Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Serie A Tim ] Inter - Juventus 1-2

Recommended Posts

28155 messaggi

Secondo voi Chiellini giocherà?

non credo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

l'importante che non la prenda alla leggera chi scende in campo...

noi qui diciamo un sacco di cazzate... .asd

Esatto .sisi .sisi .asd

A parte gli scherzi, speriamo che i nostri facciano davvero una bella partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

non credo...

Peccato...

Chissà se Marrone centrale potrà fare bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Quindi torneranno tutti venerdì, no?

Isla probabilmente non sarà convocato allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Secondo voi Chiellini giocherà?

Boh...Forse no. Però se sta bene secondo me dovrebbe giocare.

Se non sta bene per sabato allora non sarà al meglio nemmeno per martedì mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Boh...Forse no. Però se sta bene secondo me dovrebbe giocare.

Se non sta bene per sabato allora non sarà al meglio nemmeno per martedì mh

Parlavano di non rischiarlo per sabato, come se fosse già pronto .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Contrattempo dell'ultim'ora per tanti giocatori uruguaiani. Arevalo Rios del Palermo, Walter Gargano e Alvaro Pereira dell'Inter ed Edinson Cavani del Napoli sono rimasti bloccati in Cile, dove ha giocato la Nazionale. Alle 14 ora locale sono saliti sull'aereo, il personale di bordo li ha tenuti un'ora sull'aeromobile ma poi è stato costretto a farli scendere: il volo non parte per un guasto al motore. Con loro anche Lugano, Ramirez e Muslera.

La Federazione dovrebbe inviare la comunicazione ufficiale alle società, i giocatori della nostra serie A partiranno domani mattina e faranno scalo a Madrid salvo poi raggiungere le rispettive destinazioni da Roma. Una tegola per Palermo,Napoli e Inter che ritroveranno i loro calciatori soltanto venerdì, con il campionato che si gioca sabato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1423 messaggi

speriamo che Barzagli becchi l'ammonizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Contrattempo dell'ultim'ora per tanti giocatori uruguaiani. Arevalo Rios del Palermo, Walter Gargano e Alvaro Pereira dell'Inter ed Edinson Cavani del Napoli sono rimasti bloccati in Cile, dove ha giocato la Nazionale. Alle 14 ora locale sono saliti sull'aereo, il personale di bordo li ha tenuti un'ora sull'aeromobile ma poi è stato costretto a farli scendere: il volo non parte per un guasto al motore. Con loro anche Lugano, Ramirez e Muslera.

La Federazione dovrebbe inviare la comunicazione ufficiale alle società, i giocatori della nostra serie A partiranno domani mattina e faranno scalo a Madrid salvo poi raggiungere le rispettive destinazioni da Roma. Una tegola per Palermo,Napoli e Inter che ritroveranno i loro calciatori soltanto venerdì, con il campionato che si gioca sabato...

Uno dei motivi per cui non vorrei mai troppi sudamericani in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

non fatelo leggere a Mamozy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

"GOMBLODDO!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Pare ci sia pure Isla tra loro,fonte sky mh

Anche Carmona dell'Atalanta e Alvaro Gonzalez della Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Palacio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Palacio è tornato invece?

Palacio arriva nella mattinata di oggi in Italia e credo si allenerà domani nella rifinitura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Il motore dell'aereo è stato chiaramente sabotato da Marotta.. che verrà arrestato.. e Conte si beccherà un'omessa denuncia perchè non poteva non sapere

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Il motore dell'aereo è stato chiaramente sabotato da Marotta.. che verrà arrestato.. e Conte si beccherà un'omessa denuncia perchè non poteva non sapere

sefz

Tanto più che ha sabotato due uomini della prossima avversaria di campionato e la punta di diamante della diretta inseguitrice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Ah ovviamente Marotta incapace perchè non è riuscito a sabotare gli aerei di Guarin e Palacio e magari pure la macchina di Cassano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

Moggi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29528 messaggi

A me non me ne frega proprio un kazz di sta partita.. .asd sguardo a martedì...

Sbagliato. Io dello Zio Fester ho ancora timore; meglio far punti e avvicinare ancor di più lo scudetto. La Champions è una chimera. Inoltre ho ormai capito che se anche andassimo fino in fondo i proventi non sarebbero investiti sul mercato, ma per esigenze di bilancio. Poi se accadesse un miracolo sarei il primo ad essere contento, ma onestamente io penso solo allo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Sbagliato. Io dello Zio Fester ho ancora timore; meglio far punti e avvicinare ancor di più lo scudetto. La Champions è una chimera. Inoltre ho ormai capito che se anche andassimo fino in fondo i proventi non sarebbero investiti sul mercato, ma per esigenze di bilancio. Poi se accadesse un miracolo sarei il primo ad essere contento, ma onestamente io penso solo allo scudetto.

Gran quotone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Inviato (modificato)

penso sia il modo di porsi più razionale :sisi:

lo scudetto possiamo perderlo solo noi, la CL rimane comunque un impresa che sarebbe bellissimo realizzare, un sogno che si avvera ma non possiamo rischiare il campionato per quella ...sicuramente abbiamo il dovere di provarci ma io rimango più coi piedi per terra e intanto preferisco continuare a far punti per mettere al sicuro lo scudo

Modificato da dolgar75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...