Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Motogp: Marc Marquez è Campione Del Mondo!

Recommended Posts

156835 messaggi

non metto la foto è a vostra scelta di cliccare sul link....... ecco in che condizioni era il dito di smith al mugello :|

http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motogp/2013/articoli/1001087/smith-ecco-in-che-condizioni-ha-corso-al-mugello-160-.shtml

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
519 messaggi

non metto la foto è a vostra scelta di cliccare sul link....... ecco in che condizioni era il dito di smith al mugello :|

http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motogp/2013/articoli/1001087/smith-ecco-in-che-condizioni-ha-corso-al-mugello-160-.shtml

niente si vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

niente si vede

hai cliccato sul link? la foto è un pò più sotto

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

domani inizia il week end di barcellona su italia2 le prime libere,ci sarà finalmente la reazione di rossi? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15283 messaggi

domani inizia il week end di barcellona su italia2 le prime libere,ci sarà finalmente la reazione di rossi? mh

Io aspetto le qualifiche, perchè nelle libere riesce sempre a stare tra i primi e poi il sabato fa disastri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Io aspetto le qualifiche, perchè nelle libere riesce sempre a stare tra i primi e poi il sabato fa disastri.

si nelle libere di solito è sempre da primi 4 mentre in qualifica si piazza sempre 6 o 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Jeremy Burgess al veleno: "Valentino, il tempo passa" "Se dovesse vincere un altro mondiale, sarebbe un miracolo"

13 Giugno 2013
C_29_articolo_1001406_upiImgPrincipaleOr

L'affondo è di quelli che fanno male. Ed è firmato Jeremy Burgess, il capotecnico australiano che è sempre stato al fianco di Valentino Rossi inYamaha, Honda e Ducati. "Se Rossi dovesse vincere un altro mondiale, sarebbe un miracolo - ha spiegato a Marca - Quando sei giovane hai un coraggio e un modo di affrontare i rischi in gara che con gli anni non hai più". "Valentino deve accettare il passare del tempo", ha aggiunto.

Per Burgess, dunque, il tempo del Dottore è quasi scaduto. E non usa giri di parole per chiarire il concetto: "Quando Vale era in Ducati sapeva di non essere al livello di Jorge eStoner, però sapeva anche di non valere il sesto o settimo posto. E' indubbio che oggi ci sono tanti rivali, molto giovani e agguerriti, come Marquez. Sono sicuro che Rossi sarà molto competitivo su certi circuiti, ma se potrà mai vincere un altro mondiale, solamente il tempo potrà dirlo...".

Del resto lo stentato avvio di Rossi dopo il ritorno in Yamaha, per Burgess non dipende sicuramente dalla moto. "Lorenzo sta andando bene", ha spiegato l'australiano, indicando poi la sua chiave di lettura dei mancati risultati: "Col passare degli anni si preferisce guidare in modo più prudente. In questo sport, anche l'1% di differenza tra un pilota e l'altro fa la differenza". Ipse dixit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15283 messaggi

Jeremy Burgess al veleno: "Valentino, il tempo passa" "Se dovesse vincere un altro mondiale, sarebbe un miracolo"

13 Giugno 2013
C_29_articolo_1001406_upiImgPrincipaleOr

L'affondo è di quelli che fanno male. Ed è firmato Jeremy Burgess, il capotecnico australiano che è sempre stato al fianco di Valentino Rossi inYamaha, Honda e Ducati. "Se Rossi dovesse vincere un altro mondiale, sarebbe un miracolo - ha spiegato a Marca - Quando sei giovane hai un coraggio e un modo di affrontare i rischi in gara che con gli anni non hai più". "Valentino deve accettare il passare del tempo", ha aggiunto.

Per Burgess, dunque, il tempo del Dottore è quasi scaduto. E non usa giri di parole per chiarire il concetto: "Quando Vale era in Ducati sapeva di non essere al livello di Jorge eStoner, però sapeva anche di non valere il sesto o settimo posto. E' indubbio che oggi ci sono tanti rivali, molto giovani e agguerriti, come Marquez. Sono sicuro che Rossi sarà molto competitivo su certi circuiti, ma se potrà mai vincere un altro mondiale, solamente il tempo potrà dirlo...".

Del resto lo stentato avvio di Rossi dopo il ritorno in Yamaha, per Burgess non dipende sicuramente dalla moto. "Lorenzo sta andando bene", ha spiegato l'australiano, indicando poi la sua chiave di lettura dei mancati risultati: "Col passare degli anni si preferisce guidare in modo più prudente. In questo sport, anche l'1% di differenza tra un pilota e l'altro fa la differenza". Ipse dixit.

Ha ragione, soprattutto il passaggio sui rischi che si prendono in gara è assolutamente condivisbile. Ma credo che anche Rossi ne sia consapevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Ha ragione, soprattutto il passaggio sui rischi che si prendono in gara è assolutamente condivisbile. Ma credo che anche Rossi ne sia consapevole.

certo poteva risparmiarsi questa uscita eh,è il suo capo tecnico queste cose devono rimanere in privato credo che rossi non sia tanto contento di questa intervista IMHO

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15283 messaggi

certo poteva risparmiarsi questa uscita eh,è il suo capo tecnico queste cose devono rimanere in privato credo che rossi non sia tanto contento di questa intervista IMHO

Penso che Rossi sapesse già come la pensa Burgess , poi non mi sembra abbia detto niente di offensivo o velenoso come dice il titolo. Ripeto secondo me Vale è il rpimo a sapere che a 34 anni è difficile essere competitivo contro gente di 10/15 anni in meno. Boh non ci vedo nulla di male in questa intervista sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Penso che Rossi sapesse già come la pensa Burgess , poi non mi sembra abbia detto niente di offensivo o velenoso come dice il titolo. Ripeto secondo me Vale è il rpimo a sapere che a 34 anni è difficile essere competitivo contro gente di 10/15 anni in meno. Boh non ci vedo nulla di male in questa intervista sinceramente.

Mha secondo me doveva essere rossi a fare una dichiarazione del genere quando lo riteneva opportuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Nella prima sessione lorenzo davanti a pedrosa di soli 23 millesimi 3 caracciolow a 70 millesimi 4 rossi a 4 decimi poi dovizioso soltanto 9 marquez a oltre 1 secondo

ho notato che in questa prima sessione lorenzo e pedrosa si sono marcati ad uomo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

giornalista a Lorenzo "Sarebbe bello ripetere il duello del 2009 con Rossi". Jorge " Mah questo vorrebbe dire il miei tempi su giro sono calati e che le due Honda vanno in fuga" ... Bella stoccata Jorge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

rossi davanti a tutti nelle seconde libere (forse la prima volta che finisce davanti a tutti in un turno del 2013) secondo lorenzo divisi di pochi millesimi,terzo pedrosa staccato di due decimi 4 bautista 5 marquez

da sottolineare che le due honda ufficiali nelle seconde libere non hanno usato le gomme morbide,mentre rossi l'ha fatto solamente nel finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15283 messaggi

rossi davanti a tutti nelle seconde libere (forse la prima volta che finisce davanti a tutti in un turno del 2013) secondo lorenzo divisi di pochi millesimi,terzo pedrosa staccato di due decimi 4 bautista 5 marquez

da sottolineare che le due honda ufficiali nelle seconde libere non hanno usato le gomme morbide,mentre rossi l'ha fatto solamente nel finale

Spero non vanifichi tutto domani. Sembra che il passo sia buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Rossi forte al venerdi non è una novità, a parte il GP di Austin credo che sia andato forte in tutti i circuiti nella prima giornata di libere (pur non stando davanti a tutti).

C'è poco da esaltarsi al momento, domani gli altri miglioreranno e sarà importante vedere se migliorerà anche Rossi o se farà il passo del gambero come accaduto su altre piste.

Bello comunque rivederlo là davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Rossi forte al venerdi non è una novità, a parte il GP di Austin credo che sia andato forte in tutti i circuiti nella prima giornata di libere (pur non stando davanti a tutti).

C'è poco da esaltarsi al momento, domani gli altri miglioreranno e sarà importante vedere se migliorerà anche Rossi o se farà il passo del gambero come accaduto su altre piste.

Ti sei emozionato eh nel leggere quel ros con il numero 1 vicino sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi
Inviato (modificato)

manco "esulto" più per i buoni risultati che si vedono nelle prove libere,tanto poi in qualifica non è mai la stessa cosa .asd

Modificato da Juventina_4ever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Ti sei emozionato eh nel leggere quel ros con il numero 1 vicino sefz

Li per li mi chiedevo quand'è che aggiustavano la grafica sbagliata .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Li per li mi chiedevo quand'è che aggiustavano la grafica sbagliata .asd

sefzsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

ma perchè gli altri migliorano il sabato e lui fail contrario? boh

cambia l'assetto rispetto al venerdì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Purtroppo non sono nel box, quindi non saprei.

Però ascoltando le parole di Rossi, spesso capita di sentirlo parlare di modifiche fatte al sabato che non hanno funzionato e di strade seguite che non hanno dato risultati.

Sicuramente l'approccio di Lorenzo e del suo box in questo momento paga di più.

Senza dimenticare l'atavica incapacità di sfruttare la gomma morbida come si deve. Secondo me molti dei problemi ruotano attorno tale questione.

E, in questo caso, Rossi aveva problemi con la morbida anche in Ducati, a differenza di Hayden. Quindi, fare 2 + 2 sembrerebbe semplice...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

nelle terze libere marquez davanti a tutti con pochi millesimi su hayden davvero sorprendente,3 pedrosa a 1 decimo 4 rossi a 2 decimi lorenzo 6 e vittima di una scivolata senza conseguenze

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...