Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Serie A Tim ] Inter - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

ma Lichtsteiner per quale arcano motivo dovrebbe riposare ? visto che non gioca da Juve Catania ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Io vi dò una mia sensazione: gioca Chiellini e riposa Bonucci (che ha sempre giocato nonostante la pubalgia) con Marrone al centro.

Chiellini ha disputato l'amichevole in settimana, se nn stava bene non l'avrebbe giocata, per me domani gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Sono molto preoccupato per la febbre di Vucinic:

Juve (con Mirko) - Inter : 1-0 1tempo con Inter presa a pallonate

Juve (con Quagliarella)- Inter : 0-3 2tempo

Sposta troppo i valori della Juve Mirko

Ti sbagli , la coppia del secondo tempo fu Giovinco-Bendtner..

che t'o dico a fa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9933 messaggi

io spero solo che Conte faccia riposare qualcuno tra Bonucci, Chiello ,vidal, Pirlo, Vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

Io vi dò una mia sensazione: gioca Chiellini e riposa Bonucci (che ha sempre giocato nonostante la pubalgia) con Marrone al centro.

Chiellini ha disputato l'amichevole in settimana, se nn stava bene non l'avrebbe giocata, per me domani gioca.

.quoto Anche secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

La febbre di Vucinic durerà fino a domenica mattina .asd

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi
Inviato (modificato)

io spero solo che Conte faccia riposare qualcuno tra Bonucci, Chiello ,vidal, Pirlo, Vucinic

Penso che riposeranno Bonnie e Vucinic..

Pirlo riposerà col Pescara. Vidal invece è stato a Vinovo ad allenarsi, lo voglio tirato a lucido per domani e per martedì. :sisi:

Modificato da Briseide ***

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8216 messaggi

io spero solo che Conte faccia riposare qualcuno tra Bonucci, Chiello ,vidal, Pirlo, Vucinic

Vidal gioca al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

La febbre di Vucinic durerà fino a domenica mattina .asd

forse anche un'ora in meno visto che arriva l'ora legale :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

La febbre di Vucinic durerà fino a domenica mattina .asd

Ma che domenica mattina, sabato pomeriggio alle 6 starà da Dio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

scusate ma nessuno qui ha apetto topic o discusso le dichiarazioni di conte? in altri posti è un delirio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sono molto preoccupato per la febbre di Vucinic:

Juve (con Mirko) - Inter : 1-0 1tempo con Inter presa a pallonate

Juve (con Quagliarella)- Inter : 0-3 2tempo

Sposta troppo i valori della Juve Mirko

vabbè se prendiamo di esempio la partita di andata.......

abbiamo perso anche con mirko in campo,farlo riposare in vista di monaco non è un dramma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

scusate ma nessuno qui ha apetto topic o discusso le dichiarazioni di conte? in altri posti è un delirio

Che c'è da discutere? .penso

Abbiamo un allenatore che non lecca il C**O (scusa il francesismo .asd ) ai tifosi.

Anche perchè non ne ha bisogno. Per lui parlano i fatti e la sua storia alla Juve.

Sta alla Juventus per vincere, perchè ci sono le potenzialità per farlo. Non perchè ne è tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi
Inviato (modificato)

Che c'è da discutere? .penso

Abbiamo un allenatore che non lecca il C**O (scusa il francesismo .asd ) ai tifosi.

Anche perchè non ne ha bisogno. Per lui parlano i fatti e la sua storia alla Juve.

Sta alla Juventus per vincere, perchè ci sono le potenzialità per farlo. Non perchè ne è tifoso.

si però che il mister ultimamente parli troppo e dica tutto e il contrario di tutto è anche vero...se tento di ricostruire il tutto direi che è indubbiamente juventino,che cercherà di rimanere il più a lungo possibile alla juve finchè ci sarà sintonia con la dirigenza ma che ha anche pensato di andare all'estero anticipatamente per il clima italiano e che essendo professionista non esclude di allenare in italia in futuro anche squadre nemiche come milan e inter...diciamo che avrebbe potuto non rispondere qualche volta...a me sembra stia giocando con il fuoco e che l'ambiente ne possa risentire nel momento clou della stagione... Modificato da Leone Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Che c'è da discutere? .penso

Abbiamo un allenatore che non lecca il C**O (scusa il francesismo .asd ) ai tifosi.

Anche perchè non ne ha bisogno. Per lui parlano i fatti e la sua storia alla Juve.

Sta alla Juventus per vincere, perchè ci sono le potenzialità per farlo. Non perchè ne è tifoso.

Non è che siano gradevolissime quelle dichiarazioni però non è la prima volta che le dice ma non gli si può dire niente se parla di professionalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

La febbre di Vucinic durerà fino a domenica mattina .asd

I fenomeni che lo criticano sul topic di Mirko saranno in festa...@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi
Inviato (modificato)

si però che il mister ultimamente parli troppo e dica tutto e il contrario di tutto è anche vero...se tento di ricostruire il tutto direi che è indubbiamente juventino,che cercherà di rimanere il più a lungo possibile alla juve finchè ci sarà sintonia con la dirigenza ma che ha anche pensato di andare all'estero anticipatamente per il clima italiano e che essendo professionista non esclude di allenare in italia in futuro anche squadre nemiche come milan e inter...diciamo che avrebbe potuto non rispondere qualche volta...a me sembra stia giocando con il fuoco e che l'ambiente ne possa risentire nel momento clou della stagione...

1) Può essere un semplice modo per attirare l'attenzione su di sè e lasciare i fari spenti sulla squadra;

2) Lui, se ricordate, insiste sempre sul fatto professionista perchè ci tiene che venga esaltato ed elogiato il suo lavoro: mentre la stampa in generale la mena con "Conte fa bene perchè è tifoso juventino, la juve ha grinta, ecc...". Lui vuole far capire che lui esulta per il suo lavoro e le sue vittorie, come ha fatto da Arezzo fino alla Juve e farebbe lo stesso anche se allenasse altre squadre.

Credo che semplicemente difenda il suo lavoro.

Poi ragazzi, quello che è il futuro non lo sapremo mai adesso... Io credo che Conte finchè non vince tutto con la Juve non andrà via, però dovessero mancargli un giorno gli stimoli, è giusto che vada altrove. Come può anche essere che rimanga tantissimi anni sulla panchina bianconera....quello che sarà il suo futuro non lo può sapere nessuno e non lo sa nemmeno lui adesso. Lascia aperte tutte le possibilità come è giusto che sia per un professionista.

Modificato da Doko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

si però che il mister ultimamente parli troppo e dica tutto e il contrario di tutto è anche vero...se tento di ricostruire il tutto direi che è indubbiamente juventino,che cercherà di rimanere il più a lungo possibile alla juve finchè ci sarà sintonia con la dirigenza ma che ha anche pensato di andare all'estero anticipatamente per il clima italiano e che essendo professionista non esclude di allenare in italia in futuro anche squadre nemiche come milan e inter...diciamo che avrebbe potuto non rispondere qualche volta...a me sembra stia giocando con il fuoco e che l'ambiente ne possa risentire nel momento clou della stagione...

Secondo me è il contrario...cioè si carica addosso tutta la pressione in questo momento così delicato.

E' da mesi ormai che si parla solo di Conte. E mi pare che la squadra non ne abbia risentito.

Poi boh. Io la sua risposta l'ho sentita in diretta e non mi ha per niente disturbato, anzi.

Ha voluto ribadire che è un PROFESSIONISTA.

Cosa detta molte altre volte, e che sta alla Juve e ci starà non perchè è un tifoso.

Io preferisco un allenatore sincero, piuttosto che uno che dice le cose solo per accattivarsi i favori della gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

1) Può essere un semplice modo per attirare l'attenzione su di sè e lasciare i fari spenti sulla squadra;

2) Lui, se ricordate, insiste sempre sul fatto professionista perchè ci tiene che venga esaltato ed elogiato il suo lavoro: mentre la stampa in generale la mena con "Conte fa bene perchè è tifoso juventino, la juve ha grinta, ecc...". Lui vuole far capire che lui esulta per il suo lavoro e le sue vittorie, come ha fatto da Arezzo fino alla Juve e farebbe lo stesso anche se allenasse altre squadre.

Credo che semplicemente difenda il suo lavoro.

Poi ragazzi, quello che è il futuro non lo sapremo mai adesso... Io credo che Conte finchè non vince tutto con la Juve non andrà via, però dovessero mancargli un giorno gli stimoli, è giusto che vada altrove. Come può anche essere che rimanga tantissimi anni sulla panchina bianconera....quello che sarà il suo futuro non lo può sapere nessuno e non lo sa nemmeno lui adesso. Lascia aperte tutte le possibilità come è giusto che sia per un professionista.

si ma non c'è bisogno che parli ogni volta...e poi cmq sembra ultimamente che stia alla juve quasi perchè obbligato o per grazia di dio...un po di rispetto per la squadra in cui ha gicoato per 20 anni e di cui cmq è tifoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

.oddio ma di che stiamo parlando ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2007
1006 messaggi
Inviato (modificato)

MEEEEEEEEEEEEEEEEERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Modificato da jimmy☆☆☆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

si ma non c'è bisogno che parli ogni volta...e poi cmq sembra ultimamente che stia alla juve quasi perchè obbligato o per grazia di dio...un po di rispetto per la squadra in cui ha gicoato per 20 anni e di cui cmq è tifoso?

Io credo che semplicemente vuole far capire che i risultati sono il frutto del suo lavoro, non dell'essere tifoso. Lui vuole essere valutato come allenatore, non come qualcuno che ottiene risultati perchè tifoso, perchè la propria squadra corre e gioca con grinta. E' uno "geloso" del proprio lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56875 messaggi
Inviato (modificato)

handanovic

jonathan ranocchia chivu zanetti

schelotto kovacic cambiasso .nagatomo

cassano palacio

.penso

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

Battendo sempre sul tasto della sua juventinità, i giornalai vogliono solo sminuire il suo lavoro.

Quindi ha voluto sottolineare che lavorerebbe al massimo anche altrove, PERFINO dai prescritti.

E a parere mio è un discorso giustissimo. Le sue scelte professionali le deve fare non da tifoso.

E questa è anche una garanzia per la Juve.

Poi non è che se un giorno AA si sveglia male e lo caccia lui deve emigrare per forza, se arriva l'offerta dal Milan o altri...

Questo per quel che mi riguarda non sposterebbe nemmeno di un millimetro la gratitudine e la stima che ho verso Antonio Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...