Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Serie A Tim ] Inter - Juventus 1-2

Recommended Posts

3357 messaggi

in campo i titolari, due partite e poi il turnover si fa in casa col pescara.

E c****

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Non è questione di sottovalutare. Marrone quando chiamato in causa ha fatto il suo, Isla purtroppo è stato mediocre fino ad ora.

Forse tu lo sopravvaluti...

se non si farà la cazzata di dare via isla a fine stagione vedremo quello vero a partire dalla prossima stagione,stai parlando di un giocatore che non ha fatto nemmeno la preparazione con i compagni si è sempre allenato a parte,poi viene schierato pochissime volte e questo di sicuro non è di aiuto,isla ad udine era una bomba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

E c****

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

se non si farà la cazzata di dare via isla a fine stagione vedremo quello vero a partire dalla prossima stagione,stai parlando di un giocatore che non ha fatto nemmeno la preparazione con i compagni si è sempre allenato a parte,poi viene schierato pochissime volte e questo di sicuro non è di aiuto,isla ad udine era una bomba

Ovviamente lo spero anche io, ciò non toglie che fino ad ora è stato più che deludente e Conte lo sa meglio di noi visto che gli preferisce Padoin al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32117 messaggi

E c****

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

va recuperato più che altro mentalmente secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi
Inviato (modificato)

La mia testa più o meno involontariamente è già a Monaco.

Però odio troppo i prescritti, quindi voglio vincere e se possibile umiliarli.

Che sia coi titolari o con qualche riserva ( e ci sarebbe pure più gusto) non fa differenza.

In ogni caso chi scenderà in campo spero e credo che penserà solo a quella partita.

La mentalità vincente è questa.

Modificato da Briseide ***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Che sia coi titolari o con qualche riserva ( e ci sarebbe pure più gusto) non fa differenza.

In ogni caso chi scenderà in campo spero e credo che penserà solo a quella partita.

L'odio verso i prescritti va oltre qualsiasi ansia pre partita di Champion. Io voglio vincere contro quelle melde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

L'odio verso i prescritti va oltre qualsiasi ansia pre partita di Champion. Io voglio vincere contro quelle melde

Formazione migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Formazione migliore.

Anche perché li voglio incazzati neri per la sconfitta a Torino. La nostra prima sconfitta allo Stadium per mano loro. No non esiste che non si vinca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Quoto. Sopratutto dopo avergli in pratica regalato la partita all'andata .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32117 messaggi

Se mandi in campo troppe riserve rischi di mandare proprio un segnale sbagliato alla squadra, e cioè: "We, cazzeggiate, che Martedì siamo a Monaco". Sicuramente le riserve darebbero l'anima, ma hanno comunque mezzi tecnici più limitati e c'è il rischio che i titolari in campo sonnecchino troppo. Guarda ad esempio Genoa-Juve all'andata pre-CL, che avevamo mandato in campo qualche riserva e i titolari nel primo tempo dormivano. Però quando abbiamo avuto un big match prima della CL, abbiamo mandato sempre in campo i titolarissimi, eccetto contro la Roma all'andata, e non mi pare però che qualcuno abbia mai snobbato l'impegno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Se mandi in campo troppe riserve rischi di mandare proprio un segnale sbagliato alla squadra, e cioè: "We, cazzeggiate, che Martedì siamo a Monaco". Sicuramente le riserve darebbero l'anima, ma hanno comunque mezzi tecnici più limitati e c'è il rischio che i titolari in campo sonnecchino troppo. Guarda ad esempio Genoa-Juve all'andata pre-CL, che avevamo mandato in campo qualche riserva e i titolari nel primo tempo dormivano. Però quando abbiamo avuto un big match prima della CL, abbiamo mandato sempre in campo i titolarissimi, eccetto contro la Roma all'andata, e non mi pare però che qualcuno abbia mai snobbato l'impegno.

Si hai ragionissima. Non penso che la snobberanno anche in virtù della partita di andata. Voglio sperare che ce l'abbiano ancora di traverso anche e sopratutto loro.

Se ci dovesse essere spazio per qualche riserva, magari al posto di qualcuno scarico dalle Nazionali o boh...al max 2-3...

In campo i migliori. E' un momento decisivo anche in campionato e non dobbiamo perdere punti per chiudere il prima possibile la pratica.

E poi una bella vittoria in uno scontro diretto ci vuole. Anche per andare a Monaco potendo pensare solo a quella partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32117 messaggi
Inviato (modificato)

Si hai ragionissima. Non penso che la snobberanno anche in virtù della partita di andata. Voglio sperare che ce l'abbiano ancora di traverso anche e sopratutto loro.

