Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Serie A Tim ] Inter - Juventus 1-2

Recommended Posts

18899 messaggi

Arbitra Rizzoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1943 messaggi

pirlo a riposo senza se e senza ma, senza c***i e mazzi.... f****o l'inter. pensiamo al bayern. Pogba basta è avanza.

a riposo anche Chiellini e Litchsteiner.

Buffon

Barza Bonny Peluso

Padoin Vidal Pogba Marchisio Asa

Matri Vucinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Davvero?

Quello dello scorso anno?

:|

Eh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

sefz ... quelli che .... devo scusarmi con ... e nonostante tutto continuano a fare i talent scout da tastiera ...

non cpisco a cosa ti riferisci , ma non importa .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

a me della vendetta non frega una beata mazza.. semplicemente il campionato non è finito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Inviato (modificato)

Mi "attacco" al tuo intervento (che condivido) per rispondere a tanti altri fratelli bianconeri che guardano alla partita con le fogne con ottica di vendetta, campionato, prestigio, ecc.

In queste valutazioni, conta molto l'età... anche io vorrei sempre vederli soccombere sotto una marea di gol, anche io vorrei mettere al sicuro lo scudo, ma... ma...

Ma dopo aver visto (e ingoiato bile) Ajax-Juventus 1-0, Amburgo-Juventus 1-0, Real Madrid-Juventus 1-0, Borussia Dtm-Juventus 3-1, meravigliosi-Juventus ai rigori... so bene (meglio di altri che hanno 10/20 anni di meno) quanto vale una Champions.

E so anche che questi sono treni che passano ogni dieci anni, che non devi per forza avere la squadra più forte per vincerla, che devi cavalcare l'onda finché ci sei sopra, che non è detto che se metti la formazione migliore vinci e se fai turn-over perdi.

E (soprattutto) non è scritto da nessuna parte che l'anno prossimo o fra due o tre anni ti ritrovi di nuovo con 9 (10) punti sulla seconda a giocare un quarto di CL.

La partita più importante degli ultimi 7 anni... arrivarci spompati o con qualcuno acciaccato significa buttare via la fortuna, giocarsela al massimo non ha prezzo.

sono sostanzialmente d'accordo...

inoltre,ciò non vuol dire che andare a Milano facendo un robusto turnover significa non dare il massimo...anzi,qualcuno che gioca meno potrebbe trovare più stimoli rispetto al titolare con la testa alla Coppa...

Modificato da hiros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

molti, in verità, si sono rimangiati con tanto di mea culpa quello che si era affermato su Bonucci. A Cesare quel che è di Cesare.

onore a quelli se si sono resi conto di aver sbagliato , succede , quello che non mi piace sono .......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

a me della vendetta non frega una beata mazza.. semplicemente il campionato non è finito..

il campionato lo puoi rimediar benissimo pure con una sconfitta mal che vada...

il milan e il napoli hanno più scontri diretti da fare rispetto a noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Mi "attacco" al tuo intervento (che condivido) per rispondere a tanti altri fratelli bianconeri che guardano alla partita con le fogne con ottica di vendetta, campionato, prestigio, ecc.

In queste valutazioni, conta molto l'età... anche io vorrei sempre vederli soccombere sotto una marea di gol, anche io vorrei mettere al sicuro lo scudo, ma... ma...

Ma dopo aver visto (e ingoiato bile) Ajax-Juventus 1-0, Amburgo-Juventus 1-0, Real Madrid-Juventus 1-0, Borussia Dtm-Juventus 3-1, meravigliosi-Juventus ai rigori... so bene (meglio di altri che hanno 10/20 anni di meno) quanto vale una Champions.

E so anche che questi sono treni che passano ogni dieci anni, che non devi per forza avere la squadra più forte per vincerla, che devi cavalcare l'onda finché ci sei sopra, che non è detto che se metti la formazione migliore vinci e se fai turn-over perdi.

