Milo74 5169 Joined: 21-Apr-2011 11139 messaggi Inviato March 20, 2013 Appoggio questa iniziativa in toto. Cosa posso fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato March 20, 2013 (modificato) Appoggio questa iniziativa in toto. Cosa posso fare? Potremmo ad esempio iniziare a fare una raccolta firme, ma seriamente. Magari con l'appoggio degli admin e quindi del forum. Magari, per questa occasione seria e rispettosa, si potrebbero cercare "allenze" anche con gli altri forum bianconeri. Potremmo successivamente far girare la voce tra i media (abbiamo la fortuna di avere all'interno del forum diverse persone che lavorano attivamente presso Tv e giornali) Il mio intento, sarebbe quello di fare una bella raccolta firme, che magari superi le 100.000 firme. Impegnandoci un pò, possiamo davvero far capire alla Juventus società/proprietà, che noi PRETENDIAMO IL RISPETTO PER I NOSTRI ANGELI. Giustamente a Maggio poi, possiamo anche organizzare una manifestazione (anche se questo lo vedo un pò complicato a livello logistico, visto che siamo su tutto il territorio nazionale, quindi per quanlucno potrebbe essere a dir poco impegnativo). VOLERE E' POTERE...e se vogliamo possiamo farcela. Modificato March 20, 2013 da ghepa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato March 20, 2013 Potremmo ad esempio iniziare a fare una raccolta firme, ma seriamente. Magari con l'appoggio degli admin e quindi del forum. Magari, per questa occasione seria e rispettosa, si potrebbero cercare "allenze" anche con gli altri forum bianconeri. Potremmo successivamente far girare la voce tra i media (abbiamo la fortuna di avere all'interno del forum diverse persone che lavorano attivamente presso Tv e giornali) Il mio intento, sarebbe quello di fare una bella raccolta firme, che magari superi le 100.000 firme. Impegnandoci un pò, possiamo davvero far capire alla Juventus società/proprietà, che noi PRETENDIAMO IL RISPETTO PER I NOSTRI ANGELI. Giustamente a Maggio poi, possiamo anche organizzare una manifestazione (anche se questo lo vedo un pò complicato a livello logistico, visto che siamo su tutto il territorio nazionale, quindi per quanlucno potrebbe essere a dir poco impegnativo). VOLERE E POTERE...e se vogliamo possiamo farcela. conta anche la mia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17107 Joined: 19-Nov-2011 79324 messaggi Inviato March 20, 2013 Potremmo ad esempio iniziare a fare una raccolta firme, ma seriamente. Magari con l'appoggio degli admin e quindi del forum. Magari, per questa occasione seria e rispettosa, si potrebbero cercare "allenze" anche con gli altri forum bianconeri. Potremmo successivamente far girare la voce tra i media (abbiamo la fortuna di avere all'interno del forum diverse persone che lavorano attivamente presso Tv e giornali) Il mio intento, sarebbe quello di fare una bella raccolta firme, che magari superi le 100.000 firme. Impegnandoci un pò, possiamo davvero far capire alla Juventus società/proprietà, che noi PRETENDIAMO IL RISPETTO PER I NOSTRI ANGELI. Giustamente a Maggio poi, possiamo anche organizzare una manifestazione (anche se questo lo vedo un pò complicato a livello logistico, visto che siamo su tutto il territorio nazionale, quindi per quanlucno potrebbe essere a dir poco impegnativo). VOLERE E POTERE...e se vogliamo possiamo farcela. Mi piace. Io ci sto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7490 Joined: 18-Oct-2008 76643 messaggi Inviato March 20, 2013 Mi inchino come mi inchinai 28 anni fa davanti a quelle immagini... per ilr esto provo solo schifo e lo provo ancora di più verso la nostra società che non apre bocca su questo schifo!!! :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7490 Joined: 18-Oct-2008 76643 messaggi Inviato March 20, 2013 Potremmo ad esempio iniziare a fare una raccolta firme, ma seriamente. Magari con l'appoggio degli admin e quindi del forum. Magari, per questa occasione seria e rispettosa, si potrebbero cercare "allenze" anche con gli altri forum bianconeri. Potremmo successivamente far girare la voce tra i media (abbiamo la fortuna di avere all'interno del forum diverse persone che lavorano attivamente presso Tv e giornali) Il mio intento, sarebbe quello di fare una bella raccolta firme, che magari superi le 100.000 firme. Impegnandoci un pò, possiamo davvero far capire alla Juventus società/proprietà, che noi PRETENDIAMO IL RISPETTO PER I NOSTRI ANGELI. Giustamente a Maggio poi, possiamo anche organizzare una manifestazione (anche se questo lo vedo un pò complicato a livello logistico, visto che siamo su tutto il territorio nazionale, quindi per quanlucno potrebbe essere a dir poco impegnativo). VOLERE E' POTERE...e se vogliamo possiamo farcela. .quoto .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato March 20, 2013 Potremmo ad esempio iniziare a fare una raccolta firme, ma seriamente. Magari con l'appoggio degli admin e quindi del forum. Magari, per questa occasione seria e rispettosa, si potrebbero cercare "allenze" anche con gli altri forum bianconeri. Potremmo successivamente far girare la voce tra i media (abbiamo la fortuna di avere all'interno del forum diverse persone che lavorano attivamente presso Tv e giornali) Il mio intento, sarebbe quello di fare una bella raccolta firme, che magari superi le 100.000 firme. Impegnandoci un pò, possiamo davvero far capire alla Juventus società/proprietà, che noi PRETENDIAMO IL RISPETTO PER I NOSTRI ANGELI. Giustamente a Maggio poi, possiamo anche organizzare una manifestazione (anche se questo lo vedo un pò complicato a livello logistico, visto