Se ci dovesse essere spazio per qualche riserva, magari al posto di qualcuno scarico dalle Nazionali o boh...al max 2-3...

In campo i migliori. E' un momento decisivo anche in campionato e non dobbiamo perdere punti per chiudere il prima possibile la pratica.

E poi una bella vittoria in uno scontro diretto ci vuole. Anche per andare a Monaco potendo pensare solo a quella partita.

Io farei riposare solo Pirlo, ma di andare in panchina di tanto in tanto a riposare non vuole saperne. Per il resto al massimo ci sarà Peluso dietro, se effettivamente Chiellini non verrà schierato. Resta il rebus in attacco, non si sa chi giocherà, e molto credo comunque dipenda dalla gara di CL.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Buffon

Barzagli

Bonucci

Peluso

Isla/Padoin

Vidal

Pogba

Marchisio

Asamoah

Matri

Giovinco/Quagliarella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
687 messaggi

Sogno un 0 a 6 da quando sono nato, chissà se mai ne vedrò uno prima di morire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21544 messaggi

Rovinarsi una stagione

per snobbare l'inter.......? Non credo che mr&giocatori siano tanti folli......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Io farei riposare solo Pirlo, ma di andare in panchina di tanto in tanto a riposare non vuole saperne. Per il resto al massimo ci sarà Peluso dietro, se effettivamente Chiellini non verrà schierato. Resta il rebus in attacco, non si sa chi giocherà, e molto credo comunque dipenda dalla gara di CL.

E si perché Pirlo è indispensabile contro la temibile Malta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32117 messaggi

E si perché Pirlo è indispensabile contro la temibile Malta

Per Prandelli, sì. .asd

Comunque intendevo dire che potrebbe stare fuori contro l'Inter, ma dubito che lui sia d'accordo. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32117 messaggi

Rovinarsi una stagione

per snobbare l'inter.......? Non credo che mr&giocatori siano tanti folli......

Anche perché visto il nostro calendario, ci vuole poco a dilapidarsi il vantaggio, eh! Inter, Lazio, Milan e Torino fuori casa. Cosa facciamo, le snobbiamo tutte perché c'è la CL? Così il Napoli torna sotto? Ma non scherziamo. Anzi, è probabile che molti si aspettino che perdiamo punti Sabato e quindi dovremo vincere per spegnere ogni loro speranza di recupero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Per Prandelli, sì. .asd

Comunque intendevo dire che potrebbe stare fuori contro l'Inter, ma dubito che lui sia d'accordo. .asd

No ma infatti giocherà sicuramente. Riposerà col Pescara probabilmente. è che io proprio odio queste partite delle nazionali nel bel mezzo di due competizioni .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32117 messaggi

No ma infatti giocherà sicuramente. Riposerà col Pescara probabilmente. è che io proprio odio queste partite delle nazionali nel bel mezzo di due competizioni .oddio

Lo penso anche io. Spero però che sia in forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21544 messaggi
Inviato (modificato)

Anche perché visto il nostro calendario, ci vuole poco a dilapidarsi il vantaggio, eh! Inter, Lazio, Milan e Torino fuori casa. Cosa facciamo, le snobbiamo tutte perché c'è la CL? Così il Napoli torna sotto? Ma non scherziamo. Anzi, è probabile che molti si aspettino che perdiamo punti Sabato e quindi dovremo vincere per spegnere ogni loro speranza di recupero.

Forse cambia(2max 3 cambi) qualche cosina..si..(-->Pogba,Matri,Padoin,Quaglia,Giak,Marrone,Asamoah,Peluso........li butto lì a caso eh....) Ma mi sento di escludere atteggiamenti "and..minchiam"........Anche perchè il primo obiettivo resta quello di confermarci in Italy...

.

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

in tutta franchezza dell'inter adesso me ne frega poco (firmerei per un pareggio senza feriti)

troppo importante la sfida con i crucchi

non voglio contare gli anni che non giochiamo un quarto di CL.... .bah mi vengono i brividi solo a pensarci @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

in tutta franchezza dell'inter adesso me ne frega poco (firmerei per un pareggio senza feriti)

troppo importante la sfida con i crucchi

non voglio contare gli anni che non giochiamo un quarto di CL.... .bah mi vengono i brividi solo a pensarci @@ @@ @@

io "firmerei " per 2 pareggi nelle prossime 2 gare , io firmerei ...... :sisi:

sopratutto per quella di martedì sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...