E (soprattutto) non è scritto da nessuna parte che l'anno prossimo o fra due o tre anni ti ritrovi di nuovo con 9 (10) punti sulla seconda a giocare un quarto di CL.

La partita più importante degli ultimi 7 anni... arrivarci spompati o con qualcuno acciaccato significa buttare via la fortuna, giocarsela al massimo non ha prezzo.

quoto tutto, sante parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

No ok, però perdere un'altra volta con questi cadaveri non va bene...

Per fortuna i nostri e il mister sanno che dovranno dare il massimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

pogba al posto di pirlo credo possa giocarsi, suvvia e' una garanzia, pirlo lo voglio fresco martedi... pirlo poco lucido perde il70% della sua classe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Noi sabato dobbiamo scendere in campo per vincere.

Poi se non riusciamo pazienza, ma voglio vedere una Juve carica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

un centrocampo

padoin vidal pogba giaccherini asamoah

e' nettamente il migliore del campionato per distacco, perche sprecare pirlo e marchisio che hanno giocato martedi? giac e pogba sono validissimi, di certo non inferiori a calciatori cartonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

1) in campionato avremo, una dopo l'altra, lazie, bbilan e topo.

2) perché c**** dovremmo andare a Monaco dopo una sconfitta in casa delle *****e?! NO NO e NO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

e per dare uno sguardo generale alla testa della classifica dico che il Napoli non vince a Torino...

probabilmente non giocheranno De Sanctis,Campagnaro,Dzemaili e Behrami...inoltre Cavani rientra solo domani dal Cile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Noi sabato dobbiamo scendere in campo per vincere.

Poi se non riusciamo pazienza, ma voglio vedere una Juve carica.

anche io, ma possiamo vincere anche

facendo riposare qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

un centrocampo

e' nettamente il migliore del campionato per distacco, perche sprecare pirlo e marchisio che hanno giocato martedi? giac e pogba sono validissimi, di certo non inferiori a calciatori cartonati

Soprattutto Pirlo. Secondo me averlo al top per il Bayern sarà importante. Idem Chiellini.

Marchisio magari un tempo può farlo. Secondo me la partita con l'inter si gioca proprio in quel reparto... dobbiamo avere un centrocampo in forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

un centrocampo

Anche Pogba ha giocato martedì comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

e per dare uno sguardo generale alla testa della classifica dico che il Napoli non vince a Torino...

probabilmente non giocheranno De Sanctis,Campagnaro,Dzemaili e Behrami...inoltre Cavani rientra solo domani dal Cile...

nemmeno per me vince, al limite se pareggiamo ne abbiamo 2 a meno 9 imvece del solo napoli... stica francamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

1) in campionato avremo, una dopo l'altra, lazie, bbilan e topo.

2) perché c**** dovremmo andare a Monaco dopo una sconfitta in casa delle *****e?! NO NO e NO!

Io la penso come te.

Cioè, capisco che nel calcio si possa vincere, pareggiare o perdere, ma qui vedo molti quasi non avere interesse di perdere con le *****e perchè martedì c'è il Bayern...

Andare a Monaco con una sconfitta sulle spalle non aiuta di sicuro...!

Per fortuna i ragazzi e il mister la pensano diversamente ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Anche Pogba ha giocato martedì comunque.

pogba ha 19 anni non 33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Io la penso come te.

Cioè, capisco che nel calcio si possa vincere, pareggiare o perdere, ma qui vedo molti quasi non avere interesse di perdere con le *****e perchè martedì c'è il Bayern...

Andare a Monaco con una sconfitta sulle spalle non aiuta di sicuro...!

Per fortuna i ragazzi e il mister la pensano diversamente ;)

per me le riserve avrebbero anche piu stimoli, e per me isla e' piu forte di schelotto... giac meglio di gargano o kovacic o nonno stankovic...

se ci battono e' perche noi abbiamo la testa altrove, e possono farlo anche con i nostri titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...