che siamo su tutto il territorio nazionale, quindi per quanlucno potrebbe essere a dir poco impegnativo). VOLERE E' POTERE...e se vogliamo possiamo farcela. Eccomi Se fosse possibile (magari tramite fb o tw per chi ce l'ha) si potrebbe cercare anche di sensibilizzare direttamente i giocatori della Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato March 20, 2013 Ho già partecipato qualche anno fa ad una raccolta firma (forse qualla a cui si riferiva ghepa) ma, purtroppo, non fu un gran successo. Sempre pronto a riprovarci per l'Heysel, comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato March 20, 2013 Ho trovato il sito di cui parlo in precedenza. http://firmiamo.it/ Da qui possiamo creare una petizione per dar vita alla raccolte firme. Onestamente parlando non ho mai creato una petizione, quindi se per caso c'è già qualcuno che sa come muoversi, si faccia avanti, altrimenti domani proverò personalmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato March 20, 2013 Eccomi Se fosse possibile (magari tramite fb o tw per chi ce l'ha) si potrebbe cercare anche di sensibilizzare direttamente i giocatori della Juventus BRAVISSIMO Angel, l'intento è proprio questo. Cercare di sensibilizzare e se possibile, farci aiutare proprio da loro che sono i rappresentanti della nostra Juventus in Italia, in Europa e nel mondo. FORZA RAGAZZI, RIPROVIAMOCI!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato March 20, 2013 (modificato) BRAVISSIMO Angel, l'intento è proprio questo. Cercare di sensibilizzare e se possibile, farci aiutare proprio da loro che sono i rappresentanti della nostra Juventus in Italia, in Europa e nel mondo. FORZA RAGAZZI, RIPROVIAMOCI!! Io ci sono, ovviamente. Modificato March 20, 2013 da Angel_of_war Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Milo74 5169 Joined: 21-Apr-2011 11139 messaggi Inviato March 20, 2013 Contate sulla mia firma!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato March 20, 2013 aspetto con ansia un segno dai MOD per verificare la loro disponibilità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8251 Joined: 24-Dec-2012 37970 messaggi Inviato March 20, 2013 Non posterei nemmeno le foto di questi cerebrolesi, questi sono i tifosi italiani e questo è il loro modo orrendo di approcciarsi al Calcio Bombe a mano su questa gente ad ogni latitudine I morti dell'Hysel e il Grande Torino meritano rispetto solo rispetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato March 20, 2013 (modificato) http://firmiamo.it/respect39--strage-dell-heysel-29-maggio-1985 Modificato March 20, 2013 da ConteDNAJUVE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato March 20, 2013 <div id='firma-respect39--strage-dell-heysel-29-maggio-1985-468-black'></div><script type='text/javascript' src='http://firmiamo.it/petition/jsxhr?slug=respect39--strage-dell-heysel-29-maggio-1985&size=68&color=black'></script> 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato March 20, 2013 Nooooooooo scusate, il numero di firme come obiettivo, di quant'è? io avevo messo 10000 mila firme... cosa spunta da voi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato March 20, 2013 http://firmiamo.it/respect39--strage-dell-heysel-29-maggio-1985 Condividete sui vostri social network Postate sul profilo facebook di Ju29ro Spargete ovunque questo link E FIRMATE TUTTI 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Screen10 238 Joined: 18-Jul-2006 20656 messaggi Inviato March 20, 2013 firmato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex_60 18 Joined: 09-Nov-2010 19 messaggi Inviato March 20, 2013 Condividete sui vostri social network Postate sul profilo facebook di Ju29ro Spargete ovunque questo link E FIRMATE TUTTI Tutto fattoook, forma e condivisione faceb; tra l'altro ricordo che esiste un post dove c'è una proposta di un ragazzo della mia città pe rla giornata della memoria. Personalmemnte sogno uno striscione del tipo "Offendete i nostri morti per coprire i vostri furti" con l'elenco dei nomi grande 30 metri messo davanti alle telecamere per farlo vedere anche in TV. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siplya 1 Joined: 25-May-2006 121 messaggi Inviato March 20, 2013 A vedere questi striscioni uno in fila all'altro mi è venuto da vomitare. Come si fa a paragonare un coro a balotelli o un inno al Vesuvio con questa roba? O si è in cattiva fede o si è completamente privi di cervello. RISPETTO! Ok! Daccordo,ma cominciamo noi a smetterla con cori stupidi,tifiamo per la nostra squadra e mettiamo in evidenza,ovunque andiamo, un nostro striscione (possibilmente grande) con la scritta "Respect39" .......facciamolo!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato March 21, 2013 (modificato) Firmato. Forza ragazzi!! UNITI PER DIRE BASTA A CHI INFAGA LA.MEMORIA DEI NOSTRI ANGELI... RESPECT39 . Ps: Se riesco, dalla prossima partita affianco al nostro stentardo, vorrei farne uno RESPECT39 @@ ...digos permettendo. Dai ragazzi, 3 Minuti della nostra vita per difendere coloro che l'hanno persa per i nostri colori. E' un dovere di ogni tifoso difendere i diritti di dei nostri angeli Modificato March 21, 2013 da ghepa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato March 21, 2013 Fatto... è il minimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mirko79 0 Joined: 23-Apr-2007 288 messaggi Inviato March 21, 2013 Firmato..infami e codardi che canta questi cori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato March 21, 2013 Avanti tutta.... Sempre con Noi!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti