Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Motogp: Marc Marquez è Campione Del Mondo!

Recommended Posts

156835 messaggi
Inviato (modificato)

tutto giusto,ma al momento non ha conosciuto nemmeno vittorie finali...

il tutto guidando sempre e solo la stessa moto e guardando 2 compagni di squadra laurearsi campioni del mondo

quest'anno ha un'occasione unica ma come sempre ci sono problemi....vogliamo parlare del quarto posto di Assen?

ripeto è sfigatissimo ma ora l'alibi della sfortuna comincia a non reggere più...

Non è che Pedrosa finisce sempre per terra, perlomeno non va per ghiaia più di quanto faccia un pilota medio. Non conosco le statistiche, ma guardando le gare non mi sembra di poter dire che Pedrosa sia uno che cade più di altri.

Semplicemente è che Pedrosa quando finisce per terra ha ottime probabilità di fracassarsi qualcosa, fisicamente è piuttosto "debole".

anche questo è vero

però converrai con me che essere fragile per un pilota di quel livello non è una cosa che depone necessariamente a suo favore...

pedrosa da 2 anni in gara è caduto una sola volta per terra philpp island 2012,come lorenzo che è caduto a valencia nel 2012,negli ultimi 2 anni hanno fatto le stesse cadute,sul suo fisico si sa che rispetto agli altri è svantaggiato ha meno forza fisica però il suo stile di guida ha fatto scuola a partire dalla 125 dove riusciva a raddrizzare la moto in pochi secondi dall'uscita di curva,infatti lo dicono tutti che questa cosa l'hanno imparata da lui da dovizioso quando era in honda,bradl stesso lo disse e anche marquez quando era nelle categorie inferiori,non a caso marquez quando era un bimbo(non che ora sia un vecchio .asd) aveva i poster di pedrosa in camera e ora si trovano compagni di box .asd

non ho mai visto uno con il fisico di pedrosa tenere a bada questi bolidi e lottare costantemente per la vittoria,ripeto pedrosa poteva vincere tranquillamente questi ultimi 3 mondiale dal 2010 al 2012 ma non è successo per i motivi che ho elencato prima

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

anche questo è vero

però converrai con me che essere fragile per un pilota di quel livello non è una cosa che depone necessariamente a suo favore...

Certamente no, ma è costituzione credo. E su quello ci si può far poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Certamente no, ma è costituzione credo. E su quello ci si può far poco...

sicuramente

cmq intendiamoci io non ce l'ho con Pedrosa,seguo la MotoGp con distacco,però sono del parere che per lui è arrivato il momento della verità

o vince finalmente un titolo tra quest'anno e il prossimo o si dovrà rassegnare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
216 messaggi

sicuramente

cmq intendiamoci io non ce l'ho con Pedrosa,seguo la MotoGp con distacco,però sono del parere che per lui è arrivato il momento della verità

o vince finalmente un titolo tra quest'anno e il prossimo o si dovrà rassegnare

Tra quest'anno e il prossimo anno con un lorenzo e un Marquez così? Non l'ha vinto fino ad ora stento a pensare che lo possa fare entro questi due anni. E' un pilota bravo ma incompleto e purtroppo per lui si ritrova ad avere a che fare con piloti completi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35204 messaggi

Counque vedendo il film "Fastest" ho notato che anche il buon Lorenzo nel suo primo anno in motogp cadeva spesso provocandosi diverse fratture. In questo Marquez è caduto solo al Mugello, quando era secondo, e questo ti fa capire ancora di piu' quanto sia forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
202 messaggi

Dunque...era l'occasione di Marc...e lui non se l'è lasciata scappare...vittoria alla grande e conquista del primato nel mondiale, mi sa che si è messo in testa l'idea di poter puntare, già dal primo anno, al titolo!! Veramente un fenomeno!

Un bravo a Cal, che davvero ha sfiorato la possibilità di giocarsela alla fine con Marquez, ed infine, davvero felice per la CRT Aprilia, grandi (superlativo Espargaro)!!! Chissà che un giorno l'Aprilia....mah!!

P.S: ma sti magna crauti della Audi, super fenomeni iper-ultra tecnologici che ci dovevan insegnare a fare le moto (a noi sfigati italiani pigs d'europa)....che fanno?????

Bye!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

pedrosa ieri sul suo blog

"Spero che capirete se oggi non sono di molte parole. Voglio solo ringraziare tutti per i messaggi di sostegno che ho ricevuto, perchè mi hanno aiutato davvero molto.

La cosa importante è che mi sento bene. Dovremo aspettare per capire la situazione della clavicola, ma per quanto riguarda le altre cose, quelle veramente importanti, mi sento bene. Questo è stato un brutto colpo, perchè siamo andati al Sachsenring in un'ottima posizione in riferimento alla classifica, ma le gare sono così e bisogna sempre guardare al futuro. Ci sono ancora tante gare da qui alla fine dell'anno, siamo più o meno a metà campionato, e abbiamo ancora tutto per lottare.

Molte grazie per il vostro sostegno,
un grande abbraccio,
Dani"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

per mediaset quasi certa la presenza di pedrosa a laguna,questo potrebbe spingere anche lorenzo a rientrare nel fine settimana

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Fino a ieri rimaneva in dubbio la presenza di Jorge Lorenzo nel Red Bull U.S. Grand Prix. Oggi Jorge Lorenzo ha annunciato ufficialmente che viaggerà direzione California.

Il Campione del Mondo in carica ha dichiarato: “Abbiamo deciso di viaggire a Laguna Seca. Dopo l’ultimo consulto medico con il Dottor Rodriguez abbiamo deciso di provarci. All’inizio ero convinto che fosse necessario molto riposo e il rientro a Indy sembrava essere più sensata, ma negli ultimi giorni mi sono sentito davvero bene, quindi parto anche se l’idea sarà quella di non correre troppi rischi. Voglio esserci per i tifosi, ma soprattutto per il mio team che mi sta aspettando”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15072 messaggi

Speriamo vada tutto bene e non si spingano oltre i loro limiti fisici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Speriamo vada tutto bene e non si spingano oltre i loro limiti fisici.

La situazione peggiore resta quella di lorenzo,perchè pedrosa ora non ha più problemi di pressione o di vista,ha solo una piccola frattura alla clavicola,mentre per lorenzo la frattura è molto più importante anche se lui dice di stare molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15072 messaggi

La situazione peggiore resta quella di lorenzo,perchè pedrosa ora non ha più problemi di pressione o di vista,ha solo una piccola frattura alla clavicola,mentre per lorenzo la frattura è molto più importante anche se lui dice di stare molto meglio

Eh lo so, speriamo la lezione gli sia servita. E' inutile forzare messo così, al Sachsenring ha esagerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Eh lo so, speriamo la lezione gli sia servita. E' inutile forzare messo così, al Sachsenring ha esagerato

infatti ha detto che non vuole correre troppi rischi,vediamo speriamo non succeda nulla abbiamo già rischiato troppo quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15072 messaggi

Comunque Crutchlow a Laguna può fare un garone, spero anche Vale. Marquez è un esordiente in questa pista. Sarà anche da vedere se le Ducati riescono a fare qualcosa di decente : Hayden gioca in casa e conosce questo circuito come le sue tasche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

sefz

"fucking bastard" di Rossi a Marquez e me lo censurano ?

Dorna non così :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

sefz

caraccialow,la prima curva è in sesta marcia :haha::haha::haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Pedrosa è partito per la California

A Laguna Seca ci sarà anche lui. Lo conferma una nota ufficiale della Honda

BARCELLONA - Prima una seduta di fisioterapia, a Barcellona, poi la partenza per gli Stati Uniti dove nel week end si corre il Gp di Laguna Seca. Dani Pedrosa ci sarà, lo conferma ufficialmente la Honda Repsol. Lo spagnolo aveva saltato la gara in Germania dopo una caduta nelle libere e una microfrattura alla clavicola. Dani è dunque già in viaggio: «Fortunatamente, dopo qualche giorno di riposo, si sente meglio e partirà per la California giovedì, così da sottoporsi a un'ulteriore seduta di fisioterapia» spiega una nota del team.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

il team repsol a laguna

1322_10151544206206139_1494455657_n.jpg

999644_10151544206401139_909179411_n.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15072 messaggi

Hayden ha ufficializzato che sarà la sua ultima stagione in Ducati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

il team repsol a laguna

999644_10151544206401139_909179411_n.jpg

Da questa foto è chiarissimo.

Ha già capito come si fà il cavatappi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Da questa foto è chiarissimo.

Ha già capito come si fà il cavatappi :sisi:

non avevo dubbi .asd

ora farà le prime libere in sordina e verrà fuori come al solito in qualifica e gara .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Alle 19 e 25 prime libere diretta su Italia 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...