dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato June 13, 2013 Bisogna fare di più...FIRMATE!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luciano.favero 75 Joined: 19-Mar-2010 283 messaggi Inviato June 13, 2013 (modificato) già... Sarà merito di Annamaria... non mi viene cosa altro pensare... senza togliere gli sforzi che stiamo facendo "tutti noi" qui dentro... c'è da riflettere... Senza nulla togliere a chi da sempre anche qui dentro si impegna per portare avanti certi discorsi, mi spiace notare come questa sia sempre più la tana di chi vuole parlare di calciomercato e di altre cazzate. Certi argomenti, la base di quella che dovrebbe essere la nostra essenza di tifosi o ancor di più di "famiglia", sono chirurgicamente evitati. Spiace dirlo ma è così. Sarà l'età, sarà il menefreghismo, sarà quel che sarà ma fa abbastanza schifo. Per cui, senza dar merito a nessuno in particolare (è talmente palese chi fuori di qui e chi dentro qui si dia da fare), mi pare giusto sottolineare che purtroppo un certo impegno (nel bene e nel male) è sempre più esterno a questo forum. Ciò non toglie che, continuando così, la speranza che certe cose possano cambiare resta viva... chissà mai che qualcuno capisca i veri valori! NB io sono più estremo e sarei per chiudere il forum per qualche giorno con un unico avviso a tutti di firmare la nuova petizione http://www.change.org/it/petizioni/non-abbattete-il-monumento-alla-memoria-delle-vittime-dell-heysel o ancora meglio farei un po' di "spam" verso tutti gli iscritti, la causa lo consente! Modificato June 14, 2013 da luciano.favero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 140 Joined: 18-Oct-2006 827 messaggi Inviato June 13, 2013 Tutto quanto è prodotto per non dimenticare è meritevole di adesione. Non dimenticare è un dovere non solo di tutti gli uomini di sport, ma di tutte quelle persone che credono negli uomini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
no man's land 1 Joined: 07-Oct-2007 548 messaggi Inviato June 19, 2013 (modificato) 738 firme in tre mesi.. UN'INDECENZA! Cos'altro possiamo fare? Tutti a farsi le seghe, mentali e non, per qualsiasi cazzata di calcio mercato e il forum che sta diventando invivibile, con alcuni che sembrano in preda ad un'isteria anti-Marotta perché 10 giorni prima dell'apertura ufficiale del mercato non gli ha ancora preso il top player con cui poter fare i fighi. E purtroppo non è la prima volta che qui certe iniziative finiscono così.. Modificato June 19, 2013 da no man's land Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato June 25, 2013 Scusatemi, ma ormai non ho più parole per commentare tali risultati. L'unica cosa che mi vien da dire è FIRMATE!!! FIRMATE: http://firmiamo.it/respect39--strage-dell-heysel-29-maggio-1985FIRMATE: http://www.change.org/it/petizioni/non-abbattete-il-monumento-alla-memoria-delle-vittime-dell-heysel#share Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato June 26, 2013 Senza nulla togliere a chi da sempre anche qui dentro si impegna per portare avanti certi discorsi, mi spiace notare come questa sia sempre più la tana di chi vuole parlare di calciomercato e di altre cazzate. Certi argomenti, la base di quella che dovrebbe essere la nostra essenza di tifosi o ancor di più di "famiglia", sono chirurgicamente evitati. Spiace dirlo ma è così. Sarà l'età, sarà il menefreghismo, sarà quel che sarà ma fa abbastanza schifo. Per cui, senza dar merito a nessuno in particolare (è talmente palese chi fuori di qui e chi dentro qui si dia da fare), mi pare giusto sottolineare che purtroppo un certo impegno (nel bene e nel male) è sempre più esterno a questo forum. Ciò non toglie che, continuando così, la speranza che certe cose possano cambiare resta viva... chissà mai che qualcuno capisca i veri valori! NB io sono più estremo e sarei per chiudere il forum per qualche giorno con un unico avviso a tutti di firmare la nuova petizione http://www.change.org/it/petizioni/non-abbattete-il-monumento-alla-memoria-delle-vittime-dell-heysel o ancora meglio farei un po' di "spam" verso tutti gli iscritti, la causa lo consente! Quoto in particolar modo la prima parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2339 Joined: 22-May-2010 8198 messaggi Inviato June 30, 2013 Io ho provato ma mi mandava da una pagina all altra.....magari riprovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato July 10, 2013 http://www.juve-news.it/heysel-la-memoria-e-salva/ Heysel. La memoria è salvaLa notizia è arrivata direttamente dal Comune di Bruxelles, che ha garantito l’impegno per mantenere il monumento alle vittime della tragedia dell’Heysel. Monumento salvo e memoria preservata. Si muovono in massa i tifosi juventini per far conservare, al loro posto e le targhe che ricordano la tragedia dello stadio Heysel. 