Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato March 21, 2013 Momento.. io sono di tufo su queste cose. Ho cliccato su Firma, si è aperta la finestra e ho messo firma petizione. Dopo di che ho effettuato l'accesso con FB, senza iscrivermi al sito. Ma non è uscito altro, se non la finestra dell'applicazione di firmiamo.it Non credo sia stato conteggiato, aiutatemi a capire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato March 21, 2013 Su Fb risulta che io ho firmato, è stato condiviso il link Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato March 21, 2013 Momento.. io sono di tufo su queste cose. Ho cliccato su Firma, si è aperta la finestra e ho messo firma petizione. Dopo di che ho effettuato l'accesso con FB, senza iscrivermi al sito. Ma non è uscito altro, se non la finestra dell'applicazione di firmiamo.it Non credo sia stato conteggiato, aiutatemi a capire Cliccki su firma e ti si apre il pop up con la possibilità di inserire il commento. Successivamente ti si aprirà una finestra dove devi inserire nome cognome, mail e cap. A quel punto ti verrà inviata una mail di conferma all'indirizzo segnalato giusto per verificare che la mail sia veritiera ed il gioco è fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato March 21, 2013 Cliccki su firma e ti si apre il pop up con la possibilità di inserire il commento. Successivamente ti si aprirà una finestra dove devi inserire nome cognome, mail e cap. A quel punto ti verrà inviata una mail di conferma all'indirizzo segnalato giusto per verificare che la mail sia veritiera ed il gioco è fatto. Facendo il Login con FB, senza seguire quanto da te indicato, mi risulta, sempre da FB, che la mia firma sia stata convalidata, dato che sul mio profilo c'è il link di firmiamo.it Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 28-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 21, 2013 fatto ragazzi mettiamolo in evidenza il più possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato March 21, 2013 101 firme in una mattinata!! Possiamo fare molti più ragazzi!!! DIFFONDETE, DIFFONDETE, DIFFONDETE PER DIRE BASTA A CHI INFANGA LA MEMORIA DEI NOSTRI ANGELI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 21, 2013 :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato March 21, 2013 (modificato) non mi fa firmare mi dice "an error occurred" devo registrarmi per firmare? Modificato March 21, 2013 da Lo Stregone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato March 21, 2013 101 firme in una mattinata!! Possiamo fare molti più ragazzi!!! DIFFONDETE, DIFFONDETE, DIFFONDETE PER DIRE BASTA A CHI INFANGA LA MEMORIA DEI NOSTRI ANGELI!!! Ho condiviso la cosa su un gruppo FB che credo molti conosceranno, Calciopoli 2.0 (purtroppo la pagina madre fu Hackerata, ero uno degli amministratori allora) Se si potesse contattare i ragazzi di Ju29ro sarebbe l'ideale. Ah.. l'admin magari non può prendere contatti con l'altro forum della Juve famoso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato March 21, 2013 non mi fa firmare mi dice "an error occurred" devo registrarmi per firmare? Se hai FB o Twitter fai il login e attiva l'applicazione Io ho fatto così e credo risulti il mio voto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato March 21, 2013 Se hai FB o Twitter fai il login e attiva l'applicazione Io ho fatto così e credo risulti il mio voto ho fatto proprio così, tramite fb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato March 21, 2013 ho fatto proprio così, tramite fb Strano, prova a iscriverti a questo punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato March 21, 2013 fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato March 21, 2013 Fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ja laska Pavel 0 Joined: 01-Jun-2005 386 messaggi Inviato March 21, 2013 Fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ci vuole halma 163 Joined: 16-Apr-2008 1518 messaggi Inviato March 21, 2013 Rispetto ...petizione firmata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato March 21, 2013 Ho condiviso la cosa su un gruppo FB che credo molti conosceranno, Calciopoli 2.0 (purtroppo la pagina madre fu Hackerata, ero uno degli amministratori allora) Se si potesse contattare i ragazzi di Ju29ro sarebbe l'ideale. Ah.. l'admin magari non può prendere contatti con l'altro forum della Juve famoso? http://www.facebook.com/Ju29ro https://twitter.com/ju29roteam FORZA, fatelo tutti!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato March 21, 2013 (modificato) Se hai FB o Twitter fai il login e attiva l'applicazione Io ho fatto così e credo risulti il mio voto vai qui: http://firmiamo.it/r...1985#signatures elenco firme... cerca il tuo nome e cognome, aiutati con l'ora accanto al nome e cognome vedi se lo trovi! Modificato March 21, 2013 da ConteDNAJUVE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato March 21, 2013 STAFF ju29ro innondato di mail .asd Onde evitare ho mandato alla mail a tutti i redattori .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato March 21, 2013 STAFF ju29ro innondato di mail .asd Onde evitare ho mandato alla mail a tutti i redattori .asd Ottimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato March 21, 2013 Mail inviata anche a redazione@juventusclubdoc.it, webmaster@juventusclubdoc.it Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato March 21, 2013 Ciao ragazzi, ho bisogno di qualche anima pia. Ho trovato l'elenco di tutti gli Juventus Club DOC in Italia ed all'Estero. Avrei bisogno che qualcuno traduca in inglese il testo della mail che sto facendo girare e che abbiamo finora trovato. Se qualcuno potrebbe farmi questa cortesia, poi mi prenderò la briga personalmente di inviarle ad uno ad uno. Resto in attesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato March 21, 2013 Ciao ragazzi, ho bisogno di qualche anima pia. Ho trovato l'elenco di tutti gli Juventus Club DOC in Italia ed all'Estero. Avrei bisogno che qualcuno traduca in inglese il testo della mail che sto facendo girare e che abbiamo finora trovato. Se qualcuno potrebbe farmi questa cortesia, poi mi prenderò la briga personalmente di inviarle ad uno ad uno. Resto in attesa. Io purtroppo non posso aiutarti... spero che qualcuno prima o poi verrà in tuo soccorso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato March 21, 2013 Ciao ragazzi, ho bisogno di qualche anima pia. Ho trovato l'elenco di tutti gli Juventus Club DOC in Italia ed all'Estero. Avrei bisogno che qualcuno traduca in inglese il testo della mail che sto facendo girare e che abbiamo finora trovato. Se qualcuno potrebbe farmi questa cortesia, poi mi prender Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi30an 0 Joined: 20-Nov-2011 257 messaggi Inviato March 21, 2013 Firmato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti