un Lorenzo in forma; come già detto spero proprio di non vedere uno Schumy 2 con Valentino non sarebbe un bel vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Sono sempre stato tifoso di Rossi perchè faceva la differenza in pista.

La possibilità di vittoria con la moto più forte e il proprio compagno di squadra manomesso fisicamente non è abbastanza, non è la stessa cosa per essere il vero Dottore deve essere in grado di giocarsela alla pari con un Lorenzo in forma; come già detto spero proprio di non vedere uno Schumy 2 con Valentino non sarebbe un bel vedere.

Lorenzo conosce la M1 come le sue tasche, Valentino da neanche 6 mesi ..... a mio modo di vedere la sicurezza conclamata di Lorenzo sulla M1 e la crescita sbalorditiva di Marquez metteranno sempre uno scalino sotto il dottore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

CAL NON CI ANDARE IN DUCATI

http://www.bbc.co.uk/sport/0/motogp/23536326 .asd

Biennale in Ducati per Caracciolo .sisi

Ottima scelta per Ducati a mio modo di vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2580 messaggi

Secondo me è l'unico tra gli attuali piloti a poter ottenere qualche risultato con la Ducati.. sarà una bella sfida! Staremo a vedere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

quindi l anno prossimo avremo in ducati i piloti tech 3 del 2012

con la metà dei punti a fine anno

.meme14.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi





Ducati ha raggiunto un accordo con il pilota britannico Cal Crutchlow che lo vedrà partecipare al Campionato Mondiale MotoGP nel 2014 e nel 2015 con il Ducati Team. Crutchlow affiancherà il prossimo anno Andrea Dovizioso. Il pilota britannico e l’italiano, già compagni di squadra nel 2012, lavoreranno insieme allo sviluppo ed alla crescita della Ducati Desmosedici e del progetto MotoGP.








Crutchlow, Campione del Mondo Supersport 2009 e Rookie of the Year 2011 in MotoGP, sta facendo la sua migliore stagione in assoluto nella MotoGP, e in questo momento si trova al quinto posto nella classifica generale. Il pilota inglese è salito quattro volte sul podio nelle prime nove gare della stagione, ed ha ottenuto la sua prima pole position sul circuito di Assen in Olanda.


La fine della stagione 2013 coinciderà anche con la conclusione del rapporto tra Nicky Hayden e il Ducati Team, durato cinque anni. Ducati desidera ringraziare Nicky per il suo grande impegno profuso in questo periodo: tutta la squadra e Ducati Corse daranno il loro pieno supporto a lui e a Dovizioso per concludere nel miglior modo la seconda parte della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi





Pol Espargaro sarà un nuovo pilota della casa di Iwata a partire dalla prossima stagione. Contratto biennale, debutterà con il team Monster Yamaha Tech3.








Il pilota spagnolo Pol Espargaro, fratello minore di Aleix già in MotoGP™ e attualmente impegnato nella rincorsa al titolo Moto2™, sarà il nuovo pilota di Yamaha a partire dalla prossima stagione.


L’attuale pilota della classe intermedia farà il suo debutto in sella ad una YZR-M1 con il team Monster Yamaha Tech3 nel 2014. Il contratto sarà di due anni. Espargaro va a sostiuire così Cal Crutchlow


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

http://www.bbc.co.uk/sport/0/motogp/23536326 .asd

Biennale in Ducati per Caracciolo .sisi

Ottima scelta per Ducati a mio modo di vedere.

ottimo, sono pronto a scommettere che 7 volte su 10 sarà davanti alla guida compassata del Dovi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Con la Ducati hanno fallito in tanti. E il futuro, a livello tecnico, non è chiaro

Un solo accordo ha dato una bella sistemata al mercato piloti 2013. La griglia del 2014 è lungi dall'essere completata, certo, tuttavia con la firma sul contratto che lega Cal Crutchlow alla Ducati (per il biennio 2014-2015) Stefan Bradl mantiene il suo posto nel Team LCR Honda e considerando che la Yamaha ha annunciato ciò che tutti già sapevano da mesi – Pol Espargarò salirà in MotoGP con la M1 ufficiale nel Team Tech3 – le 12 MotoGP disponibili hanno tutte un pilota in vista del 2014.

Bisogna quindi osservare il movimento dei team che utilizzano le CRT, cioè le “production” di domani, per avere altre sorprese. Ad esempio, è rimasto fuori Nicky Hayden, che è stato sacrificato dalla Ducati per fare entrare Crutchlow, a sua volta sacrificato dalla Yamaha per fare posto ad Espargarò. L'americano vorrebbe restare in MotoGP, ma non sarà semplice. Quanto a Crutchlow, l'inglese ha scelto la sicurezza economica (3 milioni di euro in due anni, si dice) quindi una certezza per il futuro. E di questi tempi non è nemmeno da biasimare.

Certo è che con la Ducati certi risultati potrebbe essere costretto a dimenticarli: è sotto gli occhi di tutti l'attuale livello della Desmosedici, e non c'è nulla che faccia pensare che la situazione migliorerà a breve. Infatti non è ancora chiaro cosa l'Audi intenda realmente fare: il progetto Desmosedici è ormai arretrato in tutto – dal telaio al motore, passando per la gestione elettronica – e per uscire da queste sabbie mobili servono ingenti investimenti sia sul piano umano (cioè nuovi ingegneri) che finanziario (serviranno molti milioni per fare una moto nuova).

E l'Audi non si pronuncia. In più Crutchlow è dovuto tornare sui suoi passi riguardo la lunghezza del contratto: è stato evidentemente costretto ad accettare due anni (una scelta logica per la Casa, cioè la Ducati) ma così ha già perso il treno per la Suzuki. Crutchlow infatti voleva un contratto annuale proprio per questo, cioè per essere libero a fine 2014. È anche vero che non c'erano certezze nemmeno riguardo la Suzuki.

Alla fine della primavera c'erano stati dei colloqui, e si era formata anche una certa intesa, ma poi il vertice dell'azienda, in Giappone, ha deciso di posticipare il rientro al 2015 e così le trattative si sono fermate. E non è detto che sarebbero andate a buon fine, perché in vista del 2015 si libereranno tutti i top rider (che hanno i contratti in scadenza a fine 2014) e così la concorrenza diventerà molto forte. In ogni caso Crutchlow merita un contratto da pilota ufficiale, e quindi merita anche le attenzioni e il sostegno che riceverà nell'affrontare la sua nuova sfida con la Ducati. Anche perché ne avrà bisogno.

Enrico Borghi

http://www.motosprint.it/motomondiale/motogp/2013/08/02-9002/La+grande+sfida+di+Crutchlow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

comunque voglio dire una cosa le 250 erano molto più belle rispetto alle moto2 di ora

Jorge%20Lorenzo.jpg

250DP2c.jpg

stoner2509.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...