Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Motogp: Marc Marquez è Campione Del Mondo!

Recommended Posts

12325 messaggi

Cmq se Jerez e LeMans dovevano essere i circuiti favorevoli alle Yamaha... auguri a Rossi e Lorenzo per i GP favorevoli alle Honda .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6556 messaggi

ma lorenzo che ha detto? come ha spiegato la sua gara? gomme? assetto?

a dato colpa all'assetto da asciutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ma lorenzo che ha detto? come ha spiegato la sua gara? gomme? assetto?

Ha detto semplicemente che aveva problemi in percorrenza e non aveva fiducia sul posteriore ha anche aggiunto che alla yamaha mancano 4 5 decimi per arrivare alla honda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

C_27_photogallery_9220_listphoto_itemPho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

comunque vedo troppa esaltazione da parte della ducati e dei ducatisti,ricordo che rossi è arrivato una volta 3 e una volta 2 su questa pista con la ducati quindi ci andrei piano nel dire che la ducati è tornata ai livelli di honda e yamaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2451 messaggi

Criticare Valentino è come criticare messi quando avrà 34 anni e 1000 gol alle spalle. Roba da rosiconi incalliti

Detto che l unico interista qui dentro mi sembra essere l evasore, se criticarlo è da interista difenderlo a tutti i costi da cosa è?!.asd. I record sono tutti i suoi, non ti preoccupare che non glieli tocca nessuno, ma non credo sia lesa maestà affermare che sia nella parabola discendente della sua carriera.... Comunque, se vuoi, per farti felice ti dirò che è ancora il numero uno e che non vince solo per colpa della moto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

cosa starà guardando rossi? mh

C_27_photogallery_9206_listphoto_itemPho

.asd.asd ecco spiegato il motivo della caduta sefzsefzsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Ha detto semplicemente che aveva problemi in percorrenza e non aveva fiducia sul posteriore ha anche aggiunto che alla yamaha mancano 4 5 decimi per arrivare alla honda

4 5 decimi son tanti... c'aveva visto giusto il tuo Dani ad adottare sin da subito il nuovo telaio anno scorso mentre gli altri Hondisti l'avevano scartato.

comunque vedo troppa esaltazione da parte della ducati e dei ducatisti,ricordo che rossi è arrivato una volta 3 e una volta 2 su questa pista con la ducati quindi ci andrei piano nel dire che la ducati è tornata ai livelli di honda e yamaha

Perchè c'è qualcuno che dice che Ducati è tornata ai livelli delle giapponesi ? :|

No dai :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

4 5 decimi son tanti... c'aveva visto giusto il tuo Dani ad adottare sin da subito il nuovo telaio anno scorso mentre gli altri Hondisti l'avevano scartato.

Perchè c'è qualcuno che dice che Ducati è tornata ai livelli delle giapponesi ? :|

No dai :haha:

sulla prima hai stra ragione stoner subito l'aveva scartato dicendo che non era utile per la moto,mentre pedrosa l'aveva approvato

sulla seconda ho visto fuorigiri e sia il conduttore che carlo pernat hanno detto che la ducati si sta avvicinando alle giapponesi con pirro che confermava BHA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

sulla prima hai stra ragione stoner subito l'aveva scartato dicendo che non era utile per la moto,mentre pedrosa l'aveva approvato

sulla seconda ho visto fuorigiri e sia il conduttore che carlo pernat hanno detto che la ducati si sta avvicinando alle giapponesi con pirro che confermava BHA

Che ci siano dei progressi la posso anche condividere come affermazione, lo vediamo in qualifica dove le Ducati riescono ad essere più efficaci che in passato. Riescono a sfruttare la morbida molto bene.

Ma nei primi GP della stagione Dovi è stato sempre al 7/8 posto, mi pare che per quanto concerne l'aspetto "gara" i progressi siano stati molto limitati se non nulli. L'ulteriore conferma è arrivata oggi, piove e la Ducati sta davanti. Sono due anni che è così.

Il discorso di fondo è che quando le cose non vanno, bisogna aggrapparsi a tutto pur di restare a galla moralmente... con Rossi questo giochino è stato fatto per due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Che ci siano dei progressi la posso anche condividere come affermazione, lo vediamo in qualifica dove le Ducati riescono ad essere più efficaci che in passato. Riescono a sfruttare la morbida molto bene.

