Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Serie A Tim ] Inter - Juventus 1-2

Recommended Posts

1015 messaggi

Ancora 4 giorni .oddio

Ormai ero abituata anch'io al ritmo di 3 partite in 7 giorni .asd . Questa sosta è uno strazio :|

Cmq :interxxx:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Ancora 4 giorni .oddio

Ormai ero abituata anch'io al ritmo di 3 partite in 7 giorni .asd . Questa sosta è uno strazio :|

Cmq :interxxx:

sembra sia passato un mese dall'ultima partita della juve .oddio

:interxxx:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

sì poi io Bologna-Juve non l'ho nemmeno vista,quindi puoi immaginare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Veramente .asd Quasi non mi ricordo nemmeno con chi abbiamo giocato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

I nostri staranno nella notte a Torino e domani pomeriggio si alleneranno.

Gargano, Pereira, Guarin e Palacio come pure Cavani, Campagnaro, Zuniga e Armero arriveranno in Italia al più presto nella mattinata di Giovedì e si alleneranno Venerdì.

E intanto si ode un insopportabile pianto greco perchè Prandelli fa giocare una partitella agli juventini. roba da far scendere il latte alle ginocchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

I nostri staranno nella notte a Torino e domani pomeriggio si alleneranno.

Gargano, Pereira, Guarin e Palacio come pure Cavani, Campagnaro, Zuniga e Armero arriveranno in Italia al più presto nella mattinata di Giovedì e si alleneranno Venerdì.

E intanto si ode un insopportabile pianto greco perchè Prandelli fa giocare una partitella agli juventini. roba da far scendere il latte alle ginocchia.

Speriamo solo di fare una bella partita sabato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Speriamo solo di fare una bella partita sabato.

Ne sono certo. Certe partite meglio prima di un grande impegno piuttosto che dopo.

Il rischio rilassamento lo correremo col Pescara ma starà ad Antonio fare turnover e caricarli per quell'occasione.

Per queste due partite mi aspetto una Juventus affamata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ne sono certo. Certe partite meglio prima di un grande impegno piuttosto che dopo.

Il rischio rilassamento lo correremo col Pescara ma starà ad Antonio fare turnover e caricarli per quell'occasione.

Per queste due partite mi aspetto una Juventus affamata.

Io tengo di più alla partita di sabato rispetto a quella di martedì. Cioè, con le *****e non dobbiamo perdere!

Ci vuole una Juve con le palle e affamata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Quagliarella e Giovinco insieme no però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Io tengo di più alla partita di sabato rispetto a quella di martedì. Cioè, con le *****e non dobbiamo perdere!

Penso che la vedremo così per tutti e due gli impegni.

Anzi, il Bayern che già vive la spasmodica attesa e farà ampio turnover Sabato in Bundes rischia di arrivarci peggio di noi dal punto di vista nervoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Per noi la missione Bayern inizierà il 30 Marzo alle ore 17.00 e si conluderà il 10 Aprile prima di mezzanotte.

Di mezzo la sfida col Pescara, quella si da giocare con ampio turnover.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1611 messaggi

è la classica partita che ti risolve l'attaccante trascurato . Prevedo una gran partita del quaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi

Io invece penso l'esatto contrario. Voglio dire, in campionato anche se non vinciamo con le m***e, abbiamo comunque un ottimo margine di vantaggio. Alla fine l'importante è portare a casa lo scudo, ce ne deve importare relativamente dei perdazzurri. In Champions, invece, non puoi permetterti di sbagliare, soprattutto contro il Bayern.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Io invece penso l'esatto contrario. Voglio dire, in campionato anche se non vinciamo con le m***e, abbiamo comunque un ottimo margine di vantaggio. Alla fine l'importante è portare a casa lo scudo, ce ne deve importare relativamente dei perdazzurri. In Champions, invece, non puoi permetterti di sbagliare, soprattutto contro il Bayern.

Non possiamo permetterci errori nemmeno in campionato. Dietro abbiamo due squadre che ora non hanno impegni europei, dunque tenere questo vantaggio (e magari aumentarlo) per lo meno fino alla fine di quest'altro ciclo di ferro è fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)

Se pareggiamo ci può anche stare, ma perdere no... E non tanto per la classifica in sè, ma per il morale.

Poi perdere due volte con questa squadra di cadaveri sarebbe una figuraccia .oddio.

Io penso che dovremo prenderla con attenzione, perchè è pur sempre dura come gara. Poi si penserà al bayern, ma solo dopo.

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Non possiamo permetterci errori nemmeno in campionato. Dietro abbiamo due squadre che ora non hanno impegni europei, dunque tenere questo vantaggio (e magari aumentarlo) per lo meno fino alla fine di quest'altro ciclo di ferro è fondamentale.

.quoto

Arrivare a fine aprile con almeno 4/5 punti sulla seconda sarebbe il top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi
Inviato (modificato)

Continua la missione Inter

Un pezzo dopo l’altro, Antonio Conte sta ritrovando tutti i suoi Nazionali. Dopo Chiellini, rientrato anzitempo dal ritiro azzurro, e Lichtsteiner (che ha giocato sabato con la Svizzera), oggi sono rientrati alla base anche Asamoah e Marrone. Il ghanese ha giocato domenica contro il Sudan, mentre il centrocampista torinese ha chiuso le fatiche con l’Under 21 dopo l’amichevole vinta con l’Ucraina.

Ora il computo degli assenti è sceso a 10 (i sette italiani in campo stasera a Malta, Vucinic, Pogba e Isla), ma nel frattempo a Vinovo si continua a lavorare sodo per preparare la sfida di sabato contro l’Inter. Dopo l’allenamento doppio di ieri, oggi il gruppo ha svolto una seduta mattutina.Anche domani, mercoledì 27 marzo, è in programma una sessione unica. Ma nel pomeriggio.

juventus.com

Domani, in quel di Vinovo, si disputerà un’amichevole speciale.

Gli uomini a disposizione di Conte, nazionali esclusi dunque, giocheranno contro il Mantova, società che, proprio domani, compirà la bellezza di 102 anni.

Il club biancorosso ha ufficializzato ieri, in tarda serata, l’evento. Per l’occasione torneranno a Vinovo Gianluca Rubin e Gianluca Carfora, giovani che fino alla scorsa stagione facevano parte dell’organico della Primavera bianconera a disposizione di mister Baroni.

canalejuve.it

Modificato da Briseide ***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10056 messaggi

dai dai dai c****!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
455 messaggi

io dico che se pareggiamo restiamo a +9 sulla seconda, detto questo però vorrei vincere contro questa squadra di menomati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Cosatti (Sky): "Caceres sta meglio. Dovrebbe essere pronto tra una ventina di giorni"

26.03.2013 17:20 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com

© foto di Federico De Luca d7487e64923214907106034e46f271f2-80701-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Il giornalista di Sky Sport, Francesco Cosatti, presente oggi pomeriggio negli studi dell'emittente satellitare, ha parlato delle condizioni di Martin Caceres. Ecco le sue parole, riprese da Tuttojuve.com: "Caceres sta meglio, sta bene, capelli tagliati corti dopo l'incidente. Tempi di recupero: abbiamo detto circa trenta giorni da quando è successo l'incidente, quindi settimana scorsa. Diamogli ancora una ventina di giorni da adesso. Lo choc è stato forte, è stato un incidente molto brutto. C'è da fare una fase di recupero e poi si ripartirà. Sicuramente non ci sarà con l'Inter e con il Bayern all'andata".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Inviato (modificato)

comunque sembra il periodo in cui loro facevano il "triplete" e noi eravamo i Calimeri... .asd .asd

per loro adesso è la partita che può salvargli la stagione,noi invece abbiamo cose più importanti da pensare,fermo restando che è una partita da 3 punti...

impegnarsi si,rischiare di andare a Monaco con il fiatone o infortunati no...

direi buon turnover,anche perchè i titolari potrebbero avere delle remore a mettere la gamba pensando alla Coppa...

eppoi a dirla tutta,a me di queste *****acce in questo momento mi interessa poco o nulla...

Modificato da hiros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi
Inviato (modificato)

Sticazzi dell'inter, mettiamo solo le riserve.

Io a sfregio metterei:

--------------storari

---barzagli-marrone-peluso

isla-padoin-pogba-giack-asamoah

----------Anelka-Quaglia

Modificato da Mr.Vertigo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Martin coi capelli corti @@

Non preoccuparti, tanto riscrescono in fretta...

Ti vogliamo in campo il prima possibile!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...