39 tifosi morti a Bruxelles prima della finale di Coppa dei Campioni del maggio 1985. Tutto ciò non è stato vano. Nel nuovo stadio belga, che ospiterà gli Europei di calcio del 2020, non scomparirà la traccia indelebile di quella follia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2339 Joined: 22-May-2010 8198 messaggi Inviato July 11, 2013 http://www.juve-news.it/heysel-la-memoria-e-salva/Heysel. La memoria è salvaLa notizia è arrivata direttamente dal Comune di Bruxelles, che ha garantito l’impegno per mantenere il monumento alle vittime della tragedia dell’Heysel. Monumento salvo e memoria preservata. Si muovono in massa i tifosi juventini per far conservare, al loro posto e le targhe che ricordano la tragedia dello stadio Heysel. 39 tifosi morti a Bruxelles prima della finale di Coppa dei Campioni del maggio 1985. Tutto ciò non è stato vano. Nel nuovo stadio belga, che ospiterà gli Europei di calcio del 2020, non scomparirà la traccia indelebile di quella follia. Mi fa piacere che il buon senso abbia prevalso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato July 28, 2013 http://www.juve-news.it/heysel-la-memoria-e-salva/ Heysel. La memoria è salva La notizia è arrivata direttamente dal Comune di Bruxelles, che ha garantito limpegno per mantenere il monumento alle vittime della tragedia dellHeysel. Monumento salvo e memoria preservata. Si muovono in massa i tifosi juventini per far conservare, al loro posto e le targhe che ricordano la tragedia dello stadio Heysel. 39 tifosi morti a Bruxelles prima della finale di Coppa dei Campioni del maggio 1985. Tutto ciò non è stato vano. Nel nuovo stadio belga, che ospiterà gli Europei di calcio del 2020, non scomparirà la traccia indelebile di quella follia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
no man's land 1 Joined: 07-Oct-2007 548 messaggi Inviato July 28, 2013 http://www.juve-news.it/heysel-la-memoria-e-salva/ Heysel. La memoria è salvaLa notizia è arrivata direttamente dal Comune di Bruxelles, che ha garantito limpegno per mantenere il monumento alle vittime della tragedia dellHeysel. Monumento salvo e memoria preservata. Si muovono in massa i tifosi juventini per far conservare, al loro posto e le targhe che ricordano la tragedia dello stadio Heysel. 39 tifosi morti a Bruxelles prima della finale di Coppa dei Campioni del maggio 1985. Tutto ciò non è stato vano. Nel nuovo stadio belga, che ospiterà gli Europei di calcio del 2020, non scomparirà la traccia indelebile di quella follia.Ottimo!Però, se non sbaglio, l'intento di questo topic era un altro. Difficile, perché non so quanto si poteva ottenere, ma ci potevamo almeno provare. Non certo in 748. Poi usciranno i topic di sdegno non appena capiterà l'occasione durante il campionato.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
05-05-'02 0 Joined: 13-Aug-2008 316 messaggi Inviato August 24, 2013 firmato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 526 Joined: 27-Aug-2006 6190 messaggi Inviato August 31, 2013 Ottimo sarebbe stato assurdo togliere le targhe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato September 4, 2013 738 firme in tre mesi.. UN'INDECENZA! Cos'altro possiamo fare? Tutti a farsi le seghe, mentali e non, per qualsiasi cazzata di calcio mercato e il forum che sta diventando invivibile, con alcuni che sembrano in preda ad un'isteria anti-Marotta perché 10 giorni prima dell'apertura ufficiale del mercato non gli ha ancora preso il top player con cui poter fare i fighi. E purtroppo non è la prima volta che qui certe iniziative finiscono così.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato September 9, 2013 Ottimo! Però, se non sbaglio, l'intento di questo topic era un altro. Difficile, perché non so quanto si poteva ottenere, ma ci potevamo almeno provare. Non certo in 748. Poi usciranno i topic di sdegno non appena capiterà l'occasione durante il campionato.. Ed io sarò lì a rompere i co*****i agli indignati... Io non dimentico la vergogna che in tutti gli stadi, e qui dentro, hanno e stanno facendo ad ogni maledetta domenica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato September 12, 2013 Ed io sarò lì a rompere i C******I agli indignati... Io non dimentico la vergogna che in tutti gli stadi, e qui dentro, hanno e stanno facendo ad ogni maledetta domenica. STRAQUOTO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato September 12, 2013 Assurdo... neanche 1000 firme... mi viene lo schifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato September 12, 2013 O comunque. .. forse non è cosi strano. .. Si vede che sul forum ci sono tanti iscritti fantasmi. .. insomma, non siamo quel numero che ci fanno credere... parere