Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ C.L. Andati Quarti ] Bayern M. - Juventus 2-0

Recommended Posts

196473 messaggi

La butto li..anche il Barca ha perso 2-0 a Milano .asd

Magari giocassimo come il Barca .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Io ho visto una partita equilibrata, arbitro indecente, e gol subiti da errori stupidi...

Ma non è colpa ne di Buffon ne della squadra ne di Conte ne di Marotta, lasciateli stare per piacere...

Abbiamo il ritorno... qualcuno si incazza per gli acquisti ma vi ricordate qualche anno fa dove eravamo?

Se non passiamo, ci riproviamo l'anno prossimo con una squadra più forte si spera.

Ovvio il B.Monaco è più forte, ma non posso dire che i gol siano venuti da una squadra che ci ha divorato...sono pseudo papere.

Confido di fare 3 gol allo J.Stadium

suggerisco oculista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Non lo ha detto direttamente ma il mister ha fatto capire che senza grandi giocatori in Europa non vai avanti.

Questa partita ha dato la misura del GAP con le grandi.

Adesso tocca alla società e Marotta. Considerando che Pirlo con l'età che avanza il prossimo anno dovrebbe giocare una volta ogni sette giorni.

Appunto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Ma tu devi sempre solo venire a rompere le palle agli altri?

Cosa devo dirti? Io sono realista.... per me il campionato ORA è la priorità.

veramente stavo risollevandoti ,. ma se pens i cosi ok,.,. continua martellarti le palle. tanto mica son mie :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

cambia gli occhiali

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi

Comunque una sconfitta che può servire, a farsi un bel bagno di umiltà.... e a capire cosa occorrerà fare questa estate....

servono 2 esterni che sappiano crossare e non soltanto appoggiarla dietro..Poi una seconda punta di livello assoluto, un sostituto di Pirlo che gli permetta di rifiatare ogni tanto, perché anche lui è umano...e poi credo che siamo a posto così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi

Poche chiacchiere, stasera sono profondamente turbato, perchè non riesco a capire se è stata semplicemente una serata "no", oppure se davvero abbiamo limiti cosi importanti. Mi auguro sia la prima, perchè altrimenti in estate Marotta e company dovranno rinunciare alla tintarella per regalare a Conte almeno 3 elementi di grandissimo valore, due dei quali sicuramente in avanti dove spiace dirlo, ma abbiamo un parco attaccanti assolutamente inadeguato ad una squadra come la Juventus. Vorrei spendere due parole anche per il centrocampo, assolutamente fuori forma (Vida e Marchisio su tutti), Pirlo preso "in mezzo" dalla potenza e velocita' dei bavaresi, fisicamente e atleticamente nettamente superiori .Stasera perfino Barzagli sembrava aun giocatore normale. Ma perchè Pogba non gioca? Perchè abbiamo deciso di suicidarsi con Peluso e Licht che non hanno preso Ribery e Robben nemmeno una volta? Poi vabbè, continuiamo a mettere Giovinco che non segna nemmeno in allenamento. Ragazzi secondo me l'europa è distante anni luce, questa è la triste verita', bisogna investire e anche pesantemente sul mercato, ripeto, almeno 3 elementi di assoluto valore, se si vuole primeggiare anche in Europa, altrimenti continuiamo ad accontentarci del campionato Italiano.

beh pirlo stasera c'ha messo del suo sbagliando un sacco di passaggi anche semplici, anche quando non era pressato. poi cmq è vero che ha giocato sempre sotto pressione.

ma marchisio era inesistente. andava sostituito alla fine del primo tempo, se proprio non si voleva partire con pogba che è nettamente più in forma.

sulle fasce licht e peluso sono attualmente il meglio che abbiamo:

-asa è improvvisamente rin.cog.lio.nito

-isla non lo metterei nemmeno sotto tortura

-caceres è out

-giak non sarebbe stato capace di fare la fase difensiva...e cmq rende meglio da interno.

le scelte erano obbligate.( e questo dovrebbe far capire a marotta la gravità dell'ennesimo mercato ...)

barza e bonucci stasera erano completamente imbambolati: è vero che li han pressato come mai in vita loro, ma con la testa sembravanon non esserci!!

ma la prestazione più sconvolgente di stasera è quella di buffon: non mi spiego una partita del genere da uno come lui! sono senza parole!

PS: giovinco non è un giocatore da juve.....continuo a dirlo da anni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
179 messaggi

Alla Juve, per usare questo modulo e andare da qualche parte, servono due grandissimi giocatori, uno per lato. Licht, Asa, Peluso, Isla, semplicemente sono inadeguati per la scena europea.

