Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Bologna - Juventus 0-2

Recommended Posts

1886 messaggi

Sì quella del 2005.

Quando a marzo erano a metà classifica e si sono ritrovati a giocare uno spareggio contro il Parma che aveva 6 squalificati, e dopo aver vinto 1-0 al Tardini hanno perso 2-0 in casa. :261:

Il tutto ovviamente per opera nostra. Anche i sei squalificati del Parma servivano a far retrocedere loro. :sisi:

2-0 con mega liscio di legrottagllie,fose è incazzato con moggi perchè gli ha dato san nicola :haha:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi

Questi sono tra gli esseri più tristi che esistano... preferirebbero finire in B e battere la Juve, che non il contrario.

Ma stasera devono recarsi in massa da un epatologo, e di quelli BRAVI.

Se mi dicessero che a perdere una partita contro di loro si levano dai C******I per i prossimi dieci anni a me andrebbe anche bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
84 messaggi

semplicemente fantastici tutti, giocatori mister e nostri tifosi. è una goduria immensa veder giocare questa squadra. tifosi del bologna invece da far schifo come d'altronde tutte le tifoserie d'italia quando giocano contro noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Ottima vittoria, importantissima! Anche aver conservato tutti i diffidati per la partita con i prescritti

E andiamo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

vittoria importantissima

Che bello, per quanto consueto, vedere tutti quei tifosi del Bologna lasciare lo stadio umiliati ed a testa bassa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

vittoria fondamentale @@

giocato una buona gara...vinto tutto sommato tranquilli su un campo tosto contro una buona squadra in un ottimo momento tra l'altro

concesso praticamente niente se non il gol in fuorigioco .asd ma pareva la solita gara in cui non la mettiamo dentro .bah invece 2 pere e tutti a casa .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10055 messaggi

ragazzi non l'ho vista, domani me la scarico, voglio soltanto sapere se siamo tornati in formissima come l'anno scorso in questo periodo...

grazie e forza Juve!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

ragazzi non l'ho vista, domani me la scarico, voglio soltanto sapere se siamo tornati in formissima come l'anno scorso in questo periodo...

grazie e forza Juve!!!

c'è un locale dove si può vedere la Juve a paris il 2/3 aprile contro i crucchi ??

grazie in anticipo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

cmq non capisco i tifosi del bologna che minkia c'hanno ogni volta contro di noi...

è successo qualcosa in passato di particolare? boh...

e a me come squadra sta pure simpatica...

facciamo prima trovare chi non ci odia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

Rientrato poco fa dallo stadio... Sono ancora in defibrillazione... Una serata perfetta @@

Grazie Juve!!!

ti invidio saranno state emozioni uniche ed intense

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6332 messaggi

Io pirlo ora lo dichiarerei infortunato fino alla partita in Germania

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10055 messaggi

c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Si, bisogna soltanto vedere se trasmettono la nostra o l'altra partita che ci sarà quella sera...

Ma si ce ne sono parecchi...

Mandami un mp prima che parti cosi ti aiuto!

ok grazie mille

ti mando un MP, allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
835 messaggi

facciamo prima trovare chi non ci odia

gli abbiam dato legrottaglie e son retrocessi con un suo liscio .asd

ce l hanno con noi perchè ai tempi di moggi,ogni gara vedevano rigori che non venivano dati .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

Primo tempo del Bologna solo lancio lungo. SECONDO TEMPO... Diamanti che crolla in uno dei 2 angoli fuori fall area di rigore..... ECCO la partita del Bologna.... Noi abbiamo giochicchiato troppo al limite dell' area....e dal vivo....giovinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220826 messaggi

Ma facciamo tipo quelli che escono prima dallo stadio per evitare il traffico? .asd

O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2337 messaggi

Al solito niente skygo, stronzi.

Qualche racconto veloce della partita? Grazie sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi
Inviato (modificato)

Godo, alla faccia dei mèrd0ni rappresentanti di un'italietta. L'Italia con la I maiuscola è altra cosa.

Modificato da La pigna di Montero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7937 messaggi

bella partita..

pero continuo a non capire perche Conte non metta in campo Isla, Giak, Anelka, Pogba, Caceres, Quaglia..

sono giocatori in forma e che farebbero rifiatare i titolari.

per il resto mi sembra che anche Joe Vinco abbia fatto una buona partita, ma patisce un po' troppo la pressione e diventa frenetico.

Spero che con i prescritti Conte metta in campo le seconde linee, il bayern e piu importante!