Ma nei primi GP della stagione Dovi è stato sempre al 7/8 posto, mi pare che per quanto concerne l'aspetto "gara" i progressi siano stati molto limitati se non nulli. L'ulteriore conferma è arrivata oggi, piove e la Ducati sta davanti. Sono due anni che è così.

Il discorso di fondo è che quando le cose non vanno, bisogna aggrapparsi a tutto pur di restare a galla moralmente... con Rossi questo giochino è stato fatto per due anni.

quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35208 messaggi

Ma no dai, è evidente che la competitività delle Ducati a Le Mans non è come negli altri circuiti.

L'anno scorso Rossi riuscì addirittura a battere Stoner dando vita ad un bel duello, non è questione degli altri che si ritirano.

Su questa pista vanno bene (per capirci, non prendono i distacchi abissali degli altri circuiti), ma oggi come 2 anni fa sono stati vicini al podio perche' gli altri si sono auto-eliminati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43874 messaggi

Detto che l unico interista qui dentro mi sembra essere l evasore, se criticarlo è da interista difenderlo a tutti i costi da cosa è?! .asd. I record sono tutti i suoi, non ti preoccupare che non glieli tocca nessuno, ma non credo sia lesa maestà affermare che sia nella parabola discendente della sua carriera.... Comunque, se vuoi, per farti felice ti dirò che è ancora il numero uno e che non vince solo per colpa della moto :sisi:

io non lo difendo. che sia in parabola discendente è sotto l'occhio di tutti, anche sotto il mio. però penso che ci vorrebbe un pò più di rispetto per colui che ha scritto la storia del motociclismo negli ultimi 15 anni.. alcuni commenti mi fanno innervosire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

io non lo difendo. che sia in parabola discendente è sotto l'occhio di tutti, anche sotto il mio. però penso che ci vorrebbe un pò più di rispetto per colui che ha scritto la storia del motociclismo negli ultimi 15 anni.. alcuni commenti mi fanno innervosire.

il tuo nick dani @@ sefzsefzsefzsefz

oggi non ci sto con la testa .asd

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43874 messaggi

il tuo nick dani @@ sefzsefzsefzsefz

oggi non ci sto con la testa .asd

cos'hai il mio nick :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

cos'hai il mio nick :|

.bah

nome di pedrosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43874 messaggi

.bah

nome di pedrosa?

sefz non ci stavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

cosa starà guardando rossi? mh

.asd.asd ecco spiegato il motivo della caduta sefzsefzsefz

mica stupido :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

le Ducati qui vanno forte da 3 anni e poi la pioggia ha livellato il Gap .... il prossimo gp torneranno a prendere 7/8 decimi a giro ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Detto che l unico interista qui dentro mi sembra essere l evasore, se criticarlo è da interista difenderlo a tutti i costi da cosa è?! .asd. I record sono tutti i suoi, non ti preoccupare che non glieli tocca nessuno, ma non credo sia lesa maestà affermare che sia nella parabola discendente della sua carriera.... Comunque, se vuoi, per farti felice ti dirò che è ancora il numero uno e che non vince solo per colpa della moto :sisi:

parabola discendente??? aspetta il prossimo podio e diranno che è alla pari di Lorenzo e Pedrosa.. .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
202 messaggi

Complimenti davvero meritati x Dani che ha dominato la gara ed ha dimostratto quest'oggi di averne più di tutti!

Marquez continua a stupire, certamente "l'inesperienza" sul bagnato di quest'oggi l'ha condizionato e, tuttavia, riesce ancora a salire sul podio!! Il terzo posto di Cal dimostra che, seppur di provenienza SBK, non è certamente pilota di serie B...

Durantre la gara Crutchlow non stava neppure in scia a Valentino lungo i rettilinei, se supportato tecnicamente dalla Yamaha, può andare davvero come (o quasi) "gli ufficiali"...bravissimo!!!

Probabilmente senza i problemi di assetto lamentati da Lorenzo, si avrebbe avuta la conferma che la Yamaha non era poi così "ferma"...del resto nel warmup (e non solo), Lorenzo era cmq andato forte!

Infine un bel risultato di Ducati...certamente il tracciato gli era favorevole, però una bella iniezione di fiducia non guasta!! Avanti così!!

Bye!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Ti do un consiglio prezioso: lasciali perdere.

Tanto appena Valentino tornerà sul podio si nasconderanno di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...