personale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato September 13, 2013 O comunque. .. forse non è cosi strano. .. Si vede che sul forum ci sono tanti iscritti fantasmi. .. insomma, non siamo quel numero che ci fanno credere... parere personale. secondo me invece gli iscritti sono tantissimi eccome, e sono reali non fantasmi il fatto è che è facile scrivere, attaccare, indignarsi ecc da dietro un monitor, poi quando si deve passare ai fatti, come ad esempio mettere una semplicissima firma, la stragrande maggioranza dei leoni da tastiera, scompare o fa finta di nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato September 16, 2013 (modificato) secondo me invece gli iscritti sono tantissimi eccome, e sono reali non fantasmi il fatto è che è facile scrivere, attaccare, indignarsi ecc da dietro un monitor, poi quando si deve passare ai fatti, come ad esempio mettere una semplicissima firma, la stragrande maggioranza dei leoni da tastiera, scompare o fa finta di nulla Si, ma non è che si rischia la schedatura se si firma, eh? Al limite qualche e-mail di promozione delle petizioni ...... Io credo che, sotto sotto, (ma neanche tanto), alla maggior parte dei tifosi della Juventus non freghi un beneamato C***O dell'Heysel, delle targhe in memoriam e del ricordo dei morti. Solo quando c'è da fare polemica verso tizio o caio diventa interessante. Me ne accorsi quando diversi anni fa fu aperto un topic con uno scopo simile. Alla fine eravamo i soliti 10 pirla che vi scrivevano sopra. Vuoto pneumatico. Alla fine sono i tanto disprezzati gruppi organizzati che portano avanti giornalmente questa battaglia di civiltà e di rispetto verso i nostri (NOSTRI) morti. Modificato September 16, 2013 da Angel_of_war Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobbo1990 1 Joined: 26-Aug-2013 381 messaggi Inviato September 17, 2013 (modificato) Si, ma non è che si rischia la schedatura se si firma, eh? Al limite qualche e-mail di promozione delle petizioni ...... Io credo che, sotto sotto, (ma neanche tanto), alla maggior parte dei tifosi della Juventus non freghi un beneamato C***O dell'Heysel, delle targhe in memoriam e del ricordo dei morti. Solo quando c'è da fare polemica verso tizio o caio diventa interessante. Me ne accorsi quando diversi anni fa fu aperto un topic con uno scopo simile. Alla fine eravamo i soliti 10 pirla che vi scrivevano sopra. Vuoto pneumatico. Alla fine sono i tanto disprezzati gruppi organizzati che portano avanti giornalmente questa battaglia di civiltà e di rispetto verso i nostri (NOSTRI) morti. Confermo mandano solo inviti via e mail per firmare altre iniziative, niente pubblicità. Per firmare non chiedono dati personali che non siano nome cognome, CAP ed email e poi anche se fosse, non si sta firmando per condannare qualcuno a morte, ma per una giusta causa, la schedatura la si fa (la fanno) con altre iniziative, non su firmiamo.it Modificato September 17, 2013 da Gobbo1990 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato September 21, 2013 Si, ma non è che si rischia la schedatura se si firma, eh? Al limite qualche e-mail di promozione delle petizioni ...... Io credo che, sotto sotto, (ma neanche tanto), alla maggior parte dei tifosi della Juventus non freghi un beneamato C***O dell'Heysel, delle targhe in memoriam e del ricordo dei morti. Solo quando c'è da fare polemica verso tizio o caio diventa interessante. Me ne accorsi quando diversi anni fa fu aperto un topic con uno scopo simile. Alla fine eravamo i soliti 10 pirla che vi scrivevano sopra. Vuoto pneumatico. Alla fine sono i tanto disprezzati gruppi organizzati che portano avanti giornalmente questa battaglia di civiltà e di rispetto verso i nostri (NOSTRI) morti. beh alla fine hai detto quello che avevo detto io comunque confermo anche io, qualora qualcuno non ne fosse ancora convinto, nessuna schedatura, nome cognome e firma forza anche se ormai la vedo dura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NewLife 45 Joined: 09-Feb-2012 816 messaggi Inviato September 25, 2013 C'è qualcosa che non funziona nella comunicazione qui dentro. 765 firme in 6 mesi in un forum di 20000 utenti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato September 28, 2013 C'è qualcosa che non funziona nella comunicazione qui dentro. 765 firme in 6 mesi in un forum di 20000 utenti? perché? Ancora qualcuno crede che esistono per davvero tutti quegli utenti? Per me sono cazzate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
no man's land 1 Joined: 07-Oct-2007 548 messaggi Inviato September 29, 2013 perché? Ancora qualcuno crede che esistono per davvero tutti quegli utenti? Per me sono cazzate. Probabilmente esistono come iscrizioni. Poi molti non saranno attivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti