Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Serie A Tim ] Inter - Juventus 1-2

Recommended Posts

1015 messaggi

Non si sottovaluterà né l'una né l'altra...

Significherebbe scendere in campo per perdere, praticamente. Cosa fuori dal mondo..

Abbiamo una rosa abbastanza ampia e un Mister "abbastanza" in gamba da poter gestire al meglio i 2 impegni (giochiamo ogni 3 gg da inizio anno e mi pare che ce la siamo cavata), potendone trarre il massimo risultato.

Forza! :sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

Non si sottovaluterà né l'una né l'altra...

Significherebbe scendere in campo per perdere, praticamente. Cosa fuori dal mondo..

Abbiamo una rosa abbastanza ampia e un Mister "abbastanza" in gamba da poter gestire al meglio i 2 impegni (giochiamo ogni 3 gg da inizio anno e mi pare che ce la siamo cavata), potendone trarre il massimo risultato.

Forza! :sventola:

bisogna mettersi in testa che esistono anche le altre squadre...e che a volte gli avversari possono vincere o essere + in forma di te...ma questo i tifosi della juve è dall'inizio anno che non lo capiscono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

a parte che il napoli deve andare a vincere a torino...e poi che non si inizi con questi discorsi...potrà benissimo capitare di essere a + 6 invece di + 9...non è che a + 6 tutto si riapre magicamente...le possibilità matematiche sono sempre aperte

Giusto , giustissimo .Trovo però sbagliata l'idea di risparmiare i titolari in vista della gara di Monaco .Io manderei sempre in campo i migliori se il campo dove andrò a giocare è San Siro .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
Inviato (modificato)

Servono 6 vittorie per vincere questo campionato, prima le facciamo e meglio e'. Per cui sabato col sangue agli occhi in campo......tanto le motivazioni in CL vengono in automatico visto il livello dell'avversario!! E poi per essere realisti la CL e' un sogno che se si dovesse interrompere non sarebbe un gran dramma, vincere il campionato invece e' fondamentale!

bastano 15 punti

a san siro cerchiamo di vincere ma un pari andrebbe comunque bene,non ne farei certo un dramma

Modificato da Tatanka30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

bisogna mettersi in testa che esistono anche le altre squadre...e che a volte gli avversari possono vincere o essere + in forma di te...ma questo i tifosi della juve è dall'inizio anno che non lo capiscono

Certo che si può perdere. E' uno sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

cerchiamo di vincere ma un pari andrebbe bene,non ne farei certo un dramma

Ok , anche per me il discorso è corretto .Andiamo a Milano , sappiamo che non sarà affatto facile .Ma andiamo per vincere e prenderli a pallate gazzo !!!...fino all'anno scorso questa partita si giocava con tanta grinta e rabbia .Non perdiamola e non facciamo gli snob .I prescritti vanno presi a pallate sempre e comunque !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

Giusto , giustissimo .Trovo però sbagliata l'idea di risparmiare i titolari in vista della gara di Monaco .Io manderei sempre in campo i migliori se il campo dove andrò a giocare è San Siro .

a me va bene tutto...tanto vidal,pogba,barzagli e bonucci giocheranno di sicuro...l'unica cosa che non voglio è peluso a monaco...non sono assolutamente contro di lui e mi va bene quando gioca ma in un quartio di finale a monaco dalla parte di lahm e ribery non lo vedo bene, per esperienza e forza...secondo me è un azzardo che si può pagare a caro prezzo perchè oltretutto tende a diventare un po troppo fallos nel match e i cartellin pesano nelle sfide secche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

dobbiamo cercare di uscire al meglio da queste 3-4 partite di campionato, poi dopo ne avremo 5 abbordabili fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 messaggi

Con l' inter si deve vincere , a prescindere sempre ma non puoi non pensare che comunque 3 giorni dopo hai la champions. Detto questo penso che il mister se ne fregherà altamente :D e farà pochi cambi...

Buffon bonucci barzagli Marrone( ma non per turn over perchè giorgio non sta benissimo) licht vidal pirlo marchisio asa matri quaglia( xk penso che a monaco si presenti con Mirko e Seba) . Le punte credo che saranno l'unico ogetto di turn over...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

certo che lo hanno proprio studiato bene questo calendario;le partite difficili sempre o prima o dopo la champions..

Secondo te in questo momento meglio l'Inter o il Bologna?

Ma la smettiamo di piagnucolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

dobbiamo cercare di uscire al meglio da queste 3-4 partite di campionato, poi dopo ne avremo 5 abbordabili fino alla fine

io in un altro topic dissi che nelle prossime 5 partite(derby compreso) andrebbero bene anche 9 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Guardalà: "Pochi giorni per recuperare tra Inter e Bayern. Conte farà un ampio turnover a San Siro. Ecco le possibili scelte"

25.03.2013 18:00 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com

© foto di Federico De Luca 00d3a78947f38b7deaa2c8cfadd2a0e9-02879-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Il giornalista di Sky Sport, Giovanni Guardalà, ha ipotizzato le possibili scelte di Antonio Conte per le prossime due importantissime gare contro Inter e Bayern Monaco. "Turnover leggero contro l'Inter? Credo di no, ci sarà un buon turnover - ha spiegato Guardalà negli studi dell'emittente satellitare -. Certamente non verrà rischiato Chiellini che arriva da questo problema alle caviglie che non gli ha consentito di giocare in Nazionale. Vista anche l'assenza di Caceres, a San Siro mi immagino una difesa formata da Barzagli, Marrone e Bonucci, come era accaduto contro il Celtic. Penso che avrà un turno di riposo anche Lichtsteiner. Con l'Inter potrebbe eventualmente giocare titolare Asamoah a sinistra, perchè credo che poi Conte possa puntare sulla forza fisica di Peluso contro il Bayern. Per il resto, a centrocampo potrebbe rifiatare uno tra Vidal e Marchisio. Davanti, se come credo a Monaco ci saranno Matri e Vucinic, contro l'Inter potrebbe toccare a Quagliarella e Giovinco. Sono supposizioni legate comunque ad un ampio turnover, perchè tra una partita e l'altra ci sono pochi giorni per poter recuperare", le parole del giornalistam riprese da Tuttojuve.com.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
485 messaggi

Andiamo a Milano a giocare bene, a esporre come si gioca al calcio, a sciorinare gli insegnamenti di Mister Conte. Quei poveri mentecatti che giocano un calcio di m***a possano vedere le tracce di un gioco splendido e si ricordino che anche a casa loro è passata la Juventus. A Milano si deve iniziare a ringraziare che la Juventus si degni ancora di passare per quel campo di m***a.

Il sangue alla bocca lo mettano loro e se vincono dispiace ma non conta niente, ma possano dire, per Ercole, che è passata la Juventus e siamo ancora estasiati di come volava sussurrando all'erba e accarezzando l'aria...!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 messaggi

e poi comunque ricordiamoci che ci hanno sconsacrato lo stadium e ci hanno negato l' opportunità di fare 50 partite senza sconfitta consecutiva. Statisticamente poi non sarebbe manco male vincere x festeggiare bene il nostro 365 giorno( in realtà è il 7 aprile) in testa consecutivamente in serie a... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 messaggi

e poi ( per concludere ) il mister ( che all' andata era assente quindi non si è preso la batosta) vorrà mostrare un pò allo strama COME SI è ALLENATORI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Guardalà: "Pochi giorni per recuperare tra Inter e Bayern. Conte farà un ampio turnover a San Siro. Ecco le possibili scelte"

© foto di Federico De Luca 00d3a78947f38b7deaa2c8cfadd2a0e9-02879-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Il giornalista di Sky Sport, Giovanni Guardalà, ha ipotizzato le possibili scelte di Antonio Conte per le prossime due importantissime gare contro Inter e Bayern Monaco. "Turnover leggero contro l'Inter? Credo di no, ci sarà un buon turnover - ha spiegato Guardalà negli studi dell'emittente satellitare -. Certamente non verrà rischiato Chiellini che arriva da questo problema alle caviglie che non gli ha consentito di giocare in Nazionale. Vista anche l'assenza di Caceres, a San Siro mi immagino una difesa formata da Barzagli, Marrone e Bonucci, come era accaduto contro il Celtic. Penso che avrà un turno di riposo anche Lichtsteiner. Con l'Inter potrebbe eventualmente giocare titolare Asamoah a sinistra, perchè credo che poi Conte possa puntare sulla forza fisica di Peluso contro il Bayern. Per il resto, a centrocampo potrebbe rifiatare uno tra Vidal e Marchisio. Davanti, se come credo a Monaco ci saranno Matri e Vucinic, contro l'Inter potrebbe toccare a Quagliarella e Giovinco. Sono supposizioni legate comunque ad un ampio turnover, perchè tra una partita e l'altra ci sono pochi giorni per poter recuperare", le parole del giornalistam riprese da Tuttojuve.com.

