Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ C.L. Andati Quarti ] Bayern M. - Juventus 2-0

Recommended Posts

4718 messaggi

Mi preoccupava Pirlo, ed è stato un disastro.

In ogni caso siamo troppo inferiori.

Bayern real e barca per noi non son cosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

Avremmo potuto anche paradossalmente tenere lo 0-0 se Buffon avesse giocato e se Matri-Quagliarella avessero tenuto una palla.

Prima dell'ingresso di Vucinic davanti nulla. Poi mi fanno imbestialire quelli che dicono che segnano e che l'anno prossimo si sta bene così.

Nessuno a parte Vucinic sa tenere palla davanti, nessuno

se e se, è vero che potevamo anche fare questo se si poteva vedere se ...sisi e poi se non c'erano i se magari senza questo si poteva anche fare qualcosa, ovviamente se avessimo avuto un se .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Bayern è una squadra molto + forte della juve, senza Vucinic e con questo Pirlo in ste condizioni non puoi fare niente.

Ps + che l'attacante servono le fasce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

marchisio dorme molto ultimamente... forse quello che mi ha deluso di più... parlo di atteggiamento e non di prestazione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
411 messaggi

Ragazzi stiamo calmi. Abbiamo trovato una squadra più forte nei singoli, mettiamoci poi la brutta serata di Pirlo e Marchisio ed il quadro è completo. Se giocano male loro il centrocampo va in bambola e la difesa a 3 soffre. Non è detto che al ritorno non si possa vincere e magari andare ai supplementari, è vero non siamo il Barcellona ma possiamo ancora dire la nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
578 messaggi

questa mi sa di boiata bella grossa

Il giorno che dimostrerà di esserlo te lo faccio sapere.

Per adesso sta vincendo due scudetti in un campionato ridicolo con avversarie che fanno pena. Se poi vogliamo dire il contrario non c'è problema ma poi in queste partite ci resti male sai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43356 messaggi

ARTURO VIDAL

tutto il resto non conta un c****.

peccato che al ritorno non c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
478 messaggi

Ragà abbiamo sbagliato l'atteggiamento e il primo gol è stata una botta psicologica.

Non rompete le palle con "non siamo a livello" perchè non è da una partita andata in questo modo che si può giudicare.

E dai, non facciamo gli interisti, sempre forza Juve e sempre con i ragazzi che ci hanno regalato emozioni straordinarie nell'epoca Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4109 messaggi

nel 1991 la Juve di Maifredi fu bastonata dal barcellona (chi si ricorda il secondo tempo devastante dei blaugrana?), al ritorno sfiorammo varie volte il passaggio del turno. .

Tra 8 giorni si gioca di nuovo.

Con il Pescare mettiamo gli squalificati del ritorno e altre riserve. nella peggiore delle ipotesi perdiamo tre punti rispetto alle inseguitrici. Ma una squadra fresca contro il bayern è indispensabile.

IMHO bisogna crederci, finchè la matematica non ci condanna.

Già.

Ma avevamo Roberto Baggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

usciamo meritatamente, siamo improponibili quando il collettivo non gira, e contro certe squadre non puoi permetterti di giocare con peluso , con pirlo che non azzecca una partita da 2 mesi,e con la tattica dei lanci lunghi a caso anche con giovinco ( 1,64 cm) n campo che deve affrontare dante e van buyten (1,90 cm a testa).

sbagliato tutto dalla A alla Z.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
805 messaggi

Magari capisce anche la differenza tra un grande allenatore e lui.

ma per caso di cognome fai chivu? No perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10632 messaggi

Abbiamo giocato molto male, impauriti, senza trame di gioco.

Non entro nel giudizio dei singoli, non è il caso.

Il Bayern è più forte di noi, ma io che non l'avevo mai visto giocare, non è che mi abbia impressionato più di tanto.

P.S. Ma il loro secondo gol non era in fuorigioco?

nettissimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi

Sono più forti, e ci sta.

Sono più esperti e smaliziati (vero sfregiato francese che pregavi iddio che l'arbitro non avesse visto) e ci sta.

Ma se il nostro portiere gli regala 1 gol e mezzo...

Non voglio mettere in croce Gigi, ci mancherebbe, ma il 2° gol è il suo solito viziaccio di andar troppo sicuro col volerla bloccare e invece di buttalra in angolo, la lascia lì, se l'attaccante è più veloce dei difensori... Ahia!

Stasera poi si sono addirittura totalmente fermati, certo la genesi di tutto è l'errore di Gigi, ecco un portiere come lui certi errori non li deve fare, ed invece gli è capitato più di una volta...

Tutto lì, sono rammaricato, non incazzato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23247 messaggi

la fotocopia di arsenal juve con capello in panchina

Ho pensato la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1685 messaggi

sono i più forti d'europa secondo me. dispiace perchè abbiamo fatto una figura di m***a. dispiace perche al ritorno te la devi giocare senza arturo che è stato l'unico che ci ha provato. marchisio delusione atroce. ma del resto se giochi la partita di sabato con 9/11 della squadra di stasera, non si può pretendere molto. se il mister avesse creduto alla champions, ne avrebbe lasciato qualcuno fuori

Sono arrivati stracotti.... La partita dell'anno era stasera non quello contro i prescritti.

Conte o non Conte la mentalità italiana non cambierà mai... prima il Dio campionato e poi se proprio si può anche la coppa.

Io invece darei 10 scudetti per una CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Se stasera avessimo giocato da Juve, Ribery o non Ribery, non sarebbe finita così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
101 messaggi

Si potrebbe chiedere la prova televisiva per Ribery??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Mi preoccupava Pirlo, ed è stato un disastro.

In ogni caso siamo troppo inferiori.

Bayern real e barca per noi non son cosa.

ce ne passa ancora di acqua sotto i ponti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20641 messaggi

Sono delusissimo dalla squadra e dal gioco e devo ammettere che il Bayern si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Molto deluso.

Non per il risultato ma per la prestazione.

Continuo a non capire questa ricerca ostinata della palla a terra quando si è pressata così vivacemente..

La nostra serata è tutta racchiusa nel calcio di punizione finale di Pirlo calciato verso Barzagli.

Ma perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

streaming del cavolo.. non ho visto neanche le reti del bayern...

cmq da quel che ho visto oggi non c'eravamo, loro invece si..

ad esser sinceri anche contro le *****e nel secondo tempo avevamo eccessivamente lasciato l'iniziativa agli avversari..forse la nostra condizione non è così ottimale come credevamo, quella diavolo di pausa poi...

cmq non mi piace la coppia di attaccanti schierata dal primo minuto, così non sono in grado di aiutare la squadra.. restiamo troppo lunghi.. mah..

poi altro appunto, l'unica vera critica che mi preme muovere al mister è il tenere in campo un giocatore in evidente difficoltà come Pirlo.. boh...

per me non è finita come dice qualcuno.. sono anzi convinta che la partita di oggi sia poco rappresentativa della differenza tra le 2 squadre.. oggi noi non eravamo in campo..

certo recuperare un 2-0 ad una squadra simile non sarà facile...

ho l'impressione che ci sia capitato l'avversario più ostico della CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Partitaccia, poca grinta, poco carattere, paura di giocarsela. Non è l'atteggiamento giusto per la CL. Vidal highlander, Ribery degno abitante del suo paese. Il Bayern è una squadra eccezionale, il solo fatto di poter panchinare Robben e Gomez la dice lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Quale lezione?

Io la lezione che vedo è che il nostro parco attaccanti vale meno del solo Ribery

da solo ha scherzato tutta la nostra difesa e ha fatto più dribbling di tutta la juve... e mi voglio ricordare di quel buontempone di utente che ha definito robben come finito o bollito o qualcosa del ganere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Poche chiacchiere, stasera sono profondamente turbato, perchè non riesco a capire se è stata semplicemente una serata "no", oppure se davvero abbiamo limiti cosi importanti. Mi auguro sia la prima, perchè altrimenti in estate Marotta e company dovranno rinunciare alla tintarella per regalare a Conte almeno 3 elementi di grandissimo valore, due dei quali sicuramente in avanti dove spiace dirlo, ma abbiamo un parco attaccanti assolutamente inadeguato ad una squadra come la Juventus. Vorrei spendere due parole anche per il centrocampo, assolutamente fuori forma (Vida e Marchisio su tutti), Pirlo preso "in mezzo" dalla potenza e velocita' dei bavaresi, fisicamente e atleticamente nettamente superiori .Stasera perfino Barzagli sembrava aun giocatore normale. Ma perchè Pogba non gioca? Perchè abbiamo deciso di suicidarsi con Peluso e Licht che non hanno preso Ribery e Robben nemmeno una volta? Poi vabbè, continuiamo a mettere Giovinco che non segna nemmeno in allenamento. Ragazzi secondo me l'europa è distante anni luce, questa è la triste verita', bisogna investire e anche pesantemente sul mercato, ripeto, almeno 3 elementi di assoluto valore, se si vuole primeggiare anche in Europa, altrimenti continuiamo ad accontentarci del campionato Italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...