Stasera non bisognava fare turn-over dato che non abbiamo avuto impegni infra-settimanali e la prossima c'è la nazionale. Con l'inter, anche se a malincuore, d'accordissimo con te! :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95 messaggi

una vittoria importante, se si vede come il bologna è stato in forma, occorre dire che oggi è stato un risultato davvero notevole. nel primo tempo non abbiamo sfruttato le occasioni, in compenso abbiamo fatto un capolavoro nella ripresa.

in tutto, la juve è stata la squadra migliore e ha vinto meritatamente. credo che la sostituzione di naldo abbia reso possibile la nostra vittoria, non ha avuto il tempo per familiarizzarsi nella partita e lo ha sfruttato vucinic.

anche se sono convinto che avremmo vinto senza la sostituzione di naldo, la partita sarebbe stata nettamente più stentata, ebbe fortuna perez che non ha ricevuto un cartellino giallo e rosso però altrettanto peluso perché se prima avesse visto il giallo, avrebbe ricevuto il giallo e rosso quando ha visto il giallo, l'arbitro ha fischiato in modo inglese che mi è piaciuto molto.

rimangono 9 partite della serie a che dobbiamo giocare con la maggiore concentrazione e poi abbiamo (lo spero) lo scudetto numero 31. adesso dopo le partite delle squadre nazionali contro l'inter e poi contro il bayern.... difficile ma fattibile. Forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ma in quanti eravamo stasera al Dall Ara? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
84 messaggi
Primo tempo del Bologna solo lancio lungo. SECONDO TEMPO... Diamanti che crolla in uno dei 2 angoli fuori fall area di rigore..... ECCO la partita del Bologna.... Noi abbiamo giochicchiato troppo al limite dell' area....e dal vivo....giovinco è veramente nullo.... Mi dispiace ... L ho sempre difeso.

ti dirò, dalla tv l'ho visto molto più vivo e partecipe stasera, il gol l'ha mancato davvero per poco e per un po di sfortuna stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
84 messaggi
Ma in quanti eravamo stasera al Dall Ara? mh

circa 10.000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

Finché la gente non vuole che tu vinca gli stimoli li trovi

E quale migliore posto se non alla Juve?

Non ce l'avevo con te. Per me Conte, fra 20 anni, se ne potrà andare, ma il motivo non può assolutamente essere quello del sistema calcio che ti odia

Perché se la ragione è quella, significa che tu butti la spugna. E io da un vincente mi aspetto che rimanga sul ring.

Figurati!

Eh ma ti ripeto, tu giustamente poni l'attenzione sull'odio o antipatia che c'è nei confronti di Conte, io invece pongo l'accento sul mondo calcio in generale, non esclusivamente nei confronti di Conte.

Voglio dire, se se ne va, non è che spariscono di punto in bianco le polemiche ad arte, la stampa faziosa, gli episodi violenti negli stadi e via discorrendo. Anche perché sono un costume tutto italiano che non si riflette solo nel calcio.

Ora estremizzo eh, ma è come dire ad un giovane italiano d'oggi: se te ne vai dal tuo paese butti la spugna.

Io penso che l'interesse verso un'esperienza del genere ce l'abbia, per vari motivi. E' anche sintomo di ambizione, di voglia di mettersi in gioco, di provare nuovi mondi... ripeto, non è una cosa che mi aspetto in un domani prossimo, però quando avrà vinto molto e tutto con la Juve, credo che allora gli stimoli caleranno, come è normale che sia.

E' una riflessione così, fatta da fuori, da tifoso sono il primo che gli farei un contratto a vita e penso che in società faranno di tutto per blindarlo e/o accontentarlo di anno in anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Intervista a Mazzone

Passando dai ricordi più piacevoli a quelli più brutti, a distanza di sei anni, come si spiega invece l’incredibile retrocessione del 2004/05 con cui ha concluso la sua esperienza in rossoblu?

Quell’anno (fa riferimento alla stagione 2004/05, N.D.R.) è stato balordo, maledetto. A volte mi domando come sia potuta andare così, come sia potuta arrivare una simile retrocessione dopo quello spareggio. La realtà è che ci sono state partite (e specialmente Bologna-Juventus, che ho poi avuto il coraggio di rivedere anni dopo, da solo, a casa, per “capire meglio”), in cui sono accadute cose letteralmente vergognose. Io non cerco giustificazioni e sicuramente nell’esito finale del campionato ci avrò messo del mio, ma quella fu una retrocessione frutto di molti fattori, e non l’ho mai accettata.

ricordo quel bologna juventus

effettivamente l arbitro non ci capì una mazza, ma non era certo colpa nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...