Buffon

Barzagli

Marrone

Bonucci

Padoin

Vidal

Pirlo

Pogba

Asamoah

Giovinco

Quagliarella

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Con l' inter si deve vincere , a prescindere sempre ma non puoi non pensare che comunque 3 giorni dopo hai la champions. Detto questo penso che il mister se ne fregherà altamente :D e farà pochi cambi...

Buffon bonucci barzagli Marrone( ma non per turn over perchè giorgio non sta benissimo) licht vidal pirlo marchisio asa matri quaglia( xk penso che a monaco si presenti con Mirko e Seba) . Le punte credo che saranno l'unico ogetto di turn over...

Chiaro che si deve dare l'anima e la partita più importante è sempre la prossima per cui uno schiera la formazione migliore possibile.

Ma la migliore possibile a volte può non comprendere i migliori, tipo Chiellini che deve ancora recuperare e va centellinato nell'impiego come in passato è stato fatto con Vucinic per la tendinite. Lo stesso dicasi per chi è stanco causa nazionali.

Alla fine, a dispetto anche di quello che penso io, Conte farà giocare la formazione migliore risparmiando il solo Chiellini e mandando in campo Lichtsteiner e Asamoah, Marchisio e Pirlo con Vucinic nonostante le nazionali. Poi magari qualcuno riposerà col Pescara ma intanto si prova a fare i tre punti a Milano senza pensare al Bayern fino alle 16.45

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 messaggi

col pescara, anche se non è il topic giusto, riproporrei isla come all' andata che ha fatto bene ( anche se ogni partita ha una storia a se ed ancora c'è moolto tempo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

a me va bene tutto...tanto vidal,pogba,barzagli e bonucci giocheranno di sicuro...l'unica cosa che non voglio è peluso a monaco...non sono assolutamente contro di lui e mi va bene quando gioca ma in un quartio di finale a monaco dalla parte di lahm e ribery non lo vedo bene, per esperienza e forza...secondo me è un azzardo che si può pagare a caro prezzo perchè oltretutto tende a diventare un po troppo fallos nel match e i cartellin pesano nelle sfide secche

Io credo che tutto dipenda da come riusciremo a impostare e fare la partita .Peluso 10 metri più avanti può essere potente , mentre se dovessimo difendere a causa del loro gioco , Peluso dietro sarebbe da brividi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

io ripropongo la formazione che ho postato ieri

secondo me sarebbe un ottimo compromesso

Buffon

Barzagli

Bonucci

Peluso

Isla/Padoin

Vidal

Pogba

Marchisio

Asamoah

Matri

Giovinco/Quagliarella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Andiamo a Milano a giocare bene, a esporre come si gioca al calcio, a sciorinare gli insegnamenti di Mister Conte. Quei poveri mentecatti che giocano un calcio di m***a possano vedere le tracce di un gioco splendido e si ricordino che anche a casa loro è passata la Juventus. A Milano si deve iniziare a ringraziare che la Juventus si degni ancora di passare per quel campo di m***a.

Il sangue alla bocca lo mettano loro e se vincono dispiace ma non conta niente, ma possano dire, per Ercole, che è passata la Juventus e siamo ancora estasiati di come volava sussurrando all'erba e accarezzando l'aria...!

.asd:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 messaggi

Io credo che tutto dipenda da come riusciremo a impostare e fare la partita .Peluso 10 metri più avanti può essere potente , mentre se dovessimo difendere a causa del loro gioco , Peluso dietro sarebbe da brividi.....

gioco forza loro ( purtroppo ) a monaco faranno la partita... dunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

gioco forza loro ( purtroppo ) a monaco faranno la partita... dunque...

Non è stato sempre così .Ricordo la Juve di Lippi andare ad Amsterdam ed imporre il proprio gioco vincendo nella gara d'andata . :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

stavolta il bravo guardalà ha detto un po troppe vaccate...vucinic gioca sicuramente a monaco (ovviamente se prima non gli succede niente)..questo se lo devono tatuare i giornalisti..non si può dire una cosa del genere......se dovesse giocare a milano farebbe le 2 partite ma non vuol dire che non giocherebbe a monaco...ritornando a noi credo che padoin giochi e licht riposi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...