E, in aggiunta, serve un reparto offensivo.

Quello che c'è ora è al massimo un tentativo di reparto offensivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Buffon, sulla tv svizzera, ha ammesso: "abbiamo trovato una squadra che ci ha dominato per 90 minuti".

Perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi

La butto li..anche il Barca ha perso 2-0 a Milano .asd

Per cui REMUNTADEN!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

Ribéry ha fatto una partita da 7,5 abbondante, quando partiva metteva in difficoltà tutta la difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1203 messaggi

ma che ha Marchisio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

Si, mercoledì teniamo palla, va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
224 messaggi

Loro più forti (non c'è stata partita!!!) ... e pure più fortunati (1° gol fortunoso con deviazione e mezza papera di Gigi, 2° gol in fuorigioco e mancata espulsione di Ribery a un quarto d'ora dalla fine).

A Torino penso tuttavia che vinceremo noi...!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Mah, Balotelli stava anche nel Manchester City e sono usciti due volte ai gironi eh?

Comunque sì, vedremo...

Infatti non giocava nel City....poi oh, le partite magari le vedo solo io, e solo io sono scemo e vedo una punta che fa la differenza da quando e arrivata in italia al contrario dei 68 milioni spesi da noi per Asamoah Isla Matri e Quagliarella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)

veramente stavo risollevandoti ,. ma se pens i cosi ok,.,. continua martellarti le palle. tanto mica son mie :D

Scusa perdonami... non volevo essere così duro..

Ma sono proprio giù stasera :(

Sai, avessimo fatto un 2-1, c**** se il ritorno era importante ;).

Ma così è durissima

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
939 messaggi

433 al ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
633 messaggi

Purtroppo, dal dopo-farsopoli e cosi

Invece quello tedesco è una meraviglia eh ?

20 punti a 10 giornate del termine ( o quasi).

ma per piacere....

ci siamo trovati contro uno squadrone che ha nei suoi elementi migliori pedine in cui noi abbiamo messo i nostri "peggiori".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

però scusate, che m*****a ve la prendete con Pirlo se aveva SEMPRE l'uomo addosso?

Finchè Pirlo ha la libertà di inventare e grazie che è un fenomeno ma se gli metti sistematicamente l'uomo addosso lo puoi annullare. Certo, il problema è che a quel punto quell'uomo lo perdi in attacco ma se hai tutta quella roba che ha il Bayern...

In parte sono d'accordo,ma in certe situazione sta diventando irritante,giochicchiare davanti alla difesa tentando dribbling improponibili,poi aspettava troppo per scaricare palla e puntualmente gli rubavano palla,senza contare le palle sbagliate non da lui,pirlo deve riposare assolutamente,spero che ci sia la decenza da parte di antonio di non farlo giocare sabato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35205 messaggi

ma veramente c'è qualcuno che ritiene responsabile buffon sul primo gol????

la palla cambia direzzione con un effetto a dir poco surreale

che colpe avrebbe?

Va a 2 km/h quella palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

servono 2 esterni che sappiano crossare e non soltanto appoggiarla dietro..Poi una seconda punta di livello assoluto, un sostituto di Pirlo che gli permetta di rifiatare ogni tanto, perché anche lui è umano...e poi credo che siamo a posto così..

sì ma a quel punto se prendi 2 esterni offensivi corri il rischio, per non dire la certezza che non tornino e che dietro lascino le voragini.

Mi sto sempre più convincendo che le debolezze del sistema attuale sono il sistema stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2744 messaggi

I panzer si aggiudicano con merito il primo round dei quarti. Impressionante la loro tenuta atletica, corsa e pressing per 90 minuti. hanno creato di più, ci hanno quasi impedito di giocare ed hanno anche avuto la dea bendata dalla loro parte, deviazione sul primo gol ed il loro attaccante in fuorigioco sul secondo, e gli episodi nel calcio contano. Sarà difficile il ritorno ma tocca quantomeno provarci con azltro atteggiamento non avendo nulla da perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Sapete cosa mi fa girare le palle anche?

Aver fuori Vidal e Lich al ritorno .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8257 messaggi

Ragazzi per vincere a questi livelli ci vogliono i campioni.....lo sfregiato e Robben l'hanno dimostrato. Ora con il cuore a Torino e poi vada come vada tanto non abbiamo da perdere nulla!

Mah dipende. Quando giocavamo con dieci giocatori su undici inseriti nella lista del pallone d'oro, con i Nedved, Ibra, Thurma & co uscivamo sempre ai quarti facendo figure simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi

un attaccante no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...