Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato March 22, 2013 Rispetto per i nostri 39 angeli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato March 22, 2013 Se ci sono indirizzi email ai quai scrivere e far presente l'iniziativa o altre cose sarebbe possibile metterli in prima pagina? Andrebbe sempre tenuto tutto a portata di mano senza dover cercare tra le pagine. PS. Se possibile magari anche evidenziare il titolo del topic in rosso in modo che sia piu' visibile. Io saro' cretina ma m'era sfuggito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato March 22, 2013 secondo me i topic "importanti" si vedono meno dei "normali". a mio avviso questo bellissimo topic andrebbe lasciato tra i "normali" e uppato ogni tanto. si noterebbe di più. Anche io la penso così... Se ci sono indirizzi email ai quai scrivere e far presente l'iniziativa o altre cose sarebbe possibile metterli in prima pagina? Andrebbe sempre tenuto tutto a portata di mano senza dover cercare tra le pagine. PS. Se possibile magari anche evidenziare il titolo del topic in rosso in modo che sia piu' visibile. Io saro' cretina ma m'era sfuggito. Per i contatti da mettere in prima pagina, sì, si potrebbe fare... ma vorrei che molti aderiscano però... Per l'evidenziatore in rosso, qui ci vorrebbe l'aiuto di un mod... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato March 22, 2013 Questo è l'impegno che stanno dando i MOD.....il nulla cosmico. E' da ieri che chiedo un intervento anche da parte loro...ma per adesso hanno solo messo il topic in rilievo. Magari oggi siamo più fortunati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato March 22, 2013 Intanto stanno arrivando i primi ringraziamenti con ahimè dure realtà che forse non tutti conoscevano (noi purtroppo ne eravamo già a conoscenza visto che frequentando lo stadio, abbiamo avuto modo di parlare con Miss ed altri ragazzi che costantemente sono in "battaglia" con la società per i diritti dei tifosi e la memoria dei nostri angeli... Grazie per la segnalazione, caro Marco. Non credo che questo genere di petizioni raggiungano lo scopo prefisso. Sarebbe più opportuno che un comitato o associazione faccia leva sull'aspetto legale. In passato ho raccolto firme per la sala della memoria nel nuovo stadio e la Juventus per anni ha glissato e MAI ha risposto alle mie lettere. E' lodevole il tuo, il vostro pensiero, ma non abbiamo le forze strutturali per imporre il rispetto a chi il rispetto non ce l'ha. L'unica via è costosa e compromettente, ma in un futuro, chissà... Se credi in dio, ricordali nelle preghiere assieme ai loro familiari... Un abbraccio. Domenico Laudadio postmaster@saladellamemoriaheysel.it Io direi intanto di provare ad arrivare alla quota prefissata, poi vedremo. Intanto noi avremo la coscienza pulita, saranno altri a doversi nascondere davanti allo specchio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato March 22, 2013 Intanto stanno arrivando i primi ringraziamenti con ahimè dure realtà che forse non tutti conoscevano (noi purtroppo ne eravamo già a conoscenza visto che frequentando lo stadio, abbiamo avuto modo di parlare con Miss ed altri ragazzi che costantemente sono in "battaglia" con la società per i diritti dei tifosi e la memoria dei nostri angeli... Grazie per la segnalazione, caro Marco. Non credo che questo genere di petizioni raggiungano lo scopo prefisso. Sarebbe più opportuno che un comitato o associazione faccia leva sull'aspetto legale. In passato ho raccolto firme per la sala della memoria nel nuovo stadio e la Juventus per anni ha glissato e MAI ha risposto alle mie lettere. E' lodevole il tuo, il vostro pensiero, ma non abbiamo le forze strutturali per imporre il rispetto a chi il rispetto non ce l'ha. L'unica via è costosa e compromettente, ma in un futuro, chissà... Se credi in dio, ricordali nelle preghiere assieme ai loro familiari... Un abbraccio. Domenico Laudadio postmaster@saladellamemoriaheysel.it Io direi intanto di provare ad arrivare alla quota prefissata, poi vedremo. Intanto noi avremo la coscienza pulita, saranno altri a doversi nascondere davanti allo specchio... Allucinante... Noi intanto non fermiamoci! Avanti con la raccolta firme. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato March 22, 2013 Dai ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Milo74 5171 Joined: 21-Apr-2011 11146 messaggi Inviato March 22, 2013 Forza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luciano.favero 75 Joined: 19-Mar-2010 283 messaggi Inviato March 22, 2013 Intanto stanno arrivando i primi ringraziamenti con ahimè dure realtà che forse non tutti conoscevano (noi purtroppo ne eravamo già a conoscenza visto che frequentando lo stadio, abbiamo avuto modo di parlare con Miss ed altri ragazzi che costantemente sono in "battaglia" con la società per i diritti dei tifosi e la memoria dei nostri angeli... Grazie per la segnalazione, caro Marco. Non credo che questo genere di petizioni raggiungano lo scopo prefisso. Sarebbe più opportuno che un comitato o associazione faccia leva sull'aspetto legale. In passato ho raccolto firme per la sala della memoria nel nuovo stadio e la Juventus per anni ha glissato e MAI ha risposto alle mie lettere. E' lodevole il tuo, il vostro pensiero, ma non abbiamo le forze strutturali per imporre il rispetto a chi il rispetto non ce l'ha. L'unica via è costosa e compromettente, ma in un futuro, chissà... Se credi in dio, ricordali nelle preghiere assieme ai loro familiari... Un abbraccio. Domenico Laudadio postmaster@saladellamemoriaheysel.it Io direi intanto di provare ad arrivare alla quota prefissata, poi vedremo. Intanto noi avremo la coscienza pulita, saranno altri a doversi nascondere davanti allo specchio... Purtroppo Domenico Laudadio ha ragione, dall'alto della sua diretta esperienza. Raccogliamo le firme che è già un buon inizio ma poi tramutiamolo in qualcosa di più plateale (ovviamente con il rispetto che l'argomento merita). Non fermiamoci qui! "Rispetto per i 39 caduti dell'Heysel!" dovrebbe essere stampato a lettere cubitali sul nostro stadio e non è detto non possa essere questa una forma di protesta plateale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ja laska Pavel 0 Joined: 01-Jun-2005 386 messaggi Inviato March 22, 2013 Mi sembra che siamo pochini, però. Forza ragazzi, non dimentichiamo i nostri 39 angeli! Basta farli sbeffeggiare ed offendere in ogni stadio! Non possiamo più accettare in silenzio! BASTA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato March 22, 2013 (modificato) Mi sembra che siamo pochini, però. Forza ragazzi, non dimentichiamo i nostri 39 angeli! Basta farli sbeffeggiare ed offendere in ogni stadio! Non possiamo più accettare in silenzio! BASTA! 220 firme....ci rendiamo conto. In due giorni SOLO 220 firme... Non so che altro pensare, davvero. DAI RAGAZZI !!!!! Modificato March 22, 2013 da ghepa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato March 22, 2013 (modificato) 220 firme....ci rendiamo conto. In due giorni SOLO 220 firme... Non so che altro pensare, davvero. DAI RAGAZZI !!!!! Ti mando il mp la traduzione. Ho visto solo ora che ti è stato già tradotto. Fammi sapere se ti serve altro Modificato March 22, 2013 da Angel_of_war Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato March 22, 2013 Il gruppo Calciopoli 2.0 di FB ha condiviso la cosa, credo che qualche firma da li sia arrivata sicuramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato March 22, 2013 fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Briseide *** 0 Joined: 08-Feb-2013 1015 messaggi Inviato March 22, 2013 Firmato. Forza, si può arrivare alla quota prefissata. Non dobbiamo dimenticare i 39 angeli. Rispetto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiegOne 1994 Joined: 19-Jul-2006 2400 messaggi Inviato March 23, 2013 Ma poi l'ignoranza. Lo sanno che la Cina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
steve5970 26 Joined: 13-Apr-2009 412 messaggi Inviato March 23, 2013 firmato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tano87 308 Joined: 17-Aug-2008 2931 messaggi Inviato March 23, 2013 Ho dato il mio piccolo contributo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato March 23, 2013 condividete tutti questo link http://firmiamo.it/respect39--strage-dell-heysel-29-maggio-1985 fatelo tutti! è impossibile non arrivare a 10000 firme! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17649 messaggi Inviato March 23, 2013 firmato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato March 23, 2013 Dai ragazzi non vi costa nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ja laska Pavel 0 Joined: 01-Jun-2005 386 messaggi Inviato March 24, 2013 Facciamo tanti proclami per il rispetto dei nostri 39 angeli e poi non riusciamo nemmeno a far decollare una petizione a loro favore. Questa volta, un po' di vergogna la dobbiamo provare anche noi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17649 messaggi Inviato March 24, 2013 solo 302 firme in 5 giorni?Dai raga che vi costa dare un contributo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17113 Joined: 19-Nov-2011 79326 messaggi Inviato March 24, 2013 Entro per vedere a che punto siamo e scopro che a parole siamo così bravi, ma poco o niente quando bisogna agire. I piccoli gesti possono portare a grandi imprese se solo si volesse ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato March 24, 2013 Entro per vedere a che punto siamo e scopro che a parole siamo così bravi, ma poco o niente quando bisogna agire. I piccoli gesti possono portare a grandi imprese se solo si volesse ... dobbiamo condividere il link ovunque! 1000 firme li dovevamo raccogliere in un solo giorno... e invece... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti